ehhhhhhhhhhhhhhhh quante volte l'ho fatto nel parcheggio a pagamento più grosso della mia città!!!!!lupikky ha scritto:A proposito di parcheggio, questa la fece mio papà anni fa...andare da un carabiniere in pattuglia e dirgli "mi scusi, non ho idea di dove ho parcheggiato la macchina!"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CELO!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: CELO!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- bene
- Expert~GolGirl®

beh io quando sono andata per la prima volta in un centro commerciale che aveva appena aperto, ho posteggiato l'auto poi ho fatto compere, ho pagato il parcheggio (sono quelli che all'entrata ti danno un ticket che prima di uscire devi inserire in una macchinetta e pagare il corrispettivo e dopo hai 15 minuti per uscire), sono andata al posto dove ero sicura di aver messo l'auto e.....non c'era più
e cerca che te cerca
e i minuti correvano, presto non sarei più potuta uscire con quel ticket
e poi...illuminazione!!!!!
la macchina era al suo posto....dove pensavo di averla messa....solo che era al parcheggio del piano di sotto rispetto a quello dove la cercavo.
e cerca che te cerca
la macchina era al suo posto....dove pensavo di averla messa....solo che era al parcheggio del piano di sotto rispetto a quello dove la cercavo.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- floddi
- Platinum~GolGirl®

è esattamente quello che ho fatto io tante volte. Dopo 10 minuti cominciava a venirmi l'ansia e quindi salivo al piano terra nel gabbiotto ad avvisare che avevo pagato ma non trovavo più l'auto!bene ha scritto:beh io quando sono andata per la prima volta in un centro commerciale che aveva appena aperto, ho posteggiato l'auto poi ho fatto compere, ho pagato il parcheggio (sono quelli che all'entrata ti danno un ticket che prima di uscire devi inserire in una macchinetta e pagare il corrispettivo e dopo hai 15 minuti per uscire), sono andata al posto dove ero sicura di aver messo l'auto e.....non c'era più
e cerca che te cerca
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lupikky
- Master~GolGirl®

Quella del piano sbagliato l'ho fatta anche io una volta...ma lui aveva parcheggiato per strada...a tipo 2 km dal carabiniere 
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- pao pao
- Master~GolGirl®

A proposito di parcheggi
Parcheggiare al -2, fare la spesa, salire sull'ascensore e constatare di poter selezionare solo -1. Andare dalla guarda giurata e dirgli che l'ascensore è rotto e..."signora, c'è il cartello, l'ascensore che va al -2 è quello qui a fianco" CELO
E fresca di giornata: parlare attraverso la rete con la vicina che chiama mio figlio per fargli gli auguri, ederlo arrivare e...vocina:"GRazie, ma lo sai che il papà dice che il tuo gatto è fuori di testa e si mangia i piccoli degli altri gatti?" CELO
Parcheggiare al -2, fare la spesa, salire sull'ascensore e constatare di poter selezionare solo -1. Andare dalla guarda giurata e dirgli che l'ascensore è rotto e..."signora, c'è il cartello, l'ascensore che va al -2 è quello qui a fianco" CELO
E fresca di giornata: parlare attraverso la rete con la vicina che chiama mio figlio per fargli gli auguri, ederlo arrivare e...vocina:"GRazie, ma lo sai che il papà dice che il tuo gatto è fuori di testa e si mangia i piccoli degli altri gatti?" CELO
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

A proposito di piani, avevo la prima bimba piccola, avrà avuto 5/6 mesi, non saprei.
Un giorno vado giù a buttare l'immodizia e lascio la bimba in casa con mia mamma. Al ritorno, anzichè pendere l'ascensore decido di salire a piedi. Arrivata a quello che credevo fosse il mio piano, provo ad aprire la porta di casa e ovviamente non ci riesco, provo riprovo, giro e rigiro 'sta chiave, niente, finchè la porta si apre e io stavo già per dire: grazie mamma, non so perchè la porta non si apre! quando tiro su la testa e vedo la faccia di quello che abita sotto di me...
Scuse su scuse, adducendo al fatto che dormivo poco la notte e via, di corsa su per le scale fino al piano successivo, cioè il mio...
Provare ad entrare nella casa sbagliata? CELO
Un giorno vado giù a buttare l'immodizia e lascio la bimba in casa con mia mamma. Al ritorno, anzichè pendere l'ascensore decido di salire a piedi. Arrivata a quello che credevo fosse il mio piano, provo ad aprire la porta di casa e ovviamente non ci riesco, provo riprovo, giro e rigiro 'sta chiave, niente, finchè la porta si apre e io stavo già per dire: grazie mamma, non so perchè la porta non si apre! quando tiro su la testa e vedo la faccia di quello che abita sotto di me...
Provare ad entrare nella casa sbagliata? CELO
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- marta73
- Original~GolGirl®

Beh, io ho provato ad aprire la portiera della macchina sbagliata... La portiera si è aperta (era una vecchia panda) ma poi nel momento in cui son salita ho capito che non era la mia... L'ho richiusa e me ne sono andata
.
Più di recente, sempre in tema di auto, mi è capitato d'imprecare contro il telecomando che non funzionava... Per poi essermi accorta che anche quella volta non era la mia auto!
Più di recente, sempre in tema di auto, mi è capitato d'imprecare contro il telecomando che non funzionava... Per poi essermi accorta che anche quella volta non era la mia auto!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- ausuky
- Active~GolGirl®

