comunque visto che parlate di gemelli, oggi ho visto una signora con un passeggino trigemellare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (37°)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (37°)
max scusa ma anche ieri giorgi aveva dettom che le erano arrivate
comunque visto che parlate di gemelli, oggi ho visto una signora con un passeggino trigemellare
mamma mia che bello ma chissà quanta fatica 
- trillyfatina
- Active~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
come va la vita?? noi da lunedi' siamo tornati al solito tram tram, e quant''e' dura riprendere!!!
ho letto che ci sono novita' una nuova cicogna e' venuta a farci visita!!!
x pandivedrai che andra' tutto bene!!!
che non fanno mai male x la mamma di titty
Buona giornata a tutte, anche se qui il sabato si latita un po'
come va la vita?? noi da lunedi' siamo tornati al solito tram tram, e quant''e' dura riprendere!!!
ho letto che ci sono novita' una nuova cicogna e' venuta a farci visita!!!
Buona giornata a tutte, anche se qui il sabato si latita un po'
Rosy.....Alex....03/07/2005
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ciao trilly io ci sono!
E anche io rinnovo i
per la mamma di Titty: dove sei Titty? Ieri non ti ho incrociata 
E anche io rinnovo i
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- trillyfatina
- Active~GolGirl®

ciao isa, come vanno le nausee? vomiti ancora? hai provato il braccialetto che vendono in farmacia?
Rosy.....Alex....03/07/2005
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Purtroppo ancora molto male
Il mio medico mi ha prescritto delle punture di fosforilasi, ma a parte che non ho nessuno che me le faccia e da me non sono capace, penso che prima dovrei chiedere alla ginecologa....
I bracciali li ho provati alla gravidanza di Giuseppe, ma devo dire che a parte un minimissimo giovamento iniziale (secondo mese) poi si son rivelati inutili... e sono anche abbastanza costosi, quindi evito...
Il mio medico mi ha prescritto delle punture di fosforilasi, ma a parte che non ho nessuno che me le faccia e da me non sono capace, penso che prima dovrei chiedere alla ginecologa....
I bracciali li ho provati alla gravidanza di Giuseppe, ma devo dire che a parte un minimissimo giovamento iniziale (secondo mese) poi si son rivelati inutili... e sono anche abbastanza costosi, quindi evito...
Con il cuore sull'arcobaleno.
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ho messo il ticker, vi piace?
Speriamo che porti bene!

Speriamo che porti bene!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buonasera....scusate ma ieri è stata una giornata mooooolto intensa.....oggi idem....ora Fabio non vuol dormire e ci stà provando il papà!!! 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

ciri ha scritto:Titty la mamma come sta??? e Fabio???
...come siete carineIsaCele ha scritto: E anche io rinnovo iper la mamma di Titty: dove sei Titty? Ieri non ti ho incrociata
Fabio sta bene
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Isa
x la nausea....com'è andata la visita di Celeste?
Pandi
....
.....il ticker è bellissimo!
......allora come và con il sonno? :ahah ...... 
Pandi
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Trilly bentornata
Wally...ma bravissimo Paolo
Eliana come stai?...e Fabio?
Max e Gal ma che combinate?
..... :ahah :prrrr
Wally...ma bravissimo Paolo
Eliana come stai?...e Fabio?
Max e Gal ma che combinate?
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Azular tutto bene
...Chiara e Nicola saranno strafelici di poter stare finalmente con la loro mamma
....
....siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Fabio è crollato
......ora vado a rilassarmi un pò!
Buonanotte a tutti
Buonanotte a tutti
- leilaa
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
azular sei già a casa?
quando ti diranno se qualcuno dei tuoi famigliari è compatibile?
titty sono contenta che la tua mamma stia meglio.
pandi bello il tiker
vi lascio
azular sei già a casa?
quando ti diranno se qualcuno dei tuoi famigliari è compatibile?
titty sono contenta che la tua mamma stia meglio.
pandi bello il tiker
vi lascio
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Hamida il mio ticker sarà bello, ma Ale lo è sicuramente ancora di più! Mai pensato di iscriverlo a qualche agenzia?HAMIDA ha scritto: pandi bello il tiker![]()
Azular in farmacia vendono Neolatte 1 e 2 : 900 gr costano sui 9 euro, è biologico ed ottimo!
Sono felice per i tuoi bimbi ed il mio augurio più grande è che il nuovo anno porti anche a te ciò che più desideri!!!
Ti ripeto, di qualunque cosa tu abbia bisogno, non hai che da chiedere!
- jox73
- Master~GolGirl®

