GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uomini che ci provano con donne sposate.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: uomini che ci provano con donne sposate.

Messaggio da inga » 18 giu 2014, 13:44

hamilton ha scritto:
MariPi82 ha scritto:bhe, ma mica solo gli uomini, ehhhhhhh........
ne conosco di tardone che ci provano con baldanzosi giovinotti (sposati), e loro sposate e con figli.....mi sa che non è appannaggio esclusivo del genere maschile, il broccolaggio estremo con unico fine il divertimento!
Se e' per questo ci provano mica solo le tardone. Caviamoci dall'idea questa rassicurante certezza. :uaua
Eh già! Vuoi per la baldanza , vuoi per la grana, meglio se entrambi, pure alcune giovincelle maritate si fanno mica scrupoli neh! :risatina:
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 18 giu 2014, 14:14

hamilton ha scritto:
MariPi82 ha scritto:bhe, ma mica solo gli uomini, ehhhhhhh........
ne conosco di tardone che ci provano con baldanzosi giovinotti (sposati), e loro sposate e con figli.....mi sa che non è appannaggio esclusivo del genere maschile, il broccolaggio estremo con unico fine il divertimento!
Se e' per questo ci provano mica solo le tardone. Caviamoci dall'idea questa rassicurante certezza. :uaua
Sono d'accordo ... :risatina: ma non volevo disilludere Maripi.
Comunque tornando in topic ... il problema non è tanto quando ci prova il celebre provolone ... che tutti conoscono, che si sa che ci prova con tutte e che quindi si può pensare che abbia scherzato (ovviamente qualcuna che ci sta la trova sempre). Il problema è quando ci prova uno che non è sempre provolone e ti ritrovi a doverci avere a che fare sempre ... se è uno che ci prova a poi non lo vedi più pazienza ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 18 giu 2014, 14:22

ah si.....ma l'età della tardona è racchiusa in un ampio range :ok .....!!!!!
va dai, diciamo, 30 (?!?!?!) in su! che poi è più che altro uno state of mind: ci sono 50enni non tardone, e 25enni già tardone!
cmq io parlavo delle tardone che conosco io :hi hi hi hi ......45enni circa, coi figli già adolescenti o in preadolescenza, che accompagnano i figlioletti alla piscina per l'allenamentino, e poi..... :urka1
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 giu 2014, 14:24

MariPi82 ha scritto:ah si.....ma l'età della tardona è racchiusa in un ampio range :ok .....!!!!!
va dai, diciamo, 30 (?!?!?!) in su! che poi è più che altro uno state of mind: ci sono 50enni non tardone, e 25enni già tardone!
cmq io parlavo delle tardone che conosco io :hi hi hi hi ......45enni circa, coi figli già adolescenti o in preadolescenza, che accompagnano i figlioletti alla piscina per l'allenamentino, e poi..... :urka1
La tardona e' la tardona, non c'e' pezza.
State of mind un par di ciufoli :uaua
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2014, 14:35

MariPi82 ha scritto:ah si.....ma l'età della tardona è racchiusa in un ampio range :ok .....!!!!!
e meno male che hai precisato che altrimenti t'arrivava una ciabattata in mezzo alla fronte :permaloso: :prr
qui non si parla di abbordaggi giornalieri
e certo che è uno stato mentale, leggo certe persone che abbiate pietà! definirle obsolete dentro è un eufemismo, fuori... atsaludi :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ehi comunque le cougar tirano eh? :unghiette :prr :prr :prr :stuzzica
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 18 giu 2014, 14:51

Voi non avete idea di quello che vedo io quando sono in tour :fischia

Se c'è un autista niente niente passabile sotto i 50, le vecchiette (e parliamo dai 65 in su eh) lo marcano stretto, ma con delle battute che farebbero arrossire uno scaricatore di porto.

In confronto i vecchietti, con le loro maniere garbate quando incontrano una donna più giovane, sono dei santi.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 18 giu 2014, 18:39

hamilton ha scritto:Potresti sempre dirgli che chiedi il permesso a tuo marito per uscirci.
Di solito spariscono.
Macchè!!! Io ne avevo uno che continuava ad invitarmi per il caffè nonostante gli dicessi che mio marito non era d'accordo serissima... Sono de cocciooooo!!!

