GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c..ate! 2
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c..ate! 2
nemmeno io..probabilmente è nel vecchio forum.....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

a me sembra di ricordare che avesse proprio la diarrea e la pancia gonfissima...povero ciccino.
in ogni caso prova a chiedere. al limite potetete confrontarvi sugli esami di verifica.
ciao
in ogni caso prova a chiedere. al limite potetete confrontarvi sugli esami di verifica.
ciao
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®

le ho scritto.
grazie grace!
grazie grace!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

GIOIA povera piccola che giornata difficile e stressante che hai avuto!!!!!
aspettiamo le foto di tutto questo restauro!!!!! :ahah
anche io mi ricordo di delfina e mi sembra che il suo bimbo avesse il pancino gonfio gonfio, aveva anche perso del peso e delle scariche continue.......esami su esami, incazzature varie per scarsa professionalità incontrata e poi per fortuna tutto è rientrato da solo!!
gatto bella la french, mia sorella l'ha fatta con il gel dall'estetista, una figata!!!
aspettiamo le foto di tutto questo restauro!!!!! :ahah
anche io mi ricordo di delfina e mi sembra che il suo bimbo avesse il pancino gonfio gonfio, aveva anche perso del peso e delle scariche continue.......esami su esami, incazzature varie per scarsa professionalità incontrata e poi per fortuna tutto è rientrato da solo!!
gatto bella la french, mia sorella l'ha fatta con il gel dall'estetista, una figata!!!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- GRACE71
- Master~GolGirl®

comunque....
sono andata a vedere le fotto di tutte voi, se non altro per avere un'idea di con chi sto parlando... e come direbbe quel porcone di mio marito, siamo tutte più che chiavabili..
sono andata a vedere le fotto di tutte voi, se non altro per avere un'idea di con chi sto parlando... e come direbbe quel porcone di mio marito, siamo tutte più che chiavabili..
Esiliata
Esiliata
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

beh vedo che anche tuo marito non scherza!!!!!! molto propenso per quel genere di attività che piace tanto al marito di tournesol!!!! :
ahaha
ragazze buon week end, scappo devo andare a prendere la macchina in officina!!!

ragazze buon week end, scappo devo andare a prendere la macchina in officina!!!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- caro77
- Master~GolGirl®

eccomi non ho fatto in tempo a salutare tutte!!!!!
grace siete davvero tutti bellissimi
floddi stai serena so che non è facile ma sarà solo un brutto virus duro a passare!
ah Gioia
che invidia
grace siete davvero tutti bellissimi
floddi stai serena so che non è facile ma sarà solo un brutto virus duro a passare!
ah Gioia
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- ile
- Master~GolGirl®

buongiorno! anche se non c'è nessuno!
comunque nel mio destino ci sono proprio le pecore... stamattina sono stata bloccata su una strada statale da un gregge di pecore che doveva passare sul ponte... cioè son rimasta ferma un quarto d'ora circondata da pecore e capre
così ho telefonato a mio marito che era a casa con simone... ho tirato giù il finestrino e ho fatto sentire le pecore ha simone :ahah tra l'altro pioveva
e mi son baganta
e la gente mi prendeva per matta
va bè!
mi sa che si risente lunedì
comunque nel mio destino ci sono proprio le pecore... stamattina sono stata bloccata su una strada statale da un gregge di pecore che doveva passare sul ponte... cioè son rimasta ferma un quarto d'ora circondata da pecore e capre
va bè!
mi sa che si risente lunedì
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ciaooooo
Passavo di qua e volevo aggiornarvi.
Ho dato un senso ai miei capelli!!!!!!!
Era l'ora!
Stamattina ho sfidato la tormenta di pioggia e sono andata a tagliare via almeno un chilo di capelli.
Poi ho comprato un completino intimo coordinato (con anche uno slip di ricambio simile ma non identico) da Undercolors. E' tutto bianco col panda.
E già che c'ero ho preso un pigiamo da urlo a Max!!! Quello rosso e grigio col panda. Adesso glielo metto!
E volevo dirvi anche che sto cominciando davvero a notare i miglioramenti della dieta. La pelle è molto più liscia e luminosa e mi sono arrivate le rosse SENZA UN BRUFOLO!!! Di solito prima arriva il brufolo poi loro e invece no, la mia pelle oggi è fantastica!
Ile, bella questa! E Simo ha apprezzato?
La gente avrà pensato che sei pazza... ma come darle torto?
Buona domenica!

Passavo di qua e volevo aggiornarvi.
Ho dato un senso ai miei capelli!!!!!!!
Stamattina ho sfidato la tormenta di pioggia e sono andata a tagliare via almeno un chilo di capelli.
Poi ho comprato un completino intimo coordinato (con anche uno slip di ricambio simile ma non identico) da Undercolors. E' tutto bianco col panda.
E già che c'ero ho preso un pigiamo da urlo a Max!!! Quello rosso e grigio col panda. Adesso glielo metto!
E volevo dirvi anche che sto cominciando davvero a notare i miglioramenti della dieta. La pelle è molto più liscia e luminosa e mi sono arrivate le rosse SENZA UN BRUFOLO!!! Di solito prima arriva il brufolo poi loro e invece no, la mia pelle oggi è fantastica!
Ile, bella questa! E Simo ha apprezzato?
La gente avrà pensato che sei pazza... ma come darle torto?
Buona domenica!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- GRACE71
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, anch'io passavo di qua.
Ho appena nutrito i pischelli, gran piatto di pasta con olio e parmigiano... (che fantasia), però oggi ho fatto le cotolette di pollo e oggi pomeriggio abbiamo fatto la torta al cioccolato... insomma qui diluvia e non si può uscire...quindi..
ora li ho abbandonati iin salotto con il papi ed io mi faccio un un po' di pc.
Allegra ogni tanto mi dice ancora che ha mal di pancia.. non so cosa pensare..
anzi.
eccola adesso cel'h in braccio, anzi li ho in braccio tutti e due e lei mi ha detto... "se sto in braccio mi passa.." si , allora è proprio una balla.
non so nemeno io come faccio a scrivere.
bella quella delle pecore!!
mi hai fatto venire in mente che due anni fa, tornando tutti dalla montagna, io ero incinta di Simo e Allegra piccola dietro e ... sbdabam.. maxitamponamento a causa di una mucca che attraversava la strada!
ciao belle, buon we!
e mi raccomando le mutande.. non sia mai che non ci si legge e ci lascia andare neh?!
Ho appena nutrito i pischelli, gran piatto di pasta con olio e parmigiano... (che fantasia), però oggi ho fatto le cotolette di pollo e oggi pomeriggio abbiamo fatto la torta al cioccolato... insomma qui diluvia e non si può uscire...quindi..
ora li ho abbandonati iin salotto con il papi ed io mi faccio un un po' di pc.
Allegra ogni tanto mi dice ancora che ha mal di pancia.. non so cosa pensare..
anzi.
eccola adesso cel'h in braccio, anzi li ho in braccio tutti e due e lei mi ha detto... "se sto in braccio mi passa.." si , allora è proprio una balla.
non so nemeno io come faccio a scrivere.
bella quella delle pecore!!
mi hai fatto venire in mente che due anni fa, tornando tutti dalla montagna, io ero incinta di Simo e Allegra piccola dietro e ... sbdabam.. maxitamponamento a causa di una mucca che attraversava la strada!
ciao belle, buon we!
e mi raccomando le mutande.. non sia mai che non ci si legge e ci lascia andare neh?!
Esiliata
Esiliata
- elimar
- Bronze~GolGirl®

NOTIZIONA!!!!
HO TROVATO L'ABITO!!!!!!!!
PER0' NON POSSO DIRVI NIENTE DI PIU'.....PERCHE' HO SCOPERTO CHE POTREBBE ESSERCI QUALCHE INVITATA CHE MI SPIA
QUINDI, VI DICO SOLO CHE E'...........DELLO STESSO COLORE DI QUELLO DI
GIOIA!!!!!
ACQUA IN BOCCA PERO' EH???
UN BACIO!
HO TROVATO L'ABITO!!!!!!!!
PER0' NON POSSO DIRVI NIENTE DI PIU'.....PERCHE' HO SCOPERTO CHE POTREBBE ESSERCI QUALCHE INVITATA CHE MI SPIA
QUINDI, VI DICO SOLO CHE E'...........DELLO STESSO COLORE DI QUELLO DI
GIOIA!!!!!
ACQUA IN BOCCA PERO' EH???
UN BACIO!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ile, le pecore sono la tua passione proprio eh????? e non dico altro!!!
GATTO la mia tristezza di ieri si è dissolta dal parrucchiere!!sono uscita più bionda, bella liscia e con un programmino davvero interessante per il giorno del matrimonio
GRACE ciao! noi stasera pizza, il sabato per noi è il giorno della pizza, rigorosamente fatta in casa...gnam gnam
GATTO la mia tristezza di ieri si è dissolta dal parrucchiere!!sono uscita più bionda, bella liscia e con un programmino davvero interessante per il giorno del matrimonio
GRACE ciao! noi stasera pizza, il sabato per noi è il giorno della pizza, rigorosamente fatta in casa...gnam gnam
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

evvvvaaaiii per il vestito!!!
noi domani per la pizza!
noi domani per la pizza!
Esiliata
Esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Oggi niente? Si latita di brutto?
Io mi sono scofanata la mia prima pasta dopo 19 giorni. Che goduria!
Me la sono fatta con code di gamberoni e zucchine!
Elimar, brava! Allora era solo un pò di malumore probabilmente portato dal tempo. Stamattina qui è splendido ma ieri un diluvio!!!!!!!
Io il colore non l'ho fatto perchè non avevo voglia di starci 3 ore e poi non so ancora cosa voglio fare.
Me li sono scalati tutti e ho rifatto la frangia come si deve.
Chi ti spia?
Certo che però noi come facciamo ad avere l'anteprima del vestito se ti spiano???
Cmq
x il colore!
Grace, che dolci i tuoi bimbi!
Anche io ieri scrivevo con max in braccio... poi ci siamo anche fatti un giro su ebay a cercare tutte le cose che gli venivano in mente!
Noi la pizza l'abbiamo sempre mangiata in pizzeria la domenica sera. E quasi un rito.Peccato che io adesso non posso proprio mangiarla...
Stamattima sono andata a cambiare il reggitette della benetton... non tiene una cippa! E questo è uno dei motivi per cui io vado spesso 'spaiata'. Quelli dei completini non tengono per niente a meno che non siano playtex, lovable o cos'altro che però costano veramente tanto. Quindi io prendo il reggiseno molto 'base' e ci abbino tutti gli slip che voglio.
Non sapete quanto mi piacerebbe usare quei completini sfiziosissimi e relativamente economici... ma nun ze pò!
Io mi sono scofanata la mia prima pasta dopo 19 giorni. Che goduria!
Me la sono fatta con code di gamberoni e zucchine!
Elimar, brava! Allora era solo un pò di malumore probabilmente portato dal tempo. Stamattina qui è splendido ma ieri un diluvio!!!!!!!
Io il colore non l'ho fatto perchè non avevo voglia di starci 3 ore e poi non so ancora cosa voglio fare.
Me li sono scalati tutti e ho rifatto la frangia come si deve.
Chi ti spia?
Certo che però noi come facciamo ad avere l'anteprima del vestito se ti spiano???
Cmq
Grace, che dolci i tuoi bimbi!
Anche io ieri scrivevo con max in braccio... poi ci siamo anche fatti un giro su ebay a cercare tutte le cose che gli venivano in mente!
Noi la pizza l'abbiamo sempre mangiata in pizzeria la domenica sera. E quasi un rito.Peccato che io adesso non posso proprio mangiarla...
Stamattima sono andata a cambiare il reggitette della benetton... non tiene una cippa! E questo è uno dei motivi per cui io vado spesso 'spaiata'. Quelli dei completini non tengono per niente a meno che non siano playtex, lovable o cos'altro che però costano veramente tanto. Quindi io prendo il reggiseno molto 'base' e ci abbino tutti gli slip che voglio.
Non sapete quanto mi piacerebbe usare quei completini sfiziosissimi e relativamente economici... ma nun ze pò!

