dico sul serio, era perfetta, avevo messo persino la cera sul parquet. ora non entro di nuovo

voglio espatriareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ah si, buonasera........

Messaggio da ely66 » 6 giu 2014, 21:14

Messaggio da val978 » 7 giu 2014, 9:29

) e avviato una lavatrice.
 ) e avviato una lavatrice.

Messaggio da newbetti » 7 giu 2014, 14:12

che tesoro....
 che tesoro.... 

Messaggio da ely66 » 13 giu 2014, 15:10

Messaggio da Enjoy » 13 giu 2014, 22:27

Messaggio da azzurra80 » 15 giu 2014, 12:03

sto cercando pian piano di riportarla a condizioni decenti. Le missioni non le leggo e le routine un po così così... il lavandino la sera e tutti i giorni del tempo dedicato al bucato. Pian piano sto sistemando gli arretrati di James  e facendo ordine. Praticamente declutter!!!! (come mi piace questa parola!!!!)
 sto cercando pian piano di riportarla a condizioni decenti. Le missioni non le leggo e le routine un po così così... il lavandino la sera e tutti i giorni del tempo dedicato al bucato. Pian piano sto sistemando gli arretrati di James  e facendo ordine. Praticamente declutter!!!! (come mi piace questa parola!!!!)

Messaggio da val978 » 16 giu 2014, 9:51
ovviamente...ricettina e programma di cottura (io coi dolci nella mdp devo ancora capire come non bruciarliDivagando... Sto provando per la prima volta a fare un dolce con la mdp: plumcake allo yogurt! Speriamo sia buono

)
 )
Messaggio da pallapunda » 16 giu 2014, 11:04
 e io me ne sono accorta solo perchè ho sentito un rumore sospetto e ho visto questa vespa che era entrata dalla finestra ed era andata a rifugiarsi dietro i libri, così appena lei è uscita abbiamo chiuso la finestra ed abbiamo tolto i libri: c'erano 7 capsuline di argilla che abbiamo prontamente eliminato, poi la vespa continuava ad entrare e allora l'abbiamo fatta fuori. A pensare che ho dormito con quella roba sopra la testa, mi vengono i brividi... per fortuna che me ne sono accorta prima che si maturassero le larve, bleah!!!!!
 e io me ne sono accorta solo perchè ho sentito un rumore sospetto e ho visto questa vespa che era entrata dalla finestra ed era andata a rifugiarsi dietro i libri, così appena lei è uscita abbiamo chiuso la finestra ed abbiamo tolto i libri: c'erano 7 capsuline di argilla che abbiamo prontamente eliminato, poi la vespa continuava ad entrare e allora l'abbiamo fatta fuori. A pensare che ho dormito con quella roba sopra la testa, mi vengono i brividi... per fortuna che me ne sono accorta prima che si maturassero le larve, bleah!!!!! , sono rimasta molto stupita da figlia 2 che ha migliorato tutti i voti del primo quadrimestre, comunque brave tutte e due e bene così. Giovedì andrò a parlare con le maestre e poi si chiude definitivamente anche quest'anno scolastico.
 , sono rimasta molto stupita da figlia 2 che ha migliorato tutti i voti del primo quadrimestre, comunque brave tutte e due e bene così. Giovedì andrò a parlare con le maestre e poi si chiude definitivamente anche quest'anno scolastico.
Messaggio da chiarasole » 16 giu 2014, 11:43

Messaggio da newbetti » 16 giu 2014, 13:09

Messaggio da azzurra80 » 16 giu 2014, 13:22

Messaggio da Monsterina900 » 16 giu 2014, 15:32
 A presto!
 A presto!
Messaggio da chiarasole » 17 giu 2014, 10:35

Messaggio da val978 » 18 giu 2014, 9:41

) e eliminato molti bozzoli di farfalline
 ) e eliminato molti bozzoli di farfalline   che stranamente non erano dentro le confezioni di pasta, ad esempio, ma attaccati all'esterno delle scatole e sulle pareti interne dei pensili. vai a capire
 che stranamente non erano dentro le confezioni di pasta, ad esempio, ma attaccati all'esterno delle scatole e sulle pareti interne dei pensili. vai a capire   . Adesso spero di non vederne più svolazzare qua e là...
 . Adesso spero di non vederne più svolazzare qua e là... 

Messaggio da azzurra80 » 23 giu 2014, 17:57

Messaggio da val978 » 23 giu 2014, 18:14
 )
 ) ) e fatto bagagli.
 ) e fatto bagagli. 

Messaggio da Monsterina900 » 24 giu 2014, 13:24

Messaggio da ely66 » 24 giu 2014, 17:20
 . marty è già stato avvisato che delle sue ... anta camicie ne resteranno forse 10. FORSE.
 . marty è già stato avvisato che delle sue ... anta camicie ne resteranno forse 10. FORSE.