Io ho comprato questo http://www.pharmaglamour.it/it/Articoli ... hollvelvethamilton ha scritto:Quando usi i sandali in estate o quando sei scalza in spiaggia secondo te e' un bel vedere avere i talloni screpolati o secchi?!?Topillo ha scritto:io capisco l'attenzione alla bellezza, pur non facendone una malattia.
ma i talloni????
E se ne vedono e'?!?
A me non piacciono, io ho la Lima apposta, una limatina, una bella passata di crema e via, i dettagli sono tutto!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricca
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Re: esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricca
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- inga
- Expert~GolGirl®

Infatti, i saldi son li per quello!!ely66 ha scritto:inga, è un po' come le crocs e le similcrocs. ce ne sono di svariati tipi.
ne ho ai piedi un paio che ho pagato 6 euro circa 8 anni fa. sono ancora come nuove.
ne ho un altro paio che ho pagato 10 euro e le odio, infatti faranno il tuffo nell'immondizia, si sono sformate, sono finite. e hanno 2 anni.
però prendere le crocs a 30 e passa euro mi pareva troppo ridicolo, per della plastica.
stessa cosa quelle infradito, ci saranno di plastica scarsa e di plastica bella, ma a quel prezzo pretendo che mi portino a spasso volando.
Poi vabbe io le ciabatte sia in casa che fuori le rendo da buttare in men che non si dica... Si vede che cammino storta...
Comunque 2anni fa avevo acquistato un paio di infradito da mare per mio figlio , presi alla bancarella x sostituire quelle che aveva lasciato a casa. A fine giornata aveva il piede squamato.
Invece gli orecchini estivi che ho preso dal vu compra sono ancora intatti e mi dicono tutti che sono favolosi, fanno una gran figura! Euro 10!!!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Ecco, le Crocs mi piacciono.hamilton ha scritto:Le crocs sono eccezionali.
Il negozio della Crocs a NY ancor di più.
Le usiamo tutti in casa come ciabatte.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Giorgino dice che in Polesine il mare e' bello e può fare il bagno in mezzo agli squali.ottyx ha scritto:Per andare a trovare mio fratello passo giusto da quelle zone... effettivamente un po' tristi sonohamilton ha scritto:Sul Mississipi, pero'.
Sai che facciamo?
L'anno prossimo andiamo in Polesinecosi' voglio proprio vedere cosa riuscite a tirare fuori di culturalmente importante
![]()
Loro vogliono vedere qualcosa di specifico? Come mai ne sono tanto affascinati?
Magari potresti allungarti fino a Montegrotto ed approfittarne per qualche momento di relax.
E comunque credo basti un weekend per girarlo, non dovrebbe rovinarti le vacanze estive.
Valli a capire tu, i bambini!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Chi nota i dettagli.Topillo ha scritto:ma chi li guarda?????hamilton ha scritto:Quando usi i sandali in estate o quando sei scalza in spiaggia secondo te e' un bel vedere avere i talloni screpolati o secchi?!?Topillo ha scritto:io capisco l'attenzione alla bellezza, pur non facendone una malattia.
ma i talloni????
E se ne vedono e'?!?
A me non piacciono, io ho la Lima apposta, una limatina, una bella passata di crema e via, i dettagli sono tutto!!
-
ottyx
- Master~GolGirl®

IoTopillo ha scritto:ma chi li guarda?????hamilton ha scritto:Quando usi i sandali in estate o quando sei scalza in spiaggia secondo te e' un bel vedere avere i talloni screpolati o secchi?!?Topillo ha scritto:io capisco l'attenzione alla bellezza, pur non facendone una malattia.
ma i talloni????
E se ne vedono e'?!?
A parte quello, certe zone si curano anche per sentirsi a posto e non solo perché sai che te le guardano (e non mi riferisco solo ai piedi
Ah, lo scrive una con le mani che devono ancora riprendersi da anni di unghie mangiate
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Prova quelle con il pelo d'inverno.ottyx ha scritto:Ecco, le Crocs mi piacciono.hamilton ha scritto:Le crocs sono eccezionali.
Il negozio della Crocs a NY ancor di più.
Le usiamo tutti in casa come ciabatte.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Adesso vi faccio ridere.
Che ne pensate?!?
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86187
Moderate e'?!?
Che ne pensate?!?
Moderate e'?!?
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

I tallono screpolati li noto pure io
Non noto i vestiti, le pettinature... ma i piedi trascurati e le scarpe sporche si e mi danno pure fastidio
Non noto i vestiti, le pettinature... ma i piedi trascurati e le scarpe sporche si e mi danno pure fastidio
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Topillo, ha avuto le risposte che cercavi
- mariangelac
- Collaboratore

hamilton ha scritto:Adesso vi faccio ridere.
Che ne pensate?!?
![]()
Moderate e'?!?
mi sono moderata
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

hamilton ha scritto:Adesso vi faccio ridere.
Che ne pensate?!?
![]()
Moderate e'?!?
le crocs mi piacciono solo sui bimbi, sugli adulti vanno benissimo come ciabatte da casa!
a Pietro ne ho prese due paia su internet (-70%)....
io invece vado di birkenstock (anche alla sera al mare)!
Pietro Roberto 02-01-2013
- val978
- Silver~GolGirl®

Io guardo piedi e talloni e tengo molto ai miei, pur non andando dalla pedicure o facendo cose strane.
Pomice e crema a ogni doccia
Pomice e crema a ogni doccia
- yoga
- Master~GolGirl®

Anche a me piacciono le Crocs per i bimbi, mio figlio d'estate usa solo quelle
Di havaianas in effetti ce ne sono di molto carine, ma 26 euro sono veramente esagerati.
Di havaianas in effetti ce ne sono di molto carine, ma 26 euro sono veramente esagerati.
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Bho'!
26 euro per un paio di ciabatte non mi sembrano tutta sta cosa.
Tra l'altro mettendole solo d'estate un paio d'anni durano
26 euro per un paio di ciabatte non mi sembrano tutta sta cosa.
Tra l'altro mettendole solo d'estate un paio d'anni durano
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Wow, che discussione interessante a altamente culturale
. Le Crocs le abbiamo tutti, le usiamo come ciabatte da casa o al mare. Per trovare un negozio Crocs non occorre andare fino a New York, c'è pure qui a BXL. Abbiamo anche le Havaianas, regalo di mio marito che è stato in Brasile un paio di mesi fa. Sono quelle dei mondiali, azzurre e con la bandiera italiana, magari adesso il loro valore è sceso e te le tirano dietro
.
Sui canyon, è un giro bellissimo, noi l'abbiamo fatto 15 anni fa. Ai posti menzionati, aggiungerei la Monument Valley. Ora ci vorrei tornare perchè ai tempi non sapevo fotografare e avevo una macchina scarsa, vorrei rifare le foto con la mia macchina fotografica nuova e le conoscenze che ho adesso. Puo' darsi che l'anno prossimo ci facciamo un pensierino, ho appena conosciuto "dal vivo" una famiglia con cui ero in contatto grazie a un forum sugli italiani all'estero, i bambini sono andati d'accordo e ci hanno invitato ad andarli a trovare a Phoenix
.
Sulla parte "seria", sono in completo accordo con Topillo sull'importanza che a volte diamo a cose futili.
Valentina
Sui canyon, è un giro bellissimo, noi l'abbiamo fatto 15 anni fa. Ai posti menzionati, aggiungerei la Monument Valley. Ora ci vorrei tornare perchè ai tempi non sapevo fotografare e avevo una macchina scarsa, vorrei rifare le foto con la mia macchina fotografica nuova e le conoscenze che ho adesso. Puo' darsi che l'anno prossimo ci facciamo un pensierino, ho appena conosciuto "dal vivo" una famiglia con cui ero in contatto grazie a un forum sugli italiani all'estero, i bambini sono andati d'accordo e ci hanno invitato ad andarli a trovare a Phoenix
Sulla parte "seria", sono in completo accordo con Topillo sull'importanza che a volte diamo a cose futili.
Valentina
- yoga
- Master~GolGirl®

-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Ciao Yoga. Ogni tanto riappargo
. Ho appena scritto anche nel topic dei libri.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Topillo, il tallone screpolato no! Non se po' vedè! Non è che te lo devi curare 365 giorni all'anno, ma d'estate tra sabbia, acqua di mare, piedi scalzi e quant'altro ci vuole un minimo di cura in più. Metti che mi vai in sagra della capasanta a ballare il lissio col sandalo gioiello...mi diventi come l'80enne cofanata che al posto dei piedi c'ha i cotechini!
Suvvia non ci vuole nemmeno troppo tempo: metti i piedini a mollo in acqua tiepida per un po', ci passi per bene la pietra pomice sulle parti dure e callosette e alla fine una bella cremina refrigerante e defatigante. E voilà!
Suvvia non ci vuole nemmeno troppo tempo: metti i piedini a mollo in acqua tiepida per un po', ci passi per bene la pietra pomice sulle parti dure e callosette e alla fine una bella cremina refrigerante e defatigante. E voilà!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:Topillo, il tallone screpolato no! Non se po' vedè! Non è che te lo devi curare 365 giorni all'anno, ma d'estate tra sabbia, acqua di mare, piedi scalzi e quant'altro ci vuole un minimo di cura in più. Metti che mi vai in sagra della capasanta a ballare il lissio col sandalo gioiello...mi diventi come l'80enne cofanata che al posto dei piedi c'ha i cotechini!
Grazie ragazze!!
La mia reputazione e' salva!!