GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

con gran dolore sono costretta ad abortire

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: con gran dolore sono costretta ad abortire

Messaggio da ely66 » 13 gen 2008, 22:24

la domanda di ema era retorica. la mia risposta a lei anche.
vai avanti a dare materiale ai troll?
vuoi la definizione di troll? o la sai? e allora! non è durezza. è altro, pensaci.

ely66

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 13 gen 2008, 22:24

..Voglio dire, che era un buon segno del fatto che volesse cercare di aiutarsi...e magari, forse, cercare la strada per non interrompere questa gravidanza.
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 13 gen 2008, 22:29

elimar ha scritto:Mah......io sinceramente non sento puzza di troll qui.
Aspetto con ansia spiegazioni, perchè alcune cose non tornano, ma non vedo prove schiaccianti che ci abbia preso in giro.
In entrambi i casi, comunque, chi ha aperto questo topic non sta bene.
Il fatto che avesse iniziato a scrivere nel gruppo "ansia e panico" era un buon segno...
No? io sì!

Tipo quella che oggi dice che è 4 settimane che
"ci pensano" se abortire o no!

Che dice di essere, oggi, a 4+3

e quindi una settimana fa sapeva di essere incinta perchè è preveggente! Eh sì!

però, però...guarda caso...venerdì appena passato se ne andava in giro per i gruppi
a farsi mettere in lista perchè "era in cerca del secondo"

Però sì dai...non sono prove attendibili al 100% :che_dici

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 13 gen 2008, 22:33

Prove schiaccianti no... ma già il solo fatto che qualcuno faccia le beta al 9po mi sa di strano... che poi siano 3000 e fischia... mi sa di assurdo... ma volendo proprio essere puntigliose... ripeto... nessun medico sano di mente farebbe interrompere di colpo una cura con psicofarmaci ad una donna incinta che soffre di depressione... te lo do per certo!
E poi guarda... dopo 3 giorni (perchè se ti fai bene i calcoli sono proprio 3 giorni) senza pastiglie non si arriva ad una decisione del genere... soprattutto se la gravidanza è stata voluta a tutti i costi come sembrerebbe...

Poi vorrei tanto che ci fosse una spiegazione... giuro... ma visto quello a cui arriva la gente per sentirsi al centro di tutto... ho l'impressione, purtroppo, che non sia così..
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 gen 2008, 22:33

ely66 ha scritto:la domanda di ema era retorica. la mia risposta a lei anche.
vuoi la definizione di troll? o la sai? e allora! non è durezza. è altro, pensaci.

ely66
Forse io sò de coccio, ma 1) se troll vuol dire "elemento che crea disturbo" ... mi pare solo di aver chiesto di chiudere il post di un troll!
2) Ripeto, NON CAPISCO cosa ha a che fare chiedere RETORICAMENTE la mia professione!
3) Ok per la seconda parte delle tue asserzioni, ma relativamente al resto delle tue parole che ho popsto in grassetto, cosa mi dici?
4) Se io ho dato materiale al presunto troll, voi in 3 pagine cosa avete fatto? Non mi pare che abbiano risposto solo le ragazze!
5) Prendo atto della tua vena polemica nei miei confronti con la consapevolezza che, al mondo, soffriamo tutti di simpatie ed antipatie!
:ok
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 13 gen 2008, 22:38

pandistelle ha scritto:

ely66
Forse io sò de coccio, ma 1) se troll vuol dire "elemento che crea disturbo" ... mi pare solo di aver chiesto di chiudere il post di un troll!
2) Ripeto, NON CAPISCO cosa ha a che fare chiedere RETORICAMENTE la mia professione!
3) Ok per la seconda parte delle tue asserzioni, ma relativamente al resto delle tue parole che ho popsto in grassetto, cosa mi dici?
4) Se io ho dato materiale al presunto troll, voi in 3 pagine cosa avete fatto? Non mi pare che abbiano risposto solo le ragazze!
5) Prendo atto della tua vena polemica nei miei confronti con la consapevolezza che, al mondo, soffriamo tutti di simpatie ed antipatie!
Pandistelle... probabilmente se questo è un troll adesso si sta divertendo a vedere come ti stai battibeccando con i moderatori, probabilmente era anche questo che voleva dire ely quando ti ha detto che gli stai dando materiale...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 gen 2008, 22:42

0182ecila ha scritto:
pandistelle ha scritto:

ely66
Pandistelle... probabilmente se questo è un troll adesso si sta divertendo a vedere come ti stai battibeccando con i moderatori, probabilmente era anche questo che voleva dire ely quando ti ha detto che gli stai dando materiale...
SCUSATE ma sono gli ormoni gravidici a farmi rimbecillire o che???
Io non ho iniziato a battibeccare con nessuno! Se il mio intervento era fuori luogo :domanda , bastava ignorarlo o spegnerlo, non POLEMIZZARE, mi pare! :domanda :domanda
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 13 gen 2008, 22:43

La penso come Vale77, sarò ingenua?
Forse sì, o forse semplicemente attendo spiegazioni, perchè è chiaro che qualcosa non torna.
Vedremo.
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 gen 2008, 22:44

ok. ho contato fino a 50.
sono calma, ommmm ommmmm...
se hai letto, c'è chi vuole spiegazioni.
e pure io le voglio, o le aspetto.
ora.
hai quasi 2000 mex. non mi dire che non hai mai letto diatribe dove "ecco, i moderatori chiudo i topic come niente, nessuno può dire niente" e bla bla bla.
guarda caso, ne lasciamo aperto uno e arriva un "ma perchè non lo chiudete?"

ok. dai, fuori le linee guida, ma che vadano bene per tutti. ma per tutti intendo TUTTI.
e ora basta con i bla bla. aspetto spiegazioni. sempre se ci saranno.

ely66

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 13 gen 2008, 22:45

Nono pandistelle... non stavo dicendo niente di tutto ciò... non sto dicendo chi ha iniziato o cosa... uff ma perchè non me ne sto zitta...
E' che sta cosa mi ha mandato in crisi... davvero... forse è il momento... forse è perchè mi ha toccata per un sacco di motivi... ma davvero sta cosa mi fa impazzire... e vorrei che silvi tornasse e ci spiegasse tutto perchè davvero il mio cervello ribolle... :x:
Ma so già che non verrà nessuna silvy a spiegarmi che è diverso da come penso...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 13 gen 2008, 22:46

cerco di trovare una "spiegazione" perché preferisco passare per un'allocca che poi sapere che la storia è vera e magari c'è una persona che va aiutata

Ecco gli indizi "a suo favore"
- ha messo una foto di lei e un bimbo su un album pubblico
- parla di antidepressivi, credo, con una certa scioltezza (io non so cosa siano quei medicinali per cui deduco che ne faccia uso)
- forse ha sbagliato le date, perché non tutte sono esperte di po e annessi (non sapeva neanche cosa era un ticker)
- mi viene da pensare che possa essere alla 4+3 (secondo calcoli suoi) da quando lo ha concepito e che 9 po possa essere dal ritardo presunto. con quel valore di beta 6+3 potrebbe essere? (non ho sottomano le tabelle)
- ha inviato il n, di cellulare a Klabomb (che dice essere inesistente, ma quindi hai chiamato?)
- ha scritto in forum pertinenti (ansia & co. ecc)
Di contro, molte cose non tornano, come i suoi post di venerdì scorso ma magari non aveva ancora fatto il test? sparo, eh?

Dico solo, aspettiamo per vedere come evolve la cosa (se evolve e si fa sentire) perché se poi per sbaglio era depressa davvero e realmente in procinto di fare quello che dice.. beh così non l'aiutiamo (e soprattutto il bambino)

Prima di sospettare il troll, volevo risponderle tirando in ballo il marito: ma si può sapere uomini così con cosa ragionano? come si fa a desiderare un altro figlio sapendo di non avere pazienza col primo, che la moglie è depressa, che è in cura con psicofarmaci? e poi con che leggerezza si decide di avallare l'aborto del figlio perché la madre non riuscirebbe a fare le notti? Ecco, se avessi davanti un uomo così.. :x:

Spero sia una storia falsa e che qualcuno si stia divertendo alle spalle perché io non sarei tranquilla neanche per il primo bimbo, con una situazione famigliare del genere
Andrea - 23/07/2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 gen 2008, 22:53

Sorriso, dimmi tu, come fa una persona che venerdi e in cerca, di scoprire la gravidanza, di fare le beta, di parlare con il ginecologo e di pensarci su insieme al marito per UNA settimana?

Che tempi questa ragazza. Poi ha sbagliato a calcolare? Ma se ha gia un figlio? Non ha imparato niente dalla prima gravidanza?

Mica e una quindicenne sperduta!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 22:55

melinda ha scritto:
silvi71 ha scritto: Ci abbiamo pensato su una settimana, ne ho parlato col ginecologo ed io antiabortista convinta non posso portare avanti questa gravidanza.
Ho smesso i miei farmaci per la depressione e l'ansia ,e non vivo piu'.
Litigo con mio marito per delle stupidaggini, sono irascibile con il mio bimbo....non ce la faccio. Da 4 giorni ho ripreso la cura e sto bene. Sono farmaci che non possono essere presi in gravidanza, soprattutto per il dosaggio piuttosto alto.
Non posso rovinare la mia famiglia. E' una scelta sofferta, ma devo.
mercoledi raschiamento.

Cosa posso dirvi....buona gravidanza a tutte, con tutto il cuore.
Vi abbraccio tutte
INFATTI soprattutto se una persona ha poi dei problemi di depressione...di certo non sta lia contare i giorni prima ancora di attendere il ciclo che poi eventualmente non verrà...

allora è una sua bufala?
bhe non credo sia per gioco sarebbe crudele...forse Silvy hai davevro bisogno di aiuto..che noi non possiamo darti.
silvi71 ha scritto:grazie ragazze, mi state facendo cambiare idea,sono di 4 +3, pero' nei 9 mesi ho bisogno del vostro appoggio,posso sfogarmi con voi?mi aiuterete?

ma certo che è una bufala come ho fatto a cascarci?

ma il bambino che dice di avere esiste?

.....dovrebbe saperlo che una incinta di 3 settimane ancora non lo sa di essere incinta :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 13 gen 2008, 23:05

ema1 ha scritto:Sorriso, dimmi tu, come fa una persona che venerdi e in cerca, di scoprire la gravidanza, di fare le beta, di parlare con il ginecologo e di pensarci su insieme al marito per UNA settimana?

Che tempi questa ragazza. Poi ha sbagliato a calcolare? Ma se ha gia un figlio? Non ha imparato niente dalla prima gravidanza?

Mica e una quindicenne sperduta!
hai ragione ema, non fa una grinza. so anche io che è tirata con i capelli questa storia. Dico solo che magari è veramente depressa, psico-labile o altro e magari ha omesso o confuso qualche dato.
L'ho detto, spero sia un troll che ride alle ns spalle (cosa ci sarà da ridere poi? ) e che ha inventato sta cosa per divertirsi (e in questo caso le mando qualche accidentino, eh?) ma siccome al mondo di gente un po' fuori ce n'è a bizzeffe, non vorrei far più danni sparandole addosso.
ma a sto punto mi sa che non la vedremo più.. tanto meglio se è una balla non ci siamo perse niente! era più divertente socoritore! :hi hi hi hi
Andrea - 23/07/2005

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 13 gen 2008, 23:11

Beata te sorriso che riesci a viverla così... io davvero non ci riesco... è più forte di me... voglio chiarezza... voglio che mi venga spiegato perchè!
Forse perchè troppe volte sono stata toccata da storie che sono risultate poi bufale... forse perchè ho vissuto la bufala più grande... forse perchè in questo momento avrei solo dovuto restare distante da gol per qualche giorno... non lo so davvero... so solo che sono qui... ad aspettare qualcosa che so già che non verrà...
E mi chiedo perchè non abbia ancora spento tutto... eppure non lo faccio...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 23:13

klabomb ha scritto:
silvi71 ha scritto:POI QUELLO CHE TANTO MI PREOCCUPA ,E ' ANCHE IL DOPO ,COME FARO' CON 2 BAMBINI PICCOLI MI SA I PRIMI TEMPI IMPAZZIREI ,CON LE NOTTATE IN BIANCO SENZA DORMIRE ,IO NON HO NESSUN AIUTO !MIA MEDRE è MANCATA 6 ANNI FA' MIA SUOCERA NON STA BENE .INSOMMA SONO SOLA ABBANDONATA A ME STESSA !CHE DITE CON I 6 MILA EURO CHE MI LASCIO' MIA MADRE POTREI PAGARMI UNA BEBY SITTER PER I PRIMI 3 MESI?
direi che basteranno anche per 8mesi!
ecco.. ottima idea.. prendi un aiuto!!
ma tuo marito c'è???

:urka ma è uan presa in giro vero?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 23:14

svevazoe ha scritto:
silvi71 ha scritto:si questo nell'avatar è il mio primo bimbo adesso guardate quihttp://picasaweb.google.com/enrymyry/Marzo2007Casa
Non lo apre.
intenzionalmente...

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 13 gen 2008, 23:15

Piorellino ha scritto:
svevazoe ha scritto:
silvi71 ha scritto:si questo nell'avatar è il mio primo bimbo adesso guardate quihttp://picasaweb.google.com/enrymyry/Marzo2007Casa
Non lo apre.
intenzionalmente...

In qualche messaggio più sotto c'è il link corretto, e si apre.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 23:16

0182ecila ha scritto:
silvi71 ha scritto:grazie ragazze, mi state facendo cambiare idea,sono di 4 +3, pero' nei 9 mesi ho bisogno del vostro appoggio,posso sfogarmi con voi?mi aiuterete?
Scusami se metto le mani avanti... ma visto il passato.. a me qualche dubbio sorge... poi magari ho capito male e mi sto sbagliando...
Sei di 4+3... hai interrotto la cura... ci hai pensato una settimana... da 4 giorni hai ripreso la cura... insomma ma quando hai saputo di essere incinta???
:hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 23:17

0182ecila ha scritto:E poi scusa... questo non è un tuo post????

forum/viewtopic.php?f=4&t=6999&p=494885#p494885

Io ho sempre un po' paura di sbagliare... ma a volte resto perplessa... :domanda

:urka ma daiiiiiiii Silvy vai a farti un giro :pistole

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”