GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I bimbi non voglion mangiare,noi mamme che dobbiam fare??
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: I bimbi non voglion mangiare,noi mamme che dobbiam fare?
guarda io ho un cane di 13 anni che sta fuori, in giardino. I gatti entrano ed escono in casa...
COn Emily è stata un po' dura fargliela accettare, ma con Fiocco nessun problema, forse è già abituata!
COn Emily è stata un po' dura fargliela accettare, ma con Fiocco nessun problema, forse è già abituata!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte.
Alessandro sta' attraversando un periodo di gelosia nei confronti della sorella, lo sapete lui é un vandalo e spesso fa del male alla sorella....io giustamente la consolo e lui non perde occasione per dirmi che voglio bene solo a lei....ma giustamente non é cosi', io coccolo tutti e due, prima uno e poi l'altro, anzi se devo dirla tutta lui prende più coccole da parte mia, naturalmente quando so' di essere sola, perché lui a differenza della sorella é piu' "pomicione"....
Lui é sempre dispettoso con la sorella, certo ogni tanto anche lei e di conseguenza consolo lui...ma questo non gli basta. Secondo voi che devo fare?
N.B. Giorgy grazie ancora per i punti, sono arrivati oggi!
Alessandro sta' attraversando un periodo di gelosia nei confronti della sorella, lo sapete lui é un vandalo e spesso fa del male alla sorella....io giustamente la consolo e lui non perde occasione per dirmi che voglio bene solo a lei....ma giustamente non é cosi', io coccolo tutti e due, prima uno e poi l'altro, anzi se devo dirla tutta lui prende più coccole da parte mia, naturalmente quando so' di essere sola, perché lui a differenza della sorella é piu' "pomicione"....
Lui é sempre dispettoso con la sorella, certo ogni tanto anche lei e di conseguenza consolo lui...ma questo non gli basta. Secondo voi che devo fare?
N.B. Giorgy grazie ancora per i punti, sono arrivati oggi!

Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte...Un salutino veloce e sopratutto un augurio di una Buona Pasqua.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care non sono nemmeno passata x gli auguri di Pasqua.
Qui tutto bene, a parte Lorenzo che oggi è caduto dalla bici ed è pieno di escoriazioni e botte.. ma niente di chè in realtà. Ha le labbra gonfie... fa un po' effetto!!!
Come avete passato le feste? da noi sono state un po' noiose e anche un po' tristi, dato che sabato siamo andati al funerale di una nostra cara amica di famiglia.
x il resto tutto bene, solita vita e i bambini mangiano come al solito: Lorenzo mangia tanto, Gloria sempre con poco appetito.
nemo bene che ti sono arrivati i punti.
Dunque per la gelosia io direi semplicemente di spiegargli le cose, quando siete tu e lui gli fai notare quante coccole gli fai, che a volte è anche + coccolato della sorella... ma quando ci si comporta male si passa dalla parte del torto e la mamma deve difendere e consolare che ha subito un torto. La stessa cosa la faresti con lui se la sorella gli facesse un dispetto.
Poi magari quando succedono queste cose potresti cercare di minimizzare...

Qui tutto bene, a parte Lorenzo che oggi è caduto dalla bici ed è pieno di escoriazioni e botte.. ma niente di chè in realtà. Ha le labbra gonfie... fa un po' effetto!!!
Come avete passato le feste? da noi sono state un po' noiose e anche un po' tristi, dato che sabato siamo andati al funerale di una nostra cara amica di famiglia.
x il resto tutto bene, solita vita e i bambini mangiano come al solito: Lorenzo mangia tanto, Gloria sempre con poco appetito.
nemo bene che ti sono arrivati i punti.
Dunque per la gelosia io direi semplicemente di spiegargli le cose, quando siete tu e lui gli fai notare quante coccole gli fai, che a volte è anche + coccolato della sorella... ma quando ci si comporta male si passa dalla parte del torto e la mamma deve difendere e consolare che ha subito un torto. La stessa cosa la faresti con lui se la sorella gli facesse un dispetto.
Poi magari quando succedono queste cose potresti cercare di minimizzare...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- roberta85
- Silver~GolGirl®

giorgy,tante

nemo, mi dispiace per la situazione e non sò aiutarti avendo figlio unico

scusate se non vi ho fatto gli auguri di Pasqua

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care oggi è stato il mio 11° anniversario di matrimonio
qui tutto ok, a parte che ora sta diluviando e tra l'altro ho un micino sveglio ed è l'una e venti di notte... domani tra l'altro gloria ha scuola,quindi la sveglia suona ahimè!
novità: la mamma gatta di Emily e fiocco praticamente vive con noi.. e sempre dietro al suo cucciolo. ora infatti sono in pensiero perché stasera non si è fatta vedere , di solito la notte la passa qui col suo cucciolino.
voi che mi raccontate di bello? cosa avete fatto in questo periodo di ponti??

qui tutto ok, a parte che ora sta diluviando e tra l'altro ho un micino sveglio ed è l'una e venti di notte... domani tra l'altro gloria ha scuola,quindi la sveglia suona ahimè!
novità: la mamma gatta di Emily e fiocco praticamente vive con noi.. e sempre dietro al suo cucciolo. ora infatti sono in pensiero perché stasera non si è fatta vedere , di solito la notte la passa qui col suo cucciolino.
voi che mi raccontate di bello? cosa avete fatto in questo periodo di ponti??
- giorgy
- Gold~GolGirl®
oggi siamo andati tutti al ristorante per l'anniversario e i miei han mangiato davvero poco

- roberta85
- Silver~GolGirl®
giorgy, buon anniversario
mi dispiace che non hanno mangiato
noi ieri siamo stati in agriturismo e devo dire che invece davide ha mangiato

mi dispiace che non hanno mangiato

noi ieri siamo stati in agriturismo e devo dire che invece davide ha mangiato

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- giorgy
- Gold~GolGirl®
bene roberta almeno qualcuno dà soddisfazione!!!
Io sono stata influenzata, ora sto meglio ma in compenso ho il ciclo!
insomma mi sento uno straccio...
Io sono stata influenzata, ora sto meglio ma in compenso ho il ciclo!
insomma mi sento uno straccio...

- nemo
- Silver~GolGirl®
Q
Ciao a tutte e due (siamo sempre solo noi ormai
).
Giorgy auguri anche se in ritardo per il tuo anniversario.
Noi il 20 prossimo ne festeggeremo 14 e mio marito non ci sarà per lavoro, parte sabato.
I miei figli continuano a mangiare poco e a fare danni, sopratutto Alessandro.
Purtroppo non ho belle novità sul campo lavorativo...la crisi economica ha colpito anche il mio settore....da giugno lavorerò part time....si era quello che volevo, ma prima, ora ho un nuovo mutuo di 26 anni sulle spalle e quindi il lavoro mi serve.....se non avessi venduto casa vecchia il prossimo anno a giugno avrei finito di pagare il mutuo
Il bello é che la mia collega preferisce lavorare una settimana tutto il giorno anziché alternarci o meglio dare a me il lavoro della mattina e a lei il pomeriggio, anche se effettivamente é più stancante perché ci sono mille cose da fare in giro, il pomeriggio invece si sta' sempre in ufficio.
Lei ha due figlie maggiorenni, quindi a differenza mia non ha problemi, io per lavorare il pomeriggio dovrei pagare una baby sitter e di conseguenza non mi converrebbe, ma non vuole tornare tutti i giorni a casa tardi....io l'ho fatto per 20 anni
Quindi ha stabilito con il capo (il quale ha lasciato a noi la scelta, ma ormai aveva deciso lei) di lavorare una settimana a testa mattina e pomeriggio, quindi io lavorerò SOLO due settimane al mese.
Ho detto a lei che cosi' facendo si sarebbero ridotte le possibilità di poter trovare una sistemazione per percepire un altro stipendio.....ma non se la sente di lavorare tutti i pomeriggi.

