GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uomini che ci provano con donne sposate.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: uomini che ci provano con donne sposate.

Messaggio da lalat » 23 giu 2014, 14:24

Esiste il tipo d'uomo provolone e belloccio che sparge complimenti più o meno pesanti e lo fa più con le donne sposate che con le donne libere. Nel mucchio su cui spara qualcuna abbocca, già sposata quindi disponibile per un passatempo ... e in un certo senso "avvertita" ... perché sa che si tratta di uno che ci prova con tutte ... quindi non deve lasciarci il cuore. Diciamo che non è il mio genere preferito di frequentazione maschile ... dopo un po' che hai a che fare con un tipo simile ... subentra la noia (anche perché di solito le battute per approcciare sono sempre le stesse :impiccata: ).
Io personalmente non avrei grande considerazione di un uomo che dice ad una donna sposata sei una fig@ spaziale ... Se un complimento è decente .. del tipo "come stai bene oggi" ... o giù di li .... ok mi fa piacere ma se mi sento dire una cosa del genere davanti ad altre persone ... mi sotterro come minimo. E non posso fare a meno di pensare a cosa possano pensare le altre persone del rapporto che ho con questa persona per accettare un simile linguaggio. Se poi mio marito dovese sentire un simile complimento da parte di un mio collega, sono certa che ne uscirebbe una mezza rissa.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 23 giu 2014, 14:32

stellina.79 ha scritto:Pensando ai vostri mariti o ex, qualcuna è stata approcciata in questo modo?
O vi hanno fatto prima "la corte"?

Mio marito prima di dichiararsi un po' ci ha girato in giro!!
E non l'ha certo fatto al primo incontro anche se per lui è stato un colpo di fulmine!!
Mio marito mi ha fatto la corte. Mi ha invitato a casa sua ad ascoltarlo mentre suonava la chitarra, io e lui da soli, dopo aver passato al serata insieme. Ha veramente suonato la chitarra, ha pure cantato per me mentre io ero seduta sul suo letto con la minigonna :spiteful: . Poi dopo qualche giorno si è dichiarato e dopo qualche mese mi ha confessato della difficoltà che ha avuto quella sera a cantare e suonare per me mentre me ne stavo in camera sua :risatina:
Non cambierei una virgola di quella serata.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 giu 2014, 15:03

Topillo ha scritto:Io non sono aggressiva, ma decisa sì.
Non sopporto chi si impone, o impone le proprie idee e il proprio modo di essere.
Per me una persona che mi salta addosso, sia letteralmente sia in modo figurato, è maleducata, egocentrica, prepotente e volgare.
No, ma a me non piacciono quelli che fanno così, eh. Però, preferisco che se sono tipi del genere, lo facciano subito, così li inquadro e sono a posto.
Trovo molto molto peggio quelli che fingono, che fanno gli amici, che cercando di conquistarsi la fiducia, per poi provarci. Ecco, quelli così li fucilerei seduta stante. Sono viscidi e falsi.
Quegli altri, sono stupidotti e provoloni, ma almeno mettono subito le cose in chiaro, e una può decidere senza doversi chiedere cosa ci sia sotto, ecco.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 giu 2014, 15:11

lemming ha scritto:
Non sopporto chi si impone, o impone le proprie idee e il proprio modo di essere.
Per me una persona che mi salta addosso, sia letteralmente sia in modo figurato, è maleducata, egocentrica, prepotente e volgare.
No, ma a me non piacciono quelli che fanno così, eh. Però, preferisco che se sono tipi del genere, lo facciano subito, così li inquadro e sono a posto.
Trovo molto molto peggio quelli che fingono, che fanno gli amici, che cercando di conquistarsi la fiducia, per poi provarci. Ecco, quelli così li fucilerei seduta stante. Sono viscidi e falsi.
Quegli altri, sono stupidotti e provoloni, ma almeno mettono subito le cose in chiaro, e una può decidere senza doversi chiedere cosa ci sia sotto, ecco.
bhe, però lemming, magari uno non lo fa con premeditazione, scusa......
può anche essere che l'interesse, e quindi la decisione di provarci, maturi dopo la conoscenza e l'amicizia (o affinità), no?!?!?!
sarà che io non ci proverei mai con uno che non conosco per nulla.....e mai ci starei con uno che vedo per la prima volta nella vita....
però magari tu stai parlando dolo di quelli che ci provano per l'avventura di un attimo e via, e quindi niente. Ma io non conosco il genere.
Pietro Roberto 02-01-2013

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 giu 2014, 15:13

dolo.........Solo...... :dizionario
Pietro Roberto 02-01-2013

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 23 giu 2014, 15:38

Più che altro uno che spara complimenti dal nulla mi sa tanto di farlocco, magari se sono in vena gli rispondo pure eh, però se è veramente interessato sta bene attento a non farsi terreno bruciato e tasta prima il terreno.
Partire in tromba con "ammazza che fig@ che sei" sarà anche sincero ma lascia lo spazio che trova, cioè zero perché non sarebbe credibile dato che magari lo dice a tutte quelle che incontra. Quindi non lo prenderei seriamente.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 23 giu 2014, 15:39

lemming ha scritto:

Ah beh, questo è vero!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 giu 2014, 15:48

lalat ha scritto:Se un complimento è decente .. del tipo "come stai bene oggi" ...
Questo è un complimento che potrebbe farmi mio padre o qualcuno che non mi conosce affatto. Se me lo dicesse un amico o un'amica o peggio ancora mio marito, ci rimmarrei un po' male, perchè per me è un complimento un po' troppo tiepido....
Io sono una persona espansiva con gli amici, soprattutto quelli che vedo 8 ore al giorno 5 giorni a settimana :impiccata: sinceramente se le conversazioni quotidiane fossero "ti vedo bene oggi" "trovi? ho solo cambiato tinta" la mia giornata lavorativa già pesante di per sè, diventerebbe estremamente noiosa. Sapere che invece troverò persone con cui farmi delle grasse risate e che in più giova enormemente alla mia autostima, rende il tutto più digeribile. :hi hi hi hi
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 giu 2014, 15:55

Antolina80 ha scritto:
lalat ha scritto:Se un complimento è decente .. del tipo "come stai bene oggi" ...
Questo è un complimento che potrebbe farmi mio padre o qualcuno che non mi conosce affatto. Se me lo dicesse un amico o un'amica o peggio ancora mio marito, ci rimmarrei un po' male, perchè per me è un complimento un po' troppo tiepido....
Io sono una persona espansiva con gli amici, soprattutto quelli che vedo 8 ore al giorno 5 giorni a settimana :impiccata: sinceramente se le conversazioni quotidiane fossero "ti vedo bene oggi" "trovi? ho solo cambiato tinta" la mia giornata lavorativa già pesante di per sè, diventerebbe estremamente noiosa. Sapere che invece troverò persone con cui farmi delle grasse risate e che in più giova enormemente alla mia autostima, rende il tutto più digeribile. :hi hi hi hi
Vabbe ma tu sei espansiva ed estremamente socializzante con tutti e mi sembri anche una persona alla quale piace molto parlare e raccontare.
Io sono molto più umorale: al fiume di parole può seguire un decoroso ed imperturbabile silenzio :hi hi hi hi
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 giu 2014, 15:59

questione di abitudini :sorrisoo
io se ricevessi spesso nel mio ambiente lavorativo apprezzamenti come "bella fig@" o simili, avrei l'ulcera perchè nella mia testolina ( :buuu ) questo vuol dire che devo dimostrare che "oltre alle gambe c'è di più" cioè il cervello. Per me, per come sono fatta io, apprezzamenti di questo tipo sono una enorme sconfitta. Anche perchè attiro l'attenzione già di mio (statura e bella presenza + ambiente di lavoro maschile, così come Antolina)

Dovrei essere più autoironica sull'argomento, lo so.

Ma l'ultima dichiarazione ricevuta mi ha parecchio demoralizzata e ora sto ancora più attenta a come mi vesto (cioè per NON attirare lo sguardo maschile) ((che palle))

Io apprezzo molto di più un complimento educato e composto fatto nel modo giusto il giorno giusto dalla persona giusta (non il capocantiere, per dire :che_dici )

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 giu 2014, 16:00

inga ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
Vabbe ma tu sei espansiva ed estremamente socializzante con tutti e mi sembri anche una persona alla quale piace molto parlare e raccontare.
Io sono molto più umorale: al fiume di parole può seguire un decoroso ed imperturbabile silenzio :hi hi hi hi
:risatina: :ahaha

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 23 giu 2014, 16:10

Antolina80 ha scritto:
lalat ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Scusate, ma a me i complimenti, anche pesantemente volgari, che provengano da uomini o donne tra i 20 e i 60 anni fanno sempre piacere! :uaua
:urka
Ma hai scritto uomini e donne per il principio di pari opportunità ... oppure perché hai esperienza di donne che se ne escono con complimenti pesantemente volgari?
Perché io mi sento di spezzare una lancia a favore delle donne: secondo me la volgarità degli uomini quanto a complimenti pesantemente volgari non è raggiunta minimamente dalle donne.
No, la volgarità era un'inciso. Ho esperienza di una donna che mi ha esplicitamente detto di essere attratta da me e mi ha fatto piacere. Però non è stata affatto volgare.
Lunette "bella zoccol@ che sei" non mi sembra un complimento, mi sembra un'offesa. Non è che mettere "bella" davanti alle offese le trasforma automaticamente in complimenti. :perplesso Per complimenti volgari intendo che ne so, il collaboratore che venerdì mi ha detto "caxxo, sei una fig@ spaziale!". Sinceramente mi fa piacere, anche perchè ammetto di tenerci abbastanza al mio aspetto.
Sono arrivata qui e :urka1
Io andrò al lavoro in infradito eh, ma per il resto sono altamente professionale ed una cosa del genere sul lavoro non mi farebbe un pochino (diciamo così) arrabbiare e non escludo che lo segnalerei a chi di dovere.
Con molti colleghi ho un rapporto splendido ma mai e poi mai accetterei una battuta simile.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 23 giu 2014, 16:20

mah, se a me un collega dicesse certe cose, me le farebbe girare a elica e per lo meno mi chiederei che razza di cerebroleso ho accanto. E ciò pur amando chiaccherare con i colleghi.
Le sparate scurrili mi infastidiscono, sia che siano fatte da uno sconosciuto, che, peggio ancora, da mio marito (che, infatti, usa tutt'altre armi per sedurmi, compiacermi e mostrare apprezzamento).
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 giu 2014, 16:24

SIMONA72, Ma a te probabilmente nessuno che ti conosce si sognerebbe di rivolgersi così. Come dicevo, io e la mia collega veniamo trattate in maniera decisamente differente, eppure gli altri 4 uomini son sempre quelli.
Funziona anche al contrario. Quando l'ing. mi ha detto che aspettava il secondo figlio, l'ho istintivamente abbracciato....voi cosa avreste fatto?? :domanda Giorni dopo mi ha detto che quel gesto l'ha messo a disagio, perchè non è abituato al contatto fisico con persone diverse dai suoi familiari. Quindi non l'ho più sfiorato. Gli do giusto un paio di baci per il compleanno e una stretta di mano.

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 23 giu 2014, 16:24

Ma io credo che l'uomo sa con chi si può permettere certe battute e con chi no!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 giu 2014, 16:26

stellina.79 ha scritto:Ma io credo che l'uomo sa con chi si può permettere certe battute e con chi no!
Ma infatti, era lì che volevo arrivare.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 giu 2014, 16:34

boxerina ha scritto:mah, se a me un collega dicesse certe cose, me le farebbe girare a elica e per lo meno mi chiederei che razza di cerebroleso ho accanto. E ciò pur amando chiaccherare con i colleghi.
Le sparate scurrili mi infastidiscono, sia che siano fatte da uno sconosciuto, che, peggio ancora, da mio marito (che, infatti, usa tutt'altre armi per sedurmi, compiacermi e mostrare apprezzamento).
Quoto.

Per Antonellina80
Io son molto fisica con gli amici di sempre. Persone che frequento da 20 anni e più . Anche uomini. Ma sono amicizie d'infanzia e che si sono rafforzate negli anni. Allora va bene l'abbraccio o il bacino sulla guancia. Con colleghi rimane un rapporto gentile , cordiale ed anche goliardico con qualcuno, ma mai scurrile. E niente affettuosità.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 giu 2014, 16:35

Antolina80 pardon, ho sbagliato il tuo nick

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 giu 2014, 18:15

MariPi82 ha scritto: bhe, però lemming, magari uno non lo fa con premeditazione, scusa......
può anche essere che l'interesse, e quindi la decisione di provarci, maturi dopo la conoscenza e l'amicizia (o affinità), no?!?!?!
sarà che io non ci proverei mai con uno che non conosco per nulla.....e mai ci starei con uno che vedo per la prima volta nella vita....
però magari tu stai parlando dolo di quelli che ci provano per l'avventura di un attimo e via, e quindi niente. Ma io non conosco il genere.
Sì stavo parlando di quelli che fanno così per avvicinare quelle sposate/impegnate, che altrimenti li terrebbero a distanza.
C'hanno l'autostima così alta, questi elementi, che pensano "ah ma appena mi conosce un po' meglio, metterà le corna al marito senza pensarci, si tratta solo di lavorarmela un po'!"
Ecco, quelli così li appenderei per le balle.
(se vi state chiedendo se sono così nervosa perché m'è capitato, la risposta è sì)
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2014, 18:20

La penso come Simona e Boxerina
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”