Almeno è attaccato a te....non SU di te. Già una conquista!!Lilluna ha scritto:Moon.... petonio ha 2 anni e si addormenta ancora con noi ahahahah.
Fascia ok. Ma vorrei riuscire a metterlo giù anche solo mezz'ora quando dormicchia.
Ma nooooo.
Anche per dormire la notte. Non sta nel side bed ma attaccato a me.
Infame.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine:Mostrillo finalmente nato,il testimone va passato
- moonrise
- Master~GolGirl®
Re: 80ine:Mostrillo finalmente nato,il testimone va passato
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: R: 80ine:Mostrillo finalmente nato,il testimone va passa
Già è così. .. ma va benone.Ste83 ha scritto:Lillu dovrai dormire tenendo per mano Petonio e Mostrillo![]()
È che di giorno magari non mj farebbe schifo riuscire a scozzarmelo.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Su... non dormirei.moonrise ha scritto:
Almeno è attaccato a te....non SU di te. Già una conquista!!
Potere dell ascella puzzosa, il mio...
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- Kenny
- Master~GolGirl®
Giorno a tutte, mando una grossa coccola a tutte, e un grosso bacio
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- vallllina
- Master~GolGirl®
Non so aiutare, le mie da sempre dormono lontane da me, almeno la notte, non ce la farei a dormire con loro (e non ce la faccio quando per pigrizia non rimetto Talìa nella culla).
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!
Finito i giri post turno, adesso sono a casa fino a che stasera vado da mia mamma.
Finalmente stamattina ha fatto "sta cazzius di tac", come l'ha chiamata lei, però ovviamente ancora non hanno detto nulla per l'intervento.
Spero che alla volta di stasera le abbiano detto qualcosa, altrimenti vuol dire che neanche domani la operano e il tutto slitta a venerdì, spero non più tardi perché altrimenti passa troppo tempo da quando si è fatta male.
Finito i giri post turno, adesso sono a casa fino a che stasera vado da mia mamma.
Finalmente stamattina ha fatto "sta cazzius di tac", come l'ha chiamata lei, però ovviamente ancora non hanno detto nulla per l'intervento.
Spero che alla volta di stasera le abbiano detto qualcosa, altrimenti vuol dire che neanche domani la operano e il tutto slitta a venerdì, spero non più tardi perché altrimenti passa troppo tempo da quando si è fatta male.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- moonrise
- Master~GolGirl®
squinsy, speriamo si muovano!
Qui nemmeno il giretto in passeggino funziona bene, ha pianto tantissimo prima di addormenarsi.
Secondo me sono ancora i denti, è troppo strano...di solito fa fatica ma non piange così.
Va beh....
Suzie...l'anno prossimo se volete andare a Gardaland, facciamo un we in campeggio così veniamo anche noi e mentre voi vomitate sulle montagne russe noi ce ne stiamo in piscina!
Qui nemmeno il giretto in passeggino funziona bene, ha pianto tantissimo prima di addormenarsi.
Secondo me sono ancora i denti, è troppo strano...di solito fa fatica ma non piange così.
Va beh....
Suzie...l'anno prossimo se volete andare a Gardaland, facciamo un we in campeggio così veniamo anche noi e mentre voi vomitate sulle montagne russe noi ce ne stiamo in piscina!

- bio301
- Master~GolGirl®
Boh non mi ricordo se stamattina ho salutato potere dell'alzeimer che mi perseguita da giorni ahahahah
Squy
per la tac
Noi siamo a casa a imbiancare ma mi sono seduta un attimo la schiena chiede pietà... Ale dorme nel passeggino per fortuna
Squy

Noi siamo a casa a imbiancare ma mi sono seduta un attimo la schiena chiede pietà... Ale dorme nel passeggino per fortuna
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
prendo 3 oki al giorno e non faccio altro che dormire. sarà un effetto collaterale?
non so se andare domani. al mattino è il momento peggiore perché non prendo l'oki da tante ora e il dolore è alle stelle da non riuscire a parlare. però mi scazza stare a casa.
solo che sotto oki appunto mi viene un sonno pazzesco.
prima di ieri non avevo mai preso oki in vita mia.

non so se andare domani. al mattino è il momento peggiore perché non prendo l'oki da tante ora e il dolore è alle stelle da non riuscire a parlare. però mi scazza stare a casa.
solo che sotto oki appunto mi viene un sonno pazzesco.

prima di ieri non avevo mai preso oki in vita mia.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- roberta85
- Silver~GolGirl®

noi siamo tornati poco fà dalla città!!che caldo finalmente

suzie speriamo che l'antibiotico cominci a fare effetto presto

lillu mi dispiace ma non ti posso aiutare nemmeno io

bio301, riposati

io,per la cronaca, visto che ancora niente ciclo ho fatto un test ma ho buttato i soldi

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- bio301
- Master~GolGirl®
Roby
Qua fa freddo porca zozza

Qua fa freddo porca zozza

- roberta85
- Silver~GolGirl®
bio grazie
qui finalmente si può stare a maniche corte

qui finalmente si può stare a maniche corte

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
squinsy,
per la tac e che dicano quando è l'intervento
suzie, dai che l'antibiotico farà finalmente effetto...
non chiedete a me come fare a scozzare i figli, Amelia mi ha dormito sopra fino ai 4 mesi e poi comunque sempre a stretto contatto. solo in queste sere sta un po' iniziando ad allontanarsi, ma non troppo eh!

non chiedete a me come fare a scozzare i figli, Amelia mi ha dormito sopra fino ai 4 mesi e poi comunque sempre a stretto contatto. solo in queste sere sta un po' iniziando ad allontanarsi, ma non troppo eh!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- moonrise
- Master~GolGirl®
...si Sa Mai che scappi....coloricaldi ha scritto:squinsy,per la tac e che dicano quando è l'intervento

No, beh, di notte lei dorme nel lettino, è proprio nell'addormentamento che rimane a mò di koala.
- roberta85
- Silver~GolGirl®
enebria, quello che mi sento di consigliarti e quello di non aspettare che sia lui a dirti che deve fare pipì ma di chiederglielo/portarcelo ogni tot di tempo anche se poi non fà nulla così lui si abitua,poi gli incidenti ci stanno e l'importante è non sgridarlo ma fargli capire che non fà niente e che la prossima volta deve avvertire prima
e tu ascoltarlo
che poi gli incidenti secondo me servono anche a fargli capire "il meccanismo" perchè secondo me con il pannolino che assorbe subito non riescono a collegare bene la sensazione e quindi che stanno per fare pipì invece facendosela sotto capiscono! o almeno con davide ha funzionato 

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
buonaserata a tutte!
vado a fare una spesa veloce e poi a casaaaaaaa!!!!!! stancastanchissima!
vado a fare una spesa veloce e poi a casaaaaaaa!!!!!! stancastanchissima!

Pietro Roberto 02-01-2013
- ba1976
- Master~GolGirl®
buong!!!
Il 2 luglio di 8 anni fa proprio a quest'ora diventavo mamma
lillu stella-cozza dormiva in carrozzina di mattina, in fascia di pomeriggio, sotto la mia ascella di notte. questo a due mesi. da appena nata in carrozzina di mattina, sotto la mia ascella di pomeriggio, sotto la mia ascella di notte.
si staccano poi eh... o almeno così raccontano
io sto lavorando, qui al mare impossibile la convivenza con mia mamma, se dico bianco lei dice nero. però le bimbe son bravissime, anche stella è incredibilmente gestibile e obbediente. o adora il mare o vedo la luce in fondo al tunnel. in più è tornata fascia ad anelli dipendente e facciamo ogni giorno dopo giochi e bagno una passeggiata di mezz'oretta sul bagnasciuga (e sono i momenti più belli in assoluto). ma ho sempre anche nipotina cinquenne e, per quando io la adori, essere mamma di 3 bimbe di 8 5 e 2 anni da più di tre settimane è davvero davvero pesante, anche perché la mezzana è gelosissima... l'altra sera l'ho dovuta mettere in passeggino con stella, non vi dico la goduria di guidare il passeggino con sopra 34 kili di bambine!!! comunque domani o al massimo venerdì si torna a casa, non vedo l'ora. zero relax, quando stella dorme io lavoro!!! son molto molto molto più stanca di quando sono partita.
Il 2 luglio di 8 anni fa proprio a quest'ora diventavo mamma

lillu stella-cozza dormiva in carrozzina di mattina, in fascia di pomeriggio, sotto la mia ascella di notte. questo a due mesi. da appena nata in carrozzina di mattina, sotto la mia ascella di pomeriggio, sotto la mia ascella di notte.
si staccano poi eh... o almeno così raccontano

io sto lavorando, qui al mare impossibile la convivenza con mia mamma, se dico bianco lei dice nero. però le bimbe son bravissime, anche stella è incredibilmente gestibile e obbediente. o adora il mare o vedo la luce in fondo al tunnel. in più è tornata fascia ad anelli dipendente e facciamo ogni giorno dopo giochi e bagno una passeggiata di mezz'oretta sul bagnasciuga (e sono i momenti più belli in assoluto). ma ho sempre anche nipotina cinquenne e, per quando io la adori, essere mamma di 3 bimbe di 8 5 e 2 anni da più di tre settimane è davvero davvero pesante, anche perché la mezzana è gelosissima... l'altra sera l'ho dovuta mettere in passeggino con stella, non vi dico la goduria di guidare il passeggino con sopra 34 kili di bambine!!! comunque domani o al massimo venerdì si torna a casa, non vedo l'ora. zero relax, quando stella dorme io lavoro!!! son molto molto molto più stanca di quando sono partita.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri!!!!!!!!!!
Pietro Roberto 02-01-2013
- bio301
- Master~GolGirl®
Auguri Gaia!!!
Stasera siamo fuori a cena... giro pizza con amici! Anche se voglio il letto!
Stasera siamo fuori a cena... giro pizza con amici! Anche se voglio il letto!
- roberta85
- Silver~GolGirl®
AUGURI GAIA!!!!!
io stasera zucchine con il pomodoro
ODIO LA DIETA
da domai vorrei iniziare a fare delle passeggiate con Davide (anche per passare il tempo) ma ho un pò paura si questa strada,boh
ma devo fare assolutamente del movimento! uff

io stasera zucchine con il pomodoro

da domai vorrei iniziare a fare delle passeggiate con Davide (anche per passare il tempo) ma ho un pò paura si questa strada,boh