GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
uomini che ci provano con donne sposate.
- val978
- Silver~GolGirl®
Re: uomini che ci provano con donne sposate.
pure io ho sposato uno così 

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Allora qua da me capiteresti malehamilton ha scritto:Se poi uno mi si rivolge in dialetto io gli sputo.

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
secondo me è una gran bella cosa mantenere vivo il dialetto!Antolina80 ha scritto:Allora qua da me capiteresti malehamilton ha scritto:Se poi uno mi si rivolge in dialetto io gli sputo.spesso al telefono in ufficio mi parlano in dialetto. E comunque in ufficio tra di noi parliamo solo in triestino.
pur ammettendo che l'italiano lo si deve sapere e parlare correttamente, credo che il dialetto italiano sia un grande patrimonio culturale che, purtroppo, in ampie parti di Italia si sta perdendo (vuoi per il fatto che ci si sposa tra persone provenienti da diverse parti d'Italia o del mondo, vuoi perchè molti invece lo snobbano e bon)....
detto questo: io il milanese lo capisco bene (i miei nonni mi parlano solo milanese, ma non gli sputo - è da dire che non mi fanno mai apprezzamenti volgari ehhhhhh

Pietro Roberto 02-01-2013
- Titti86
- Master~GolGirl®
Idem..... Anzi a me bella fig@, mio marito nn l'ha mai detto.... Devo chiedere il divorzio????val978 ha scritto:pure io ho sposato uno così

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
E cosa ti dice?Titti86 ha scritto:Idem..... Anzi a me bella fig@, mio marito nn l'ha mai detto.... Devo chiedere il divorzio????val978 ha scritto:pure io ho sposato uno così

- ely66
- Platinum~GolGirl®
si dice magutt. altrimenti non vale.E qui i muratori bergamaschi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
a ta ghet razun!ely66 ha scritto:si dice magutt. altrimenti non vale.E qui i muratori bergamaschi
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- hamilton
- Gold~GolGirl®
L'unico dialetto che vale la pena di essere salvato e' il romagnolo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma perché, è impensabile che un marito non lo dica?Antolina80 ha scritto:E cosa ti dice?Titti86 ha scritto:Idem..... Anzi a me bella fig@, mio marito nn l'ha mai detto.... Devo chiedere il divorzio????val978 ha scritto:pure io ho sposato uno così
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Antolina80 ha scritto:Oppure è bresciano...hamilton ha scritto:Tendenzialmente la penso come Antolina.
Se non fosse che un uomo che per fare un complimento fisico conosca solo la parola fi*a, mi sembra come minimo a corto di vocali.
Quindi certamente ignorante e ineducato.

- inga
- Expert~GolGirl®
Non tutti i dialetti mi piacciono. Però ci sono un sacco di cadenze che amo e non sono paragonabili al dialetto..
La cadenza napoletana , romagnola e ligure non mi disturbano affatto! Anzi!
La cadenza napoletana , romagnola e ligure non mi disturbano affatto! Anzi!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
l'operaio che ti vede passare, proprio perché NON ti conosce, non si dovrebbe permettere di dare di te qualsivoglia giudizio, soprattutto estetico. Perché tu non sei un bella decorazione in vetrina. Sei una persona e il valore della persona abbraccia e trascende i singoli aspetti dell'esserlo. Certo non sei solo cervello, ma non sei un corpo esposto per il piacere visivo altrui.Antolina80 ha scritto:Difficile che l'operaio che mi vede passare sappia della mia laurea o che sia riuscito a notare il colore dei miei occhi o che conosca le profondità del mio essere.![]()
Io non sono solo un corpo, ma non sono neppure solo un cervello. Sono tutte queste cose insieme. Le persone che mi conoscono mi apprezzano per i miei pregi e sopportano i miei difetti. Ma chi vede di me solo fugacemente, l'aspetto esteriore, pensasse e dicesse quello che gli pare. Se qualcuno mi dice che sono "fi*a" penserà che sono "fi*a", non mi faccio tutte ste pippe mentali su cosa voglia o non voglia da me. O comunque non mi interessa. In genere gli uomini quello che dicono lo pensano, non è che fanno tanti giri di parole. Che poi adesso pare che sono tutta sta fotomodellasono abbastanza anonima, secondo me!!
Certo è che che non vado in palestra, mi trucco, scelgo con cura l'abbigliamento per sentirmi dire che sono brava nel mio lavoro. Ricevere gratificazioni a livello professionale non mi giustifica dal trascurare il mio aspetto fisico. Vorrei che il contenitore fosse bello come il contenuto.
Ecco perché è maleducato e svilente il cosiddetto complimento volgare. E non è questione di quello che vogliono o non vogliono da te quelli che te lo fanno. E' questione che chi ti si rivolge in quel modo, ti considera un corpo esposto al suo sguardo. Se a te piace o meno, sono problemi tuoi. Ma di base è sbagliata l'idea di partenza. Tu non sei in giro per il piacere estetico altrui.
in quanto al linguaggio volgare e marcatamente sessuale, capisco che non tutti possano provare lo stesso fastidio che provo io. Esistono anche le persone sguaiate e volgari o semplicemente meno "spussine" (per restare in tema bresciano) di me, a cui piace sentirsi apostrofare come se si fosse un organo genitale femminile vagante.
Gusti.
- yoga
- Master~GolGirl®
No, vi prego, non vorrete mica ricominciare la discussione su dialetti e cadenze spero!
E 2006
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Non è polemica è curiosità.Topillo ha scritto:ma perché, è impensabile che un marito non lo dica?Antolina80 ha scritto:E cosa ti dice?Titti86 ha scritto:Idem..... Anzi a me bella fig@, mio marito nn l'ha mai detto.... Devo chiedere il divorzio????val978 ha scritto:pure io ho sposato uno così
Io sto da 17 anni con lo stesso uomo quindi non è che io abbia provato tutta sta varietà di nomignoli e vezzeggiativi e complimentucci vari. Se mi metto un nastrino tra i capelli mio marito mi dirà "che carina", se usciamo a cena e mi metto i tacchi mi dirà "come sei bella!", se sono in camera da letto e sto provando l'ultimo completino sexy che mi ha regalato mi aspetto qualcosa di più dei due commenti precedenti, altrimenti mi infilo il pigiama e mi ficco in busta.
Tralasciamo gli sconosciuti, ma spero che almeno mio marito mi desideri non che semplicemente mi trovi carina e spigliata. Io il primo bacio gliel'ho dato perchè per me era un gran figo e lo è ancora. Sono contenta che lui pensi ancora la stessa cosa di me.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
quindi per te è normale dire: "che fi*a che sei", se indossi un completino intimo particolarmente provocante.
Ci sta eh. Ma l'alternativa "come sei sexy, eccitante, provocante, quanto ti desidero"? non è contemplata come normale?
Ci sta eh. Ma l'alternativa "come sei sexy, eccitante, provocante, quanto ti desidero"? non è contemplata come normale?
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Mmm si, ma in casa non uso quel linguaggio. Mi suonerebbe strano. Non mi interessa che il mio uomo sia politically correct con me, anzi...Topillo ha scritto:quindi per te è normale dire: "che fi*a che sei", se indossi un completino intimo particolarmente provocante.

- Titti86
- Master~GolGirl®
A tal proposito ieri sera mio marito mi ha detto una cosa al riguardo, manco fosse fatto apposta
Ieri sera,scherzando, facevo notare a mio marito come si è rovinato il seno a causa dell'allattamento ... Lui mi fa "ma si che ti frega???qual'e il problema???"
Io "beh poi nn ti piaccio più
"
Risposta "a me nn frega per niente... X me potresti essere senza un braccio o una gamba, avete mille difetti fisici, ma ciò non toglie che per me resti la donna più spettacolare del mondo e ti amerei comunque"
Ovviamente mi sono sciolta...
Poi ha aggiunto che più bella di me c'è solo nostra figlia ma va beh, mi va bene

Ieri sera,scherzando, facevo notare a mio marito come si è rovinato il seno a causa dell'allattamento ... Lui mi fa "ma si che ti frega???qual'e il problema???"
Io "beh poi nn ti piaccio più

Risposta "a me nn frega per niente... X me potresti essere senza un braccio o una gamba, avete mille difetti fisici, ma ciò non toglie che per me resti la donna più spettacolare del mondo e ti amerei comunque"
Ovviamente mi sono sciolta...
Poi ha aggiunto che più bella di me c'è solo nostra figlia ma va beh, mi va bene

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma Antolina sta' parlando dei momenti preorgasmo!Topillo ha scritto:quindi per te è normale dire: "che fi*a che sei", se indossi un completino intimo particolarmente provocante.

Tuo marito e' cosi' compassato in certe occasioni Topi?!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
non è compassato. E' molto appassionato. Ma appassionato non significa volgare.