E per quanto riguarda gli autisti....uuuhhh ne avrei da raccontare, sono i marinai di terra :urka :ahaha
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 20 giu 2014, 9:16

tanti tanti tanti anni fa, per un periodo mio marito ed io
abbiamo lavorato nello stesso posto.
c'era uno che ci provava con me davanti a mio marito.
non se ne poteva più.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 giu 2014, 11:14

a me la cosa che stupisce molto, è che questi uomini che ci provano non si frenino nemmeno per il timore del rifiuto. cioè se fanno una figura di mierda, non glie ne frega proprio niente... :x:
(capitato di recente, con un tipo che vedo regolarmente per lavoro e continuerò a vedere spesso...)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 giu 2014, 12:00

val978 ha scritto:a me la cosa che stupisce molto, è che questi uomini che ci provano non si frenino nemmeno per il timore del rifiuto. cioè se fanno una figura di mierda, non glie ne frega proprio niente... :x:
(capitato di recente, con un tipo che vedo regolarmente per lavoro e continuerò a vedere spesso...)
Forse perché il maschio è profondamente convinto che sia un suo diritto provarci sempre e comunque. Se ci stai ha fatto bene, altrimenti resti sempre una z.....a :bomba
Questo il maschio italico mediamente decerebrato
24.10.2007 - Per aspera ad astra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 20 giu 2014, 12:11

R2D2 ha scritto:
val978 ha scritto:a me la cosa che stupisce molto, è che questi uomini che ci provano non si frenino nemmeno per il timore del rifiuto. cioè se fanno una figura di mierda, non glie ne frega proprio niente... :x:
Forse perché il maschio è profondamente convinto che sia un suo diritto provarci sempre e comunque. Se ci stai ha fatto bene, altrimenti resti sempre una z.....a :bomba
Questo il maschio italico mediamente decerebrato
Non sono molto d'accordo.
Secondo me quando un uomo si comporta così é perché non gliene frega un piffero e vuole solo tro@@are. Butta l'amo qua e la finché qualcuno abbocca.
Altrimenti cercherebbe di conquistare in altre maniere, mai pesantemente e con altro tipo di corteggiamento.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 giu 2014, 12:21

Inga, hai scritto ciò che volevo dire io.
A volte scrivo in maniera un po' troppo ermetica
24.10.2007 - Per aspera ad astra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 20 giu 2014, 13:27

R2D2 ha scritto:Inga, hai scritto ciò che volevo dire io.
A volte scrivo in maniera un po' troppo ermetica
:sorrisoo o forse son io che non avevo capito! :sorrisoo

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 20 giu 2014, 16:59

inga ha scritto:Non ci trovo nulla di strano. Un uomo che cerca un'avventura senza impegno va a cercare proprio una donna sposata

si ma io sono vecchia.e stanca. :spiteful:
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 20 giu 2014, 17:00

Topillo ha scritto:be', ma era carino almeno? :spiteful:

no' senno' almeno ci giocavo un po'. :spiteful: :hi hi hi hi
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 20 giu 2014, 17:06

lalat ha scritto:Ma hai aperto il post perché ti stupisci che esistano uomini che ci provano con le donne sposate ... :risatina: oppure per farci sapere che un uomo ci ha provato con te :spiteful: Almeno era carino? :fischia

bo' forse tutti e due. :hi hi hi hi
sai che non me lo ricordo piu'?forse mi aveva urtato :aargh e allora avevo voglia di dirlo a qualcuno.
e voi sapete che vi racconto di tiutto nevvero? :spiteful:
1 SU QUATTRO.

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 20 giu 2014, 17:10

Curiosa ha scritto:Gli uomini ci provano. Punto. La quasi totalità ci prova con chi respira! Altri parametri non ce ne sono :stuzzica

E comunque adesso anche le donne ci provano apertamente, non è che provarci sia ancora una prerogativa maschile.
bè effettivamente con una donna sposata è meglio meno impegni sentimentali ,solo divertimento.
1 SU QUATTRO.

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 20 giu 2014, 17:11

ma chè guardi real tyme? :risatina:
1 SU QUATTRO.

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 20 giu 2014, 17:13

Lunette ha scritto:Voi non avete idea di quello che vedo io quando sono in tour :fischia

Se c'è un autista niente niente passabile sotto i 50, le vecchiette (e parliamo dai 65 in su eh) lo marcano stretto, ma con delle battute che farebbero arrossire uno scaricatore di porto.

In confronto i vecchietti, con le loro maniere garbate quando incontrano una donna più giovane, sono dei santi.

cioè che tour ?sei famosa? :hi hi hi hi
1 SU QUATTRO.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 giu 2014, 17:13

lucieale ha scritto:
ma chè guardi real tyme? :risatina:
mmmmmmm, a dire il vero SI.
Ma in qs caso trattasidi real life, all'italiana pure, indi "vita vera" ;)
Pietro Roberto 02-01-2013

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”