, tutto farina del tuo sacco Mammasara?
 , tutto farina del tuo sacco Mammasara?  Beh ma allora ti sta proprio sullo stomaco Topogigio
 Beh ma allora ti sta proprio sullo stomaco Topogigio  
 Questione Top model.....

...non ne vedo all' orizzonte....
 ...non ne vedo all' orizzonte....Ti posso dire che è già un po' che vendo i costumi e ne vedo di tutti i caratteri....chi è a suo agio cpn se stesso appare piacevole più o quanto la perfettina.
Anche io non mi vedo bene come prima, però rispetto a qualche anno fa (periodo in cui ero sicuramente più in forma) sono più serena, pertanto mi sento meglio di quando stavo meglio

e quasi nessuno è felice del proprio corpo anche quando dovrebbe.....quindi mi son messa l' animo in pace
 e quasi nessuno è felice del proprio corpo anche quando dovrebbe.....quindi mi son messa l' animo in pace 

ma finalmente eccomi quà
 ma finalmente eccomi quà   !!
 !! alla faccia del prematuro
 alla faccia del prematuro  !!
 !! ..
 ..
 immagino allora che le preoccupazioni sulla crescita siano durate veramente poco....è meraviglioso
 immagino allora che le preoccupazioni sulla crescita siano durate veramente poco....è meraviglioso   solo che non riesco a riprenderlo nei momenti giusti.....dovrei avere una telecamera sulla testa sempre accesa
  solo che non riesco a riprenderlo nei momenti giusti.....dovrei avere una telecamera sulla testa sempre accesa