GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!
- Babbala
- Master~GolGirl®
Re: APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!
buon dì mamme! La Giady sta guardando il cartone delle merendine ferrero e si sta divertendo un mondo! Boomie io da idexe mi trovo abbastanza bene, ma x come la penso io x i bimbi piccoli servono 3000 cambi che dopo un mese non le vanno + quindi è inutile spendere tanto. A parte poi che le possibilità sono quelle che sono... Ieri la piccina mi ha fatto prendere uno spavento! Stava giocando vicino ai divani mentre noi stavamo preparando x la cena quando l'abbiamo sentita tossire e vomitare! Si era messa uno di quei filini di plastica che servono x attaccare i cartellini dei vestiti in bocca e forse le aveva provocato il pizzico! Fortuna che non l'ha ingoiato! Ancora mi sto chiedendo come l'abbia preso! Incredibile basta un attimo di distrazione e combinano guai...
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica
Bab sai che spavento che ti sari presa
Salior vogliamo le foto
Dany io è meglio che non esco piu in questi giorni
sembro malati di saldi
ma che devo fa loro crescono e i vestiti servono e poi se consideri che a Puzz la devo cambiare minimo 2 volte al giorno
Stefy che bello sentirti
forza che presto di abituerai anche al freddo
marito ancora con la febbre ,non si sopporta giuro lo
ma sti uomini tutti uguali ,per un po di mal di gola sta facendo una tragedia come se dovesse morire da un momento all'altro
e noi che dobbiamo dire con dolori del ciclo ogno mese
Bab sai che spavento che ti sari presa

Salior vogliamo le foto

Dany io è meglio che non esco piu in questi giorni

Stefy che bello sentirti

marito ancora con la febbre ,non si sopporta giuro lo

e noi che dobbiamo dire con dolori del ciclo ogno mese

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Ciaoooo!!!! Ragazze vi adoro, quanti auguri per noi!
La prima festa è andata bene, anche se ho dovuto cazziare mia mamma ...
La torta era meravigliosa e molto molto buona, sono proprio soddisfatta. Quelle che ho fatto per oggi invece non mi convincono tanto... Mi si è smontata la panna e le decorazioni sono un pò cosi...
Tra poco arriva l'altra metà del parentado, stasera, se sono ancora viva, metto le foto. Non so se purtoppo o per fortuna, ma noi coi parenti stretti siamo in 25.
Dani che bello, sono contenta che tu abbia trovato i colori! Chissà che mega torta riuscirai a fare! Vuol dire che se i miei dagli USA non arrivano li farò comprare a te...
Stefy carissima, sentivamo la tua mancanza! Vedrai che sistemerai tutto in fretta, tu sei Wonder Stefy!
Vado che tra poco calano gli unni, a stasera.

Dani che bello, sono contenta che tu abbia trovato i colori! Chissà che mega torta riuscirai a fare! Vuol dire che se i miei dagli USA non arrivano li farò comprare a te...

Stefy carissima, sentivamo la tua mancanza! Vedrai che sistemerai tutto in fretta, tu sei Wonder Stefy!
Vado che tra poco calano gli unni, a stasera.

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Betty75
- Active~GolGirl®
Stefy che bello risentirti
per quanto riguarda noi..alla fine causa malattie di tutti..e si adesso pure il socio sta male..eravamo in 6/7...ho disdetto gli inviti alle amiche, tutte con bimbi piccolissimi...non volevo contaminare tutti
va be sarà per il prox anno..e magari avrò il tempo per fare io la torta...
cmq Francy ha sempre la febbre
se domani non passa mi sa che inizieremo con l'antibiotico
dimenticavo, nonostante i consigli ieri ho fatto un salto per negozi..morale..non c'era + nulla ne per me ne per il tato
proverò la prox domenica..andando ad un mega centro commerciale
avete letto del problema di leo che ho scritto nell'angolo del bebè..qualcuna ha dei suggerimenti please
a tutte
per quanto riguarda noi..alla fine causa malattie di tutti..e si adesso pure il socio sta male..eravamo in 6/7...ho disdetto gli inviti alle amiche, tutte con bimbi piccolissimi...non volevo contaminare tutti

cmq Francy ha sempre la febbre

dimenticavo, nonostante i consigli ieri ho fatto un salto per negozi..morale..non c'era + nulla ne per me ne per il tato

avete letto del problema di leo che ho scritto nell'angolo del bebè..qualcuna ha dei suggerimenti please

Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Stefy che bello sapere che è tutto Ok e bellissimo
per l'arrivodella cucina il 15 ... anche prima volendo
Betty
spero che Franci guarisca presto, puoi festeggiarlo dopo altrimenti e come giustamente dici tu il prossimo anno farà una festa mega
I Miei sono partiti... si ricomincia Estivill nel pomeriggio è stato un fallimento
per la nottata e
a me e Brian che l'abbiamo fatta disabituare povera cucciola lei non ha colpa
Dani Alex DE
un baciozzo a Gius e Anna Rosy Babbala Sailor Buona second a festa

Betty

I Miei sono partiti... si ricomincia Estivill nel pomeriggio è stato un fallimento

Dani Alex DE

un baciozzo a Gius e Anna Rosy Babbala Sailor Buona second a festa
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Betty con i bimbi succede di dover cambiare i programmi, purtroppo. Recupererete l'anno prossimo
Claudia non farti una colpa, quando i bimbi stanno male prendono i vizi facilmente perchè noi ci facciamo intenerire...spero che questa notte vada bene
Sailor, sono sicura che anche queste torte saranno buonissime!
Daniela oggi sei stata tutto il giorno a zonzo, eh?
Noi oggi siamo stati tutto il giorno a casa, io ho finalmente tolto tutti gli addobbi di Natale (albero compreso
). Riccardo ha di nuovo tosse e raffreddore, ma non gli sto dando niente, ormai ho capito che tutto questo finirà a primavera!Speriamo solo che non peggiori
Vado a cenare.
Buonanotte gennaruzze!

Claudia non farti una colpa, quando i bimbi stanno male prendono i vizi facilmente perchè noi ci facciamo intenerire...spero che questa notte vada bene

Sailor, sono sicura che anche queste torte saranno buonissime!
Daniela oggi sei stata tutto il giorno a zonzo, eh?

Noi oggi siamo stati tutto il giorno a casa, io ho finalmente tolto tutti gli addobbi di Natale (albero compreso

Vado a cenare.
Buonanotte gennaruzze!

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Sera a tutte, oggi sono stata in giro, prima ho svaligiato Zara Bimbo e Z, poi siamo stati ad una festa di compleanno di una mia amica, e lì c'era un nostro amico, il medico di mio marito, che appena ha preso in braccio Gaia mi ha detto: "Dani secondo me Gaia ha la febbre!"
aveva effettivamente dormito un sacco ed era un po' calda ma avevo dato la colpa al fatto che l'avevo coperta tanto, invece tira fuori il termometro e zac 39°
così siamo tornati a casa ed ora l'ho messa a nanna con un po' di tachi (quella che non mi ha sputato), però ha mangiato come al solito quindi non mi preoccupo + di tanto.
Non sta benissimo neppure mio marito, e anche io sono un po' stranita, speriamo bene.
Ora mi rilasso un attimo e magari passo dopo!
a tutte

Non sta benissimo neppure mio marito, e anche io sono un po' stranita, speriamo bene.

