GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo tanto tempo finalmente Flavio
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: Dopo tanto tempo finalmente Flavio
Bravissima Akane... leggere il tuo racconto e poi leggere la tua firma mi fa venire il cuore in gola
So cosa si prova in quel "tipo di parto" sembra di leggere il mio (identico!!!! :prrrr ), mi hai fatto commuovere fino a singhiozzare... BRAVA AKANE, BENVENUTO FLAVIO
... Stringetevi forte l'un l'altro perchè adesso comincia una grandssima avventura tutti e tre assieme!!! Dai un bacio al piccolo biondo da parte mia (come se non gliene dessi già abbastanza...
)

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Babs
- Expert~GolGirl®

Sono così felice per voi ... auguri Bam Bam&Mamma&Papà!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- kiky72
- Expert~GolGirl®

AKane che bel racconto! Che emozioni si vivono in gravidanza e enl parto..sono cose davvero speciali come il tuo Flavio!!! 
Martina 16.02.2009
- oniria
- Expert~GolGirl®

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- PITA
- Master~GolGirl®

- akane
- Gold~GolGirl®

grazie a tutte amiche mie 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akane non mi è capitato spesso di arrivare a commuovermi alla notizia della nascita di un baby gollino...
E leggendo il tuo racconto, specialmente le ultime righe, non posso fare a meno di piangere di nuovo ripensando anche a quel maglione rosso e al mio sogno che ti vedeva panzuta in una stanza di ospedale quando ancora rincorrevi la cicogna con tanta fatica ma tenacia.
Sei stata bravissima ed ora inizia la vostra nuova vita..a 3!

E leggendo il tuo racconto, specialmente le ultime righe, non posso fare a meno di piangere di nuovo ripensando anche a quel maglione rosso e al mio sogno che ti vedeva panzuta in una stanza di ospedale quando ancora rincorrevi la cicogna con tanta fatica ma tenacia.
Sei stata bravissima ed ora inizia la vostra nuova vita..a 3!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ho riso, ho pianto, ho sentito i brividi per la gioia e la commozione. Ricordo come ieri i tuoi post di quando non riuscivi a rimanere incinta e ora sono qui a leggere il racconto del tuo parto. Hai il dono di saper esprimere perfettamente i tuoi sentimenti, e oggi ho letto il tuo post più bello! Congratulazioni Akane, sono felicissima per te e tuo marito. Benvenuto Flavio!
Adresso devi cambiare il tuo avatar!
Adresso devi cambiare il tuo avatar!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

AKANE tesoro, mi hai fatto ridere e piangere. Un bellissimo racconto.
Ora Flavio e li vicino a voi. Lo avete desiderato cosi tanto ed finalmente lui e arrivato.
Ora come me una nuova vita in tre ci aspetta
Tanti baci al piccolo Flavio, ed vogliamo le foto
Ora Flavio e li vicino a voi. Lo avete desiderato cosi tanto ed finalmente lui e arrivato.
Ora come me una nuova vita in tre ci aspetta
Tanti baci al piccolo Flavio, ed vogliamo le foto
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Inutile dire che mi sono commossa 
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Meg
- Expert~GolGirl®

Benarrivato Flavio... 
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

.....non mi sembra vero...un post di akane nei racconti del parto....no davvero sembra un sogno ma è pura realtà
ed è stato bellissimo leggere tutte le sensazioni .....paura...ansia ....dolore immenso e poi gioia.....incommensurabile
sei stata forte,coraggiosa anche in questo frangente
sei davvero unica e speciale
ed è stato bellissimo leggere tutte le sensazioni .....paura...ansia ....dolore immenso e poi gioia.....incommensurabile
sei stata forte,coraggiosa anche in questo frangente
sei davvero unica e speciale
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- bismamma80
- New~GolGirl®

mi sono tanto commossa!!!
congratulazioni AKANE!!!!!!!!!!!!!!!!!
congratulazioni AKANE!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!
- Linlin
- Expert~GolGirl®

ma che belloooooo! tanti auguri akane a te e al tuo piccino!!!!!! 
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Akane...non si fa così...
non riesco a smettere...anche perchè nelle ultime righe hai spiegato così bene quello che ho provato e che provo ancora.
Avevo deciso di non scrivere del mio parto, è stato una brutta esperienza...ma forse ora ci proverò...e me ne ha fatto venire la voglia leggere del tuo.
Avevo deciso di non scrivere del mio parto, è stato una brutta esperienza...ma forse ora ci proverò...e me ne ha fatto venire la voglia leggere del tuo.
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

E non c'è pù gelo, non esiste più quella sensazione di sconforto, quella sensazione di fallimento.
Non esiste più il buio e le lacrime sono state tutte cancellate dal sole...quel sole che porta il nome di tuo figlio.
E imparerai di nuovo, così come hai già fatto e sarete un'anima sola, per sempre.
Finalmente vivi la tua vita.
Che bello
Non esiste più il buio e le lacrime sono state tutte cancellate dal sole...quel sole che porta il nome di tuo figlio.
E imparerai di nuovo, così come hai già fatto e sarete un'anima sola, per sempre.
Finalmente vivi la tua vita.
Che bello
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- rusc
- Master~GolGirl®

auguri Akane!! che bello, mi hai commosso...anche perchè ho ricordato il mio di parto...anche io con ventosa....
un abbraccio e goditi il frugoletto, gioie e fatiche!
un abbraccio e goditi il frugoletto, gioie e fatiche!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Curiosa
- Master~GolGirl®

Un abbraccio grandissimo da parte mia e di Pietro, il tuo racconto è fantastico
Io sono ancora qui in attesa
Ancora un abbraccio, sei stata grandissima
Io sono ancora qui in attesa
Ancora un abbraccio, sei stata grandissima
- illyflo
- Expert~GolGirl®

bellissimo racconto, hai reso proprio bene l'idea di quello che si prova in quei frangenti... buona vita Flavio

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Eh sì, sto piangendo dalla gioia e dall'emozione che mi ha dato leggere il racconto del tuo parto
E' coem se sentissi tutti i 4 anni passati nel cercare la vostra gioia...per me sono due ma quanto ti capisco Akane.
Auguro a te, tuo marito e il vostro cucciolo tutta la serenità e la gioia di questo mondo.

Auguro a te, tuo marito e il vostro cucciolo tutta la serenità e la gioia di questo mondo.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva