GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Messaggio da alenny » 14 giu 2014, 20:53

Francyna, addirittura piangere?
È normale esserci e sostenersi sempre..
Vedrai che andrá tutto bene..
Un forte abbraccio :cuore
Noi siamo con voi :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 giu 2014, 18:03

francyna , come va?
Ti pensiamo..un abbraccio da me e Diego il puzzone
:cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 15 giu 2014, 20:43

Ciao per ora tt tranquillo...nn ho più avuto nulla di strano...speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie a tutte :emozionee
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 giu 2014, 20:45

Ottimo :clap

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 16 giu 2014, 0:32

Francyna ha scritto:Ciao per ora tt tranquillo...nn ho più avuto nulla di strano...speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie a tutte :emozionee
Bene dai Francyna! Speriamo sia tutto di nuovo nella normalità! E che tu possa tornare a casa.
Un bacio grande.

E tranquilla, è normale preoccuparsi e dare sostegno, siamo qui per questo! Ho ricevuto un sacco di appoggio e sostegno l'anno scorso in questo gruppo!

A presto e un saluto anche a Roxell e Alenny
mamma di una cucciolina

gasimagi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gasimagi » 16 giu 2014, 11:15

ciao ragazze sono ale e sono in attesa del quinto figlio,ho letto di fran
cy ,cara nn conosco la tua storia ma se sei in ospedale stai tranquilla,io sono costretta a letto. da 2sett perche ho l'utero 27mm e contrazioni frequenti,sono alla 31 sett e posto ora il ginec nn mi ha ricoverata solo ovuli di progesterone e magnesio,considerando il fatto che l'osp con utin piu vicino e' a 30 min vivo con la paura di nn arrivarci in tempo anche perche i miei parti sono stati veloci.Speriamo bene ogni giorno e'un guadagno ed e'una grazia ,facciamoci coraggio!!

gasimagi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gasimagi » 16 giu 2014, 11:16

ciao ragazze sono ale e sono in attesa del quinto figlio,ho letto di fran
cy ,cara nn conosco la tua storia ma se sei in ospedale stai tranquilla,io sono costretta a letto. da 2sett perche ho l'utero 27mm e contrazioni frequenti,sono alla 31 sett e posto ora il ginec nn mi ha ricoverata solo ovuli di progesterone e magnesio,considerando il fatto che l'osp con utin piu vicino e' a 30 min vivo con la paura di nn arrivarci in tempo anche perche i miei parti sono stati veloci.Speriamo bene ogni giorno e'un guadagno ed e'una grazia ,facciamoci coraggio!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 giu 2014, 16:43

frency , come va oggi?
Novitá?
Un abbraccio a te al pancino, e a Lorenzo :cuore

gasimagi , 5 figli? Ti ammiro cara :ok
Quanti anni hanno?
E questo che aspetti? Bimbo o bimba?
Faccio la curiosona :hi hi hi hi
Dai cara, ormai sei a buon punto, cerca di stare a riposi piû che puoi, anche se ho idea non sia proprio facile..
Comunque io sono Enrica, mamma Diego che oggi compie due mesi :emozionee
E come tutte qui sono stata allettata per quasi tutta la gravidanza, io i tuoi mm di collo li avevo a 26 settimane, avevo avuto pure perdite ematiche ed ero andata in pronto, e non avevano ricoverato nemmeno me, magneaio, progesterone e riposo assoluto, con controlli ogni settimana, a 33 settimane il collo era 1'9 e mi avevan detto che avrei partorito da un momento all"altro al primo movimento, alla fine Diego è nato a 39 settimane con un cesareo programmato :che_dici
Quindi forza donne :bacio

vero , un abbraccio a te e ad Isabella :cuore

roxell , spero vada tutto bene, un bacione a te e alle principesse :cuore

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 16 giu 2014, 19:37

Ciao bimbe...qui sembra Tt stabile....ancora flebo e riposo....nn si parla ne di sospendere ne di tornare a casa...ma nn importa....aspetto che torni il mio amore a trovarmi! Grazie a tutte e " benvenuta" alla nuova super mamma!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

gasimagi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gasimagi » 16 giu 2014, 19:50

grazie enrica mi hai veramente rincuorata, anche perchè il pensiero dell'utin mi terrorizza,l'ultimo mio figlio è nato con una sindrome rara e ci è stato 1 mese,poi ha subito 7 interventi in 4 anni di cui uno a cuore aperto,quindi di rianimazione nn ne vorrei sapere piu. Fra poco compiro' 34 anni e i miei figli :gabriele 14,si mone 11,matteo 8 e giuseppe 5 e in arrivo maria sole :sorrisoo

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 17 giu 2014, 7:35

Francy anche io mi stringo alle altre e spero che tutto si risolva. Una vago nata di :incrocini per Voi....tenete durooooo!!!
Gasimagi benvenuta....anche le mie gemelle sono passate dall UTIN un mese ma per fortuna tutto ok...non ho passato però quello che hai passato tu per Giuseppe...con un collo di 2 mm alla 24 settimana le gemelle sono nate a 30 Sempre per problemi di collo sono stata a letto anche per la terza bimba e sono arrivata a 36 e la pupa pesava già 2905 kg. Quindi coraggio :ok
Alenny :cuore
Qui c'è un gran da fare ma quando posso mi collego. Non resisto senza di voi!!! :emozionee
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 giu 2014, 11:56

francyna , forza forza che va tutto bene, e la piccolina se ne sta buona buona..
È una palla star li ma almeno sei controllatissima :cuore

roxell , come state? Ti è arrivata la lettera dei vaccini?
Noi per ora abbiamo deciso di nn farli..

gasimagi , cavolo, sei giovajissima e giá cinque figli, complimenti davvero :ok
Vedrai che va bene, immagino la paura di dover ripetere l'utin, ma vedrai che nn sará cosi..
Un abbraccio a tte e ai tuoi ometti, ci voleva la femminuccia :emozionee

Noi stiamo giocando nella palestrina ed è qui che se la ride, fuori dilugia, quindi ce ne stiamo a casa tutto il giorno..
Bea invece mi ha preso la cistite, povera, cosï stanotte ci ha fatto tribulare, Ale l'ha pure menata, ma gliel'ho detto che sse faceva cosi è perchè aveva qualcosa.. :che_dici
Ahh Ba è la mia figlia gatta :emozionee

gasimagi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gasimagi » 17 giu 2014, 13:07

GRAZIE ragazze per il vostro sostegno,sono passata per un saluto veloce prima di pranzo :vvvia:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 giu 2014, 14:57

gasimagi , :bacio

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 18 giu 2014, 0:21

Ciao a tutte
E benvenuta a gasimagi super mamma!
Io sono Veronica ex allettata! Messa a riposo esattamente un anno fa (il 19 giugno) a 23 settimane per il collo dell'utero raccorciato e con un inizio di funneling, avevo solo più 29 mm! Sono rimasta a riposo totale fino alla 35 settimana poi ho ricominciato a rieducarmi alla vita normale pensando che la mia bimba nascesse da un momento all'altro. Isabella ha invece aspettato fino all'ultimo, è nata a 39+5 con un parto indotto... avevo dilatazione ma non contrazioni, il mio collo dell'utero che non reggeva mi ha risparmiato un sacco di travaglio! Anch'io avevo contrazioni e mi sono imbottita per tre mesi di progesterone, magnesio e buscopan!!

Quindi dita incrociate e riposo che alla zona sicura manca davvero poco! Anche se immagino che con altri 4 figli sia complicato, alcuni però son già grandi ti coccolano nel tuo riposo?
mamma di una cucciolina

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 18 giu 2014, 0:23

francyna tu come stai? Tutto sempre sotto controllo? A quanto sei adesso? Un bacio grande!

Un abbraccio anche a roxell e alenny e aivostri cuccioli. Come procedono? Passate un po' le coliche?

Noi oggi giornata con la febbre! Un po' più spenta del solito, per fortuna avevamo l'appuntamento dalla pediatra per visita di controllo così l'ha visitata, non dovrebbe essere nulla di che, qualche virus che passa nell'aria,domenica in effetti siamo stati con altri amici e moltissimi bimbi, Isabella era la più
piccola e tutti se la sono un po' pasticciata, probabilmente qualcuno le ha attaccato qualcosa! Spero passi in fretta! In compenso la visita di accrescimento è andata benissimo, 70 cm x 8,100 kg!
mamma di una cucciolina

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 18 giu 2014, 10:39

Buongiorno a Tutte nonostante un po di mal di pancia sembra Tt sotto controllo...ieri fatto anche tracciato e nn sembra rilevare attività contrattile....boh speriamo!!! Oggi 24+6 grazie veramente di cuore a tutte.!

gasimagi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gasimagi » 18 giu 2014, 12:47

si il grande mi coccola abbastanza ,il mio letto e' diventato un divano ,un tavolo giochi e un confessionale per loro,forse il fatto strano di vedermi ferma li ispira a parlare.

gasimagi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gasimagi » 18 giu 2014, 12:48

si il grande mi coccola abbastanza ,il mio letto e' diventato un divano ,un tavolo giochi e un confessionale per loro,forse il fatto strano di vedermi ferma li ispira a parlare.

gasimagi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gasimagi » 18 giu 2014, 12:48

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”