GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 16 giu 2014, 19:00

Obirilla ma manca meno di una settimana! Che ti senti?

Ragazze, ma voi non mamme, siete ignoranti come me? :grrr mi spiego... ho scoperto di recente che i neonati perdono il cordone ombelicale tagliato circa due settimane dopo la nascita e che prima che questo cada, non si puó lavarli! :urka ora, io ho un problema davvero serio. Non so mica cosa mi aspetta se resto incinta... mi sono sempre concentrata sul restare incinta, ma non sul dopo. :pensieroso mi viene il dubbio... Ma non è che sarei un disastro di madre? Ma a voi questo dubbio non viene? Ma voi ne sapete qualcosa di neonati?
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 giu 2014, 19:21

gattona , le cose si imparano pian piano :hi hi hi hi
Diego il cordone l'ha perso dopo 5 giorni, ma ti viene spiegato tutto o ij caso ti informi, io in questi giorni stavo cercando di capire come si fa il lavaggio del naso, e che ne so io??? Ma poi ti informi, chiedi, leggi su internet, ma poi la cosa migliore è che quando diventi madre tante cose le sai e basta..le intuisci, non so spiegarti, ma tipo ogni tanto Ale mi fa delle domande e io gli do la risposta ee mi chiede come faccio a saperlo, e bho, lo so e basta :emozionee. È l'istinto di mamma..
Comunque sarai un'ottima mamma, ne sono sicura :cuore
Io me la son sempre un po tirata e mi sono sempre vista come un ottima futura mamma e ora mi vedo un'ottima mamma, sicuramente sbaglieró, ma anche gli sbagli li avró fatti convinta di fare il suo bene..

Scappo che si è svegliato..
Buona serata a tutte e compitate che Diego vuole dei cuginetti :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 16 giu 2014, 21:09

Gattona io non avevo paura del parto ma di tutto ciò che sarebbe venuto dopo..non avevo mai preso in mano un neonato. .figurati fargli un bagnetto o lavaggi al naso..invece il mio parto è stato tragico e tutto ciò che invece era essere Mamma è venuto spontaneo....naturale. .eppure non ne sapevo assolutamente nulla!!! Vedrai ti stupirai di te stessa! !!
Laura e figurati se non ho voglia di parlare di ovulazione :spiteful:
Mi dite il gruppo su Facebook? ?? Solo che i miei amici o almeno non tutti sanno che sono alla ricerca della cika e tanto meno delle mie perdite... vorrei rimanesse una cosa mia! Anzi nostra ♥
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 16 giu 2014, 22:21

BabyElle nessuno di noi parla della ricerca su fb...e cmq ci scriviamo in questo gruppo privato su fb nessun altro può leggere quello che ci scriviamo. Io non me ne intendo il gruppo si chiama amiche a distanza ma credo che per unirti qualcuba di noi debba invitarti....aspetta che scrivo a Ossidiana, è lei l'intenditrice
Due stelline ** nel cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 16 giu 2014, 22:27

Gattona no dell'essere mamma non ho paura, è qualcosa che mi sono sempre sentita dentro, poi ho fatto tanti anni la babysitter curando anche neonati e ho fatto anche un corso finanziato dalla mia scuola per curare i bambini, con tanto di psicologo, pedagogista etc invece ho molta più paura della gravidanza in sé

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 16 giu 2014, 22:32

BabyElle non è possibile mandarti messaggi privati per darti il nostro contatto su facebook?

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 16 giu 2014, 23:04

Ora si :yeee ero disattivata :nonegiusto
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 17 giu 2014, 8:25

gattona ha scritto:Obirilla ma manca meno di una settimana! Che ti senti?

Ragazze, ma voi non mamme, siete ignoranti come me? :grrr mi spiego... ho scoperto di recente che i neonati perdono il cordone ombelicale tagliato circa due settimane dopo la nascita e che prima che questo cada, non si puó lavarli! :urka ora, io ho un problema davvero serio. Non so mica cosa mi aspetta se resto incinta... mi sono sempre concentrata sul restare incinta, ma non sul dopo. :pensieroso mi viene il dubbio... Ma non è che sarei un disastro di madre? Ma a voi questo dubbio non viene? Ma voi ne sapete qualcosa di neonati?
Diciamo che non mi sento proprio un fiore :risatina:
La bimba spinge con forza sulle costole e ho tanto mal di stomaco, nausea e acidità. Qualche contrazioncina ogni tanto ma niente di che.
Spero di non andare oltre il termine o di non andarci troppo!
Per le info sui neonati o in generale sulla gravidanza non tu preoccupare, nemmeno io sapevo assolutamente niente!! Ma sicuramente quando a breve dinventerai pancina (e poi panzotta per concludere da panzona..vero Alenny? :ahaha ) e comincerai a frequentare il gruppo di chi aspetta ci saranno un sacco di mamme alla seconda esperienza pronte ad istruirti :sorrisoo

Alenny il problema coliche si sta presentando anche tra le neomamme giugnettine e anche io ho sentito parlare del sondino. Pare peró non ci sia poi molto da fare se non portare pazienza :coccola

Babyelle bentornata!! Ti aspetto su fb...siamo delle gran chiacchierone preparati! :risatina:

Gattona io ho un profio fb fatto apposta per seguire gruppi e cose che mi interessano...fattelo pure tu e vieni a spettegolare :hi hi hi hi
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 17 giu 2014, 9:36

Gattona la prima volta che sono rimasta incinta dopo qualche minuto di felicità ho realizzato che sarei diventata madre..panico!! Ho avuto molta esperienza con i bambini..ho cresciuto mio fratello, ho fatto la baby sitter xò quando il figlio é tuo é peggio xché è tua la responsabilità! Avevo paura di essere una pessima madre..distratta,poco affettuosa e severa..poi xò mi sono detta che nessuno conosce il futuro..avrò paura e sbaglierò xò l'amore fa fare grandi cose!!così la paura é andata via!! C'é solo un pò di paura del parto..anche se devo dire che io me lo sono quasi dimenticato..ricordo che era dolorosa la parte della placenta..xò chiederò la morfina come questa volta..é meravigliosa!!nn senti niente!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 17 giu 2014, 9:41

BabyElle, ci siamo trovate su fb e all'inizio ero titubante se accettare la vostra amicizia là, questo perchè non lo sa nessuno che sono alla ricerca della cicogna e avevo paura che a qualcuna scappasse qualcosa, ma poi ho pensato che fosse bello aprire un gruppo e metterlo segreto e li si che possiamo incontrarci e parlare, il gruppo è nascosto e solo chi è dentro lo vede.

mandami il tuo contatto in pvt che ti invito ;)
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 17 giu 2014, 9:46

stanotte alle 1,30 ho fatto i compiti e sono stata per 30 minuti circa a gambe in su, come vedete dal ticket sono al 14esimo in piena ovulazione, cavolo questa volta l'ho azzeccato il giorno o no? poi ho fatto i compiti anche sabato 14 sempre con gambe annesse :corna_1:
Laura14 che voto mi dai ora? :sarcastico_1:
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 17 giu 2014, 10:07

buongiorno ragazze!

scusate se passo poco, stiamo organizzando la partenza per il 4 di luglio, manca ancora un pò ma andiamo in una casa e ci stiamo facendo una lista di cose da portare, per noi e per Licia la micia.....

scusatemi ancora, ma mi sento un pò in colpa a stare qui con voi...quando parlate di stick, ovulazione, medicinali, mi sento una vermetta, perché a me è andata di cu@@ entrambe le volte (sempre :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini )
ho la morfologica a fine mese, sto contando i giorni, altro esame importante anche se cero di viverlo meno ansiolitica...che dirvi? cecio è già da un pò che si muove, ma non volevo dirvelo per non mettere il dito nella piaga..
baci a tutte e a presto!!!!!!
e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 17 giu 2014, 10:27

Buongiorno ragazze

Serena smettila di complessarti e viviti serena questa gravidanza! noi siamo contente della felicità altrui...non siamo mica delle str@@e :risatina:

Ossidiana direi che hai preso un bel 10! e se lo fai pure domani ti do anche la lode :ahaha

Gattonasi fai come birilla che ha creato un profilo fb solo per queste cose, senza foto senza nulla se non ti va! aspettiamo anche Albimicky e Kikka

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 17 giu 2014, 10:44

Serenag ma che dito nella piaga...non c'è nulla di più bello che sentire il bimbo nella pancia :cuore :emozionee
Ossidiana bravissima ..mi sa che stanotte eravamo in due a folleggiare :yeee
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 17 giu 2014, 10:55

In 3!!! :risatina: :risatina: :risatina:
Sapete, se arrivano le rosse sono giorni di stop, meglio approfittarne prima... :ahaha
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 17 giu 2014, 11:03

Bravissime ragazze!!!

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 17 giu 2014, 14:11

[quote="Laura14"]

Ossidiana direi che hai preso un bel 10! e se lo fai pure domani ti do anche la lode :ahaha

eh no non mi freghi! questa è una domanda trabocchetto! non devo aspettare 2 giorni per far si che gli spermini siano + potenti?
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 17 giu 2014, 14:28

Ossidiana ha scritto:
Laura14 ha scritto:

eh no non mi freghi! questa è una domanda trabocchetto! non devo aspettare 2 giorni per far si che gli spermini siano + potenti?
ahahah Ossi mi fai morire, non era un trabocchetto :risatina: ... ci sono varie scuole di pensiero, ma se l'ovulazione c'è già stata meglio non aspettare troppo... io cmq in genere faccio un giorno si e uno no nei giorno intorno all'ovulazione.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 giu 2014, 15:02

Ragazze dateci dentro :hi hi hi hi
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 17 giu 2014, 15:45

Figata il gruppo si fb! Gattona crea un account fittizio e iscriviti daaai non puoi mancare!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”