GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 11 giu 2014, 17:06

Tutto ok. Stasera o domani vi racconto.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 11 giu 2014, 17:13

SuzieQ ha scritto:Tutto ok. Stasera o domani vi racconto.
:bacio
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 giu 2014, 17:45

Suzie :cuore :coccola
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 11 giu 2014, 18:07

Suzie.... :coccola :cuore :bacetto
sono arrivata tardi...
sei già a casa?

stasera vai di qualcosa di assolutamente proibito per la toxo!!!!!! :ok

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 giu 2014, 18:28

Blu no sono ancora in h. Sto aspettando che.mi visitino per poi uscire. Ma qui sono lunghi.
Mi sento un Po un eroe. Sno felice che sia andato tutto bene. Ho passato anche tutta la giornata da sola. E stamattina sono venuta qui con la mia macchina che adesso recupererà mio fratello.
Però mi ha fatto bene.
La sala operatoria è un notevole impatto per chi non c è mai stata.
Adesso fisicamente sono ok. Non ho nausea ne dolori mestruali. Cioè molto blandi.
Ho solo una gran fame! :)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 giu 2014, 18:38

Caspita, non me la ricordavo così lunga! Ricovero mattina alle 7.30 credo e uscita nel primo pomeriggi...cmq non dopo le 4...
Io c'ero andata col marito. Però poi ovviamente in sala ci vai da sola...ma il personale che mi ha portato e l'anestesista sono stati carinissimi. Poi in sala c'era il mio gine e mi sono sentita tranquilla. Ci fosse stato un altro non credo sarei stata così brava...PErò ho un ricordo preciso: quando mi hanno spostato sul lettino in acciaio dela sala operatoria, ho cominciato a tremare così tanto che ci rimbalzavo sopra! Non ho mai capito se era per il freddo o per la paura, ma propendo per la seconda....
E cmq Suzie tu sei un eroe! Affrontare tutto questo come l'hai affrontato tu non è da tutti! Ma il tuo uomo non riusciva a venire??? O non l'hai voluto tu?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 giu 2014, 21:02

dimessa alle 19!
Gappe, ho saputo dell'intervento solo lunedì e lui in così poco non può spostarsi 18 pazienti che vede al giorno. è proprio un caos. Può anche farlo ma significa che nei giorni successivi poi impazzisce con i recuperi. Quindi era più logico così; mia mamma pure è piena di lavoro e alle 15.30 aveva da andare a prendere mati.
Un paio di amiche si sono proposte, ma o il fidanza o nessuno, mi sentivo più a mio agio così.

Ho avuto un paio di momento di ansia. Quando mi hanno messo il catetere delle flebo al braccio. Anche quando mi ricoverarono per il parto svenni quasi. Oggi no, ma mi fà sempre troppa impressione, e poi mi fa proprio male per tutto il tempo. anche ora. :vvvia:
Però mi sono gestita il calo di pressione tranquillamente. un paio di minuti. :risatina:

Poi quando mi hanno portato nel blocco operatorio, ero un po' agitata. Faceva un freddo pazzesco. Anche io tremavo. Ero nuda con un telino di carta addosso. L'anestesista viste le mie allergie ( gatti, acari e graminacee e intolleranze alimentari ) mi ha classificata come soggetto a alto rischio. :urka L'unica cosa che temevo era appunto la sedazione e così non è che mi ha tranquillizzata.
Però poi in sala operatoria mi hanno cercato di rassicurare, erano tutti gentili. L'anestesista mi ha dato qualcosina e ridacchiavo a occhi chiusi finché sono partita.
Mi sono svegliata mentre mi trasportavano in camera. Ho dormicchiato ancora e alle 15 ero sveglia. Abbastanza fresca, senza dolori e poche perdite.
Quindi direi che fisicamente è stata facile.
Alla mia compagna di stanza di 46 anni domani asporteranno l'utero, quindi il mio era un intervento da nulla in confronto e la sua tranquillità mi ha aiutata.

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 giu 2014, 21:26

Assolutamente d'accordo: o il tuo uomo o nessuno. Al tuo posto avrei fatto lo stesso....credo....ho avuto la fortuna di non doverci provare. La sala operatoria ha fatto effetto anche a me. Mai stata operata prima, quindi prima volta anche x me.
sono contenta che non abbia dolori forti. Psicologicamente come stai? Cmq sia è un'esperienza forte. Un abbraccione anche se sei davvero un caterpillar! ! :bacio

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 giu 2014, 21:38

Gappea, psicologicamente sto bene. Perché ho superato una prova e ce l'ho fatta. E' una esperienza anche questa. Quindi mi sento davvero fortunata per il fatto che sia andato tutto bene. Sono felice.

stamattina ho salutato mati e avevo il magone. Lei mi ha stretto forte dicendomi "ti voglio tanto bene" e per un attimo mi è balenato in testa il pensiero delle complicazioni, di non svegliarmi dall'anestesia che avevo una morsa allo stomaco.

Sono a casa, con lei sul divano che sbarra gli occhi mentre vede un cartone.
come posso stare?!?
Benissimo!

:cuore

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 giu 2014, 21:54

Assolutamente d'accordo: o il tuo uomo o nessuno. Al tuo posto avrei fatto lo stesso....credo....ho avuto la fortuna di non doverci provare. La sala operatoria ha fatto effetto anche a me. Mai stata operata prima, quindi prima volta anche x me.
sono contenta che non abbia dolori forti. Psicologicamente come stai? Cmq sia è un'esperienza forte. Un abbraccione anche se sei davvero un caterpillar! ! :bacio

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 giu 2014, 21:57

Ma perché mi ha postato 2 volte il messaggio???

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 giu 2014, 22:01

Cmq, Suzie, sì in effetti tornare a casa e avere mati dev'essere tutta un'altra cosa, per quanto la tristezza di fondo ci sia uguale immagino....io ero tornata a casa solo svuotata...in tutti i sensi.
Di contro non ho dovuto partire da casa coi patemi di lasciare qualcuno...anzi, una parte molto egoista di me si augurava di non svegliarsi più...ma non solo per l'aborto...era proprio un momentaccio e quella è stata la goccia...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 giu 2014, 22:33

Gappea, guarda sono assolutamente consapevole che il fatto che abbia già Mati abbia fatto prendere tutt'altra piega a questa faccenda. Ed è vero. Se fosse stata la prima gravidanza avrei sofferto.
Avrei sofferto oggi nel reparto maternità con tutti quei bimbi attorno.
Invece dalla posizione privilegiata di madre sorridevo, perché mi facevano tenerezza, perché mi ricordavo io alla prese con mati per la prima volta.

Per questi motivi è stato tutto molto semplice insomma. C'è il dispiacere, ma non sofferenza.

Oggi chiudo questo capitolo. Sperando che non si debba ripetere. :ok

Intanto da questa settimana sto pianificando le vacanze. andremo due settimane a casa nostra in toscana così il costo è minimo e una settimana/10 gg in Inghilterra del sud da Londra prenderemo un'auto e gironzoliamo un po'. Questo mi tiene bene la mente occupata. E' il primo aereo di Mati e la sua prima uscita dall'italia. Finalmente!

e voi che farete?

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 12 giu 2014, 8:54

Suzie.... :cuore

Ragazze...ma qui si muore di caldooooooooooooo!!!!!!!!!!! io sono già stufa... :argh :x: :hi hi hi hi
cmq..ferie...noi andremo con mia mamma una settimanella al mare e poi nelle ferie ufficiali, boh...credo montagna...non so ancora.

Gappea, come procede la dieta? sai che a me i video della tipa mi hanno preso un sacco! :-D non che in effetti abbia perso peso :perplesso però dato il mio scarsissimo livwello di allenamento di partenza noto sul serio dei miglioramenti, quantomeno nella mia resistenza.
Con la cartoleria come va?

che faranno i vostri bimbi in questa lunga estate calda?

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 12 giu 2014, 9:25

SuzieQ, :cuore
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 12 giu 2014, 23:16

Non sono più passata... Suzie ho letto tutto mi si stringe il cuore... Mi sento perfino in colpa a non essere passata prima ... Come se avessi potuto fare qualcosa.ti abbraccio forte piccola grande donna ... Sei una scoperta continua ragazza!!!
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 giu 2014, 23:27

grazie ragazze. siete sempre rigeneranti! :bacetto

oggi tutto ok, sono andata a lavoro e la sf**a ha voluto che mi tenessero per una riunione pomeridiana così sono tornata a casa alle 17 passate. :tafazzi:
per fortuna fisicamente sto bene bene.
Non ho nemmeno perdite. Ma è normale??? :pensieroso

Oggi a lavoro il direttore mi ha convocata. Mi ha aumentato le ore e mi sposterà di sede da lunedì. da 40 km mi avvicinano a una decina! :yeee Le mansioni saranno un po' da capire... :che_dici forse farò molto segretariato, poiché in quella sede c'erano alcune persone a cui è scaduto il contratto o che si sono dimesse. Sono totalmente scoperte e sarei quasi sola.
Finirei alle 16.30, quindi mati si farà un po' di post scuola.
Sono cmq contenta.

