GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!
Ciao belle!
Melody, la pioggia è arrivata anche quà!
Molly, perchè non sei andata in montagna con tuo marito?
Melody, la pioggia è arrivata anche quà!
Molly, perchè non sei andata in montagna con tuo marito?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- molly73
- Expert~GolGirl®
Non sono andata perché stamani lavoravo e lui è salito questa mattina presto... ma alla fine sono rientrati tutti: era una gita del cai per i bambini, e mio marito e un suo amico salivano prima per scaldare la casa e portar su un po' di provviste, ma alla fine non han fatto salire i bambini e sono tornati tutti a casa, perché tra neve e acqua la strada era diventata impraticabile (a piedi) per dei bambini...
Così il maritino è già a casa con me...
E io ho finalmente corretto le mie (orribili) verifiche...
Così il maritino è già a casa con me...

E io ho finalmente corretto le mie (orribili) verifiche...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- cri73
- Master~GolGirl®
Molly, allora goditi la serata! 

- liladude
- Original~GolGirl®
Allora, nido si nido no...
Per ora ho pensato che rinuncio al privato (è un nido bilingue, vorrei comunque mandarlo li all'asilo, vuoi mai che parto come ricercatrice all'estero) avvertendo che se per caso dopo settembre si liberasse un posto, magari ce lo potrei mandare, e faccio domanda per il pubblico. Se mi accettano con una retta accettabile
bene, altrimenti si ragiona a boccie ferme :prrrr tra nonne e babysitter (ne conosco una bravissima qui vicino, magari per settembre non ha più il bimbo che segue ora...)
Diarrea: noi andiamo di enterogermina. Dopo l'unica scarica del mattino pare si sia calmato... ora ceniamo e poi vedremo...
Per ora ho pensato che rinuncio al privato (è un nido bilingue, vorrei comunque mandarlo li all'asilo, vuoi mai che parto come ricercatrice all'estero) avvertendo che se per caso dopo settembre si liberasse un posto, magari ce lo potrei mandare, e faccio domanda per il pubblico. Se mi accettano con una retta accettabile

Diarrea: noi andiamo di enterogermina. Dopo l'unica scarica del mattino pare si sia calmato... ora ceniamo e poi vedremo...

Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
notte a tutte voi, qui piove 

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- liladude
- Original~GolGirl®
Qui diluvia, lovi... siamo sotto lo stesso cielo
buonanotte!
a proposito: oggi il mio ex mi ha portato il regalo di natale, il navigatore fatto coi punti esso. Risultato: non ho lavorato un accidenti mentre gaby era dai nonni, però ci ho aggiunto il lettore di divx

a proposito: oggi il mio ex mi ha portato il regalo di natale, il navigatore fatto coi punti esso. Risultato: non ho lavorato un accidenti mentre gaby era dai nonni, però ci ho aggiunto il lettore di divx

- melody
- Original~GolGirl®
Aggiornamento meteo: da noi diluvia ancora.
Lila, che SSSSSignore con S maiuscola il tuo ex, ma non ho capito che c'entra il dvx
Lovi, ti mando un mp.
E buona notte a tutte, che mai come oggi ci sentiamo sotto lo stesso cielo pioggioso
Lila, che SSSSSignore con S maiuscola il tuo ex, ma non ho capito che c'entra il dvx

Lovi, ti mando un mp.
E buona notte a tutte, che mai come oggi ci sentiamo sotto lo stesso cielo pioggioso

Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- liladude
- Original~GolGirl®
Melody, il divx c'entra perchè esiste un software gratuito che ho inserito es adesso al posto del lettore di mp3 originale lancio quello ed ipoteticamente potrei guardarmi i film mentre guido (o usarlo come un ipod...). sempre che su uno schermo così piccolo si possa vedere qualcosa...
Quanto al signore...non ha mai fatto il tirchio coi soldi... peccato che alle volte non capisca che non tutto è si può comprare...
Quanto al signore...non ha mai fatto il tirchio coi soldi... peccato che alle volte non capisca che non tutto è si può comprare...

- melody
- Original~GolGirl®
Mammamia quanto è bella la tecnologia! Caspita io stò su un altro pianeta, proprio non lo sapevo.liladude ha scritto:Melody, il divx c'entra perchè esiste un software gratuito che ho inserito es adesso al posto del lettore di mp3 originale lancio quello ed ipoteticamente potrei guardarmi i film mentre guido (o usarlo come un ipod...). sempre che su uno schermo così piccolo si possa vedere qualcosa...
Per quanto riguarda il tuo ex... non so a cosa ti riferissi, ma proprongo un bel :prrrr pernacchione tutto x lui.

