GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine tutte a gridare: Forza Lillu è ora di spanzare!!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Re: 80ine tutte a gridare: Forza Lillu è ora di spanzare!!
Roby..una casa?!?!?!
che mi sono persa??

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
-
serenag
- Active~GolGirl®

rieccomi i...capelli tagliati....oggi si è esaurita pue la parrucchiera....mi fa...è inutile che metto gel o cera, tanto li hai così fini che non tengono nulla!!!!!!!!!!!!e grazzzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeee!!!!!
ciao Rita 22!!!!
non k dite così che mi viene il panico.........mia mamma dice che io non ho MAI dormito fino ai tre anni............se cecio fa come me muoio..........................
ciao Rita 22!!!!
non k dite così che mi viene il panico.........mia mamma dice che io non ho MAI dormito fino ai tre anni............se cecio fa come me muoio..........................
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
Rita22
- New~GolGirl®

serana ciao!
Se ti può consolare capelli finissimi anche io!
Se ti può consolare capelli finissimi anche io!

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io con mati nessuno sclero o istinto omicida.
sono arrivati dopo a quasi tre anni. con i capricci.
sono arrivati dopo a quasi tre anni. con i capricci.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

bhe mi consola sentire che gli ormoni post parto hanno trasformato anche altre!!!!!
io mi sentivo un MOSTRO.......altro che corso preparto......avrei avuto bisogno del corso postparto!!!!!
tagliato capelli anche io oggi......invece io ne ho montagne: dovevo solo metterli in pari e m'ha tagliato mezzo chilo di roba (ne hai di capelli ehhhhhh???? e meno male!)......
quando li tagliai 2 anni fa circa (perchè con la panza non mi andava più di perdere 3 ore a lavarli e asciugarli) la parrucchiera mi fece la treccia e se li tenne......

io mi sentivo un MOSTRO.......altro che corso preparto......avrei avuto bisogno del corso postparto!!!!!
tagliato capelli anche io oggi......invece io ne ho montagne: dovevo solo metterli in pari e m'ha tagliato mezzo chilo di roba (ne hai di capelli ehhhhhh???? e meno male!)......
quando li tagliai 2 anni fa circa (perchè con la panza non mi andava più di perdere 3 ore a lavarli e asciugarli) la parrucchiera mi fece la treccia e se li tenne......
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

- Titti86
- Master~GolGirl®

Rita22, benvenuta 
Noi ci siamo già viste
Io febbrarina 14
Noi ci siamo già viste
Io febbrarina 14
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

anche qui nessun istinto..ma lui è stato bravo..non mi posso lamentare di sicuro...
- Titti86
- Master~GolGirl®

MariPi82, io avrei ucciso la parrucchiera 
-
Rita22
- New~GolGirl®

MariPi grazie!
Titti eh si è vero, sei venuta a salutarmi di là... ;-)
Per me è un mondo tutto nuovo, non mi sembra ancora vero che diventerò mamma!
E sinceramente ho una paura che qualcosa possa andare storto...
Titti eh si è vero, sei venuta a salutarmi di là... ;-)
Per me è un mondo tutto nuovo, non mi sembra ancora vero che diventerò mamma!
E sinceramente ho una paura che qualcosa possa andare storto...

-
serenag
- Active~GolGirl®

Maripi pure io ne ho tanti, ma come Rita fini fini.................una volta quando ero ggggggggggggggiovane me li son arricciati con il ferro..........tre ore dico tre ore e dopo due minuti, nonostante lacca, si son afflosciati!!!!!!
la mia amica mi voleva uccidere
Suzie mi sa che prima o dopo il momento sclero arriva!!!!!
sto pensadno di comprare qualche libro per essere preparata....suggerimenti?
considerate che io son figlia unica (da parte di mamma.......), e con bimbi piccoli praticamente non ho mai avuto a che fare.quindi neofita assoluta!!!!
la mia amica mi voleva uccidere
Suzie mi sa che prima o dopo il momento sclero arriva!!!!!
sto pensadno di comprare qualche libro per essere preparata....suggerimenti?
considerate che io son figlia unica (da parte di mamma.......), e con bimbi piccoli praticamente non ho mai avuto a che fare.quindi neofita assoluta!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- Titti86
- Master~GolGirl®

Idem il mio primogenito...Yele82 ha scritto:anche qui nessun istinto..ma lui è stato bravo..non mi posso lamentare di sicuro...
In compenso la ragazza mi sta facendo recuperare eh
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ah Yele, ma anche Pietro era un angelo! mangiava dormiva, nessuna colica, pochi pianti!
il problema ero IO! non lui!
ora mi fa sclerare, ovvio....inizia il periodo "tutto mio, tutto io".....ma non farei mai a cambio con quei primi due mesi!!!!!
però ora SO (so che può capitare di avere il baby blues), e so pure che PASSA! quindi sto tranquilla per il prossimo!
e statelo anche voi Serena e Rita: se vi capiterà sappiate che non dura per sempre! e poi arriverà il momento in cui ci si dice: "oh si, allora è vero: ne valeva la pena!"
ecco, io non ho amato da subito mio figlio.....ma ora lo amo immensamente! quindi va bene così!
il problema ero IO! non lui!
ora mi fa sclerare, ovvio....inizia il periodo "tutto mio, tutto io".....ma non farei mai a cambio con quei primi due mesi!!!!!
però ora SO (so che può capitare di avere il baby blues), e so pure che PASSA! quindi sto tranquilla per il prossimo!
e statelo anche voi Serena e Rita: se vi capiterà sappiate che non dura per sempre! e poi arriverà il momento in cui ci si dice: "oh si, allora è vero: ne valeva la pena!"
ecco, io non ho amato da subito mio figlio.....ma ora lo amo immensamente! quindi va bene così!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ah si Titti, da denuncia....chissà su quale testa sono finiti......vabbè: mi ha fatto la richiesta talmente a bruciapelo che neppure ci avevo pensato......doveva farmi strano che prima di farmi la treccia e tagliare non me li aveva lavati....però bho
-
Rita22
- New~GolGirl®

MariPi ti ha fatto così tanto disperare i primi periodi?

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Ha ho capito! bè dai è passata!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Yele82, forse ti sei persa che mi trasferisco in città
qui tutt'ora ci sono momenti di sclero
ma mooooolto meglio che quando era piccolo
ma già detto....
qui tutt'ora ci sono momenti di sclero
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Benvenuta Rita!
Io non sto nemmeno a ripetere i miei problemi con Silvia perchè rischio di essere ripetitiva. E poi Suzie mi cazzia.
Alla fin fine ad ogni età ci sono stati problemi, ma devo dire che più il tempo passa meglio vanno le cose...
Serenaio avevo letto qualche libro, ma la teoria è una cosa, la pratica è un'altra. Alla fine mi sembrava di essere un'incapace e basta. Poi ho seguito l'istinto e mi sono rilassata e le cose magicamente sono andate meglio!
Io non sto nemmeno a ripetere i miei problemi con Silvia perchè rischio di essere ripetitiva. E poi Suzie mi cazzia.
Alla fin fine ad ogni età ci sono stati problemi, ma devo dire che più il tempo passa meglio vanno le cose...
Serenaio avevo letto qualche libro, ma la teoria è una cosa, la pratica è un'altra. Alla fine mi sembrava di essere un'incapace e basta. Poi ho seguito l'istinto e mi sono rilassata e le cose magicamente sono andate meglio!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Laura14
- Original~GolGirl®

Benvenuta Rita e
Suzie domani come giornata sarà dura...ma poi già dalla sera stessa io mi sentivo bene, ad essere sincera ho sofferto molto di più quando ho avuto l'aborto senza raschiamento...perchè ho avuto più di un mese di perdite, mi sentivo gonfia, nauseata e dovevo fare le beta ogni santa settimana. invece il rasch è stato solo quel giorno, un lunghissimo giorno di 13 ore in ospedale, ma cmq in un giorno è finito.
Suzie domani come giornata sarà dura...ma poi già dalla sera stessa io mi sentivo bene, ad essere sincera ho sofferto molto di più quando ho avuto l'aborto senza raschiamento...perchè ho avuto più di un mese di perdite, mi sentivo gonfia, nauseata e dovevo fare le beta ogni santa settimana. invece il rasch è stato solo quel giorno, un lunghissimo giorno di 13 ore in ospedale, ma cmq in un giorno è finito.
Due stelline ** nel cuore
- Titti86
- Master~GolGirl®

Che str0nza la tipaMariPi82 ha scritto:ah si Titti, da denuncia....chissà su quale testa sono finiti......vabbè: mi ha fatto la richiesta talmente a bruciapelo che neppure ci avevo pensato......doveva farmi strano che prima di farmi la treccia e tagliare non me li aveva lavati....però bho