Sistematico, quando facevo domiciliare, andare dal paziente ipovedente e
"dove sta stà prescrizione medica ? non la trovo... guarda, controlla tu la cartellina, magari la vedi"
e "ci vediamo"
ventennale: guardando una foto di un'amica con una suora tutta vestita di nero al suo battesimo"oh, Anto, che ci fai in braccio a una suora tutta vestita di nero! mamma mia che menagramo " "... è mia zia"
facendo i prelievi"signora, qui non c'è una vena..." e lei"oooh, e adesso come facciamo..." e io sorridendo"eh, in caso tagliamo..." stavo per dire"il braccio" ma alla signora mancava già un piede.
"dove sta stà prescrizione medica ? non la trovo... guarda, controlla tu la cartellina, magari la vedi"
e "ci vediamo"
ventennale: guardando una foto di un'amica con una suora tutta vestita di nero al suo battesimo"oh, Anto, che ci fai in braccio a una suora tutta vestita di nero! mamma mia che menagramo " "... è mia zia"
facendo i prelievi"signora, qui non c'è una vena..." e lei"oooh, e adesso come facciamo..." e io sorridendo"eh, in caso tagliamo..." stavo per dire"il braccio" ma alla signora mancava già un piede.
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Figlia 3enne che passa mezz'ora a fissare la maestra con lo sguardo da serial killer solo perché questa le aveva chiesto di fare la scheda e lei non ne aveva voglia?
CELO.
(core de mamma
)
CELO.
(core de mamma
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
serenag
- Active~GolGirl®

farsi la doccia e spegnere l'interruttore dello scaldabagno, e dimenticarsi di riaccenderlo a doccia finita......
e lasciare senza acqua calda per la doccia suocero e compagno dopo una giornata a tinteggiare e montare mobili e pulire casa
il mio compagno mi gridava dal bagno ti odioooooooooooooooooooooo, non mi ha uccisa solo perchè son incinta
CELO!!!!!!
e lasciare senza acqua calda per la doccia suocero e compagno dopo una giornata a tinteggiare e montare mobili e pulire casa
il mio compagno mi gridava dal bagno ti odioooooooooooooooooooooo, non mi ha uccisa solo perchè son incinta
CELO!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io gaffes non ne faccio quasi mai, sono attenta e di solito collego il cervello prima di parlare.
Una però è' memorabile.
Una mattina tutta entusiasta dico alla mia collega: ma che bellooooo!!!!! Ti sei fatta bionda?!?!?!?
E lei, perplessa: no, mi sono lavata i capelli!!!
Però a ripensarci la figura l'ho fatta io o la ha fatta lei?!?!
Una però è' memorabile.
Una mattina tutta entusiasta dico alla mia collega: ma che bellooooo!!!!! Ti sei fatta bionda?!?!?!?
E lei, perplessa: no, mi sono lavata i capelli!!!
Però a ripensarci la figura l'ho fatta io o la ha fatta lei?!?!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pao pao
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto: no, mi sono lavata i capelli!!!![]()
Comunque
Boss:"E se non fanno così, scaraventali"
Io:"No problem, purchè prima arrivi la direttiva dall'alto, se no non verrò mai ascoltata"
Boss:"E va bene, lo dirò in riunione, mi farò odiare.."
Io:"Su questo mi sento di tranquillizzarti: ti odiamo già tutti.!
CELO
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io mi riferivo soprattutto alle gaffes più banali, del tipo hai bisogno di una mano ad uno senza mani.
Non dirmi che l'hai fatto anche tu e io sto facendo una gaffe !!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pao pao
- Master~GolGirl®

Hem...CELO!!!!hamilton ha scritto:Io mi riferivo soprattutto alle gaffes più banali, del tipo hai bisogno di una mano ad uno senza mani.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

manico della wok che salta via mentre stai spadellando pasta e zucchine?
CELO.
CELO.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- laura s
- Gold~GolGirl®

Venire a sapere che tuo cugino ipovedente e senza patente si è fidanzato con una ragazza ipovedente senza patente che abita a 150 km, e chiedere al padre di lui "Ah, e come fanno a vedersi??" e sentirsi rispondere "Fai la spiritosa?"
CELO!
CELO!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

"Signora, riguardo a suo padre..."
"No dottoressa, non è mio padre!"
(e tu pensi tutta fiera: lo sapevo, ma meglio essere prudenti e non fare gaffes, e prosegui)
"Ah scusi, riguardo a suo nonno..."
"No, guardi, è mio marito!"
CELO
(e tu pensi tutta fiera: lo sapevo, ma meglio essere prudenti e non fare gaffes, e prosegui)
"No, guardi, è mio marito!"
CELO
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

laura s ha scritto:Venire a sapere che tuo cugino ipovedente e senza patente si è fidanzato con una ragazza ipovedente senza patente che abita a 150 km, e chiedere al padre di lui "Ah, e come fanno a vedersi??" e sentirsi rispondere "Fai la spiritosa?"
CELO!
and the Winner is LAURA!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®

laura s ha scritto:"Signora, riguardo a suo padre..."
"No, guardi, è mio marito!"![]()
![]()
![]()
CELO
Muoio.
E ti eri pure giocata il jolly!!!
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

Parlare a telefono per mezz'ora col mio amico ipovedente ( che sento solo una volta l'anno ) e poco prima che mi si scarichi il portatile dirgli " dai, devo chiudere, ti mando poi un messaggio.."
Ehm... Silenzio...
CELO
Ehm... Silenzio...
CELO
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar