Viene naturale farlo soprattutto quando si hanno dei bambini, ma spesso non ci si rende nemmeno conto di quando si raggiunge il limite.
Ho un'amica che ha messo su FB la foto delle figlie mentre fanno il lavaggio nasale

Messaggio da ottyx » 11 giu 2014, 14:08

Messaggio da hamilton » 11 giu 2014, 14:10
Io invece credo che sia la struttura stessa del forum a portarmi ad essere più discorsiva.hamilton ha scritto:laura s ha scritto:Io mi apro più qui su facebook perché non vorrei che se finisco in cronaca nera
mettessero su verissimo le mie dichiazioni su fb
e le usassero per un bel dibattito fra deficienti!!![]()
![]()
UNA DI NOI

Messaggio da ottyx » 11 giu 2014, 14:10
L'ho scelto perché in questo periodo ho un balcone fiorito di ortensie che sono una meravigliaTopillo ha scritto:OT: Ottyx mi piace un sacco il tuo avatar.

Messaggio da Topillo » 11 giu 2014, 14:13
ci credo.ottyx ha scritto:L'ho scelto perché in questo periodo ho un balcone fiorito di ortensie che sono una meravigliaTopillo ha scritto:OT: Ottyx mi piace un sacco il tuo avatar.

Messaggio da ottyx » 11 giu 2014, 14:16
Più che di discorsi parlerei di monologhihamilton ha scritto:Io invece credo che sia la struttura stessa del forum a portarmi ad essere più discorsiva.hamilton ha scritto:laura s ha scritto:Io mi apro più qui su facebook perché non vorrei che se finisco in cronaca nera
![]()
UNA DI NOI
Che poi siamo quasi 10 anni che mi sto chiedendo cosa ho mai scritto di così compromettente, questa e' un'altra storia.

Messaggio da ottyx » 11 giu 2014, 14:17
Le mie sono in vasoTopillo ha scritto:ci credo.ottyx ha scritto:L'ho scelto perché in questo periodo ho un balcone fiorito di ortensie che sono una meravigliaTopillo ha scritto:OT: Ottyx mi piace un sacco il tuo avatar.
vengono bene in vaso?

Messaggio da Topillo » 11 giu 2014, 14:18

Messaggio da hamilton » 11 giu 2014, 14:20
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86159ottyx ha scritto:L'ho scelto perché in questo periodo ho un balcone fiorito di ortensie che sono una meravigliaTopillo ha scritto:OT: Ottyx mi piace un sacco il tuo avatar.

Messaggio da hamilton » 11 giu 2014, 14:21
In vaso ovviamente non diventano cespugli alti più di un metro.Topillo ha scritto:immaginavo, avendo tu parlato di balcone. Intendevo dire se soffrono un po' in vaso e quindi necessitano di cure particolari, o se non hanno problemi.

Messaggio da hamilton » 11 giu 2014, 14:23
Oppure alle pagine personali di un forum.ottyx ha scritto:Più che di discorsi parlerei di monologhihamilton ha scritto:Io invece credo che sia la struttura stessa del forum a portarmi ad essere più discorsiva.hamilton ha scritto:laura s ha scritto:Io mi apro più qui su facebook perché non vorrei che se finisco in cronaca nera
![]()
UNA DI NOI
Che poi siamo quasi 10 anni che mi sto chiedendo cosa ho mai scritto di così compromettente, questa e' un'altra storia.![]()
Scrivi bene, però sinceramente trovo più adatti i tuoi interventi ad un blog che ad un forum di mamme

Messaggio da antonella74 » 11 giu 2014, 14:30

Messaggio da ottyx » 11 giu 2014, 14:32
Decisamente più folte direi.hamilton ha scritto:forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86159ottyx ha scritto:L'ho scelto perché in questo periodo ho un balcone fiorito di ortensie che sono una meravigliaTopillo ha scritto:OT: Ottyx mi piace un sacco il tuo avatar.
Belle come le mie!!?!

Messaggio da ottyx » 11 giu 2014, 14:38
Esatto.hamilton ha scritto:Oppure alle pagine personali di un forum.ottyx ha scritto:Più che di discorsi parlerei di monologhihamilton ha scritto:Io invece credo che sia la struttura stessa del forum a portarmi ad essere più discorsiva.hamilton ha scritto:laura s ha scritto:Io mi apro più qui su facebook perché non vorrei che se finisco in cronaca nera
![]()
UNA DI NOI
Che poi siamo quasi 10 anni che mi sto chiedendo cosa ho mai scritto di così compromettente, questa e' un'altra storia.![]()
Scrivi bene, però sinceramente trovo più adatti i tuoi interventi ad un blog che ad un forum di mamme![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 11 giu 2014, 14:40

Messaggio da Topillo » 11 giu 2014, 14:41
Grazie. Era questo che mi serviva.ottyx ha scritto:Decisamente più folte direi.hamilton ha scritto:forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86159ottyx ha scritto:L'ho scelto perché in questo periodo ho un balcone fiorito di ortensie che sono una meravigliaTopillo ha scritto:OT: Ottyx mi piace un sacco il tuo avatar.
Belle come le mie!!?!
E comunque alte (stasera le misuro e ti riferisco i cm esatti).
Topillo, le mie non sono esposte direttamente ai raggi del sole se non al mattino per cui si mantengono fresche. A parte potarle a febbraio e innaffiarle quando serve non faccio altro.
Tieni presente che se ti piace il colore blu il vaso è l'ideale perché a terra spesso lo perdono.

Messaggio da inga » 11 giu 2014, 15:51
Per anonimato intendo persone come noi che non si conosco tra loro.boxerina ha scritto:bè, insomma, detto da un'icona di stile come audrey... ti dico che anonimato!inga ha scritto:Sicuramente.
Però quanto é bello essere anonimi??? A. Me il forum piace per questo.
Son già troppo in vista e visibile nel mondo reale che ritagliarmi un pezzo di anonimato mi piace proprio!

Messaggio da lalat » 11 giu 2014, 16:18
Forse voleva solo far capire bene come si deve fare. Ci sono stati periodi che mi sono dilungata parecchio sulle istruzioni per fare il lavaggio nasale qui su GOL. Ero pure convinta che fosse fondamentale!!!!!ottyx ha scritto:Secondo me la condivisione diventa ostentazione quando chi racconta o mostra lo fa con insistenza e vanto. E che lo faccia con il fine di cogliere l’invidia negli occhi del nostro interlocutore.
Viene naturale farlo soprattutto quando si hanno dei bambini, ma spesso non ci si rende nemmeno conto di quando si raggiunge il limite.
Ho un'amica che ha messo su FB la foto delle figlie mentre fanno il lavaggio nasale![]()

Messaggio da lalat » 11 giu 2014, 16:21
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”