:ahah :ahahpaoletta075 ha scritto: RONCOLATE DIETRO LE ORECCHIE AL GRATIN![]()
![]()
![]()
Grande Paoletta! Sei il mio mito!
Monica: sì ho il couscous a casa. Ma la ricetta non è per stasera (sta già lievitando una banalissima pizza). Era per i prossimi giorni.

Messaggio da canada » 13 gen 2008, 19:15
:ahah :ahahpaoletta075 ha scritto: RONCOLATE DIETRO LE ORECCHIE AL GRATIN![]()
![]()
![]()

Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 19:17
mscilli ha scritto:YES Honey!!! Dopo che mi sono fatta una pisa stile "bolla al naso" sul divano dopo 3 fotogrammi del film.....paoletta075 ha scritto:Monica sei tornata?![]()
Ed ultimamente mi capita spesso.....
E voi che fatte di bellus? Hai deciso se andrai a lavorare al negozio?

Messaggio da mscilli » 13 gen 2008, 19:18
oppure....una porcosissima mozzarella in carrozza....che se non ha la mozzarella vabene lo stesso...?canada ha scritto:Allora, visto che oggi era la giornata ufficiale del marito pioda il mio per non essere da meno salta fuori dicendo che dovrei fare un corso di cucina perchè scarseggio di idee...
Chi mi manda qualche ricettina facile veloce e veggie così lo metto a tacere?

Messaggio da mscilli » 13 gen 2008, 19:19
perchè?paoletta075 ha scritto:mscilli ha scritto:YES Honey!!! Dopo che mi sono fatta una pisa stile "bolla al naso" sul divano dopo 3 fotogrammi del film.....paoletta075 ha scritto:Monica sei tornata?![]()
IO niente, sono sola con la puzzola e papà al lavoro!
Io avrei pure deciso per il negozio è lei che la tira lunga

Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 19:19

Messaggio da mscilli » 13 gen 2008, 19:20
AHHH! Gemella di goduria...e stasera mi sa che farò anche un aperitivino con pizza fritta....mai fatta???canada ha scritto::ahah :ahahpaoletta075 ha scritto: RONCOLATE DIETRO LE ORECCHIE AL GRATIN![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Paoletta! Sei il mio mito!
Monica: sì ho il couscous a casa. Ma la ricetta non è per stasera (sta già lievitando una banalissima pizza). Era per i prossimi giorni.

Messaggio da canada » 13 gen 2008, 19:21

Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 19:21
Perchè in pratica io dovrei stare in negozio mentre lei è in viaggio per traovare clienti all'ingrosso a Barcelona o Madrid....il problema è che deve ancora trovarli 'sti clienti poi sta traslocando..insomma...mi sarebbe piaciuto ma ora come ora non posso aspettare, domani chiamo un'impresa di pulizie....mscilli ha scritto:perchè?paoletta075 ha scritto:mscilli ha scritto:YES Honey!!! Dopo che mi sono fatta una pisa stile "bolla al naso" sul divano dopo 3 fotogrammi del film.....paoletta075 ha scritto:Monica sei tornata?![]()
IO niente, sono sola con la puzzola e papà al lavoro!
Io avrei pure deciso per il negozio è lei che la tira lunga

Messaggio da canada » 13 gen 2008, 19:22

Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 19:22

Messaggio da canada » 13 gen 2008, 19:23

Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 19:23

Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 19:24
canada ha scritto:Paoletta: la sciura maria che è così bene informata non ti sa aiutare?

Messaggio da canada » 13 gen 2008, 19:30
Beh, se il lavoro ti serve ben venga anche questo. Ti assicuro che c'è di peggio!paoletta075 ha scritto:canada ha scritto:Paoletta: la sciura maria che è così bene informata non ti sa aiutare?
No...ormai è deciso..vado a pulire i cess![]()
![]()

Messaggio da mscilli » 13 gen 2008, 19:32
Allora è simplex simplex...ed è vegetariano...per noti motivi...paoletta075 ha scritto:Monica di di la ricetta che Manu è golosissimo di cous cous

Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 19:33

Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 19:34
Si temporaneo sicuro....canada ha scritto:Beh, se il lavoro ti serve ben venga anche questo. Ti assicuro che c'è di peggio!paoletta075 ha scritto:canada ha scritto:Paoletta: la sciura maria che è così bene informata non ti sa aiutare?
No...ormai è deciso..vado a pulire i cess![]()
![]()
E poi vedilo come temporaneo. Nel frattempo ti cerchi qualcosa che ti piace di più!

Messaggio da paoletta075 » 13 gen 2008, 19:35

Messaggio da canada » 13 gen 2008, 19:35

Messaggio da mscilli » 13 gen 2008, 19:39
La pizza fritta è una goduria....ed è facilissima!canada ha scritto:Pizza fritta? Mai sentita.
Tu sei un vulcano di idee!!![]()
A proposito: eri tu che facevi gli gnocchi alle castagne?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”