Melody
- molly73
- Expert~GolGirl®
Quasi quasi mi attaccherei anche a questo... Lo fate per me?raffra ha scritto:io e la Ste ti lanciamo un abbraccio cicognoso accompagnato da macumba 'ndo cojo cojo che tra le giugnette han fatto strage![]()
Sono appena arrivate le

Buona domenica

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Molly, appena torna Raffra ce lo facciamo insegnare e lo facciamo tutte assieme!
Melody, Lila oggi quà c'è una bella giornata! peccato che Piero lavora altrimenti sarei uscita. Vabbè lo faremo ggi pomeriggio perchè andiamo a parlare col proprietario di una pizzeria che Piero tiene sott'occhio da un pò!
Da voi com'è il tempo?
Molly, appena torna Raffra ce lo facciamo insegnare e lo facciamo tutte assieme!
Melody, Lila oggi quà c'è una bella giornata! peccato che Piero lavora altrimenti sarei uscita. Vabbè lo faremo ggi pomeriggio perchè andiamo a parlare col proprietario di una pizzeria che Piero tiene sott'occhio da un pò!

Da voi com'è il tempo?
- liladude
- Original~GolGirl®
Grigio! io sono pure cotta perchè gabriele alle 3 si è svegliato urlando per il mal d pancia ed è andato avanti un'ora, che stavo pensando di chiamare il 118 (andare in PS di sabato notte vuol dire restare li fino al mattino senza che nessuno ti guardi....)
Stamani sembra stare benissino, per ora niente altri sintomi oltre al pianto ed ai calci di stanotte 

- cri73
- Master~GolGirl®
Lila, speriamo che oggi stia bene!

- melody
- Original~GolGirl®
' SERA A TUTTI, PASSO SOLO PER AUGURARVI LA BUONANOTTE, E UNA BELLISSIMA SETTIMANA.

PS. LILA, COME STA' GABRIELE?

PS. LILA, COME STA' GABRIELE?
Melody
- liladude
- Original~GolGirl®
Sta giocando
nessuna intenzione di dormire...
A proposito.. anche oggi ha fatto la cacca nel vasino... (per fortuna, vista la consistenza
)

A proposito.. anche oggi ha fatto la cacca nel vasino... (per fortuna, vista la consistenza

- melody
- Original~GolGirl®
Che omettoliladude ha scritto:Sta giocandonessuna intenzione di dormire...
A proposito.. anche oggi ha fatto la cacca nel vasino... (per fortuna, vista la consistenza)

Ma come fai a regolarti? Nel senso...come capisci che è il momento di metterlo sul vasino?
Pensi di chiamare il pediatra? O ti sembra in via di guarigione?
Oggi mia suocera mi ha chiesto se le trovo delle filastrocche, le vuole per raccontarle a Luca e quindi sono impegnata nella ricerca.
In internet, ce ne sono tantissime!

Melody
- liladude
- Original~GolGirl®
Io metto gabriele al cambio, semplicemente. Lui però è un lord che da sempre odia farla nel pannolino.. e prima al cambio la faceva mentre lo tenevo io sollevato sul lavandino o bidet (che con il suo peso è un macello per la schiena). Finora sul vasino faceva solo la pipi mentre sciacquavo il pannolino..
A proposito dei malanni di Gabriele... ho scoperto stasera che ... rullo di tamburi ... ha iniziato a tagliare i due incisivi inferiori!!!! alla buonora!
A proposito dei malanni di Gabriele... ho scoperto stasera che ... rullo di tamburi ... ha iniziato a tagliare i due incisivi inferiori!!!! alla buonora!

- Betta73
- Original~GolGirl®
LILA che bello che Gabry usa già il vasino... anche il mio è un lord... adora farla nel panno pulito!!!! se lo metto sul vasino rimane seduto fino all'ora di farla poi si alza e la fa fuori... però come arriva la primavera gli toccherà imparare altrimenti dalla dermatite atopica non guarisce più...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- melody
- Original~GolGirl®
EEEEEE
bravissimoooooooooooo!!!! La dentiera
è in arrivo!
Scappo, vado a fare la nanna, che domani ci si alza presto
Un
a tutti, e un GRAZIE GIGANTE alla Lovi, domani, se riesco, cambio l'avatar
'notte

Scappo, vado a fare la nanna, che domani ci si alza presto

Un

'notte
Melody
- raffra
- Expert~GolGirl®
'GIORNO
SALUTO VELOCE CHE DEVO FINIRE UN LAVORACCIO
SPERO TUTTO OK E CHE I MALATINI SI SIANO RIPRESI
CRI...
IL TUO TICKER
SALUTO VELOCE CHE DEVO FINIRE UN LAVORACCIO

SPERO TUTTO OK E CHE I MALATINI SI SIANO RIPRESI

CRI...

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO