Eh, stammatina con quell'aria fresca pensavo proprio all'otite di Leascarlet ha scritto:CIao Vale...che bella la passeggiata...noi siamo recluse...non voglio peggiorare le cose...anche se la pupetta sembra sempre contenta e serena...speriamo che le orecchiette stiano bene...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

grazie dei pensieri
e dire che non posso nemmeno farla il bagno (non mi fido) e lei lo adora..ieri mentre la cambiavo tutta per via di una bella macchiona di latte ocn mia madre era contenta e si agitava tutta perché aveva sentito l'acqua....poi quando l'ho rivestita ..ha pianto infastidita...
e dire che non posso nemmeno farla il bagno (non mi fido) e lei lo adora..ieri mentre la cambiavo tutta per via di una bella macchiona di latte ocn mia madre era contenta e si agitava tutta perché aveva sentito l'acqua....poi quando l'ho rivestita ..ha pianto infastidita...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao vale...vado va che combino qualcosina mentre tutti dormono

- valemilla
- Expert~GolGirl®

Evviva Elena!Bu ha scritto:Nostre novità...
Elena in questi ultimi giorni si sta regolarizzando: di giorno sta più sveglia (anche per maldipancini ricorrenti...) e di notte almeno un intervallo lo fa di circa 5 ore... anche se mi sembra assolutamente presto per cantare vittoria, direi che non ci possiamo lamentare!
Ora vado a fare il bagno al grande, poi passerò alla piccola![]()
bacini a tutte!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Povera piccolascarlet ha scritto:grazie dei pensieri![]()
Il bagnetto piace molto anche a Ludo
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Bè vado anche io, tra un po'arrivano mia zia, mia cugina e famiglia a prendere il caffè.
Un bacio a Gessi e Debbi
Chi dimentico??
Un bacio a Gessi e Debbi
Chi dimentico??
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Si Ale basterebbe un pò di buona volontà, forse da ambedue i lati, ma la stanchezza prevale e fa perdere la luciditàscarlet ha scritto:è così...è tutto difficile perché sono cambiate tante cose tutte insieme ...a volte basterebbe così poco per aiutarsi...lillipink ha scritto:Come è difficile tutto in questo periodo, ci sono delle volte in cui tutto sembra così nero...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Si Vale è vero; poi, a parte questo, ci sono persone con differenti abitudini e modi di fare...mi spiego meglio...valemilla ha scritto: Paoletta anche io ammazzerei tutti quelli che toccano Ludo senza lavarsi le mani (tipo mia suocera che lo tocca in faccia, gli da baci e fa anche nasino nasino. Ma come ti permetti ad alitargli in facciaaaaaa) Però poi mi dico che sono esagerata e che ci sono i bimbi che vengono allevati per strada e stanno benissimo.
Pertanto ho deciso che quando vedo qualcosa di grave (tipo mia suocera ha detto che con i suoi figli ha sempre fatto naso-naso e anche OCCHIO-OCCHIO!!ma sei sc**a? Gli vuoi attaccare una congiuntivite?) intervengo e interdico, sennò mi mordo la lingua.
gli amici di ieri sera sono molto disinvolti, sono venuti qui nonostante piovesse a dirotto con un bimbo di 2 anni e mezzo ed una di 6 mesi, non si sono fatti tanti problemi che il più grande avesse sonno (la piccola dormiva nel passeggino) nè che il bimbo e la mamma fossero raffreddati (nè di arrivare con un'ora di ritardo
Oggi viene a trovarci un'altra coppia con bimbo di 7 anni, verranno nel pomeriggio perchè si sono posti il problema di "non darci fastidio" neanche per una pizza, non sono venuti prima perchè il papà è stato raffreddato...
Arrivo al punto...ognuno gestisce la propria vita e i propri figli secondo le proprie abitudini e punti di vista e nessun comportamento è sbagliato in assoluto...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

E poi ragazze perdonatemi ma tornando al discorso "raffreddori & Co" ho così paura perchè un virus che colpisce soprattutto i bimbi, il virus respiratorio sinciziale, nei neonati può dare bronchiolite con possibile insorgenza di serie difficoltà respiratorie
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Valentina non posso darti che ragione! Sicuramente avrei dovuto mantenere la calma e spiegargli le mie ragioni con calma, sarei stata forse più incisiva e avrei evitato di dire e di sentire tante parole spiacevolivalemilla ha scritto:Paola mi dispiace per Franc. Cerca di fare pace. Ma con il sorriso sulle labbra pretendi aiuto! Spiegagli che Francesca, oltre il latte, da te prende tantissime energie!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Io chiudo, Franceschina si sta svegliando di nuovo.
Spero di ripassare più tardi
Un bacio a chi passa
Spero di ripassare più tardi
Un bacio a chi passa
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eh lo so bene....lillipink ha scritto:Si Ale basterebbe un pò di buona volontà, forse da ambedue i lati, ma la stanchezza prevale e fa perdere la luciditàscarlet ha scritto:è così...è tutto difficile perché sono cambiate tante cose tutte insieme ...a volte basterebbe così poco per aiutarsi...lillipink ha scritto:Come è difficile tutto in questo periodo, ci sono delle volte in cui tutto sembra così nero...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Finalmente eccomi!
Stanotte è stata un po' "brusca" perchè Ida era agitatissima...vai a sapere perchè!
quindi ha dormito solo addosso a me col risultato di svegliarmi con mal di schiena, di braccia e di collo.
Oggi siamo andati a fare un giro a piedi prima che iniziase a piovere a dirotto poi a pranzo dei miei e poi a letto dove ho cercfato di convincerla a dormire accanto a me e non addosso per evitare di replicare stanotte (in fondo se mi blocco collo e schiena poi lei non può più venirmi in braccio
).
Ha funzionato abbastanza
Ora ci sono i miei suoceri che se la spupazzano così noi ci rilassiamo un attimo
Argomento visite/germi&Co: obiettivamente io sono piuttosto sportiva e se i miei suoceri ci giocano e la spupzzano non mi dà fastidio, ma devo anche dire che sono molto attenti.
Per le visite...che dire...ognuno ha il suo livello di intelligenza (generalmente basso). La zia di Al è venuta alle due e venti del pomeriggio, dei nostri amici non sono ancora venuti per non disturbarci in questo periodo di rodaggio.
Paoletta mi spiace per la lite con Franc ma ogni tanto questi sfoghi servono e scuoterli. C'è da dire che proprio non ci arrivano di solito
Ale un bacino a Lea-farfallina e alle sue orecchiette
Stanotte è stata un po' "brusca" perchè Ida era agitatissima...vai a sapere perchè!
Oggi siamo andati a fare un giro a piedi prima che iniziase a piovere a dirotto poi a pranzo dei miei e poi a letto dove ho cercfato di convincerla a dormire accanto a me e non addosso per evitare di replicare stanotte (in fondo se mi blocco collo e schiena poi lei non può più venirmi in braccio
Ha funzionato abbastanza
Ora ci sono i miei suoceri che se la spupazzano così noi ci rilassiamo un attimo
Argomento visite/germi&Co: obiettivamente io sono piuttosto sportiva e se i miei suoceri ci giocano e la spupzzano non mi dà fastidio, ma devo anche dire che sono molto attenti.
Per le visite...che dire...ognuno ha il suo livello di intelligenza (generalmente basso). La zia di Al è venuta alle due e venti del pomeriggio, dei nostri amici non sono ancora venuti per non disturbarci in questo periodo di rodaggio.
Paoletta mi spiace per la lite con Franc ma ogni tanto questi sfoghi servono e scuoterli. C'è da dire che proprio non ci arrivano di solito
Ale un bacino a Lea-farfallina e alle sue orecchiette
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Scusa Paola, rileggendomi mi sono sentita un po' troppo "splendida". Anche io mi infervoro e esagero con mio marito, ma poi vedo che ottengo di più con la calma e spiegandogli le cose quando non ci arriva.lillipink ha scritto:Valentina non posso darti che ragione! Sicuramente avrei dovuto mantenere la calma e spiegargli le mie ragioni con calma, sarei stata forse più incisiva e avrei evitato di dire e di sentire tante parole spiacevolivalemilla ha scritto:Paola mi dispiace per Franc. Cerca di fare pace. Ma con il sorriso sulle labbra pretendi aiuto! Spiegagli che Francesca, oltre il latte, da te prende tantissime energie!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Vale; paola...siamo tutte messe così..si perde la pazienza facilmente perché abbiamo tante cose nuove a cui dedicare pensieri ed energie e il mio gine con pietro ci disse: attenzione..ora pensate anche a voi come coppia non solo al bimbo...e aveva ragione...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

scusate la latitanza..ma i miei ormoni sono in subbuglio e continua a piangere e a vedere tutto nero...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca cara ma come ti senti, come vanno i dolori? Dai non fare così
!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

E' vero! Io poi mi riferivo anche al fatto che ogni genitore si comporta come più crede con i figli e quando va a fare visita agli amici. Quello che cercavo di fare capire anche a mio marito è che non voglio certo isolarmi o non vedere più gente ma semmai frequentare persone che hanno lo stesso modo di vedere e di comportarsi, i miei stessi ritmi...rocciajubba ha scritto: Per le visite...che dire...ognuno ha il suo livello di intelligenza (generalmente basso). La zia di Al è venuta alle due e venti del pomeriggio, dei nostri amici non sono ancora venuti per non disturbarci in questo periodo di rodaggio.
Grazie tatinarocciajubba ha scritto:Paoletta[/b] mi spiace per la lite con Franc ma ogni tanto questi sfoghi servono e scuoterli. C'è da dire che proprio non ci arrivano di solito![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Vale di cosa chiedi scusa? A me non è sembrato affatto che volessi fare la splendida, ho solo riconosciuto la Valentina calma e riflessiva che conosco. Io magari sopporto i comportamenti sbagliati senza dire nulla e poi esplodo, con il rischio di non ottenere nulla di buonovalemilla ha scritto:Scusa Paola, rileggendomi mi sono sentita un po' troppo "splendida". Anche io mi infervoro e esagero con mio marito, ma poi vedo che ottengo di più con la calma e spiegandogli le cose quando non ci arriva.lillipink ha scritto:Valentina non posso darti che ragione! Sicuramente avrei dovuto mantenere la calma e spiegargli le mie ragioni con calma, sarei stata forse più incisiva e avrei evitato di dire e di sentire tante parole spiacevolivalemilla ha scritto:Paola mi dispiace per Franc. Cerca di fare pace. Ma con il sorriso sulle labbra pretendi aiuto! Spiegagli che Francesca, oltre il latte, da te prende tantissime energie!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Cara Angi ti vedo on-line e ti mando un bacino
. Non posso restare collegata perchè Franc è andato dal fratello a vedere la partita sulla pay-TV e io e Franceschina siamo sole ed ora ce ne andiamo nel lettone, così lei si addormenta e io guardo la TV e mi rilasso un pò.
A domani care
A domani care