GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine:Mostrillo finalmente nato,il testimone va passato
- Kenny
- Master~GolGirl®
Re: 80ine:Mostrillo finalmente nato,il testimone va passato
Chi ha portato i bimbi in piscina e poi al mare, come si sono comportati? Una mia amica e al mare con il suo, lui e reika si passano una settimana, lui non è mai andato in piscina e dice che in acqua non entra e non gli piace la sabbia
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Bhe Kenny alle meduse stai attenta.comunque non muoiono eh se vengono punti.se c'è l'avviso non portarla in acqua.per il mare,l'anno scorso Giustino adorava mare e sabbia.non dormiva un cazz di giorno ma la sera crollava alle 19 e si svegliava alle 8 la mattina dopo.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- enebria
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Kenny noi portiamo Enea in piscina da quando era piccolo e l'estate scorsa al mare nessun problema. Noi non abbiamo fatto tanti bagni, ma per colpa mia perché eravamo in Liguria e a me il mare troppo alto non piace. Ripeto però nessun problema per lui, mare, sabbia o pietre. Si è divertito come un matto a gattonare sulle pietre
Kenny noi portiamo Enea in piscina da quando era piccolo e l'estate scorsa al mare nessun problema. Noi non abbiamo fatto tanti bagni, ma per colpa mia perché eravamo in Liguria e a me il mare troppo alto non piace. Ripeto però nessun problema per lui, mare, sabbia o pietre. Si è divertito come un matto a gattonare sulle pietre

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Noccioin realtà la vacanza al mare non la considero tra i viaggi, perchè abbiamo la casa a Lignano quindi ci andiamo i week end e stop. Quelli che ho elencato, tranne le Mauritius dove comunque abbiamo girato tutta l'isola, sono viaggi in camper dove di chilometri ne abbiamo macinati. Noi non facciamo mai più di una notte in campeggio e a volte non andiamo neppure in campeggio. A Birmingham ci siamo stati un week end con la Ryanair, ma eravamo in centro, abbiamo visto la città, nulla studiato per lei.
Però è il fatto che noi tutti sti problemi non ce li facciamo. Se vogliamo partire, partiamo. Magari anche senza fare un piano preciso. E magari anche domani.
Quest'anno se tutto va bene ci facciamo Francia del nord. Le ultime 2 di agosto. E' una sfacchinata, ma si fa. Io 2 settimane al mare non me le faccio nemmeno se mi legate all'ombrellone.
Per l'aereo, anche io ho il panico, ma se ci penso ennemila volte non parto mai. Prenoto e via e dopo quando sono su ormai è tardi. Un po' come sulle montagne russe, che quando arrivo in cima mi chiedo perchè caxxo ci sono salita!!
Io ho cercato di adattarmi alle esigenze di mia figlia i primi tre mesi e le dicembrine sanno che non ha funzionato. Poi ho fanqulizzato tutti e mi sono rilassata. Silvia dorme quando vuole dormire, mangia quando vuole mangiare, rompe quando vuole rompere. Fa i capricci qua esattamente come li fa a Monaco, se proprio devo, preferisco inkaxxarmi in uno Starbucks piuttosto che nel bar sotto casa.
Non è che mia figlia è più brava degli altri, anzi! Ammetto che sta venendo su un po' selvaggia
, ma è anche molto adattabile. Quando le chiedo dove vuol andare a cena mi dice "IN CAMPER!!!" 
Però è il fatto che noi tutti sti problemi non ce li facciamo. Se vogliamo partire, partiamo. Magari anche senza fare un piano preciso. E magari anche domani.
Quest'anno se tutto va bene ci facciamo Francia del nord. Le ultime 2 di agosto. E' una sfacchinata, ma si fa. Io 2 settimane al mare non me le faccio nemmeno se mi legate all'ombrellone.
Per l'aereo, anche io ho il panico, ma se ci penso ennemila volte non parto mai. Prenoto e via e dopo quando sono su ormai è tardi. Un po' come sulle montagne russe, che quando arrivo in cima mi chiedo perchè caxxo ci sono salita!!

