Eh ma io che ne sapevo che andava al concerto? Mica leggo tutti i suoi post eh?pallapunda ha scritto:Ma scusate, mi son persa, qualcosa, o Hamilton sta andando a Roma a vedere il concerto di Vasco? Ecco il perchè di nu jeans e na maglietta, altrimenti una attenta al look come lei non credo proprio che vada a lavorare in banca vestita così...crucchina79 ha scritto:se si lavora in un ufficio interno non a contatto col pubblico di solito non sono così fiscali sull'abbigliamento, specialmente con le donne.... a me han fatto qualche storia solo quando ero in una direzione molto centrale in cui spesso passavano i vertici aziendali, ma negli altri uffici non ci sono regole così rigide e jeans e maglietta sono accettati tranquillamente (a meno che non vai con jeans stracciati e maglietta punk... insomma, entro certi limiti). In filiale, specialmente in certe fliliali, invece il discorso è diverso, così come negli uffici "commerciali" dove hai a che fare direttamente coi clientiwitch ha scritto:Vestita così in banca??? Ma puoi?hamilton ha scritto:Stamattina All Star bianche, Levi's e Abercrombie bianca leggera.
Tenuta da concerto, insomma!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricca
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: R: esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricc
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Re: esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricca
Wow, quante supporters del Belgio
. Per le due partite vinte finora hanno fatto cosi' tanta confusione per le strade che non oso pensare a cosa succederà se continuano a vincere.
Le mie figlie non sono per niente nazionaliste. Nella loro scuola ci sono sezioni linguistiche di molti paesi europei, ogni giorno tornano a casa con una bandiera diversa dipinta sul viso, a seconda di chi ha giocato e vinto
. Pero' ora il Belgio è al top nella loro scala.
Le mie figlie non sono per niente nazionaliste. Nella loro scuola ci sono sezioni linguistiche di molti paesi europei, ogni giorno tornano a casa con una bandiera diversa dipinta sul viso, a seconda di chi ha giocato e vinto
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Seee, va bhe!
Vi ho fatto arrivare a pagina 50 con sta' storia dei talloni.
E quando vi ricapita più?!?

Vi ho fatto arrivare a pagina 50 con sta' storia dei talloni.
E quando vi ricapita più?!?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Non so gli altri ma il mio di sicuro. E' attentissimo a ste cose! E si occupa personalmente della rimozione dei miei baffettiTopillo ha scritto: e poi, toglietemi la curiosità: anche i vostri mariti/compagni sono consci dell'importanza estetica dei propri talloni o è l'ennesima paranoia femminile?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- val978
- Silver~GolGirl®

topi, permettimi, facciamo a cambio di talloni e poi ne riparliamo. a me avere i talloni carta vetrata da un fastidio incredibile (la notte, a letto, se il tallone tocca il dorso dell'altro piede...Topillo ha scritto:però, scusate l'ignoranza. lasciamo stare le persone i cui talloni si tagliano e sanguinano e si squamano. Lì capisco che è proprio questione di benessere.
Ma se i talloni sono semplicemente, come dire... non so, un po' ruvidi, non proprio omogenei... ma chi se ne frega? Dobbiamo davvero pensare alla bellezza dei talloni??????
e poi, toglietemi la curiosità: anche i vostri mariti/compagni sono consci dell'importanza estetica dei propri talloni o è l'ennesima paranoia femminile?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma no, se ti fanno male e si squamano! Pero' sono comodi x grattarsi!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Titti86
- Master~GolGirl®

Ke schifo... Di nuovo 
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Io non lo faccio per mio marito, ma per me stessa.Topillo ha scritto: e poi, toglietemi la curiosità: anche i vostri mariti/compagni sono consci dell'importanza estetica dei propri talloni o è l'ennesima paranoia femminile?
Da quanto dice mio marito non gli danno fastidio nemmeno i peli delle gambe, ma non è che non mi depilo più per questo...
Vedo tante mamme e donne verso gli anta parecchio sciatte, io se non mi curassi un minimo (anche se vorrei avere il tempo e i dèner per farlo di più
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Ah, ecco.. leggo ora... possiamo fondare un clubTopillo ha scritto:![]()
invece la mia ginecologa mi ha detto che ho uno splendido collo dell'utero!! E pensa, senza nemmeno limarlo!!!!
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Anche mio papà che è un ex maratoneta.ely66 ha scritto:non ha piu' nemmeno le unghie sui piedi,dddddddddolore!
Ma pensavo che con gli scarpini di adesso non si avessero più di questi problemi
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Uff... che fatica... il brutto degli OT è che poi ci vuole del tempo a recuperare il tempo perduto...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma io parlavo dei talloni dei mariti! Non del pensiero dei mariti sui vostri talloni!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- yoga
- Master~GolGirl®

Dopo aver corso 160 km e' dura mantenere intatti i piedi, unghie compreseottyx ha scritto: Anche mio papà che è un ex maratoneta.
Ma pensavo che con gli scarpini di adesso non si avessero più di questi problemi
E 2006
- mariangelac
- Collaboratore

ma come fanno a saltar via? sono le scarpe? la fatica? oddio... non so se avrò il coraggio di leggereyoga ha scritto:Dopo aver corso 160 km e' dura mantenere intatti i piedi, unghie compreseottyx ha scritto: Anche mio papà che è un ex maratoneta.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- yoga
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto: ma come fanno a saltar via? sono le scarpe? la fatica? oddio... non so se avrò il coraggio di leggere
Ma non e' che saltano via all'istante... prima diventano nere, poi col tempo si staccano.
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si ma diglielo che ricrescono! fanno male quando sono nere, non dopo 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:si ma diglielo che ricrescono! fanno male quando sono nere, non dopo
Mi sa che sono gia' ricresciute e gia' ricadute!
E 2006
- lalat
- Silver~GolGirl®

Anche io ho i talloni da curare ... ma ho notato che è una cosa che mi capita solo in estate ... e quindi credo sia colpa del fatto che è perché cammino scalza come una selvaggia e poi mi tocca limare ...
Mio marito non li guarda nemmeno i talloni ma a me danno fastidio e se trovo sandali col dietro chiuso in modo che non si veda il tallone ... li privilegio ... così mi sento in ordine anche se non ho avuto tempo di curarmi i piedi.
Non metto smalto e ... dico di più non mi trucco nemmeno ... ma i talloni secchi per me sono brutti quanto i peli sulla tibia, o il ciuffo di peli sotto le ascelle, mi fanno sentire sciatta come se non mi fossi lavata ...
Un po' la crema aiuta ... ma ogni tanto si deve limare
Per quanto riguarda il mio utero: ho fatto una ecografia di recente e nel referto c'è scritto "singolare utero a forma di cuore"
Mio marito non li guarda nemmeno i talloni ma a me danno fastidio e se trovo sandali col dietro chiuso in modo che non si veda il tallone ... li privilegio ... così mi sento in ordine anche se non ho avuto tempo di curarmi i piedi.
Non metto smalto e ... dico di più non mi trucco nemmeno ... ma i talloni secchi per me sono brutti quanto i peli sulla tibia, o il ciuffo di peli sotto le ascelle, mi fanno sentire sciatta come se non mi fossi lavata ...
Un po' la crema aiuta ... ma ogni tanto si deve limare
Per quanto riguarda il mio utero: ho fatto una ecografia di recente e nel referto c'è scritto "singolare utero a forma di cuore"
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Ah ah Lalat ti faremo presidente del club
E comunque adesso arriverà qualcuna che sosterrà di averlo tutto tempestato di diamanti
E comunque adesso arriverà qualcuna che sosterrà di averlo tutto tempestato di diamanti
- yoga
- Master~GolGirl®

Tecnicamente si chiama utero bicorne, ma suona molto meglio cosi'!lalat ha scritto:"singolare utero a forma di cuore"
E 2006