Giorgy auguri anche se in ritardo per il tuo anniversario.
Noi il 20 prossimo ne festeggeremo 14 e mio marito non ci sarà per lavoro, parte sabato.
I miei figli continuano a mangiare poco e a fare danni, sopratutto Alessandro.
Purtroppo non ho belle novità sul campo lavorativo...la crisi economica ha colpito anche il mio settore....da giugno lavorerò part time....si era quello che volevo, ma prima, ora ho un nuovo mutuo di 26 anni sulle spalle e quindi il lavoro mi serve.....se non avessi venduto casa vecchia il prossimo anno a giugno avrei finito di pagare il mutuo

Il bello é che la mia collega preferisce lavorare una settimana tutto il giorno anziché alternarci o meglio dare a me il lavoro della mattina e a lei il pomeriggio, anche se effettivamente é più stancante perché ci sono mille cose da fare in giro, il pomeriggio invece si sta' sempre in ufficio.
Lei ha due figlie maggiorenni, quindi a differenza mia non ha problemi, io per lavorare il pomeriggio dovrei pagare una baby sitter e di conseguenza non mi converrebbe, ma non vuole tornare tutti i giorni a casa tardi....io l'ho fatto per 20 anni

Quindi ha stabilito con il capo (il quale ha lasciato a noi la scelta, ma ormai aveva deciso lei) di lavorare una settimana a testa mattina e pomeriggio, quindi io lavorerò SOLO due settimane al mese.
Ho detto a lei che cosi' facendo si sarebbero ridotte le possibilità di poter trovare una sistemazione per percepire un altro stipendio.....ma non se la sente di lavorare tutti i pomeriggi.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CIAO, NEMO MI SPIACE MOLTO PER LA SITUAZIONE LAVORATIVA. TI CAPISCO, NOI ABBIAMO FATTO DUE ANNI DI CASSA INTEGRAZIONE: NEL 2010 E NEL 2013. SE SI POTESSE RINNOVARE LA CASSA INTEGRAZIONE PROBABILMENTE LA RIFAREMO!!!
IO POI PRENDO GIA' UNO STIPENDIO BASSO E DI 5 ORE.... CON LA CASSA INTEGRAZIONE PRATICAMENTE NON PRENDEVO NULLA.
E POI PURE I BAMBINI CHE NON MANGIANO, SE PENSO CHE ALESSANDRO ERA UN GRAN MANGIONE... MANNAGGIA, PECCATO SIA CAMBIATO.
I MIEI CONTINUANO COME AL SOLITO, CIOE' LORENZO MANGIA A GIORNI.. CERTI GIORNI MANGIA POCO, ALTRI MANGIA COME UN MAIALINO. LUI NON MI PREOCCUPA MAI!!! SE VEDO CHE NON MANGIA PER UN PERIODO, POI INIZIA A MANGIARE TANTO....... UNA VOLTA DA MIA NONNA AVEVA MANGIATO TUTTO A TAVOLA, PRIMO, SECONDO GELATO...... DOPO UN PO' HA RIMANGIATO DI NUOVO!!!!!!!
ALTRE VOLTE VA A CENA DA MIA COGNATA E SICCOME MANGIANO PRESTO, QUANDO TORNA A CASA MANGIA DI NUOVO A TAVOLA CON NOI...
ALTRI GIORNI MANGIA POCHINO, MAGARI ANCHE SOLO MEZZO PIATTO DI PASTA
GLORIA INVECE STA CAMBIANDO I GUSTI. PREFERISCE IL SECONDO AL PRIMO.
MANGIA COSTANTEMENTE POCHINO, MA MANGIA.
A SCUOLA E' BRAVA, NONOSTANTE SIA MOLTO STANCA STA PORTANDO BEI VOTI.
L'HO ISCRITTA ALL'ORATORIO ESTIVO, NON VEDE L'ORA DI ANDARCI.
IO POI PRENDO GIA' UNO STIPENDIO BASSO E DI 5 ORE.... CON LA CASSA INTEGRAZIONE PRATICAMENTE NON PRENDEVO NULLA.
E POI PURE I BAMBINI CHE NON MANGIANO, SE PENSO CHE ALESSANDRO ERA UN GRAN MANGIONE... MANNAGGIA, PECCATO SIA CAMBIATO.
I MIEI CONTINUANO COME AL SOLITO, CIOE' LORENZO MANGIA A GIORNI.. CERTI GIORNI MANGIA POCO, ALTRI MANGIA COME UN MAIALINO. LUI NON MI PREOCCUPA MAI!!! SE VEDO CHE NON MANGIA PER UN PERIODO, POI INIZIA A MANGIARE TANTO....... UNA VOLTA DA MIA NONNA AVEVA MANGIATO TUTTO A TAVOLA, PRIMO, SECONDO GELATO...... DOPO UN PO' HA RIMANGIATO DI NUOVO!!!!!!!
ALTRE VOLTE VA A CENA DA MIA COGNATA E SICCOME MANGIANO PRESTO, QUANDO TORNA A CASA MANGIA DI NUOVO A TAVOLA CON NOI...
ALTRI GIORNI MANGIA POCHINO, MAGARI ANCHE SOLO MEZZO PIATTO DI PASTA
GLORIA INVECE STA CAMBIANDO I GUSTI. PREFERISCE IL SECONDO AL PRIMO.
MANGIA COSTANTEMENTE POCHINO, MA MANGIA.
A SCUOLA E' BRAVA, NONOSTANTE SIA MOLTO STANCA STA PORTANDO BEI VOTI.
L'HO ISCRITTA ALL'ORATORIO ESTIVO, NON VEDE L'ORA DI ANDARCI.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ROBERTA COME VA?? CHE CI RACCONTI??
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ormai qui non passa + nessuno. come state??
Gloria è un periodo in cui è molto stanca, ho ricominciato a darle le vitamine. era quasi 21 kg ora oscilla tra i 20.2 e i 20.4.
Lorenzo al solito, a volte è un mangione pauroso, altri giorni mangiucchia.
Riguardo a me, sono stata incriccata col collo, ora va meglio!!! Sono molto stanca!!!! Ho bisogno di vacanza!!!!!!!
Gloria è un periodo in cui è molto stanca, ho ricominciato a darle le vitamine. era quasi 21 kg ora oscilla tra i 20.2 e i 20.4.

Lorenzo al solito, a volte è un mangione pauroso, altri giorni mangiucchia.
Riguardo a me, sono stata incriccata col collo, ora va meglio!!! Sono molto stanca!!!! Ho bisogno di vacanza!!!!!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Giorgy.
Domani mattina ho app.to per le prove allergiche di Alessandro.
Sono settimane che ha gli occhi rossi e gonfi.....
Mercoledi' invece le farà Francesca.
Mi dispiace per il collo
Domani mattina ho app.to per le prove allergiche di Alessandro.
Sono settimane che ha gli occhi rossi e gonfi.....
Mercoledi' invece le farà Francesca.
Mi dispiace per il collo

Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao nemo come sono andate le prove allergiche di Alessandro?? poi facci sapere anche per Francesca.
Noi qui tutto bene, ultima settimana di scuola, ma di lezione saranno solo 2: lun è festa, martedì gita e venerdì spettacolo di fine anno!
Meno male che è finita perché è davvero stanca.
A luglio sarà il compleanno di Lorenzo e gli compreremo tutto per la scuola: cartella, astuccio, diario, grembiulini .... mamma mia a settembre comincia anche lui.
il 12 ci sarà la riunione x i bambini che cominceranno la scuola
Voi che mi raccontate? Che farete di bello questo weekend? Noi domani andremo a mangiare in un agriturisimo. i bambini si divertiranno un mondo, dicono sia molto bello.....
Noi qui tutto bene, ultima settimana di scuola, ma di lezione saranno solo 2: lun è festa, martedì gita e venerdì spettacolo di fine anno!
Meno male che è finita perché è davvero stanca.
A luglio sarà il compleanno di Lorenzo e gli compreremo tutto per la scuola: cartella, astuccio, diario, grembiulini .... mamma mia a settembre comincia anche lui.
il 12 ci sarà la riunione x i bambini che cominceranno la scuola

Voi che mi raccontate? Che farete di bello questo weekend? Noi domani andremo a mangiare in un agriturisimo. i bambini si divertiranno un mondo, dicono sia molto bello.....
- roberta85
- Silver~GolGirl®

qui davide rimane stabile con il peso e anche lui ogni tanto sembra insaziabile

noi ieri siamo andati ad un battesimo e oggi ce ne stiamo a casa,il marito dorme ancora,noi svegli dalle 7

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore tutto bene? io sono alle solite : pressione sotto i piedi! mi è arrivata a 81/46
Per il resto tutto bene, gloria ha ritirato la pagella e ha tutti 9 tranne due otto in ginnastica e arte. ottimo comportamento e religione.
Ieri sono andata alla riunione per i bambini che iniziano la scuola. Ho l'elenco del materiale scolastico da comprare! emozioneeeeeeeeeeeeeeee
Oggi invece riunione per gloria dopo pagella on line.
Discorso cibo e crescita...
Gloria è un periodo che non è in forma. l'ho portata dalla pediatra ma non vuole farle fare esami, nonostante la stanchezza eccessiva, per ora.
Ha fatto il bilancio di crescita: 123 cm x 20.5 kg. Pensate che ha 9 anni!!!!!!!!!
Nella sua scarsa crescita, è cresciuta meglio del solito
Lorenzo tutto bene!!!!

Per il resto tutto bene, gloria ha ritirato la pagella e ha tutti 9 tranne due otto in ginnastica e arte. ottimo comportamento e religione.
Ieri sono andata alla riunione per i bambini che iniziano la scuola. Ho l'elenco del materiale scolastico da comprare! emozioneeeeeeeeeeeeeeee
Oggi invece riunione per gloria dopo pagella on line.
Discorso cibo e crescita...
Gloria è un periodo che non è in forma. l'ho portata dalla pediatra ma non vuole farle fare esami, nonostante la stanchezza eccessiva, per ora.
Ha fatto il bilancio di crescita: 123 cm x 20.5 kg. Pensate che ha 9 anni!!!!!!!!!
Nella sua scarsa crescita, è cresciuta meglio del solito

Lorenzo tutto bene!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore, vedo che qui è vuoto. noi tutto bene, vabbè qualche malanno di stagione. Lorenzo ha avuto mal di pancia, ma nonostante questo era affamato, però mi chiedeva gelato e schifezze e ovviamente il no era categorico.
Gloria va all'oratorio estivo al mattino, si trova bene!
Io sono stanca e sento il bisogno di vacanza.
Per il resto tutto ok.
TORNATE A SCRIVERE
Gloria va all'oratorio estivo al mattino, si trova bene!
Io sono stanca e sento il bisogno di vacanza.
Per il resto tutto ok.
TORNATE A SCRIVERE
- roberta85
- Silver~GolGirl®
ciao
anche qui qualche malanno ma sembra tutto passato
Davide mangiucchia e come al solito ha momenti in cui è insaziabile e momenti in cui per farlo mangiare bisogna pregarlo ma andiamo avanti
anche io avrei bisogno di una vacanza ma con sta crisi non si sà.....

anche qui qualche malanno ma sembra tutto passato

Davide mangiucchia e come al solito ha momenti in cui è insaziabile e momenti in cui per farlo mangiare bisogna pregarlo ma andiamo avanti

anche io avrei bisogno di una vacanza ma con sta crisi non si sà.....

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao qui i malanni son di casa
prima mia suocera con la labirintite, poi gloria con vomito e dissenteria. oggi mio marito!
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ovviamente gloria mangiucchia perché non è stata bene
voi tutto ok??
nemo che fine hai fatto?

prima mia suocera con la labirintite, poi gloria con vomito e dissenteria. oggi mio marito!
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ovviamente gloria mangiucchia perché non è stata bene

voi tutto ok??
nemo che fine hai fatto?