GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricca

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricca

Messaggio da val978 » 25 giu 2014, 18:02

ely66 ha scritto:
mariangelac ha scritto::domanda a me il tallone è perfetto, e nn faccio nulla ne creme, ne strofinamenti :perplesso
Cominciavo a sentirmi un'aliena.
beate voi
a me si sgretola :buuu
ho secchissimi pure igomiti, infatti la cremina mia preferita si chiama "gomiti e talloni" (l'unica crema specifica che io possegga!). ma anche una qualsiasi idratante va bene. se mollo per una settimana...inizia a sgretolarsi :che_dici

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 giu 2014, 18:12

val978, io uso la crema per i piedi di Bottega Verde, non mi ricordo come si chiama, ma è piacevolissima.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 25 giu 2014, 18:17

Io di infradito ho le Ipanema, pagate € 24... Però durano davvero tanto, la gomma è di ottima qualità e soprattutto non si rompe il perno centrale come in quelle OVS da € 8 che per poco mi fanno ammazzare mentre correvo dietro al pupo...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 25 giu 2014, 18:20

mariangelac ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
hamilton ha scritto:Vedi Cenerentola!!! :-D
Tu credi che il Principe Azzurro se la sarebbe cagata di striscio se quando ha ritrovato la scarpetta ci trovava dentro la pelle morta?!? :caduta_sedia:
pelle morta? ma davvero vi cade a brandelli la pelle morta?
No solo a quelle che vanno nella piscina di Ham.
:pensieroso mahh... ma ham non ha di meglio da fare che controllare i talloni altrui?
Io pensavo che ognuno si potesse rimirare i propri...
Ripeto che più che per gli altri lo faccio per me stessa (e per chi - standomi vicino - inevitabilmente noterebbe).
Sarebbe come dire che non ci si depila perché tanto si portano i pantaloni lunghi e che comunque senza mutande non ti vede nessuno :hi hi hi hi Non che lì decespugli completamente, eh, ma una sistematina giusto per non fare furesta...

PS. mi facico i complimenti per l'ot da sola :ahaha
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 giu 2014, 18:25

ottyx ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Tu credi che il Principe Azzurro se la sarebbe cagata di striscio se quando ha ritrovato la scarpetta ci trovava dentro la pelle morta?!? :caduta_sedia:
:pensieroso mahh... ma ham non ha di meglio da fare che controllare i talloni altrui?
Ripeto che più che per gli altri lo faccio per me stessa (e per chi - standomi vicino - inevitabilmente noterebbe).
Sarebbe come dire che non ci si depila perché tanto si portano i pantaloni lunghi e che comunque senza mutande non ti vede nessuno :hi hi hi hi Non che lì decespugli completamente, eh, ma una sistematina giusto per non fare furesta...

PS. mi facico i complimenti per l'ot da sola :ahaha
:quoto_1:
Io comunque decespuglio todos...sono nemica dei peli. Via tutto! :pistole
Già che siamo OT avrei bisogno di consigli e suggerimenti su depilazioni definitive... :perplesso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 25 giu 2014, 18:27

Io se non ci do di lima e di creme mi vengono i talloni secchi. Però faccio da me e salto l'estetista
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 giu 2014, 18:32

Adesso facciamo svenire definitivamente Topillo parlando dello smaltino bellino che mettiamo sulle unghiette dei piedi.
Magari intonato al colore delle havaianas. :emozionee
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 25 giu 2014, 18:35

Ecco, sulle mani non sempre, invece sui piedi lo smalto lo do tutto l'anno anche in inverno.
Però secondo me l'unghia si rovina un po'.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 giu 2014, 18:37

inga ha scritto:Ecco, sulle mani non sempre, invece sui piedi lo smalto lo do tutto l'anno anche in inverno.
Però secondo me l'unghia si rovina un po'.
Anche io quasi mai mani.
E sui piedi solo d'estate proprio perché l'unghia un pochino soffoca. Non riuscirei a tenerlo tutto l'anno!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 giu 2014, 21:20

Topillo ha scritto:
hamilton ha scritto:
Topillo ha scritto:io capisco l'attenzione alla bellezza, pur non facendone una malattia.
ma i talloni????
Quando usi i sandali in estate o quando sei scalza in spiaggia secondo te e' un bel vedere avere i talloni screpolati o secchi?!?
E se ne vedono e'?!?
A me non piacciono, io ho la Lima apposta, una limatina, una bella passata di crema e via, i dettagli sono tutto!!
ma chi li guarda?????
Io pure odio i talloni screpolati... e in estate uso principalmente birkenstock (che li rovina) ed infatti ci sto parecchio dietro con lima di porcellana e creme su creme! Io non sono una maniaca della bellezza, ma i piedi curati per me sono molto importanti, come le mani ed i denti. Questo per me non vuol dire avere sempre la manicure appena fatta, ma le unghie in ordine e pulite (mani e piedi) ed i talloni ben limati e non pieni di tagli che poi si riempiono di sporco sì...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 giu 2014, 21:25

mariangelac ha scritto:mahh... guarda io e le creme siamo proprio 2 mondi che nn s'incontrano mai, io sono quella che resta all'ombra al mare pur di nn ustionarmi perche nn uso volentieri creme solari, figurarsi se mi devo impastare le mani per i talloni! e si sono morbidi e normali, nn so come sono i vostri, nn li ho mai confrontati, ma a guardarli sembra che godano di ottima salute

invidia!! Io ho la pelle tanto secca che se non mi spalmo crema, glicerina vegetale ecc. mi squamo come un pesce. Dopo la doccia ci devo dare di olio di mandorle o di creme molto idratanti e nutrienti. I piedi poi non ne parliamo... si seccano e tagliano, idem i gomiti. Per questo ci sto dietro tantissimo.... e se mi metto sotto l'ombrellone senza crema solare mi scotto lo stesso :buuu
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 giu 2014, 21:26

mi è venuto in mente che anche Floddi ha la fissa dei talloni. Ma io pensavo che fosse un pelo pazza e ci avevo riso su.

Ora mi accorgo che è una follia dilagante. I miei talloni non si sgretolano, non si tagliano, non si riempiono di sporco. E anche se mai una di voi mi vedesse a piedi nudi e pensasse che potrei pure limarmi i talloni.... be' amen.

Lo smalto invece mi piace. Non lo metto perchè per me è un'emertita rottura stare ad aspettare che si asciughi e mi secca perchè dovrei star sempre lì a rimetterlo perchè si sbecca subito, ma esteticamente mi piace anche l'idea di cambiare colore tutte le volte.
Invece mi sembra follia anche quella cosa che mi pare impazzi e consista nell'incollare qualcosa sulle unghie.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 giu 2014, 21:33

per lo smalto io faccio lo shellac (ottyx vado proprio di fianco a dove lavori tu)... nei piedi dura tranquillamente un mese o più. Nelle mani più o meno tre settimane, infatti non lo faccio sempre perché altrimenti mi sveno. Ma preferisco spendere i soldi lì che in altre cose.... per esempio 26 euro per delle ciabatte di gomma, per quanto buone, non le spenderei mai... questione di priorità!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 giu 2014, 21:36

cosa sarebbe lo shellac?
Io invece credo che comprerei le ciabatte di gomma.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 giu 2014, 21:38

mariangelac ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ecco sì. Capisco le mani... si hanno sotto gli occhi, quindi è normale vederle. Ma perchè mai ci si dovrebbe mettere a guardare i piedi di un'altra persona?

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 giu 2014, 21:41

Topillo ha scritto:cosa sarebbe lo shellac?
Io invece credo che comprerei le ciabatte di gomma.
uno smalto semipermanente.... dura circa tre settimane nelle mani e molto di più nei piedi. A differenza della ricostruzione non usano gel o cose che intaccano l'unghia, ma uno smalto particolare su cui mettono base + due strati di colore + uno strato di fissatore e ad ogni mano devi fare asciugare nel fornetto. Dopo l'ultima infornata hai già lo smalto pronto e asciutto... ci vuole un po' di tempo ma il risultato è perfetto e per me che non sono in grado di starci dietro da sola è fantastico.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 giu 2014, 21:41

senza polemica, ma non si limano le unghie? Che si potessero limare i talloni proprio nn l'avevo mia sentito, sono così duri da poter essere consumati con la lima? gnuranta io!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 giu 2014, 21:43

sì mariangela... si limano! Sono lime diverse.... io uso quella in ceramica (Non porcellana come ho scritto prima :dizionario ), oppure si usa la pietra pomice. Serve per togliere la pelle dura (tipo scrub molto forte) e a limare i piccoli calli per cui non è necessario il credo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 giu 2014, 21:47

uh, 'sto shellac mi sa di roba lunga e pallosa.
Passo.

Mari, io ignorante come te, ma non mi pare di avere callosità sui talloni. E se provassi a limarmeli, credo che sentirei dolore!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 giu 2014, 21:52

Topillo ha scritto:uh, 'sto shellac mi sa di roba lunga e pallosa.
Passo.

Mari, io ignorante come te, ma non mi pare di avere callosità sui talloni. E se provassi a limarmeli, credo che sentirei dolore!
ee infatti!!! :freddo :freddo brrrrrr

crucchina se esistono talloni così duri forse in questi casi la crema è vitale! :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”