In effetti quello che secca molto è proprio la presenza di parenti che vengono in massa e che spesso ti fissano mentre vuoi allattare o alzarti dal letto ecc..

Messaggio da grecale » 10 giu 2014, 19:35
Messaggio da luvibea » 11 giu 2014, 6:23
Messaggio da Alba83 » 11 giu 2014, 10:47
Messaggio da grecale » 11 giu 2014, 11:12
Messaggio da Alba83 » 11 giu 2014, 11:19
Messaggio da Luna88 » 11 giu 2014, 11:59
Messaggio da grecale » 11 giu 2014, 12:05
Messaggio da Alba83 » 11 giu 2014, 12:10
Messaggio da Luna88 » 11 giu 2014, 13:52
Non sono tutti uguali, da me inizia verso le 27esima e dura 8 incontri.. ti dico solo che io (però ho partorito tre settimane prima del termine) ho rotto le acque la sera stessa dell'ultima lezione.. il giorno dopo ero in camera con il mio pupo ed è passata la mitica ostetrica che teneva il corso.. l'ho fatta scompisciare!Alba83 ha scritto:Hai ragione Luna spero che agosto arrivi presto il mio problema che lavoro nove ore al giorno e la cosa che mi pesa di piu' e' dover riuscire di casa alle 14,30 del pom con il sole cocente, ma va' be' dai passa tutto l'importante e' che il piccoletto non ne risente.Ora vediamo come va' con il polase questa sera lo inizio e poi decidera'. Siamo arrivare a meta' strada e non mi sembra vero. Ma sapete i corsi preparto quando si iniziano? Io mi sono iscritta al consultorio mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere loro speriamo che li fanno quando sto in maternita' altrimenti non potro' andarci al lavoro non mi lasciano neanche libera un'ora che pizza. baci baci
Messaggio da Francyna » 11 giu 2014, 15:19
Messaggio da Luna88 » 11 giu 2014, 15:44
Noooo Francyna non dire cosìFrancyna ha scritto:Buongiorno! Anche oggi caldooooo ufff non respiro..tra caldo e stomaco gonfio![]()
Stamattina mi ha tel il ginedice che secondo lui è l'intestino. ..quindi di stare tranquilla e andare al ps in caso di indurimento di pancia con dolore
![]()
![]()
![]()
Io di corsi non ne so nulla l'altra volta non ho fatto in tempo e stavolta non ci penso nemmeno! E se devo essere sincera non me ne importa nulla....non ho molto in simpatia le ostetriche![]()
Che bei pranzetti che avete fatto oggi! Io pecorino e una pera! Avevo fatto colazione doppia![]()
Bravo Davide mangione! Anche Lorenzo è bravo...mangia tutto...l'alimentazione è l'unica cosa in cui non abbiamo mai avuto problemi!!! Ha preso però un "brutto" vizio...la sera mi guarda con gli occhi più dolci e furbetti che sa fare e mi dice" mammaaaa vorreiiiii un pezzettinoooo di cioccolataaaa" e io cedo!!!! Sono stata severissima e spesso derisa ma nn me ne importava nulla fino ai 3 anni circa... gli davo solo cose "sane" mai fuori oraroi...insomma piuttosto p@llosa! Sinceramente mi sono trovata bene...ma adesso mi sono un po lasciata andare...![]()
Buona giornata!!!
Messaggio da Francyna » 11 giu 2014, 16:33
Messaggio da samborina80 » 11 giu 2014, 20:38
Messaggio da Sarycris85 » 11 giu 2014, 20:44
Ciao a tutte!!Luna88 ha scritto: Anche io a volte ho fastidietti di pancia..credo sia normale finché non diventa routine!
Anche Davide non ha mai avuto problemi a mangiare.. qualsiasi cosa gli dò lui mette in boccadal gelato al risotto con gli asparagi, dallo yogurt ai fagiolini.. è bravissimo ma anche lui è buongustaio e golosone
hai fatto benissimo ad essere rigida.. io la penso come te! I bimbi hanno tempo per mangiare cose "extra", finché sono piccoli è bene che imparino la giusta alimentazione.. ne hanno di tempo per "sforare"! Io in casa ho una lotta continua con il socio.. lui è magro da sempre (e alto 1.96!) e non ha mai dovuto pensare tanto a cosa mangiare (pure ora..), quindi non capisce che anche per un fatto di salute è bene dargli un'educazione alimentare.. lui gli darebbe sempre schifezze
insomma io sono più "cattiva" ma anche io gli concedo delle golosità, solo non voglio che siano fuori dai pasti!
Adesso ho un po' di pausa e mi rimetto a ricamare i bavaglinisapete che ho trovato una trapuntina con lenzuolino dolcissime?? Non mi piacciono le cose troppo rosa, ma queste sono delicate, bianche e rosa con dei bei disegni.. e la fascia centrale bianca da ricamare! Me ne sono innamorata
Messaggio da Sarycris85 » 11 giu 2014, 21:01
Messaggio da yhansa » 11 giu 2014, 21:40
Messaggio da luvibea » 11 giu 2014, 22:26
Messaggio da Sarycris85 » 12 giu 2014, 6:56
Messaggio da samborina80 » 12 giu 2014, 18:56
Messaggio da Francyna » 12 giu 2014, 22:10