GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Bloccato
SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Messaggio da SissyWW » 1 set 2007, 18:40

Scusate, l'ho gia' chiesto, ma non so se mi avete risposto... inizio a essere un po' arterio...

chi di voi usa il Lactogal quante volte al gioro lo prende?

Grazie
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 1 set 2007, 18:59

Evviva mi hanno rimandato la foto di Alice x l'avatar , sono stati velocissimi....

E' una foto del Battesimo che abbiamo fatto ai primi di luglio....

Mammamia come mi sembra cresciuta ora!!! Io la chiamo "piccolo budda" anche se pesa sui 5kg200 quindi non tantissimo rispetto a cio' che leggo di alcuni dei vostri pargoli...., ma almeno a me sembra gia' un gigante tutto ciccia!!!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 1 set 2007, 19:00

ciao giugnette..........
HO PRENOTATO UFFICIALMENTE PER LA SARDEGNA-.......... con tutticontro speriamo in bene e che non succeda niente......... mi hanno fatto venire un'angoscia..........
[b]

OGGI SONO MOLTO SCORAGGIATA.......[/b
]becky non fa mai la CAcca da sola..e la situazione pare che peggiori...ogni 2 giorni le devo fare il sondino (con cui non ottengo niente se non grida lancinanti) e poi devo ricorrere al microclisma di glicerina..... glielo faccio, l'attacco al seno e lei mangia strillando ma almeno sembra consolarsi....il pannollino è sempre pieno raso ..........
mangio tantissima verdura e tante pregne...cotte, omeogeneizzato...unico risultato io vado 3 volte al giorno e lei nulla.........COSA DEVO FARE??????????? :buuu :buuu :buuu sono stufa di vederla soffrire così....... mercoledì vado dalla pediatra e lei chiedo.... voi che mi dite???? AIUTO......QUANDO IMPARERA?????
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 set 2007, 22:33

Patty :bacio

Buona notte a tutte!

Juan dorme, oggi almatrimonio a chi abbiamo parteciapto è staTO UN VERO ANGIOLETTO!
Dispensava sorrisi a tutti, ha dormicchiato solo ma non hamai pianto, un vero GIOVANOTTO :ahaha :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 2 set 2007, 6:48

Buongiornooooooooooooo

Sissi io usavo LACTOGAL ma oltre al gusto schifoso non e che funzionasse granchè.
Adesso prendo Nuvaring sono pasticche e oltre a servire x il latte anche x le coliche, contenendo finocchio, e con quelle ho visto risultati :bacio
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 set 2007, 9:53

Buongiornooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Yuma le pasticche nuvaring si trovano in farmacia? :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 2 set 2007, 11:08

Un salutno veloce...
Buongiorno giugnomamme :bacio
Piore complimenti per il tuo ometto :bacio è stato proprio bravo!!!

Sissy tua figlia è bellissima!!! :bacio

Mike pensami quando sarai nella mia terra... :bacio

Buona domenica a tutte :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 2 set 2007, 11:55

Evviva mi hanno rimandato la foto di Alice x l'avatar , sono stati velocissimi....

E' una foto del Battesimo che abbiamo fatto ai primi di luglio....

Mammamia come mi sembra cresciuta ora!!! Io la chiamo "piccolo budda" anche se pesa sui 5kg200 quindi non tantissimo rispetto a cio' che leggo di alcuni dei vostri pargoli...., ma almeno a me sembra gia' un gigante tutto ciccia!!!

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 2 set 2007, 12:15

Scusate, non so cosa sia successo, ma mentre scrivevo un messaggio è partito tutto e ha ricaricato un messaggio che vi avevo gia' mandato... :domanda

Comunque, grazie x i complimenti x ALice!!!

per il Lactogal: anche io la prima volta che l'ho preso mi sono chiesta come potesse aiutare x il latte visto il sapore schifoso... comunque io lo diluisco in acqua e alla fine mi sono abituata al sapore.
Solo che in farmacia dicono di prenderlo 1 volta al di', nelle istruzioni c'e' scritto 3 volte al di'. Io ho provato entrambe, ma non so se con risultati o meno (e poi costa 'na cifra...).

Ho provato anche le pastiglie al fincchio (mi sembra "Nursing" me le avevano regalate in clinica con la valigetta degli sponsor). Ma anche quelle mi sembra non abbiano fatto un granche'...

UFFI... che barba!!!

PS: ieri sera Alice ha vomitato quasi tutta la pappa... che ansia, non lo aveva mai fatto!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 set 2007, 13:03

Buona domenica Giugnomamme!!!!!