pandi
pr il ticker
azular io sono ancora in fase di rodaggio per lo spannolinamento cioè resta senza anche per giornate intere, per rfare la cacca vuole l pannolino, e ogni tantolo chiede comunque... ma siam a buon punto.
bacio a tutte/i
azular io sono ancora in fase di rodaggio per lo spannolinamento cioè resta senza anche per giornate intere, per rfare la cacca vuole l pannolino, e ogni tantolo chiede comunque... ma siam a buon punto.
bacio a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ragazze scusate se mi collego poco ma è un periodo un po incasinato...
volevo dirvi che le aspettavo per oggi ma le rosse non si vedono
volevo dirvi che le aspettavo per oggi ma le rosse non si vedono
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Nicole
ma che ci combini???
Io stamane vado a fare le analisi del sangue e comincio la fisioterapia per la cervicale, quindi potrò collegarmi solo al mio rientro!
Mi aspetto notizie fresche fresche, mi raccomando!
Buona giornata a tutte, con la speranza che nessuna/o sia acciaccato/a!!!
Io stamane vado a fare le analisi del sangue e comincio la fisioterapia per la cervicale, quindi potrò collegarmi solo al mio rientro!
Mi aspetto notizie fresche fresche, mi raccomando!
Buona giornata a tutte, con la speranza che nessuna/o sia acciaccato/a!!!
- raffra
- Expert~GolGirl®

buona settimana mie care
subito un abbraccio ad AZULAR
e chissà che emozione hai provato anche tu
MAX me fai morì :ahah :ahah
WALLY e bravo Paolo! Chissà noi quando lo leveremo la notte
LORENA come va con il ciuccio? io mi chiedo come farò... Rebecca da sempre lo usa solo per dormire, ma è una specie di interruttore e appena glielo mostri lei si mette su OFF anche se 3 secondi prima saltava come un grillo
ISACELE ritirato il librettino? oggi allora prenoti tutto?
NICOLE
un abbraccio alle altre e a dopo
subito un abbraccio ad AZULAR
MAX me fai morì :ahah :ahah
WALLY e bravo Paolo! Chissà noi quando lo leveremo la notte
LORENA come va con il ciuccio? io mi chiedo come farò... Rebecca da sempre lo usa solo per dormire, ma è una specie di interruttore e appena glielo mostri lei si mette su OFF anche se 3 secondi prima saltava come un grillo
ISACELE ritirato il librettino? oggi allora prenoti tutto?
NICOLE
un abbraccio alle altre e a dopo
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Finalmente abbiamo avuto una Domenica di sole!
Ieri l'ho passata in giro per saldi, ma non ho comprato tantissimo, un po' di magliette per samantha , calzini, mutandine, (non ho trovato pantaloni), e per me un paio di pantaloni, certo pero' che andare in giro con la pulce ora diventa problematico, lei che e' sempre stata buona buona nel passeggino ora vuole solo camminare, si fa anche delle belle camminate! Ma nei negozi e' un delirio
Sabato invece, a pranzo al ristorante per il compleanno del maritino, il nostro ristorante preferito, in cui andiamo al massimo una volta/due l'anno, visto quanto si spende (130 euro in due piu' la pulce) ma cavoli, se ne vale la pena!!! Li' veramente mangi qualcosa di diverso, piatti in stile medioevale, e presentazioni curatissime ..slurp!!
Raffra, mi chiedevi del ciuccio! Direi che va benone per l'obiettivo che mi ero prefissata, cioe' darglielo solo per dormire, e visto quanto lo teneva prima , adesso e' gia' un successo. Pero' per dormire ne ha davvero bisogno, non so come faro' a levarglielo (anche se all'asilo non lo usa
) , ma direi che non e' un gran problema, se e' solo per quei 10 minuti prima di dormire....
Quindi io sono molto soddisfatta!
Buon Lunedi a tutte e...
per Nicole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente abbiamo avuto una Domenica di sole!
Sabato invece, a pranzo al ristorante per il compleanno del maritino, il nostro ristorante preferito, in cui andiamo al massimo una volta/due l'anno, visto quanto si spende (130 euro in due piu' la pulce) ma cavoli, se ne vale la pena!!! Li' veramente mangi qualcosa di diverso, piatti in stile medioevale, e presentazioni curatissime ..slurp!!
Raffra, mi chiedevi del ciuccio! Direi che va benone per l'obiettivo che mi ero prefissata, cioe' darglielo solo per dormire, e visto quanto lo teneva prima , adesso e' gia' un successo. Pero' per dormire ne ha davvero bisogno, non so come faro' a levarglielo (anche se all'asilo non lo usa
Quindi io sono molto soddisfatta!
Buon Lunedi a tutte e...
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- raffra
- Expert~GolGirl®

LORENA grazie, io avevo capito che glielo avevi tolto del tutto quindi sei messa come me adesso
sai che da noi una volta l'anno fanno una cena medievale nel nostro castello? troppo buona e poi mangiare con posate e piatti in legno... che storia
sai che da noi una volta l'anno fanno una cena medievale nel nostro castello? troppo buona e poi mangiare con posate e piatti in legno... che storia
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO