Cmq avremo modo di recuperare al nido, so che è un crogiuolo di bacilli...
 speriamo di no...
 speriamo di no...Come si è beccato la sesta malattia? Che sintomi ha avuto? In ogni caso meglio cosi, almeno all'asilo ne prenderà una di meno, si sa che tanto l'iter è quello...

Baci

una delle mie prime paure andate via
  una delle mie prime paure andate via   
  ) e così piangeva per un nonnulla ogni ora e ho ceduto a dargli la tetta quando proprio vedevo che non si calmava. E così siamo tornati molto indietro... stanotte vedremo come va ora che siamo tornati a casa e dorme nel letto da campeggio in attesa del materasso per il suo lettino vero. Io pure, non solo lui, mi devo riabituare a stare senza di lui la notte, ma almeno ne guadagnerà il mio sonno compromesso da quasi un mese!
 ) e così piangeva per un nonnulla ogni ora e ho ceduto a dargli la tetta quando proprio vedevo che non si calmava. E così siamo tornati molto indietro... stanotte vedremo come va ora che siamo tornati a casa e dorme nel letto da campeggio in attesa del materasso per il suo lettino vero. Io pure, non solo lui, mi devo riabituare a stare senza di lui la notte, ma almeno ne guadagnerà il mio sonno compromesso da quasi un mese! , ma per me sta diventando un po' pesante. Vabbé, però la situazione sta anche migliorando, per fortuna.
 , ma per me sta diventando un po' pesante. Vabbé, però la situazione sta anche migliorando, per fortuna.

x gli acciacchi che non passano! E si il nostro corpo cambia proprio dopo una gravidanza! Ci vuole un po' x riprendersi!
  x gli acciacchi che non passano! E si il nostro corpo cambia proprio dopo una gravidanza! Ci vuole un po' x riprendersi! . "Rabbito" è un termine dialettale anconetano che significa ....
 . "Rabbito" è un termine dialettale anconetano che significa ....   bho? Non so spiegarlo bene, direi "cattivo" ma in senso ironico.
 bho? Non so spiegarlo bene, direi "cattivo" ma in senso ironico. , Luca mi sa che non arriva nemmeno a 8,5. Anche Luca adora le scale e quando gli concediamo di farle ride soddisfattissimo. E' troppo buffo
 , Luca mi sa che non arriva nemmeno a 8,5. Anche Luca adora le scale e quando gli concediamo di farle ride soddisfattissimo. E' troppo buffo   .
 . . Mi sa che è proprio così di costituzione.
 . Mi sa che è proprio così di costituzione. 

.
 . .
 . .  E comunque lui non si addormenta in giro nel passeggino, a meno di fare lunghe passeggiate, e neanche Alice lo faceva. In realtà sono talmente traumatizzata dall'addormentamento di Luca (che se ti ricordi fino ai 6 mesi piangeva per ore) che cerco sempre di non turbare il suo equilibrio. Ho fatto solo un paio di eccezioni: capodanno e la festa a sorpresa per il compleanno di una mia amica (pochi giorni dopo) ed entrambe le volte è stato traumatico. Porto pazienza, tanto prima o poi si riuscirà ad uscire di nuovo di sera.
 .  E comunque lui non si addormenta in giro nel passeggino, a meno di fare lunghe passeggiate, e neanche Alice lo faceva. In realtà sono talmente traumatizzata dall'addormentamento di Luca (che se ti ricordi fino ai 6 mesi piangeva per ore) che cerco sempre di non turbare il suo equilibrio. Ho fatto solo un paio di eccezioni: capodanno e la festa a sorpresa per il compleanno di una mia amica (pochi giorni dopo) ed entrambe le volte è stato traumatico. Porto pazienza, tanto prima o poi si riuscirà ad uscire di nuovo di sera.