GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cene e festicciole di fine anno...che stress!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: cene e festicciole di fine anno...che stress!!!
Io mi sarei comportata come Lunette in questa situazione incresciosa. Meglio essere superiore che abbassarsi al livello dei porci.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ecco!Lunette ha scritto: Piuttosto quando e sarà il momento, una lettera alla dirigente la scrivo sicuramente. Così questa torna e si mette in fila come tutti gli altri insegnanti che si smazzano supplenze a manetta e non usfruiscono di trattamenti speciali per insegnare nella classe del figlio.

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- elenaus
- Original~GolGirl®
io ho ancora poca esperienza perchè la mia bimba ha iniziato la materna l'anno scorso in anticipo e proprio nel giugno scorso ,siccome la mangiata di fine anno con una quarantina di bambini circa il doppio dei genitori ed eventuali fratelli era diventata ingestibile: troppa gente, chi mangiava prima, chi dopo, chi freddo, i bimbi si stancavano ecc ecc le maestre hanno proposto che la mangiata la facessero solo i bimbi dell'ultimo anno che quindi uscivano dalla materna. La proposta è stata accettata senza di buon grado da tutti quanti quindi la mia prima mangiata di fine anno sarà solo fra 2 anni!
comunque quest'anno l'anno scolastico da noi si sta concludendo con un mega varicella party! temo proprio che la scuola chiuderà prima per mancanza di bambini....causa epidemia di varicella...
comunque quest'anno l'anno scolastico da noi si sta concludendo con un mega varicella party! temo proprio che la scuola chiuderà prima per mancanza di bambini....causa epidemia di varicella...

angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- elenaus
- Original~GolGirl®
ho scritto in aramaico antico scusate! 

angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli