GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uomini che ci provano con donne sposate.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: uomini che ci provano con donne sposate.

Messaggio da lucieale » 23 giu 2014, 18:28

inga ha scritto:
lucieale ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
lucieale ha scritto:
MariPi82 ha scritto:ah si.....ma l'età della tardona è racchiusa in un ampio range :ok .....!!!!!
va dai, diciamo, 30 (?!?!?!) in su! che poi è più che altro uno state of mind: ci sono 50enni non tardone, e 25enni già tardone!
cmq io parlavo delle tardone che conosco io :hi hi hi hi ......45enni circa, coi figli già adolescenti o in preadolescenza, che accompagnano i figlioletti alla piscina per l'allenamentino, e poi..... :urka1
ma chè guardi real tyme? :risatina:
mmmmmmm, a dire il vero SI.
Ma in qs caso trattasidi real life, all'italiana pure, indi "vita vera" ;)
come si chiama quella trasmissione sulle anziane che si accopppiano con i giovini......mi venisse in mente. uffaaa
:x: ma perché? Esistono trasmissioni del genere?? :urka1

seeee:REAL TIME COUGAR WIVES L'AMORE NON HA ETÀ. :freddo
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 23 giu 2014, 18:34

i dico solo,il mio spasimante fosse almeno piacevole esteticamente :spiteful: cosi' quando mi stressa almeno "allieto il mio vedere"....ma no' nemmeno quello. :hi hi hi hi che periodo sfortunello . :sarcastico_1:

che stress devo cercare lo spray al peperoncino non mi ricordo piu' dove lho messo.... :eliminator
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 giu 2014, 18:48

Antolina80 ha scritto:
lalat ha scritto:Se un complimento è decente .. del tipo "come stai bene oggi" ...
Questo è un complimento che potrebbe farmi mio padre o qualcuno che non mi conosce affatto. Se me lo dicesse un amico o un'amica o peggio ancora mio marito, ci rimmarrei un po' male, perchè per me è un complimento un po' troppo tiepido....
Io sono una persona espansiva con gli amici, soprattutto quelli che vedo 8 ore al giorno 5 giorni a settimana :impiccata: sinceramente se le conversazioni quotidiane fossero "ti vedo bene oggi" "trovi? ho solo cambiato tinta" la mia giornata lavorativa già pesante di per sè, diventerebbe estremamente noiosa. Sapere che invece troverò persone con cui farmi delle grasse risate e che in più giova enormemente alla mia autostima, rende il tutto più digeribile. :hi hi hi hi
quindi uno che ti dice "meglio di una milf, dammela che ti spacco in due" ti manda in brodo di giuggiole?
ammappete che robina fuori da quelle parti :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 giu 2014, 18:49

stellina.79 ha scritto:Ma io credo che l'uomo sa con chi si può permettere certe battute e con chi no!
io credo che gli uomini TUTTI (e pure certe donne) dovrebbero accendere il cervello. e stop.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 23 giu 2014, 19:15

Oppure contare fino a 10 prima di parlare.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 23 giu 2014, 19:45

Vabbe ora pretendete un po troppo eh...
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 23 giu 2014, 21:46

Io ho due colleghi che ci van giù di brutto con i "complimenti" , dal "vorrei fare l'amore con te" al "oggi sei proprio un animale da monta" a "quando usciamo insieme?"
Regolarmente sposati, scommetto che in casa son pure degli agnellini.
Io o rispondo a tono e mando a scopare il mare, o ci rido sopra per la loro imbecillità. So che sono dei pirla, so di non aver mai fatto nulla di strano io x attirare la loro attenzione a parte essere ben vestita e curata. Ma non rinuncio certo ad un vestito elegante (non certo minigonne) per colpa loro. Potrei segnalarli al boss? si certo ma son talmente due asini che non ne vale la pena.
Comunque i loro apprezzamenti non mi lusingano, mi lasciano totalmente indifferente, proprio perché arrivano da persone che per me valgono zero.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 giu 2014, 9:16

ely66 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
lalat ha scritto:Se un complimento è decente .. del tipo "come stai bene oggi" ...
Questo è un complimento che potrebbe farmi mio padre o qualcuno che non mi conosce affatto. Se me lo dicesse un amico o un'amica o peggio ancora mio marito, ci rimmarrei un po' male, perchè per me è un complimento un po' troppo tiepido....
Io sono una persona espansiva con gli amici, soprattutto quelli che vedo 8 ore al giorno 5 giorni a settimana :impiccata: sinceramente se le conversazioni quotidiane fossero "ti vedo bene oggi" "trovi? ho solo cambiato tinta" la mia giornata lavorativa già pesante di per sè, diventerebbe estremamente noiosa. Sapere che invece troverò persone con cui farmi delle grasse risate e che in più giova enormemente alla mia autostima, rende il tutto più digeribile. :hi hi hi hi
quindi uno che ti dice "meglio di una milf, dammela che ti spacco in due" ti manda in brodo di giuggiole?
ammappete che robina fuori da quelle parti :caduta_sedia:
Non esageriamo! :ahaha Ciò non toglie che preferisco un complimento, anche se volgare, ad un insulto. Se l'operaio del cantiere fischia quando mi vede passare, magari faccio finta di nulla, ma mi fa piacere. In fondo che ha fatto di male? Ha ottimi gusti! :uaua
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2014, 13:47

io considero un complimento volgare alla sorta di un insulto.

Perché per me essere considerata oggetto sessuale (e se uno mi dice bella fi*a, a quello pensa. Non alla profondità dei miei occhioni neri :che_dici ) è un insulto al mio essere PERSONA e non oggetto.

Chi si permette di scadere nel sessuale volgare con me, significa che mi ritiene "utile" solo a farsi una bella trombata.

Il che, scusate, a me fa :x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 giu 2014, 13:54

a farsi una bella trombata.
bella.. veloce dai :uaua

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 24 giu 2014, 13:58

Io preferisco un insulto (non volgare) ad un complimento volgare.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 giu 2014, 14:34

Topillo ha scritto:io considero un complimento volgare alla sorta di un insulto.

Perché per me essere considerata oggetto sessuale (e se uno mi dice bella fi*a, a quello pensa. Non alla profondità dei miei occhioni neri :che_dici ) è un insulto al mio essere PERSONA e non oggetto.

Chi si permette di scadere nel sessuale volgare con me, significa che mi ritiene "utile" solo a farsi una bella trombata.

quotone!
Il complimento fine a se stesso per me è un insulto, vorrei che non ci si fermi all'aspetto esteriore, io sono altro oltre quello che c'è fuori, e chi si ferma all'involucro per me o pensa che io sia una donna di facili costumi o pensa che non ci sia altro della mia persona, e questo equivale ad un insulto!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2014, 14:40

SIMONA72 ha scritto:Io preferisco un insulto (non volgare) ad un complimento volgare.
ecco, mi sento di quotare questo, anche.
La volgarità mi urta tantissimo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2014, 14:41

ely66 ha scritto:
a farsi una bella trombata.
bella.. veloce dai :uaua
ecco, pure!!! :ahaha

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 giu 2014, 15:43

Topillo ha scritto:io considero un complimento volgare alla sorta di un insulto.

Difficile che l'operaio che mi vede passare sappia della mia laurea o che sia riuscito a notare il colore dei miei occhi o che conosca le profondità del mio essere. :risatina:
Io non sono solo un corpo, ma non sono neppure solo un cervello. Sono tutte queste cose insieme. Le persone che mi conoscono mi apprezzano per i miei pregi e sopportano i miei difetti. Ma chi vede di me solo fugacemente, l'aspetto esteriore, pensasse e dicesse quello che gli pare. Se qualcuno mi dice che sono "fi*a" penserà che sono "fi*a", non mi faccio tutte ste pippe mentali su cosa voglia o non voglia da me. O comunque non mi interessa. In genere gli uomini quello che dicono lo pensano, non è che fanno tanti giri di parole. Che poi adesso pare che sono tutta sta fotomodella :uaua sono abbastanza anonima, secondo me!!
Certo è che che non vado in palestra, mi trucco, scelgo con cura l'abbigliamento per sentirmi dire che sono brava nel mio lavoro. Ricevere gratificazioni a livello professionale non mi giustifica dal trascurare il mio aspetto fisico. Vorrei che il contenitore fosse bello come il contenuto.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 giu 2014, 15:50

Tendenzialmente la penso come Antolina.
Se non fosse che un uomo che per fare un complimento fisico conosca solo la parola fi*a, mi sembra come minimo a corto di vocali.
Quindi certamente ignorante e ineducato.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 giu 2014, 15:54

hamilton ha scritto:Tendenzialmente la penso come Antolina.
Se non fosse che un uomo che per fare un complimento fisico conosca solo la parola fi*a, mi sembra come minimo a corto di vocali.
Quindi certamente ignorante e ineducato.
Oppure è bresciano... :uaua

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 giu 2014, 15:54

...o bergamasco... :perplesso

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 giu 2014, 16:04

vorrei testimoniare che non tutti gli uomini fanno complimenti non richiesti a donne sconosciute, e soprattutto non si esprimono in quel modo li, uno di questi l'ho sposato.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 giu 2014, 16:17

Se poi uno mi si rivolge in dialetto io gli sputo. :stuzzica
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”