Consiglio:
1) È quasi impossibile, ma non fatevi prendere dalla frenesia dello shopping.
Guardate bene cosa vi arriva, se potete chiedete di avere buoni o carte regalo in modo da potervi gestire da soli (mi sono arrivate cose invernali per Ricky taglia un anno e mezzo.. Che la veste adesso

2) NON spendete mai più di 10/15€ per l'abbigliamento.
Mettono le cose talmente poco che è un Peccato spendere tanto (a meno che non ve lo possiate permettere, in quel caso allora non parlo più), ma alla fine vi ritroverete tutto macchiato di latte/rigurgito/ c@cchetta. Vale la pena?
Le altre confermeranno, ma a me è capitato di metter via cose che ci hanno regalato col cartellino ancora attaccato. Crescono così in fretta che magari quando arriva l'occasione giusta per mettere quella camicina o quel golfino, non gli sta già più..
3) la prenatal.
Ha robe carinissime (e care anche), ma ha una qualità ottima.
La cosa buona è che - come tante altre marche francesi - ha le taglie che sono vie di mezzo tra quelle ufficiali: esempio se gli altri marchi europei/americani fanno la taglia 80/86cm, da prenatal trovate la 82, che se vi viene fuori un figlio tappo come il mio vi può far comodo

Però appunto la terrei "di scorta" solo per questo e per comprare cose per le occasioni particolari (stavolta la tutina da babbo natale non me la toglie nessuno!!

