mscilli ha scritto:
maròòòòòòòòòòòò che puzza!!! Mi sono dimenticata il sugo della pizza sul fuoco.....sta bruciando e Gianni che è in cucina non dice niente....
CORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da Franci.uk » 13 gen 2008, 19:56
mscilli ha scritto:
maròòòòòòòòòòòò che puzza!!! Mi sono dimenticata il sugo della pizza sul fuoco.....sta bruciando e Gianni che è in cucina non dice niente....
CORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da Franci.uk » 13 gen 2008, 20:02
Messaggio da yoga » 13 gen 2008, 20:23
Messaggio da yoga » 13 gen 2008, 20:24
Messaggio da yoga » 13 gen 2008, 20:26
Messaggio da Franci.uk » 13 gen 2008, 20:38
No, penso che sia arrivato al limite. Primo, penso che non creda che il gruppo in cui e' finito abbia un futuro, gli riesce difficile vedere il valore aggiunto di quello che fanno...poi, con la promozione sono aumentate anche le responsabilita' e lui odia "vendere", viaggiare, ecc. e per finire si spara 70 ore di lavoro alla settimana.yoga ha scritto:Francina![]()
Vedo che oggi siamo proprio in vena di lamentele sui mariti![]()
In che senso non vuole piu' fare questo lavoro? Non e' soddisfatto? Sta cercando altro?
Messaggio da Franci.uk » 13 gen 2008, 20:38
Messaggio da pinky_cat » 13 gen 2008, 20:50
Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 20:51
Tutt'altro che sperduto, è il primo porto x le Baleari figurati!yoga ha scritto:Paoletta non trovi da insegnare italiano da quelle parti? E' troppo sperduto?
Messaggio da pinky_cat » 13 gen 2008, 20:51
Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 20:51
Franci.uk ha scritto:No, penso che sia arrivato al limite. Primo, penso che non creda che il gruppo in cui e' finito abbia un futuro, gli riesce difficile vedere il valore aggiunto di quello che fanno...poi, con la promozione sono aumentate anche le responsabilita' e lui odia "vendere", viaggiare, ecc. e per finire si spara 70 ore di lavoro alla settimana.yoga ha scritto:Francina![]()
Vedo che oggi siamo proprio in vena di lamentele sui mariti![]()
In che senso non vuole piu' fare questo lavoro? Non e' soddisfatto? Sta cercando altro?
Vorrei che finalmente trovasse il lavoro giusto per lui. Forse potremmo ricominciare a vivere in modo un po' piu' normale.
Messaggio da pinky_cat » 13 gen 2008, 20:52
dai lezioni di cucina italiana a casa!!!paoletta075 ha scritto:Tutt'altro che sperduto, è il primo porto x le Baleari figurati!yoga ha scritto:Paoletta non trovi da insegnare italiano da quelle parti? E' troppo sperduto?
L'italiano qui non frega a nessuno....interessa solo la cucina
Messaggio da yoga » 13 gen 2008, 20:52
Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 20:53
Anche io voglio farli!!Franci.uk ha scritto:Invece, a me con sta pizza fritta avete fatto venire voglia di panzerotti. Non li faccio mai.
Messaggio da pinky_cat » 13 gen 2008, 20:53
Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 20:54
Io non so cucinarepinky_cat ha scritto:dai lezioni di cucina italiana a casa!!!paoletta075 ha scritto:Tutt'altro che sperduto, è il primo porto x le Baleari figurati!yoga ha scritto:Paoletta non trovi da insegnare italiano da quelle parti? E' troppo sperduto?
L'italiano qui non frega a nessuno....interessa solo la cucinano?
Messaggio da yoga » 13 gen 2008, 20:54
Eh non sarebbe una cattiva idea!!!pinky_cat ha scritto:dai lezioni di cucina italiana a casa!!!paoletta075 ha scritto:Tutt'altro che sperduto, è il primo porto x le Baleari figurati!yoga ha scritto:Paoletta non trovi da insegnare italiano da quelle parti? E' troppo sperduto?
L'italiano qui non frega a nessuno....interessa solo la cucinano?
Messaggio da pinky_cat » 13 gen 2008, 20:54
Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 20:55
Messaggio da yoga » 13 gen 2008, 20:55
Ciao pinky!! Enricottolo sta bene grazie, ieri si e' tagliato i capelli e ora sembra un omettopinky_cat ha scritto:che lavoro fa' Victor?
Yoghina come sta ilbellissimo??
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”