GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricca
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricca
la lima non fa mica male... mai provato la pietra pomice? Certo, se poi uno ha dei supermega calli è un conto, ma sarebbe bene intervenire prima di arrivarci. Io uso la glicerina vegetale di Lush, è fantastica su talloni, gomiti ginocchia ecc.... io però appunto ho la pelle super mega stra secca ovunque...
Per lo shellac ci vuole un po' di tempo, ma un'ora ogni tre settimane dall'estetista è un momento in cui mi autococcolo e non mi scoccia... anche perché è pure mia amica e facciamo un po' di chiacchiere! Ormai vado da lei da più di 10 anni!
Per lo shellac ci vuole un po' di tempo, ma un'ora ogni tre settimane dall'estetista è un momento in cui mi autococcolo e non mi scoccia... anche perché è pure mia amica e facciamo un po' di chiacchiere! Ormai vado da lei da più di 10 anni!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mica si usa carta vetrata per limare i talloni
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma per me potete pure usare il flessibile! Io continuero' a non perderci tempo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Fai bene.
Tu sei oltre.
Tu sei oltre.
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Si, dopo ieri sera, se sei un parente di uno della nazionale, minimo minimo te le tirano dietro, sperando ti farti tanto male.ValeBXL ha scritto:Sono quelle dei mondiali, azzurre e con la bandiera italiana, magari adesso il loro valore è sceso e te le tirano dietro.
Sui canyon, è un giro bellissimo, noi l'abbiamo fatto 15 anni fa. Ai posti menzionati, aggiungerei la Monument Valley.
Ma la monument Valley, rispetto a tutto ciò che c'è intorno (con un concetto di "intorno" un po' più esteso di quello che si studia in analisi I, II, III,XXVII... diciamo esteso su scala ammericana), fa letteralmente ------! Però , se vuoi, dei nativi tristissimi ti ci portano con la jeep, sulla quale puoi tranquillamente salire con le havaianas.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Stavo proprio chiedendomi se passate le giornate a zappare scalze nei campi del Mississippi o del Sudafrica... io, limitandomi al giardinaggio scalza a casetta mia, non mi ritrovo delle estremità così impresentabili.ely66 ha scritto:Cominciavo a sentirmi un'aliena.mariangelac ha scritto:a me il tallone è perfetto, e nn faccio nulla ne creme, ne strofinamenti
Forse ely, mariangela e io apparteniamo ad un'altra generazione
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non sono mamy, badronazappare scalze nei campi
però se uso il tagliaerba, poi mi piace camminare a piedi nudi sul prato, quando poi andiamo al torrente è una goduria, è un'acqua particolare che aiuta a guarire anche le ferite. e se cammino sui graniti cioè su lastroni di 30/40mq a piedi nudi ovvio, la pelle la sera è liscia e morbida.
provare per credere.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non sono oltre. Sono oltre-modo avversa alle perdite di tempo! E non ho talloni screpolati.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- val978
- Silver~GolGirl®

E sí c'è chi ha la pelle secca e chi grassa, chi i capelli crespi e chi no, chi la cellulite e chi gli si vedono le ossa, chi è pelosa e chi no...capita di essere diverse eh!
I talloni arrivano a spaccarsi e sanguinare, idem le mani attorno alle unghie in certi periodi...alla fine mica commettiamo reato!
Io poi a volte vado mell'orto in ciabatte, ebbene si, e poi...idrato
I talloni arrivano a spaccarsi e sanguinare, idem le mani attorno alle unghie in certi periodi...alla fine mica commettiamo reato!
Io poi a volte vado mell'orto in ciabatte, ebbene si, e poi...idrato
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Tan Dan!!
Anche la Ely si scrubba i piedi.
Ecologicamente.
Quindi chi li ha lisci dalla nascita come il cu*o di un bambino e' rimasta solo Boxerina.
Che fino a quando non prova non si tende conto della differenza, ovviamente.
Anche la Ely si scrubba i piedi.
Ecologicamente.
Quindi chi li ha lisci dalla nascita come il cu*o di un bambino e' rimasta solo Boxerina.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

camminare su dei graniti lisciati dall'acqua per millenni, per andare a tuffarmi in una pozza d'acqua di sorgente a 1500 metri non lo chiamerei scrub. ma proprio per niente.
purtroppo non lo faccio da almeno 5 anni e i miei piedi sono perfetti ugualmente.
purtroppo non lo faccio da almeno 5 anni e i miei piedi sono perfetti ugualmente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

ely66 ha scritto:, è un'acqua particolare che aiuta a guarire anche le ferite.
Il lago di Tiberiade!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

così adesso sai dove abito.
e soprattutto CHI sono.
e soprattutto CHI sono.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Perché?ely66 ha scritto:così adesso sai dove abito.![]()
![]()
e soprattutto CHI sono.
Ti sei già trasferita?
- boxerina
- Expert~GolGirl®

hamilton, uso creme idratanti, senza troppo petrolio dentro, e le passo pure sui piedi. Sotto la doccia spazzolo i piedi con una specie di spugna-lima che mi dà una piacevole sensazione di pulito e via. Piedi morbidi. Non devo mostrarli su una passerella di moda, ma non mi va nemmeno di disgustare le colleghe di yoga. Grazie ai mondiali di calcio e alle ore passate per me insolitamente davanti alla tv, ho anche le unghie tutte belle smaltate, anzi, cambio pure colore ogni 3 giornihamilton ha scritto:Tan Dan!!
Anche la Ely si scrubba i piedi.![]()
Ecologicamente.![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Perfetto.
Ora manca solo l'outing di Topillo e abbiamo quadrato il cerchio.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Beate quelle che hanno piedi perfetti! I miei fanno bleah da quando ho 20 anni,forse colpa del sovrappeso? Cmq fortuna ho una mamma estetista che li sistema!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Grazie dell'approvazione. Alleggerisce questi momenti di patriottica apprensione.hamilton ha scritto:Perfetto.
- mariangelac
- Collaboratore

non dimenticare me che ho i piedi di un bebè!hamilton ha scritto:Perfetto.
piace la rima?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Si si ma non vale l'autodichiarazione!!! Qua ci vogliono le prove! Li vogliamo vedere questi talloni?
Parlando di smalti, io avevo fatto il gel alle unghiette dei piedi per il matrimonio.....mai più!
Per tirarlo via bisogna limarlo praticamente e le unghie si erano tutte rovinate. Preferisco lo smalto normale che lo posso cambiare continuamente. Comunque anche io sui piedi ce l'ho praticamente sempre, mentre sulle mani, meno anche perchè si rovina subito. Una cosa che non sopporto è vedere sulle unghie sto smalto tutto smangiato.
Parlando di smalti, io avevo fatto il gel alle unghiette dei piedi per il matrimonio.....mai più!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi