GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine:Mostrillo finalmente nato,il testimone va passato
-
- Active~GolGirl®
Re: 80ine:Mostrillo finalmente nato,il testimone va passato
ciao a tutte ragazze!!!!
emmmmmmmmmmmmmmm discorso peso.....
mia suocera è piccolina, 1,50. il marito pure non è altissimo nè enorme di costituzione: fanno tre figli, il mio compagno e le due sorelle, tutti di oltre 4 chili, l'ultima di quasi 5........
da cosa dipende proprio non lo so...
spero solo non sia ereditario!!!!!!
emmmmmmmmmmmmmmm discorso peso.....
mia suocera è piccolina, 1,50. il marito pure non è altissimo nè enorme di costituzione: fanno tre figli, il mio compagno e le due sorelle, tutti di oltre 4 chili, l'ultima di quasi 5........
da cosa dipende proprio non lo so...
spero solo non sia ereditario!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ma credo di no.
Nel senso. .. mio padre era 6.8kg. Mia madre 3.6kg.
Io sono nata di 3.6 come mia madre.
Nel senso. .. mio padre era 6.8kg. Mia madre 3.6kg.
Io sono nata di 3.6 come mia madre.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Prego cara!MariPi82 ha scritto:Grazie nocciolina!!!! Espiazione, adoro.... ilfantasy non è mio genere, ma se un libro fosse dichiarato memorabile, di sicuro farei la fatica di leggerlo!!!!
se sei su Anobii aggiungimi, sempre nocciolina sono

Si, ASOIAF tra l'altro è un fantasy ma non estremo, è molto più coinvolgente la parte di costruzione psicologica dei personaggi che non quella relativa agli aspetti soprannaturali, fossi in te gli darei una chance

no, io ci provo, e quando scrivete poco (tipo adesso) ci riescoLilluna ha scritto: Niccio. Non dire c@zzate. Non ci provi nemmeno a seguirci.

Quando esagerate, mi perdo e ripasso dopo qualche settimana

peso bambini: io ho avuto tutti bambini con peso simile, e nati all' incirca nello stesso periodo.
La crescita esponenziale è facilmente spiegata: a parità di condizioni e base di partenza, l'utero gravidanza dopop gravidanza è più "elastico", ergo i bambini sono leggermente più grandi e nascono leggermente più tardi, man mano che si accumulano gravidanze.
Io sono l'esempio vivente di questa teoria e faccio la felicità delle ostetriche

Ciao Bio, bacio Squi, ciao tutte

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
mati alla nascita pesava come me.
lui pesava 3,7 quindi nella norma nonostante sia bello alto.
domani saranno passate 2 settimane dal raschiamento e ho ancora qualche gocciola di perdite, ormai marroni. finalmente, mi stavano rompendo. Sono state poche come perdite, mai da assorbente, però ormai odio pure il salvaslip. da dopo la gravidanza non li uso più.
però ho nel braccio dove hanno messo il catetere della flebo ancora dolore, è una flebite che mi terrà compagnia ancora pe rmolto.
ho in casa i muratori, quindi c'è un bordello...e polvere ovunque.
hanno anche imbiancato. Volevo un colore bellissimo visto a casa di una mia amica. le ho chiesto il codice del colore e me lo ha mandato, io l'ho girato all'imbianchino che oggi l'ha fatto, mentre io ero a lavoro.
Sono tornata a casa e è tutt'altro. quella babba della mia amica ha sbagliato latta.
non so se farlo rifare mi partirebbero oltre 200 euro.
non è male così, ma temo che con il colore di tende e tappeto ora non ci azzecchi più.
lui pesava 3,7 quindi nella norma nonostante sia bello alto.
domani saranno passate 2 settimane dal raschiamento e ho ancora qualche gocciola di perdite, ormai marroni. finalmente, mi stavano rompendo. Sono state poche come perdite, mai da assorbente, però ormai odio pure il salvaslip. da dopo la gravidanza non li uso più.
però ho nel braccio dove hanno messo il catetere della flebo ancora dolore, è una flebite che mi terrà compagnia ancora pe rmolto.

ho in casa i muratori, quindi c'è un bordello...e polvere ovunque.
hanno anche imbiancato. Volevo un colore bellissimo visto a casa di una mia amica. le ho chiesto il codice del colore e me lo ha mandato, io l'ho girato all'imbianchino che oggi l'ha fatto, mentre io ero a lavoro.
Sono tornata a casa e è tutt'altro. quella babba della mia amica ha sbagliato latta.

non so se farlo rifare mi partirebbero oltre 200 euro.

non è male così, ma temo che con il colore di tende e tappeto ora non ci azzecchi più.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: 80ine:Mostrillo finalmente nato,il testimone va passa
Noccio ma raccontaci qualcosa!
Come stanno i bimbi? La gravidanza? Alla fine ha vinto Marcello?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
vi ricordate il concerto di marzo dove alla fine non riuscimmo a entrare???
risuonano domani. magari se mia mamma si tiene mati ci andiamo.
alla fine mia mamma non la vede mai mai matilda, perché dirmi di no??
sto pensando di andare anche a vedere i placebo, ma senza uomo così mati se la smazza lui.
risuonano domani. magari se mia mamma si tiene mati ci andiamo.
alla fine mia mamma non la vede mai mai matilda, perché dirmi di no??

sto pensando di andare anche a vedere i placebo, ma senza uomo così mati se la smazza lui.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
alla prossima partorisco a 50 settimane allora.nocciolina ha scritto: La crescita esponenziale è facilmente spiegata: a parità di condizioni e base di partenza, l'utero gravidanza dopop gravidanza è più "elastico", ergo i bambini sono leggermente più grandi e nascono leggermente più tardi, man mano che si accumulano gravidanze.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
I placebo mai più.
Dopo il concerto presa per il chiulo dell alkatraz nel... boh? 2002/2003?
Li vidi al rolling stone anche. Ai tempi di pure morning.
Dopo il concerto presa per il chiulo dell alkatraz nel... boh? 2002/2003?
Li vidi al rolling stone anche. Ai tempi di pure morning.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ma ci vado con delle amiche, forse siamo in 4. giusto perché a un concerto non si dice mai di no. e perché ci si diverte.
domani punto al magnolia, vediamo.
questi sono gli aspetti positivi di non essere appanzata. la vita cambia veloce e bisogna riassestarsi in fretta, e io lo faccio.
domani punto al magnolia, vediamo.
questi sono gli aspetti positivi di non essere appanzata. la vita cambia veloce e bisogna riassestarsi in fretta, e io lo faccio.

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Inutile che le chiedi, è gia sparita :DDionaea ha scritto:Noccio ma raccontaci qualcosa!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Sob!squinsy ha scritto:Inutile che le chiedi, è gia sparita :DDionaea ha scritto:Noccio ma raccontaci qualcosa!
Che squadraccia oh..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Comunque vorrei chiedere gentilmente a chi ha aperto il topic di modificare la lista...
Preferirei venisse tolto che sono aspirante, perché attualmente non è propriamente la mia situazione.
Stiamo facendo ancora accertamenti medici, io sono in attesa di fare l'ultimo esame tanto atteso e tanto richiesto alla mia doc che mi ha finalmente prescritto quando è stata la mia nuova gine privata a chiederlo.
In più la nuova situazione non-lavorativa di mio marito non è certo quello che ci voleva con due rate per le macchine oltre alle solite spese fisse.
Ho smesso di rincorrere l'idea della gravidanza qualche mese fa, e gli ultimi cicli li sto vivendo quasi con sollievo quando arrivano perché so che mi avvicino al momento in cui finalmente farò l'isg o la sonoisg, a seconda di chi mi chiama prima...
Preferirei venisse tolto che sono aspirante, perché attualmente non è propriamente la mia situazione.
Stiamo facendo ancora accertamenti medici, io sono in attesa di fare l'ultimo esame tanto atteso e tanto richiesto alla mia doc che mi ha finalmente prescritto quando è stata la mia nuova gine privata a chiederlo.
In più la nuova situazione non-lavorativa di mio marito non è certo quello che ci voleva con due rate per le macchine oltre alle solite spese fisse.
Ho smesso di rincorrere l'idea della gravidanza qualche mese fa, e gli ultimi cicli li sto vivendo quasi con sollievo quando arrivano perché so che mi avvicino al momento in cui finalmente farò l'isg o la sonoisg, a seconda di chi mi chiama prima...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io non guardo la partita, già il calcio non mi interessa, meno ancora ai mondiali.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
nocciolina, ripensaci per il nome dai! 

- roberta85
- Silver~GolGirl®
squinsy, bene per gli esami finalmente prescritti e sempre

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
eh.Lilluna ha scritto:alla prossima partorisco a 50 settimane allora.nocciolina ha scritto: La crescita esponenziale è facilmente spiegata: a parità di condizioni e base di partenza, l'utero gravidanza dopo gravidanza è più "elastico", ergo i bambini sono leggermente più grandi e nascono leggermente più tardi, man mano che si accumulano gravidanze.
Po' ezze.
Già me l'immagino: Lilluna, tre maschi, per un totale di 125 settimane di gravidanza

buhahaha tipo i supereroisquinsy ha scritto: Inutile che le chiedi, è gia sparita :D

No, è che faccio duemila altre cose nel frattempo

adesso che marito e figlia hanno raggiunto l'armistizio??SuzieQ ha scritto:nocciolina, ripensaci per il nome dai!
Ma te sei fuori!

Marcello va benissimo, tanto è maschio, nomi poetici e fichi non ce ne sono.
O meglio, gli unici che avevo trovato me li hanno cassati subito, quindi bon.
Gravidanza ok, a parte il problema del feto indicativamente macrosomico, che è un falso problema perchè non se l'incula nessuno, visto che glicemia e curva sono perfette...Dionaea ha scritto:Noccio ma raccontaci qualcosa!
secondo loro non dovrei mangiare e stop.
Facile no?
Ho preso sei chili finora, due sono di bambino, che altro devo fare?

Figlio 1 al mare con i nonni dopo mega litigata io e il padre (loooong story), figlia 2 e figlia 3 questa settimana finiscono l'asilo ma la 2 oggi era a casa a farmi compagnia, tanto l'ultima settimana fanno mezza giornata, è più sbatti portarla e prenderla dopo tre ore che il resto.
Domani ce le mando perchè ho parrucchiere alle 10, spesa, dentista alle 14 e altri giri da fare, finchè non crollo.
Oggi ho vegetato e sudato rinchiusa in casa, senza nemmeno lavarmi i denti stamattina

Nel frattempo i miei suoceri stanno finendo il trasloco e do una mano quando riesco, mia madre sta iniziando a fare i lavori per traslocare anche lei e le do una mano quando riesco, ho problemi seri con il cane a causa del quale marito minaccia divorzio e cerco di tenerla sotto controllo più tempo possibile, sono in anticipata da aprile e mi arrabatto per tenermi in contatto con amiche, colleghe, etc, non mettere troppo peso, mangiare meno possibile carbo e zuccheri, non gonfiare le caviglie, tenere pulita casa, il giardino, e il resto della routine di tutti i comuni mortali.
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Nocciolina, no, non sono in....bho....cmq se ci sono libri gratis ci vado subitosubitosubito!!!!!! Che tirchia di m che sono....... :)
Partita finita, schifo, siamo fuori. Bleh!!!! Ciaooooo
Partita finita, schifo, siamo fuori. Bleh!!!! Ciaooooo
Pietro Roberto 02-01-2013
- Ste83
- Expert~GolGirl®
nocciolina, altro???

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Più che altro giovedì ho l'infiltrazione, quindi sarò un po incasinata..roberta85 ha scritto:VioletAstrid, almeno ti riposi e ti godi i bimbicome stanno??
Bimbi bene grazie Robi!!

Chris ha appena finito l'antibiotico, aveva l'ennesima influenza piena di tosse e catarro.. Ivan invece sta per finire la materna.
Davide come sta?

M + E = I & C
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Ciao....oggi ho letto a tratti ma ho letto....
NOCCIOLINA....
Qui mi sa che Viola sta covando qualcosa perche' e' noioooosa da matti e mangia pochino.....in piu' e' intasata.....non si scarica da ieri e lei d'abitudine la fa 2/3 volte al giorno...continua a fare aria ma niente....aspetto fibo a donani mattina e poi al massimo la aiuto con un clisterino....pero' non l'ho mai fatto....non so come si fa....
NOCCIOLINA....

Qui mi sa che Viola sta covando qualcosa perche' e' noioooosa da matti e mangia pochino.....in piu' e' intasata.....non si scarica da ieri e lei d'abitudine la fa 2/3 volte al giorno...continua a fare aria ma niente....aspetto fibo a donani mattina e poi al massimo la aiuto con un clisterino....pero' non l'ho mai fatto....non so come si fa....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità