Lavoro bene, dai, poi è tutto in incastro, ma ce la si fa...unico neo: quanto mi costa lasciarlo ogni mattina

Erica89, ben riletta! Addirittura la promotrice di p.l.? Ma è una vera passione la tua! Per curiosità, quanti ne hai?
Carina l'idea di aprire una rivendita tua, in tema con il discorso di vallllina della settimana scorsa...
Qui si prosegue con ciucciatine di vari sapori, ma per ora gli schiaccio io le cose con la forchetta e, dato che è favorevole al cucchiaino, gliele propongo con quello... Dopo che l'altra sera s'è aspirato una zucchina in un fotosecondo, abbiamo stabilito che per ora come il cibo entra in bocca lo decidiamo noi. Vado a preparare la cena...

io è da un po' che gli do la fruttina, ho iniziato dandola ogni 3 giorni per poi arrivare a dargliela tutti i giorni e gli piace così tanto che mi prenderebbe il cucchiaino....qualche volta glielo lascio fare
 io è da un po' che gli do la fruttina, ho iniziato dandola ogni 3 giorni per poi arrivare a dargliela tutti i giorni e gli piace così tanto che mi prenderebbe il cucchiaino....qualche volta glielo lascio fare  . La banana la rosicchia direttamente mentre mela e pera le frullavo. Ora le grattugio perché mi han detto che rovino le fibre che son poi quelle che gli fan fare pupu'.
 . La banana la rosicchia direttamente mentre mela e pera le frullavo. Ora le grattugio perché mi han detto che rovino le fibre che son poi quelle che gli fan fare pupu'.  qualche giorno fa ho provato a metterci un biscottino.....mhhhhh che bontà, così domani visto che non ci sono (il sabato e la domenica rilavorero') magari con un biscottino si riempie di più il pancino
 qualche giorno fa ho provato a metterci un biscottino.....mhhhhh che bontà, così domani visto che non ci sono (il sabato e la domenica rilavorero') magari con un biscottino si riempie di più il pancino 

fagiolina!!!
  fagiolina!!!