Oggi prima camminata di Veronica!!! Siamo andati a fare la camminata del nostro paese, 5 Km con Veronica nel marsupio in braccio a papà!!! Ha vinto la coppa come partecipante più giovane :yeee

Un bacione a tutte e ci sentiamo dopo se riesco
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 2 set 2007, 20:27

Ma oggi non c'e' nessuno???? :domanda

Per una volta che potevo leggere con calma perche' alice è buona buona... :buuu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 set 2007, 21:05

Buonasera giugnette belle!
Stasera Riccardo ha deciso di addormentarsi durante la poppata serale, così ha dormito solo una quarantina di minuti ed ora è di nuovo sveglio a mangiare quello che mancava del suo bibe da 180 pre-nanne. Speriamo che il cambiamento non pregiudichi la nottata!
Il mio polso e le mani mi fanno sempre male, domani o dopo conto di andare dal medico a farmi vedere. Certo che non poter nemmeno prendere degli antiinfiammatori non aiuta di certo!

MICHE hai fatto bene a prenotare, quando parti? E dove vai precisamente?
Per quanto riguarda la cacca anche Riccardo la fa da solo molto raramente e ha spesso bisogno dell'aiuto del sondino che però funziona quasi sempre. Anche io mi domando quando imparerà a farla da solo...

BICE congartulazioni alla piccola campioncina Veronica!! :vittoria:

SISSI complimenti per Alice, è davvero carinissima! :sorrisoo

SILVIA ho letto il tuo messaggio nel salottino. Conoscendo la tua situazione devo dire che capisco la vostra decisione. Il mio parere è che facciate bene ad andarvene; per come stanno le cose, credo ci voglia più coraggio a restare. Ma come mai all'estero? Perchè non in un'altra città italiana? Non sarebbe più semplice?

YUMA le pastiglie di cui parli sei sicura non si chiamino Nursing? Il Nuvaring è l'anello anticoncezionale...
A proposito di anticoncezionali, nessuna di voi ancora prende nulla? Io dal mese scorso uso Cerazette, la pillola con solo progesterone, solo che dà spotting! Che seccatura!!

PIORE... e bravo Juanito che ha fatto l'ometto educato al matrimonio! :yeee

Ma PRATI che fine ha fatto? :domanda Nessuno ha notizie?

MORTISIA, ILA, PATTY e tutte le altre :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 set 2007, 22:52

SISSI
ma che bella la fotina del Battesimo!!!

ANCHE IO MESSA FOTINA NUOVA IN AVATAR :fischia

Accipicchiola ma non c'è stata nessuna qui oggi :urka

Miche per la stitichezza non so come aiutarti perche io non allatto.Juan era stitico da morire e nessun LA era buono nemmeno quello specializzato che costava una tombola...poi il papi ha portato il cow&gate dall UKsuggeritomi da una mammina esterina (MScilli) e DAVVERO FUNZIONA :yeee e costa una cifretta ridicola....solo 10 euro ogni 900 gr controi 46 euro degli 800 gr dell'altro... che ladri in Italia che siamo pero' VERGOGNA!
prova a chiedere come dici tu cmq al peddy :incrocini

NOTTE BUONA A TUTTE :bacio
Juan oggi non ha chiuso occhio, spero che adesso davvero dorma! sono stanchissima ma che dire...fa parte del gioco no? :urka :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 3 set 2007, 8:01

buongiorno belle....
stanotte BECKY ha dormite dalle 23 alle 7.00.........che bello!!!!!!!!! fosse sempre così!!!!

EDF....parto sabato 8 e vado a santa teresa di gallura........
anch'io comunque ho spesso male al polso sinistro...credo sia dovuto all'allattamento.......
io non uso ancora niente come anticoncezionale.....a parte che fin'ora l'ho fatto solo 2 volte...e speriamo di non essere ancora incinta!!!!!!!! :urka

e' vero che voglio un altro figlio subito ma così mi sembra un po' prestino!!!!

ma a voi sono già tornate le mestruazioni????
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 3 set 2007, 8:11

Buongiorno belle Giugnomamme!!!

Oggi tagliando di controllo dalla ginecologa per la mamma e bilancio del secondo mese per la figlia!!! Speriamo bene!!!

Miche a me le mestruazioni non sono ancora tornate, ma ricordati che non vuol dire niente, potresti comunque avere ovulazione, quindi da queste parti si sta attenti, perché un altro figlio adesso proprio non lo voglio (ma nemmeno rinunciare alle poche volte che non sono così stanca e riusciamo ad addormentare Veronica un po' prestino :fischia )... Quindi:profilattico!!!

Ora vado a prepararmi che ho appuntamento alle 10 dalla ginecologa, ora che io e la piccola siamo pronte è già ora di uscire :ahaha

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 3 set 2007, 8:49

bb&ila ha scritto:Buongiornooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Yuma le pasticche nuvaring si trovano in farmacia? :bacio

si Ila in farmacia, un consiglio x le coliche, oltre le pasticche prendo anche i semi di finocchio in erboristeria da bere , rinfresca me e fa bene a lui (coliche)
e come sempre, A pancia giu.............

Ragazze domanda:::
Samuele da ieri fa le puzzette ma oltre alla solita aria non puzzona, le fa con un'odore da brivido :x:
Eppure mangio le solite cose :aargh

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 3 set 2007, 8:55

Edf ha scritto:

YUMA le pastiglie di cui parli sei sicura non si chiamino Nursing? Il Nuvaring è l'anello anticoncezionale...
A proposito di anticoncezionali, nessuna di voi ancora prende nulla? Io dal mese scorso uso Cerazette, la pillola con solo progesterone, solo che dà spotting! Che seccatura!

Ahahahahahhaha si hai ragione, mi sbaglio sempre a scriverlo :hi hi hi hi

Anche io vorrei prendere qualcosa come anticoncezionale, ma cosa????
le pillole non saprei, sennò so che cè la spirale o cos'altro????

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 set 2007, 9:51

Buongiorno giugnomammine!!!!!

Oggi Lorenzo compie 3mesi!!!!
:yeee :yeee !!!!

Oggi mio marito è tornato al lavoro dopo un mese intero di ferie....aiuto!!!!
Spero di cavarmela con tutti e 4 anche perchè la giornatina prevede pioggia!!!! UFFA!!!!!!!!

ANTICONCEZIONALI: Dopo Noemi ho udsato anch'io per un periodo CERAZETTE che è una pillola che si può prendere anche allattando!!!! Finito l'allattamento ho provato il Nuvaring (vero yuma???)
STITICHEZZA Per Lorenzo il peddy mi ha dato la MANNITE...è uno zucchero che si scioglie in qualsiasi bevanda calda...e sembra funzionare!!!! E' sotto forma di panetti che si tagliano a seconda delle dosi da prendere!!!!

VACCINAZIONI Mercoledì prima dose...qualcuna di voi ha fatto oltre alle solite anche quella per la meningite???!!! Non so se fargliela fare op meno...sono un po' indecisa!!!! :domanda

CICLO Presente e abbondante...sono al 6° giorno ormai e mi sembra di essere al 2°!!!!! Finiranno o vogliono recuperare i 10 mesi d'assenza???!!! :fischia

BUONA GIORNATA A TUTTE BACI BACI BACI ALLE VOSTRE CREATURINE!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 3 set 2007, 10:10

yuma ha scritto:
Edf ha scritto:

Anche io vorrei prendere qualcosa come anticoncezionale, ma cosa????
le pillole non saprei, sennò so che cè la spirale o cos'altro????

Hello giugno mamme!

per il capitolo anticoncezionali, qui, mi si è aperto un mondo, perchè ho scoperto che (sempre dopo allattamento) ci sono:
- l'iniezione che dura diversi mesi
- la cannula sotto pelle (roba da "ritorno degli ultracorpi) che dura anni
oltre ai soliti:
-pillolla
-cerotto (ma dato il recente post che ho letto non mi fido più....mi sono suggestionata)
- spirale

ero allettata dai primi due....ma poi leggendo i vari pro e contro...mi sa che ritornerò alla tradizionale pillola...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 3 set 2007, 10:13

4xpatty ha scritto:Buongiorno giugnomammine!!!!!

Oggi Lorenzo compie 3mesi!!!!
:yeee :yeee !!!!

VACCINAZIONI Mercoledì prima dose...qualcuna di voi ha fatto oltre alle solite anche quella per la meningite???!!! Non so se fargliela fare op meno...sono un po' indecisa!!!! :domanda

BUONA GIORNATA A TUTTE BACI BACI BACI ALLE VOSTRE CREATURINE!!! :bacio
Ciao Patty! tanti auguri al piccolo Lorenzo!!! :cuore

Per la meningite posso dirti che qui in UK la fanno di routine, insieme alle consute dosi italiane...quindi noi l'abbiamo fatta ed è andato tutto bene!
Baci
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “Giugno”