GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uomini che ci provano con donne sposate.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: uomini che ci provano con donne sposate.

Messaggio da Antolina80 » 25 giu 2014, 11:12

hamilton ha scritto:
Topillo ha scritto:quindi per te è normale dire: "che fi*a che sei", se indossi un completino intimo particolarmente provocante.
Ci sta eh. Ma l'alternativa "come sei sexy, eccitante, provocante, quanto ti desidero"? non è contemplata come normale?
Ma Antolina sta' parlando dei momenti preorgasmo! :hi hi hi hi
Tuo marito e' cosi' compassato in certe occasioni Topi?! :uaua
VAbbè mica solo preorgasmo...anche pre accoppiamento... :uaua ma può dirmele quando vuole ste cose, mica mi offendo...non è che penso al sesso solo 5 minuti prima di farlo...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 giu 2014, 11:56

Titti86, io le tette dopo l'allattamento praticamente non ce le ho più. Se mio marito mi avesse detto quello che ha detto a te, avrei pensato che mi compativa. Quando ho smesso di essere solo una vacca da latte avevo bisogno di sentirmi di nuovo sessualmente appetibile....e credimi...non lo ero affatto :buuu . Se mio marito mi avesse detto che mi avrebbe desiderato "comunque" non mi avrebbe aiutato. Piacergli non mi è sufficiente. Mi fa stare bene quando mi sbricia la scollatura, quando mi dice che adora notare che sotto la maglietta non ho il reggiseno, quando mi dice che il mio decolletè lo fa impazzire. Mi vedrà con gli occhi dell'amore, non so, però mi fa piacere.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 giu 2014, 11:59

Titti86 ha scritto:Risposta "a me nn frega per niente... X me potresti essere senza un braccio o una gamba, avete mille difetti fisici, ma ciò non toglie che per me resti la donna più spettacolare del mondo e ti amerei comunque"
non l'ha compatita. Le ha detto che la ama indipendentemente dall'aspetto fisico.
e che lei gli piace anche se non è perfetta.

Non mi sembra compatire.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 25 giu 2014, 12:20

Topillo ha scritto:
Titti86 ha scritto:Risposta "a me nn frega per niente... X me potresti essere senza un braccio o una gamba, avete mille difetti fisici, ma ciò non toglie che per me resti la donna più spettacolare del mondo e ti amerei comunque"
non l'ha compatita. Le ha detto che la ama indipendentemente dall'aspetto fisico.

Non mi sembra compatire.
c'est amour.
io amo mio marito indipendentemente dal suo aspetto fisico, e spesso (scherzando, eh, perchè invero è un gran figo..... :uaua ) glielo dico "sei un mostro, ma ti amo da impazzire!"!!!!! potrebbe essere ciccioso, tondo e calvo, e me lo terrei lo stesso: c'est amour!
Pietro Roberto 02-01-2013

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 giu 2014, 12:36

Topillo ha scritto:

Non mi sembra compatire.
Ma perchè la percezione della frase per voi è differente. La mia interpretazione è diversa. Non vuol dire che sia giusta.
"la ama indipendentemente dall'aspetto fisico" per me (e sottolineo per me) equivarrebbe a dire "sei brutta, ma io ti amo lo stesso". Quello che invece mi piace in un uomo e che lui mi ami per quello che sono e al contempo mi desideri perchè sono attraente. Vorrei che una cosa non influenzasse l'altra... non so se mi spiego... :perplesso

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 giu 2014, 12:41

MariPi82 ha scritto: io amo mio marito indipendentemente dal suo aspetto fisico, e spesso (scherzando, eh, perchè invero è un gran figo..... :uaua ) glielo dico "sei un mostro, ma ti amo da impazzire!"!!!!! potrebbe essere ciccioso, tondo e calvo, e me lo terrei lo stesso: c'est amour!
Si ma dovrebbe essere il minimo sindacale...altrimenti che rapporto è? Sto con te finchè sei figo e quando invecchi ti mollo?
Quello che intendo io è qualcosa in più... qualcosa che prescinde l'affetto e la stima reciproca.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 giu 2014, 12:49

no, perché l'amore trasforma anche l'aspetto fisico.
Io mio marito ORA lo vedo bellissimo. Anzi, ci trovo oggettivi criteri di bellezza maschile. E lui pure, lo stesso con me. Ma quando ci siamo conosciuti, io ho pensato: "uh che bruttino, occhi a parte" e lui: "uh che bruttina. Ma simpatica!"

ma quando ci siamo innamorati, immediatamente ci siamo scoperti reciprocamente belli.