Io ho cercato di adattarmi alle esigenze di mia figlia i primi tre mesi e le dicembrine sanno che non ha funzionato. Poi ho fanqulizzato tutti e mi sono rilassata. Silvia dorme quando vuole dormire, mangia quando vuole mangiare, rompe quando vuole rompere. Fa i capricci qua esattamente come li fa a Monaco, se proprio devo, preferisco inkaxxarmi in uno Starbucks piuttosto che nel bar sotto casa.
Non è che mia figlia è più brava degli altri, anzi! Ammetto che sta venendo su un po' selvaggia

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ele se sei sicura che le persone con cui andate sarebbero nel frattempo caso disponibili a magari leggere variazioni improvvise (in 20gg con un bambino un imprevisto o due ci sta) senza problemi o eventualmente adeguarsi in caso di problemi. .. portalo.
Ma l'anno scorso sbaglio o ricordo qualche sc@zzo? E non solo per l'appartamento. ..
Ma l'anno scorso sbaglio o ricordo qualche sc@zzo? E non solo per l'appartamento. ..
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
sc@zzo perchè Mauro non mi aiutava con daniele in spiaggia e io sono tornata più stanca di prima. ma nessuno si era lamentato di DanieleLilluna ha scritto:Ele se sei sicura che le persone con cui andate sarebbero nel frattempo caso disponibili a magari leggere variazioni improvvise (in 20gg con un bambino un imprevisto o due ci sta) senza problemi o eventualmente adeguarsi in caso di problemi. .. portalo.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Non mi trovavano la vena e hanno ravanato nel braccio

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Kenny per le meduse, non è nient di troppo grave se vengono punti, certo sarebbe meglio evitare e, se possibile, spostarsi se c'è l'invasione.
In caso di puntura pipì sopra. ( gli stick che vendono sono a base di ammoniaca).
Ele
per le infermiere..
Kenny per le meduse, non è nient di troppo grave se vengono punti, certo sarebbe meglio evitare e, se possibile, spostarsi se c'è l'invasione.
In caso di puntura pipì sopra. ( gli stick che vendono sono a base di ammoniaca).
Ele

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Oggi (pomeriggio, meno male....) conferenza con delegazione israeliana.....
Odio le conferenze, se poi ci sono coinvolta, le detesto.....
Oggi (pomeriggio, meno male....) conferenza con delegazione israeliana.....
Odio le conferenze, se poi ci sono coinvolta, le detesto.....
Pietro Roberto 02-01-2013
- bio301
- Master~GolGirl®
Giorno!
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
buongiorno
scusa eh ma mi è venuto il dubbio
kenny ci saranno sicuramente degli stick (una volta da piccola mi hanno punto e una signora vicino a noi me lo prestò) o altrimenti come ha detto ste
io oggi d nuovo dentista
e con davide che non sta fermo un attimo e non gli posso strillare mentre sto sul lettino 
e tu sei sicura che in america non faccia lo stesso?? tu dietro a daniele e lui a bighellonare con gli amici??ELEZANGA ha scritto:sc@zzo perchè Mauro non mi aiutava con daniele in spiaggia e io sono tornata più stanca di prima. ma nessuno si era lamentato di DanieleLilluna ha scritto:Ele se sei sicura che le persone con cui andate sarebbero nel frattempo caso disponibili a magari leggere variazioni improvvise (in 20gg con un bambino un imprevisto o due ci sta) senza problemi o eventualmente adeguarsi in caso di problemi. .. portalo.
scusa eh ma mi è venuto il dubbio

kenny ci saranno sicuramente degli stick (una volta da piccola mi hanno punto e una signora vicino a noi me lo prestò) o altrimenti come ha detto ste

io oggi d nuovo dentista

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Noi abbiamo la casa al mare e abitiamo in una città di mare quindi Silvia è andata in acqua da subito. Però non l'ho mai portata in piscina. Quando eravamo al mare con una sua amichetta Silvia entrava ed usciva dall'acqua tranquillamente, mentre l'altra che era abituata alla piscina era terrorizzata. E l'acqua a Lignano ti arriva massimo alle caviglie.Kenny ha scritto:Chi ha portato i bimbi in piscina e poi al mare, come si sono comportati? Una mia amica e al mare con il suo, lui e reika si passano una settimana, lui non è mai andato in piscina e dice che in acqua non entra e non gli piace la sabbia

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buondi a tutte.
Kenny, quand'eravamo piccine io e mia sorella sempre vacanze al mare e mai avuto problemi con le meduse. Io poi stavo in acqua tutto il giorno.
Mia sorella da piccina aveva paura anche lei dell'acqua e stava al massimo in riva, poi pian piano si è abituata, all'inizio sul canottino con la bassa marea (la trascinavo effetto mini motoscafo), poi con mamma o paparazzi sempre con la bassa marea, e poi tranquillamente quando aveva voglia.
È anche questione di tranquillità di chi li accompagna. Se tu per prima non sei in ansia e la "vendi" come una cosa divertente, lo diventerà anche per reika!
Kenny, quand'eravamo piccine io e mia sorella sempre vacanze al mare e mai avuto problemi con le meduse. Io poi stavo in acqua tutto il giorno.
Mia sorella da piccina aveva paura anche lei dell'acqua e stava al massimo in riva, poi pian piano si è abituata, all'inizio sul canottino con la bassa marea (la trascinavo effetto mini motoscafo), poi con mamma o paparazzi sempre con la bassa marea, e poi tranquillamente quando aveva voglia.
È anche questione di tranquillità di chi li accompagna. Se tu per prima non sei in ansia e la "vendi" come una cosa divertente, lo diventerà anche per reika!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
per Kenny: Pietro portato in piscina da quando ha 4 mesi, e l'anno scorso al mare.
in piscina è fantastico, si diverte moltissimo: nuota sottacqua, si lancia e si tuffa; niente braccioli, ma il padre è li che costantemente lo tiene sottocchio, e lo alza per respirare, e nel caso è in grado di salvarlo......ecco: io non sarei tanto spavalda nel farlo giocare in acqua!!!!!!!!
al mare ci è stato che aveva 6, 7 e 8 mesi! messo sempre nella ciambella col sedile (qs anno proviamo i braccioli).....si è divertito anche lì.....solo ha leccato molto il mare
......
in piscina è fantastico, si diverte moltissimo: nuota sottacqua, si lancia e si tuffa; niente braccioli, ma il padre è li che costantemente lo tiene sottocchio, e lo alza per respirare, e nel caso è in grado di salvarlo......ecco: io non sarei tanto spavalda nel farlo giocare in acqua!!!!!!!!
al mare ci è stato che aveva 6, 7 e 8 mesi! messo sempre nella ciambella col sedile (qs anno proviamo i braccioli).....si è divertito anche lì.....solo ha leccato molto il mare

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
e ora vi saluto! vado a ripassare la mia parte, che alle 14:00 si va in scena!!!!
già so.....sarà una giornata luuuuuuuunga!!!!!!!
già so.....sarà una giornata luuuuuuuunga!!!!!!!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
roby a 3 anni daniele cammina bene...l'anno scorso camminava da un mese scarso ed era un continuo tirarlo su, tenerlo su....e francamente, come dicono Suzie e Anto, spero che a 3 anni capisca e ascolti un pochino in più rispetto a quando aveva 11 mesi
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ho letto i discorsi sulle vacanze, ma non saprei che dire. Io ho visto mia sorella portare mia nipote in aereo per la prima di una serie lunghissima di volte a 6 mesi per andare in Sicilia. Il viaggio più lungo l'ha fatto in Australia a 6 anni appena fatti per un mese e si è comportata come un adulto. Mio fratello invece non ha praticamente fatto viaggi (solo vacanze al mare) fino a che il piccolo non ha avuto 3 anni (e la grande 5). Non so, dipende molto da com'è il bambino e da quanto è abituato a girare.
In queste notti sto dormendo benissimo e mi sento in paradiso! Il sonno dovrebbe funzionare ad accumulo, così ne metterei un po' da parte!
Ho letto i discorsi sulle vacanze, ma non saprei che dire. Io ho visto mia sorella portare mia nipote in aereo per la prima di una serie lunghissima di volte a 6 mesi per andare in Sicilia. Il viaggio più lungo l'ha fatto in Australia a 6 anni appena fatti per un mese e si è comportata come un adulto. Mio fratello invece non ha praticamente fatto viaggi (solo vacanze al mare) fino a che il piccolo non ha avuto 3 anni (e la grande 5). Non so, dipende molto da com'è il bambino e da quanto è abituato a girare.
In queste notti sto dormendo benissimo e mi sento in paradiso! Il sonno dovrebbe funzionare ad accumulo, così ne metterei un po' da parte!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Si be...non esageriamo....ELEZANGA ha scritto:roby a 3 anni daniele cammina bene...l'anno scorso camminava da un mese scarso ed era un continuo tirarlo su, tenerlo su....e francamente, come dicono Suzie e Anto, spero che a 3 anni capisca e ascolti un pochino in più rispetto a quando aveva 11 mesi

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
ZiaVale, dipende anche tanto dal genitore. Se il viaggio è fonte di angoscia (oddio l'albergo è pieno, dovevamo prenotare, ci siamo persi, è tardi e non abbiamo ancora trovato un buco dove cenare.....) è ovvio che anche il pupo si agita, il genitore si agita di più e si entra in una spirale demoniaca!
Se i genitori sono nel loro ambiente e sono rilassati e sereni, lo stesso sarà per il pargolo. Tralasciamo il discorso aereo, perchè io sono tutt'altro che rilassata in volo
, ma in quel frangente se la smazza papà. 
Se i genitori sono nel loro ambiente e sono rilassati e sereni, lo stesso sarà per il pargolo. Tralasciamo il discorso aereo, perchè io sono tutt'altro che rilassata in volo