Spes??? come stai???

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 giu 2014, 23:37

Suzie, :cuore

Blu, a me piace moltissimo la tipa. Da quando mi alleno quotidianamente mi sento molto più tonica ed era una sensazione che non ho da secoli! Quindi persevero, nonostante il mio peso non sembri molto influenzato. Conla dieta sono partita convinta e quindi quelli che dicevano essere i giorni più difficili a me sono volati. Ma in fondo anche perché io ero già a dieta. Questa è molto più rigida, è vero, ma avevo già la mentalità giusta. Cmq in 3 giorni ho peso un kg. Per me è straordinario, anche se so che in buona parte sono liquidi. Ma in 6 settimane di Jillian + dieta perdere solo un kg e mezzo è osceno. Anche lì qualche liquido sarebbe dovuto partire... :perplesso
In ogni caso ho deciso che la settimana prossima vado a fare gli esami del sangue. Per sicurezza...la Dukan è una dieta un po' chiacchierata, anche se molto diffusa e io non voglio rischiare niente...tanto più che non me lo posso permettere da un punto di vista lavorativo, ma anche "familiare".
Per quanto riguarda la cartoleria, anche quest'anno dobbiamo metterci soldi purtroppo...non ho ancora ben quantificato, non sarà moltissimo spero, ma, oltre a non prendere lo stipendio per lavorare come una matta, metterci dei soldi è beffardo...la gente viene, ma ho dei ricarichi troppo bassi per il servizio che offro....e d'altronde ho seguito alla lettera chi mi ha preceduto...che infatti ha chiuso :che_dici

Le mie bimbe faranno il centro estivo pagato a peso d'oro...d'altronde non ho alternative. Poi partiremo per il mare. Romagna. Come gli ultimi due anni. 3 settimane. Non vedo l'ora, anche se il mare non mi piace, ma atmosfera e logisitca sono perfetti!
Rimandiamo viaggi all'estero e voli aerei all'anno prossimo, sperando di essere un po' più in grana :incrocini

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 giu 2014, 23:40

Suzie, sulle perdite non ricordo...sicuramente le ho avute e prendevo il methergin....ma non ricordo se da subitissimo... :perplesso bene per il lavoro, ottimo per la posizione!! :clap

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 giu 2014, 10:38

suzie mi spiace non essere passata, ti abbraccio forte, sei tostissima!!
una frase mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... anche io avevo il pensiero che se qcs andava storto avrei lasciato paolo è terribile!!! l'ultima volta ci avevo messo una pietra sopra, mi sentivo cosi egoista a combattere x forza e se poi rimanevo il mio cucciolo come faceva?? questo quando sono andata a bo e per fortuna c'era mio marito, le altre volte sola, sono ricordi molto forti
solo felice che il dolore non ti abbia sopraffatta ti ammiro tanto brava e :yeee :incrocini x il lavoro!!
x chi mi chiedeva stiamo tutti meglio ma tutti con una tosse assurda, tranne marco lui solo raffredd ma fa antibiotico settimanale :x:
noi non faremo nulla, stiamo costruendo casa, a meno... rullo di tamburiiiiii una crociera mediterraneo partiamo giov prox. mio suocero x la pensione, anche se l'attività al 50% è sua qdi ancora lavora, ha pensato di regalarsi una settimana in famiglia e ha regalato a tutti noi una crociera! sono abbastanza impanicata dalla gestione di tutti e soprattutto di franci, ma ora che comincio a pensare alle valigie... :hi hi hi hi . ovviamente ci sono pro e contro, xchè una sett h24 è lunga molto lunga ma è stata una bellissima idea
x il resto paolo andrà 2/3 sett in colonia al mare solo la mattina, gli altri a casa, spero di stare molto in campagna dai miei, almeno pascolano fuori e si svagano
gappe bravissima x l'allenamento il fatto che ti senti bene secondo me è il risultato migliore!!
anche io sono a dieta ho perso 3-4 kg, ma dovrei fare attività fisica, una mattina mi sono alzata alle 6 ma davvero non ne ho il tempo. io sto eliminando i carboidrati dal pranzo in avanti, non mi fa impazzire ma è l'unico modo x avere risultati + rapidi e prendere coraggio. non ho mai comprato cosi tanta verdura :risatina: una fameee ci riempiamo con quella
vi abbraccio tutte tutteeee
ale il tuo novembrino com'è? il mio è uscito strillonissimoooooo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “Dicembre”