squinsy, che balle stensituazioni. Dover sempre dimostrare di essere capaci e poi magari essere valutati a c***o. Speriamo che col tempo abbia modo di essere riconfermato e prolungare ancora il contratto.
 
   
  

Messaggio da Ste83 » 28 giu 2014, 21:22
squinsy, che balle stensituazioni. Dover sempre dimostrare di essere capaci e poi magari essere valutati a c***o. Speriamo che col tempo abbia modo di essere riconfermato e prolungare ancora il contratto.
 
   
  

Messaggio da Ste83 » 28 giu 2014, 21:23
moonrise ha scritto:SuzieQ, eh si!non ci credevo manco io e ce ne siamo accorti perchè il cucchiaino di metallo suonava!
 
  

Messaggio da Hope80 » 28 giu 2014, 21:43
 
  perche' si risolva.tutto nel mogliore dei modi...mi dispiace molto...
 perche' si risolva.tutto nel mogliore dei modi...mi dispiace molto...
Messaggio da Lilluna » 28 giu 2014, 21:43

Messaggio da SuzieQ » 28 giu 2014, 21:45

Messaggio da roberta85 » 28 giu 2014, 21:45

 poi pomeriggio abbiamo portato al luna park Davide che si è scatenato e divertito tantissimo sui giochi da bambini e sono dovuta salire sul sul Bruco Mela che sono montagne russe in miniatura adatte ai bambini
 poi pomeriggio abbiamo portato al luna park Davide che si è scatenato e divertito tantissimo sui giochi da bambini e sono dovuta salire sul sul Bruco Mela che sono montagne russe in miniatura adatte ai bambini   ci sono entrata per miracolo e pensavo di non riuscire più ad uscire!
 ci sono entrata per miracolo e pensavo di non riuscire più ad uscire!  ho chiesto se scendevamo solo noi due stasera visto che cìè mamma ma come al solito è un grandissimo strunz
 ho chiesto se scendevamo solo noi due stasera visto che cìè mamma ma come al solito è un grandissimo strunz   
  io facevo suonare apposta il cucchiaino
 io facevo suonare apposta il cucchiaino   
   
   
 

Messaggio da squinsy » 28 giu 2014, 22:03
Lui spera poi nel periodo natalizio, ma fino a settembre non voglio pensarci.moonrise ha scritto: squinsy, che balle stensituazioni. Dover sempre dimostrare di essere capaci e poi magari essere valutati a c***o. Speriamo che col tempo abbia modo di essere riconfermato e prolungare ancora il contratto.

Messaggio da Lilluna » 29 giu 2014, 2:37
Il seno non è arrossato. Altrimenti mo hanno detto di andare su in ospedale che potrebbe essere mastite.SuzieQ ha scritto:Lilluna, bene! se hai ancora fastidio consiglio di ripeterlo.
ma non ho capito il seno non è ancora arrossato?
ma ti duole?

Messaggio da bio301 » 29 giu 2014, 6:48



Messaggio da Ste83 » 29 giu 2014, 8:51
 
  
  
  

Messaggio da SuzieQ » 29 giu 2014, 8:56
guarda io con seno arrossato, febbriciattola e malessere non sono andata in H e secondo me non era ancora mastite ma dotto ingorgato. TRa bottiglia e tachipirina e attacco del bimbo ho risolto sempre entro 3 giorni. In realtà solo la prima volta è durato così tanto maperché ero via e la bottiglia l'ho fatta tardi. Le altre due volte ho risolto l'ingorgo abbastanza in fretta con la bottiglia fatta subito e più volte.Lilluna ha scritto:Il seno non è arrossato. Altrimenti mo hanno detto di andare su in ospedale che potrebbe essere mastite.SuzieQ ha scritto:Lilluna, bene! se hai ancora fastidio consiglio di ripeterlo.
ma non ho capito il seno non è ancora arrossato?
ma ti duole?
Secondo loro è una montata tardiva.
Fatto sta che ieri sera post bottiglia non usciva nulla.
Attaccato ma poi da biberon.
Mo l'ho nuovamente attaccato.
Il seno in questione è teso. E quando sale la febbre (alle 22 avevo nuovamente 38) sento delle fitte a partire dal capezzolo

Messaggio da Dionaea » 29 giu 2014, 9:30

Messaggio da Lilluna » 29 giu 2014, 9:36

Messaggio da Dionaea » 29 giu 2014, 9:38


Messaggio da MariPi82 » 29 giu 2014, 9:43

Messaggio da SuzieQ » 29 giu 2014, 9:52

Messaggio da Lilluna » 29 giu 2014, 10:00

Messaggio da squinsy » 29 giu 2014, 11:20

Messaggio da Ste83 » 29 giu 2014, 11:24

Messaggio da SuzieQ » 29 giu 2014, 11:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”