E secondo te cosa ci mettono in quei tortellini? Io trovo che i prodotti 4 salti siano una gran bontà. Mi piacciono molto...dovresti provarne uno e poi dire...anche io ero molto prevenuta perchè paste pronte ne avevo provato molte ma quelle della findus non si battono assolutamente, SONO BUONE E VELOCI! dicono che anche Bofrost sia ottima come marca ma non l'ho mai provata. E poi non è vero che a fare l'aglio/olio si fa prima!hamilton ha scritto:Però' scusate.
Ma non si fa prima a passare da una pasta sfoglia, comprarsi un piatto di lasagne o di passatelli, o di tortellini fatti come li fa la nonna, piuttosto che tirare fuori qualcosa di industriale e surgelato?!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SPOT FINDUS
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: SPOT FINDUS
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io ieri sera ho cenato in perfetta beatitudine sul terrazzo, al profumo dei miei gelsomini, con una tazza di latte e muesli.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma non cucini per le tue figlie?????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mariangelac
- Collaboratore

Topillo ha scritto:io ieri sera ho cenato in perfetta beatitudine sul terrazzo, al profumo dei miei gelsomini, con una tazza di latte e muesli.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sì ma loro mangiano presto e io a quell'ora non ho fame. Se posso evitare di mangiare con loro preferisco perché io non sto MAI in pace. E mamma mi versi l'acqua, mamma mi tagli questo, mamma mi aiuti...floddi ha scritto:ma non cucini per le tue figlie?????
vuoi mettere una cena anche semplice in pace?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ah si, ti quoto eccome!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

quando siamo tutti e 4 mangiamo insieme. Io mi sobbarco lo stesso i vari "mamma", ma almeno se c'è da alzarsi per prendere qualcosa in cucina, lo fa mio marito. Invece se sono da sola, devo fare tutto io e mi stresso. Quindi preferisco mangiare dopo, tranquillamente.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Dove vado io la carne la prendono dal macellaio di fiducia dove compriamo la carne noi.Melissa ha scritto:E secondo te cosa ci mettono in quei tortellini? Io trovo che i prodotti 4 salti siano una gran bontà. Mi piacciono molto...dovresti provarne uno e poi dire...anche io ero molto prevenuta perchè paste pronte ne avevo provato molte ma quelle della findus non si battono assolutamente, SONO BUONE E VELOCI! dicono che anche Bofrost sia ottima come marca ma non l'ho mai provata. E poi non è vero che a fare l'aglio/olio si fa prima!hamilton ha scritto:Però' scusate.
Ma non si fa prima a passare da una pasta sfoglia, comprarsi un piatto di lasagne o di passatelli, o di tortellini fatti come li fa la nonna, piuttosto che tirare fuori qualcosa di industriale e surgelato?!?
Tutto in famiglia
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- yoga
- Master~GolGirl®

Mariangela ma quindi sei vegana?mariangelac ha scritto:nn mangio tante cose, glutammato ad esempio, per non parlare di alimenti derivanti da animali di terra o d'acqua, e taaaanto altro.
E 2006
- val978
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:Basta un minimo di organizzazione che secondo me e' assolutamente ricompensata dalla qualità di ciò che si mangia.
se fosse così facile la findus sarebbe fallita da mo'!
- yoga
- Master~GolGirl®

Si' ma soprattutto fa un po' ridere che parli di organizzazione una che in casa non muove un dito.val978 ha scritto:hamilton ha scritto:Basta un minimo di organizzazione che secondo me e' assolutamente ricompensata dalla qualità di ciò che si mangia.![]()
se fosse così facile la findus sarebbe fallita da mo'!![]()
![]()
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- mariangelac
- Collaboratore

a parte che scrivo in un italiano da paura, ma delle volte nn mi rendo neppure conto di quel che scrivo, sorry i derivati animali li mangio sono vegetariana non vegana, e nn so nemmeno come mai le mie dita abbiano scritto una cosa simile, abbiate pazienza!yoga ha scritto:Mariangela ma quindi sei vegana?mariangelac ha scritto:nn mangio tante cose, glutammato ad esempio, per non parlare di alimenti derivanti da animali di terra o d'acqua, e taaaanto altro.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- yoga
- Master~GolGirl®

Ah ok mi sembrava di ricordare che fossi vegetariana ma non vegana!mariangelac ha scritto:sorry i derivati animali li mangio
E 2006