-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

ma quanto scrivete!!!
tommaso dorme io dovrei fare un sacco di cose in casa ma non ne ho voglia!
gatto, evviva la prima pasta! che buona! comunque concordo i reggiseni della benetton non tengono niente!
grace, ho guardato le tue foto! siete bellissimi! ma quanto vi abbronzate!
io sono una mozzarella!
ile, :ahah potevi registrarle e usarla come suoneria! :ahah
tommaso dorme io dovrei fare un sacco di cose in casa ma non ne ho voglia!
gatto, evviva la prima pasta! che buona! comunque concordo i reggiseni della benetton non tengono niente!
grace, ho guardato le tue foto! siete bellissimi! ma quanto vi abbronzate!
ile, :ahah potevi registrarle e usarla come suoneria! :ahah
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- elimar
- Bronze~GolGirl®

però c'hai la quarta!!faccinacheprendeingiroecherosica..non funzionano le emoticonsgattoromeo ha scritto: Non sapete quanto mi piacerebbe usare quei completini sfiziosissimi e relativamente economici... ma nun ze pò!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

oh, cavolo, non mi è più arrivata la notifica di questo topiv anzi di quello vecchio, vi vengo a cercare e che scopro? Che avete aperto il secopndo e siete a pagina 31?
porca paletta! ma non vi sono mancata, però visto che nessuno ha chiesto di me! Ok, vado a fare l'offesa in giro qua e là....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno belle patate!!
Miki ha scoperto il grillo e la patata, quando vede una bimba mi chiede "lei ha la patata? :ahah :ahah :ahah
Elimar......come non possiamo sapere????
uffa!!!
gatto.....se ti vedi meglio, la dieta funziona di più!!!!!
Mi fate un pò di incrocini perchè alle 11.00 il marito va a prendere gli esami.........sperate che siano POSITIVI:::::
..così non facciamo quelli del sangue............ 
Miki ha scoperto il grillo e la patata, quando vede una bimba mi chiede "lei ha la patata? :ahah :ahah :ahah
Elimar......come non possiamo sapere????
gatto.....se ti vedi meglio, la dieta funziona di più!!!!!
Mi fate un pò di incrocini perchè alle 11.00 il marito va a prendere gli esami.........sperate che siano POSITIVI:::::
- ile
- Master~GolGirl®

giorno belle bimbe!
vi aggiorno sulle pecore!!!
allora oltre a essere stata bloccata da questo gregge... e simone me lo ha ricordato tutto il giorno, lo ha raccontato a tutti i nonni e a chiunque ha varcato la soglia della nostra casa
nel pomeriggio prima che si addormentasse il gregge è passato davanti casa nostra! così siamo andati alla finestra del bagno e simone sembrava impazzito! naso incollato alla finestra e continuava a dire a nastro "ci sono le pecore...ci sono le pecore....ci sono le pecore" dopo un po' lo spostavo perchè il vetro si appannava e cambiavo lato e ricominciava la solfa.
diciamo che ha gradito
per il resto ho passato un w.e. in compagnia del mal di stomaco... che poteva anche farmi ben sperare....e invece no!
già perchè potevo essere normale io? no. e 5 giorni prima dell'arrivo delle rosse cominciano delle perdite saltuarie che prima di illudono e poi ti danno la mazzata.
va bè!
Elimar
bello sono proprio contenta!
allora aspetteremo le foto del matrimonio per vedere l'abito
Aggiornamento carnevale:
noi la festa dei bimbi ce l'abbiamo sabato 26 e simone vuole vestirsi da zorro... e io
"non ti vuoi vestire da leone?"
"no io sono zorro!"
"ma è bello il leone... così ruggisci"
"no io sono zorro!"
il costume da leone l'avevo già visto e trovato anche della misura
va bè oggi in pausa vado a vedere cosa offre il mercato per zorro.
Poi ci sono problemi logici: con la spada.... non è che mi infilza qualche bambino? con il mantello come fa ad andare sul gonfiabili? la mascherina me la terra almeno un nano secondo?
Floddi miki come va?
vi aggiorno sulle pecore!!!
allora oltre a essere stata bloccata da questo gregge... e simone me lo ha ricordato tutto il giorno, lo ha raccontato a tutti i nonni e a chiunque ha varcato la soglia della nostra casa
nel pomeriggio prima che si addormentasse il gregge è passato davanti casa nostra! così siamo andati alla finestra del bagno e simone sembrava impazzito! naso incollato alla finestra e continuava a dire a nastro "ci sono le pecore...ci sono le pecore....ci sono le pecore" dopo un po' lo spostavo perchè il vetro si appannava e cambiavo lato e ricominciava la solfa.
diciamo che ha gradito
per il resto ho passato un w.e. in compagnia del mal di stomaco... che poteva anche farmi ben sperare....e invece no!
già perchè potevo essere normale io? no. e 5 giorni prima dell'arrivo delle rosse cominciano delle perdite saltuarie che prima di illudono e poi ti danno la mazzata.
va bè!
Elimar
allora aspetteremo le foto del matrimonio per vedere l'abito
Aggiornamento carnevale:
noi la festa dei bimbi ce l'abbiamo sabato 26 e simone vuole vestirsi da zorro... e io
"non ti vuoi vestire da leone?"
"no io sono zorro!"
"ma è bello il leone... così ruggisci"
"no io sono zorro!"
Poi ci sono problemi logici: con la spada.... non è che mi infilza qualche bambino? con il mantello come fa ad andare sul gonfiabili? la mascherina me la terra almeno un nano secondo?
Floddi miki come va?
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

'giorno!
Non rosicare Eli! Mettiamola così, io ho il davanzale abbondante ma mi scordo i reggiseni sfiziosi, tu hai meno davanzale ma ti diverti a copmprare i regiseni che vuoi.
Ma allora sto vestito????
Cooooooooomunque ritiro quello che ho detto sui brufoli. Stamattina ho la pelle del mento irritata e con delle macchioline rosse che probabilmente un mese fa sarebbero state brufoli ma visto che mangio 'na mazza sono solo macchioline. Meglio che un calcio in quel posto...
Problema del giorno:
ma com'è possibile che Max ormai va a dormire a mezzanotte????
E non è che prima resta rimbambito davanti alla tv senza far niente... NO! Per ore corre di qua e di là, gioca, ogni tanto si ferma davanti alla tv ma per pochissimo e poi ricomincia a correre, saltare, urlare, giocare, inventare mille assurdità.
E io sfrantecata sul divano con la voglia di morire a chiedermi 'che ho fatto di maleeeeeeeeeeeee????????'

Non rosicare Eli! Mettiamola così, io ho il davanzale abbondante ma mi scordo i reggiseni sfiziosi, tu hai meno davanzale ma ti diverti a copmprare i regiseni che vuoi.
Ma allora sto vestito????
Cooooooooomunque ritiro quello che ho detto sui brufoli. Stamattina ho la pelle del mento irritata e con delle macchioline rosse che probabilmente un mese fa sarebbero state brufoli ma visto che mangio 'na mazza sono solo macchioline. Meglio che un calcio in quel posto...
Problema del giorno:
ma com'è possibile che Max ormai va a dormire a mezzanotte????
E non è che prima resta rimbambito davanti alla tv senza far niente... NO! Per ore corre di qua e di là, gioca, ogni tanto si ferma davanti alla tv ma per pochissimo e poi ricomincia a correre, saltare, urlare, giocare, inventare mille assurdità.
E io sfrantecata sul divano con la voglia di morire a chiedermi 'che ho fatto di maleeeeeeeeeeeee????????'