Del resto uno non è oggettivamente attraente. Lo è per chi lo guarda.
Anche io voglio e spero e sono contenta che mio marito mi trovi attraente. Ma lui mi trova attraente perché mi ama, non mi ama perché mi trova attraente.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 giu 2014, 12:57

Antolina80, per curiosità mia, come farai quando a 70 anni per forza di cose non sarai piu attraente? Tuo marito non potrà certamente dirti quanto sei fig@, che ti dirà? a te andrà bene comunque?

Io e mio marito ci siamo innamorati principalmente di quello che ognuno di noi aveva DENTRO, poi entrambi ci siamo accorti che intorno a quel DENTRO c'era "qualcosa" che ci piaceva, ma ti assicuro che le cose che mi dice (che certamente non svelo qui) mi appagano e mi fanno sentire la donna piu bella del mondo anche se rarissime volte noi parliamo di esteriorità.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 giu 2014, 13:11

ma l'importante è che la maialitudine (o meno) :risatina: sia condivisa dai due componenti della coppia, mica serve l'approvazione del resto del mondo!

comunque quello che si dice in intimità è ben diverso dai commenti volgari che possono fare altre persone. anche in quel caso, se sta bene a chi lo fa e a chi lo riceve, va bene così. purchè chi lo fa, siccome lo "accetta" una destinataria, non si senta autorizzato a farne con tutto il genere femminile (cosa che invece spesso accade)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 giu 2014, 13:13

val978 ha scritto:ma l'importante è che la maialitudine (o meno) :risatina: sia condivisa dai due componenti della coppia, mica serve l'approvazione del resto del mondo!

comunque quello che si dice in intimità è ben diverso dai commenti volgari che possono fare altre persone. anche in quel caso, se sta bene a chi lo fa e a chi lo riceve, va bene così. purchè chi lo fa, siccome lo "accetta" una destinataria, non si senta autorizzato a farne con tutto il genere femminile (cosa che invece spesso accade)
ecco

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 25 giu 2014, 13:55

Topillo ha scritto:quindi per te è normale dire: "che fi*a che sei", se indossi un completino intimo particolarmente provocante.
Ci sta eh. Ma l'alternativa "come sei sexy, eccitante, provocante, quanto ti desidero"? non è contemplata come normale?
Mio marito dice entrambe, così non fa torto a nessuno! :risatina:
mariangelac ha scritto:Antolina80, per curiosità mia, come farai quando a 70 anni per forza di cose non sarai piu attraente? Tuo marito non potrà certamente dirti quanto sei fig@, che ti dirà? a te andrà bene comunque?

Io e mio marito ci siamo innamorati principalmente di quello che ognuno di noi aveva DENTRO, poi entrambi ci siamo accorti che intorno a quel DENTRO c'era "qualcosa" che ci piaceva, ma ti assicuro che le cose che mi dice (che certamente non svelo qui) mi appagano e mi fanno sentire la donna piu bella del mondo anche se rarissime volte noi parliamo di esteriorità.
Sì, io spero che a 70'anni me lo dirà ancora....sarà vecchio anche lui eh!

Però scusate, fare anche apprezzamenti estetici non preclude di amarsi per ciò che si ha dentro.
Sarò stupida ma a me i complimenti del maritino fanno molto molto piacere , mi fanno sentire corteggiata e desiderata ed in alcuni momenti ci può stare anche il che fi@a che sei.. É un surplus gradevole e divertente
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 giu 2014, 14:13

io posso rispondere solo quotando il post di Val. E riquotando il mio di prima. Certo che mi fa piacere che mio marito mi trovi gnocca. E mi fa piacere anche quando me lo dice in certe situazioni. Ma quello che io e lui, amandoci, quindi in un contesto comunque "privilegiato", di persone che si apprezzano in TUTTI i sensi, ci diciamo, non c'entra niente con quello che può dirmi il primo perfetto estraneo che mi trova gradevole.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 giu 2014, 14:21

Topillo ha scritto:io posso rispondere solo quotando il post di Val. E riquotando il mio di prima. Certo che mi fa piacere che mio marito mi trovi gnocca. E mi fa piacere anche quando me lo dice in certe situazioni. Ma quello che io e lui, amandoci, quindi in un contesto comunque "privilegiato", di persone che si apprezzano in TUTTI i sensi, ci diciamo, non c'entra niente con quello che può dirmi il primo perfetto estraneo che mi trova gradevole.
MEGA STRA QUOTONE
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 giu 2014, 16:07

mariangelac ha scritto:Antolina80, per curiosità mia, come farai quando a 70 anni per forza di cose non sarai piu attraente? Tuo marito non potrà certamente dirti quanto sei fig@, che ti dirà? a te andrà bene comunque?

Ma diciamoci la verità, non è che sono tutta sta gran patata nemmeno adesso, eh.... :ahaha ma qui non parlavo di sentimenti, parlavo di attrazione sessuale vera e propria. Gli stimoli che mi portano a desiderare il mio compagno, almeno fin ora, sono principalmente fisici. Ma l'età e la bellezza trascendono dal trasmettere sensualità. Una persona può essere sensuale anche a 70 anni, perchè no?
Poi è ovvio che mano a mano che il rapporto va avanti subentrano un sacco di fattori in più, però la prima volta che ho fatto l'amore con lui non ero ancora innamorata, non di certo come lo sono ora.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 giu 2014, 16:08

:quoto_1: Inga in tutto.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 giu 2014, 16:28

val978 ha scritto:ma l'importante è che la maialitudine (o meno) :risatina: sia condivisa dai due componenti della coppia, mica serve l'approvazione del resto del mondo!

Quoto.
Le persone che conosco, come già dicevo, si comportano con me in un certo modo e in mille altri modi con le altre donne, a seconda del contesto e della persona che hanno di fronte.
Io e il su citato collaboratore, scherziamo spesso e le battute si sprecano, ma è uno scambio reciproco.
Ieri mentre bevevamo caffè tutti assieme e io soffiavo sul bicchiere lui se ne uscito con "...ancora non l'hai capito che bisogna succhiare e non soffiare? Te l'ho detto anche ieri!"
Io gli ho risposto "soffiavo nella speranza che si gonfiasse...."
Cabaret!!!! :57_party1:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 giu 2014, 16:47

Antolina80 ha scritto:

Ma diciamoci la verità, non è che sono tutta sta gran patata nemmeno adesso, eh.... :ahaha ma qui non parlavo di sentimenti, parlavo di attrazione sessuale vera e propria. Gli stimoli che mi portano a desiderare il mio compagno, almeno fin ora, sono principalmente fisici. Ma l'età e la bellezza trascendono dal trasmettere sensualità. Una persona può essere sensuale anche a 70 anni, perchè no?
Poi è ovvio che mano a mano che il rapporto va avanti subentrano un sacco di fattori in più, però la prima volta che ho fatto l'amore con lui non ero ancora innamorata, non di certo come lo sono ora.
forse la differenza è qui, per me gli stimoli partono principalmente dalla testa, m'intriga un sacco a livello di testa, poi c'è anche il fisico per carità, ma è un "accessorio" un contorno che non può aggiungere nulla a quanto mi prende con cerebralmente.
per me un bell'uomo è tale, punto, ma non mi scatta l'impulso sessuale se non mi convolge il cervello, sarò strana io...

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 giu 2014, 16:53

mariangelac, m non è essere strani, è essere diversi, altrimenti saremmo degli automi e ci piacerebbero le stesse persone.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 giu 2014, 16:54

Antolina80 ha scritto:mariangelac, m non è essere strani, è essere diversi, altrimenti saremmo degli automi e ci piacerebbero le stesse persone.
ahh si si, su questo sono d'accrdo :ok

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 25 giu 2014, 18:32

Topillo ha scritto:io posso rispondere solo quotando il post di Val. E riquotando il mio di prima. Certo che mi fa piacere che mio marito mi trovi gnocca. E mi fa piacere anche quando me lo dice in certe situazioni. Ma quello che io e lui, amandoci, quindi in un contesto comunque "privilegiato", di persone che si apprezzano in TUTTI i sensi, ci diciamo, non c'entra niente con quello che può dirmi il primo perfetto estraneo che mi trova gradevole.
Topillo io però parlavo esclusivamente della coppia non di estranei
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”