Ora mi rilasso un attimo e magari passo dopo!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Bene, se ne sono andati tutti, la casa è un disastro, marito e figlio dormono e io passo a salutarvi!
Se volete vedere la torta del mio topolino http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... post839935
Prima o poi troverò il tempo anche per mettere qualche foto nell'album... Anche se devo ancora capire come si fa...
Claudia
per la notte, speriamo che la JG torni presto a fare la nanna! Lo so che è dura, resistete qualche giorno!
Dani spendacciona!!! :prrrr Scherzo, beata te ...
Vedo che anche Gaiuzza prima di farsi passare la fame ci pensa bene...
Betty un bacione a Francy malatino, speriamo gli passi senza antibiotici ma, se così non fosse, non ti crucciare più di tanto... Anch'io ne ho fatta una tragedia, quando li ho dovuti dati a Marco, ma poi è stato bene e questo è quello che conta.
Chi che fine hai fatto? Non passi più a trovarci? Siamo diventate troppo noiose??? Mi spiace...
De quando torniiii????!!!!
a tutte.
Se volete vedere la torta del mio topolino http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... post839935
Prima o poi troverò il tempo anche per mettere qualche foto nell'album... Anche se devo ancora capire come si fa...

Claudia

Dani spendacciona!!! :prrrr Scherzo, beata te ...

Betty un bacione a Francy malatino, speriamo gli passi senza antibiotici ma, se così non fosse, non ti crucciare più di tanto... Anch'io ne ho fatta una tragedia, quando li ho dovuti dati a Marco, ma poi è stato bene e questo è quello che conta.
Chi che fine hai fatto? Non passi più a trovarci? Siamo diventate troppo noiose??? Mi spiace...
De quando torniiii????!!!!

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Anna scusa, dov'è il post che hai aperto con le foto delle torte?? Sono un pò rimba e non lo trovo...annalysa1 ha scritto:Sailor vogliamo le foto![]()

- Babbala
- Master~GolGirl®
Dani povera ciccina vedrai che domani le sarà già passata 

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- bylancina
- Active~GolGirl®
Ciao gennarine!Purtroppo assente perchè non sta andando bene la linea adsl
Finalmente sono riuscita a collegarmi!!!!!!!La birba si è addormentata da poco!!!!!Da quando cammina si addormenta in un secondo e il pomeriggio si fa ben 3 ore di sana nanna!!!!!!!!!!!!
Ormai è così esperto nel camminare cje sorre come una furia e gira per tutta la casa!!e' vero che lo devi guardare e non ti puoi disinteressare perchè combina guai ma va molto meglio decisamente...la mia spalla ringrazia!!!!!!!!!
Oggi pranzo dai suoceri e riposo a casa!!!!!!!

Finalmente sono riuscita a collegarmi!!!!!!!La birba si è addormentata da poco!!!!!Da quando cammina si addormenta in un secondo e il pomeriggio si fa ben 3 ore di sana nanna!!!!!!!!!!!!

Ormai è così esperto nel camminare cje sorre come una furia e gira per tutta la casa!!e' vero che lo devi guardare e non ti puoi disinteressare perchè combina guai ma va molto meglio decisamente...la mia spalla ringrazia!!!!!!!!!

Oggi pranzo dai suoceri e riposo a casa!!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®
DANI...piumino bianco JECKERSON???Bellissimo ma per te o per la Gaiuzza???Domani il maritino mi porta finalmente le foto rimpicciolite e le metto così vedi i Jeckerson di LEO che ha indossato al suo compleanno e che ho voluto comprargli!!!!!!!Sono proprio come quelli del suo papà con l'alcantara sulle cosce!!!!!Fa troppo ridere sembra un ometto in miniatura!!!!!!!!!!
per Gaiuzza vedrai domani staràmeglio!!!!!!!!
STEFY...che gioia risentirti!Mi manchi tanto!!!!!!!ma spiegami come hai fatto a sistemare tutto in così poco tempo e con due piccole!!!Sei davvero super!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti!!!!!!pensa che riesco a malapena a gestire la casa!Sembra sempre un porcile!!!!!!!!!!
DE tesoro mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!

STEFY...che gioia risentirti!Mi manchi tanto!!!!!!!ma spiegami come hai fatto a sistemare tutto in così poco tempo e con due piccole!!!Sei davvero super!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti!!!!!!pensa che riesco a malapena a gestire la casa!Sembra sempre un porcile!!!!!!!!!!

DE tesoro mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®
ANNALYSA
brava che hai svaligiato original Marines così si fa!!!!!!!!!!!
Anche io almeno due cambiate al giorno e con le tute comprate da lì mi trovo benissimo!!!!comode e ottime!!!!!!!
Claudia
vedrai july si riabituerà presto!!!!!
Betty
guarite presto!!!!!!!!!!Mi dispiace per il compleanno di Francy...comunque sono dell'idea pochi ma buoni!!vedila così il rpossimo anno sarà unamega festa!!!!!!!
Sailor bellissima la tua torta!!avete pensato tu e Dani di aprire una pasticceria???
a tutte buonanotte

Claudia

Betty

Sailor bellissima la tua torta!!avete pensato tu e Dani di aprire una pasticceria???

Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®
Buongiorno mamme,
Emma ha passato indenne i tre giorni dopo le vaccinazioni, anzi era più brigantella degli altri giorni.... ha imaprato a dire papà ed ora lo chiama da tutte le parti con quella vocina....la mangerei tutta
Il mio pancione cresce e comincia ad essere un po' ingombrante, soprattutto alla sera....è veramente pesante
Fortunatamente ho un maritino comprensivo e ultimamente si alza lui per dare il ciuccio alla Emma quando di notte si sveglia.
Scappo ho un sacco di lavoro arretrato da sbrigare
bacioni
Emma ha passato indenne i tre giorni dopo le vaccinazioni, anzi era più brigantella degli altri giorni.... ha imaprato a dire papà ed ora lo chiama da tutte le parti con quella vocina....la mangerei tutta

Il mio pancione cresce e comincia ad essere un po' ingombrante, soprattutto alla sera....è veramente pesante

Fortunatamente ho un maritino comprensivo e ultimamente si alza lui per dare il ciuccio alla Emma quando di notte si sveglia.
Scappo ho un sacco di lavoro arretrato da sbrigare
bacioni
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammine e buon inizio settimana
Salior la torta è super
bellissima bellissima
sei proprio brava
per mettere la foto devi andare sopra nei fotoalbum li troverai un post con su scritto le nostre leccornie, ci entri scegli dove mettere le foto dalla tendina e metti la foto e fai invia , non è difficile e se sbagli c'è l'oppzione cancella
Dany
a Gaia
La mia metà ancora non sta bene ma stamattina è andato lo stesso al lavoro
Puzz dorme e sto cercando di mettere in ordine l'uragano che c'è il fine settimana 

Salior la torta è super

per mettere la foto devi andare sopra nei fotoalbum li troverai un post con su scritto le nostre leccornie, ci entri scegli dove mettere le foto dalla tendina e metti la foto e fai invia , non è difficile e se sbagli c'è l'oppzione cancella

Dany

La mia metà ancora non sta bene ma stamattina è andato lo stesso al lavoro

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno,
Gaia ha ancora la febbre alta e stamattina l'ho portata dalla ped (bei tempi quelli in cui con 3°C fuori ed un bambino con 39,5 di febbre, il ped muoveva il kiul e visitava a casa
), cmq mi ha detto che è una forma influenzale ha gola e orecchie arrossate. Niente di preoccupante.
Ma ora sta male anche il Gaiapapà stanotte anche lui quasi 39 di febbre ed ora sembra moribondo...
Oggi pomeriggio li smollo a casa entrambi con i loro acciacchi ed io vado a far spese
Ora metto a letto la belvetta, che starà anche male ma mangia ancora come un lupo.
NOn ho letto gli arretrati, rispondo dopo!!
Gaia ha ancora la febbre alta e stamattina l'ho portata dalla ped (bei tempi quelli in cui con 3°C fuori ed un bambino con 39,5 di febbre, il ped muoveva il kiul e visitava a casa

Ma ora sta male anche il Gaiapapà stanotte anche lui quasi 39 di febbre ed ora sembra moribondo...
Oggi pomeriggio li smollo a casa entrambi con i loro acciacchi ed io vado a far spese

Ora metto a letto la belvetta, che starà anche male ma mangia ancora come un lupo.

NOn ho letto gli arretrati, rispondo dopo!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- bylancina
- Active~GolGirl®
EHI LATITANTI CHE FINE AVETE FATTO???
vado a vedere un pò di tv!!!!!!!
Dani
per gaiuzza e il papàGaia!!!
Dove vai di bello???
dYNASTAR
PER TE E LA TUA EMMA

vado a vedere un pò di tv!!!!!!!
Dani

dYNASTAR

Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Sailor la torta era prorpio bella, bravissima!
Dani mi dispiace per Gaia e gaiapapà, ma li abbandoni così malaticci?? Ancora non hai finito di svaligiare negozi??
Dynastar anche Riccardo da qualche giorno ha imparato a dire papà e lo chiama molto più di quanto chiami me
Yle che bravo Leoe che va già da solo, il mio pupo ha paura a lasciare le mani e la mia schiena non ne può più!! Non vedo l'ora di vedere le foto di LEO vestito da ometto.
Oggi ho pulito la cucina e alle 16.00 sono andata a riprendere Dado al nido, sto cercando di andare più tardi per farlo abituare, visto che tra meno di 15 giorni ci dovrà rimanere fino alle 17.30 (non riesco a farmene una ragione
).
Poi lui è abituato a dormire intorno alle 15.30 e al nido non lo fanno dormire, per cui appena ètornato a casa è crollato e dorme ancora, povero cucciolo...
Torno dopo

Dani mi dispiace per Gaia e gaiapapà, ma li abbandoni così malaticci?? Ancora non hai finito di svaligiare negozi??

Dynastar anche Riccardo da qualche giorno ha imparato a dire papà e lo chiama molto più di quanto chiami me

Yle che bravo Leoe che va già da solo, il mio pupo ha paura a lasciare le mani e la mia schiena non ne può più!! Non vedo l'ora di vedere le foto di LEO vestito da ometto.
Oggi ho pulito la cucina e alle 16.00 sono andata a riprendere Dado al nido, sto cercando di andare più tardi per farlo abituare, visto che tra meno di 15 giorni ci dovrà rimanere fino alle 17.30 (non riesco a farmene una ragione

Poi lui è abituato a dormire intorno alle 15.30 e al nido non lo fanno dormire, per cui appena ètornato a casa è crollato e dorme ancora, povero cucciolo...
Torno dopo

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- annely
- Original~GolGirl®
ciao, sailor ho sbirciato per vedere la torta, BELLISSIMA!!!
Io l'ho ordinata ad una signora che le fa in pasta di zucchero ma il disegno lho scaricato da una pasticceria americana (fanatica io)!
Stefy ma come hai fatto con due birbe a sistemare già tutto??
io riesco a malapena a vestirmi e cucinare, fortun che ogni tanto viene una signora a dare una mano!!
Paola continua a non dormire ma ormai il dentino si vede proprio!!
Io l'ho ordinata ad una signora che le fa in pasta di zucchero ma il disegno lho scaricato da una pasticceria americana (fanatica io)!
Stefy ma come hai fatto con due birbe a sistemare già tutto??
io riesco a malapena a vestirmi e cucinare, fortun che ogni tanto viene una signora a dare una mano!!
Paola continua a non dormire ma ormai il dentino si vede proprio!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Annely spero che Paola ritrovi presto il sonno
Ho messo alcune foto recenti di Riccardo sul photoalbum di GOL (cliccate dove c'è la macchinetta fotografica!!)

Ho messo alcune foto recenti di Riccardo sul photoalbum di GOL (cliccate dove c'è la macchinetta fotografica!!)