GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da Stefy74 » 2 set 2007, 17:34

Yle, che bello che Leo ti abbia fatto dormire :yeee :yeee :yeee Sono contenta che il dentinale abbia funzionato anche con lui, anche Valy stanotte si è svegliata solo 2 volte :ok

Noi ancora niente dentini, ma quanto ci mettono? Laura già a 5 mesi ne aveva 2 e Valeria a 8 mesi nemmeno uno :domanda

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 2 set 2007, 17:51

ciao grazie del bentornato :bacio

sailor anch'io ho affittato un bungalow la biancheria te la possono fornire loro dietro pagamento :sorrisoo personalmente, l'avevo portata da casa....

qualcuna di voi ha comprato la collana d'ambra per i dentini?al mare abbiamo conosciuto una coppia che ci ha detto che da quando l'hanno comprata (tramite un loro amico in svizzera) la bimba non ha + sofferto e non ha + sbavato...
ho visto che potrei ordinarla via internet...ma quasi..quasi

Stefy quello che è successo alla tua bimba è la mia + grande paura..cerco di dargli solo pezzettoni di mela o pane duro per aiutarlo con l'uscita del dentino..ma ho sempre il terrorre che possa "staccarne" un pezzetto :urka

a dopo!
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 2 set 2007, 17:59

sarò rimbambita..ma come faccio a trovare la giusta "size" per scrivere in fondo?e da dove devo mettere le foto? :fischia
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 set 2007, 18:02

Betty devi andare nel pannello utente e modificare firma e avatar, è scritto sulla parte sinistra della pagina :ok

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 2 set 2007, 18:15

CHI ma QUINNY E MAXI COSI sono la stessa cosa!!! :che_dici

Si SAILOR mi riferisco allo ZAPP, non è fichissimo?
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 2 set 2007, 18:27

Buona domenica a tutte!!!!!!!!

Nuove foto :yeee cliccate sul modo sotto l'avatar la ps è Robyann
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 2 set 2007, 19:16

Betty io ho comprato la collana d'ambra già da qualche mese. Sinceramente, non ti so dire se funziona, ma non gliela tolgo mai! Sbavare sbava ancora e il fastidio... che ne so??? Nel senso che, lamentarsi si lamenta, ma lo fa anche perchè si annoia, perchè fa i capricci, perchè ha fame o sonno. Può essere che tra tutti i suoi lamenti non ci sia quello per i denti... :domanda Io l'ho presa perchè me l'ha consigliata una mia amica: dice che da quando ce l'ha il suo bimbo è molto cambiato. Chettedevodì?
Ho messo Marco nel suo tappeto a guardare i Teletubbies, sta ridendo come un matto :urka
Bylancina fighisssssimoooo lo Zapppp!!!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 2 set 2007, 21:30

Buonasera!
Claudia cara magari stasera la July non e' dell'umore giusto...forse i dentini iniziano a dare fastidio..vedrai che domani andra' meglio :incrocini Ma la tua piccola gattona?? Riccardo a a ma;aena "striscia" :domanda
Yle finalmente una notte positiva, evviva il consilgio di super mamma Stefy! Ma Leo e' proprio un ometto..il io non ci pensa prorpio ad alzarsi, e' prorpio pigro!
Chi a me hanno regalato il seggiolone dell'Inglesina, l'ho gia girato lato strada, anche se il bimbo anocra non pesa 9 Kg, sembra andare bene
sailor se hai posto,le lenzuola e qualche asciugamano io lo porterei, non si sa mai...
Betty
per la collana d'ambra non saprei..in realta' non ne ho mai sentito parlare...devo informarmi!
vado a mangiare qualcosa, sono tre giorni che ho un mal di stomaco tremendo, speriamo passi, non ne posso piu' :x:
Buonanotte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 2 set 2007, 21:52

Dani ma oggi che fine hai fatto??
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 set 2007, 22:10

stefy sei un tesoro le tue parole mi consolano :cuore certo che dai tuoi racconti mi sa che con Laura hai analoga esperienza ed è dura quando i piccoli non mangiano :incrocini :incrocini perchè si regolarizzino
Alex gattonare? Juliana appena appena assume la posizione ma non si muove di un passo e si stanca subito oggi ho pensaro che avesse fastidio ai dentu e ke ho messo il balsamo primi denti non ho visto un gran beneficio ma me lo porto a letto vediamo se stanotte funziona meglio della tetta non se ne può più :buuu :buuu a cena JG ha mangiato a forza un po' di pasta e zucchine e un po' di pane ormai quello che riesco a darle va bene e poi TETTA e pensare che ho combattuto per non passare al LA... l'avessi fatto ora sarei un po' più tranquilla e invece il biberon non lo vuole neppure vedere se non per bere acqua.
Danielina pronta per la partenza?
De sei tornata?
scappo a letto un bacio a tutte tesori mie i e ai vostri bellissimi cuccioli
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 set 2007, 22:27

bylancina ha scritto:CHI ma QUINNY E MAXI COSI sono la stessa cosa!!! :che_dici

Si SAILOR mi riferisco allo ZAPP, non è fichissimo?
davvero byl?????? :domanda :domanda caspita! non lo sapevo! :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 set 2007, 22:31

Alex79 ha scritto:Buonasera!
Claudia cara magari stasera la July non e' dell'umore giusto...forse i dentini iniziano a dare fastidio..vedrai che domani andra' meglio :incrocini Ma la tua piccola gattona?? Riccardo a a ma;aena "striscia" :domanda
Yle finalmente una notte positiva, evviva il consilgio di super mamma Stefy! Ma Leo e' proprio un ometto..il io non ci pensa prorpio ad alzarsi, e' prorpio pigro!
Chi a me hanno regalato il seggiolone dell'Inglesina, l'ho gia girato lato strada, anche se il bimbo anocra non pesa 9 Kg, sembra andare bene
sailor se hai posto,le lenzuola e qualche asciugamano io lo porterei, non si sa mai...
Betty
per la collana d'ambra non saprei..in realta' non ne ho mai sentito parlare...devo informarmi!
vado a mangiare qualcosa, sono tre giorni che ho un mal di stomaco tremendo, speriamo passi, non ne posso piu' :x:
Buonanotte :bacio
alex ma quanto gli manca hai 9 kg??? la pulciotta pesata stamattina è 7200 kg :emozionee comunque non l'abbiamo comprato! ditemi voi,ne avevano solamente uno in negozio :aargh :aargh di un colore che faceva cxxxxe :aargh pero' ho visto anche ISEOS della bebe' confort :ok bello! mi è piaciuto! adesso devo farmi ancora qualche giretto questa settimana! sperando di trovarlo :che_dici
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 set 2007, 22:35

sailor moon ha scritto:Betty io ho comprato la collana d'ambra già da qualche mese. Sinceramente, non ti so dire se funziona, ma non gliela tolgo mai! Sbavare sbava ancora e il fastidio... che ne so??? Nel senso che, lamentarsi si lamenta, ma lo fa anche perchè si annoia, perchè fa i capricci, perchè ha fame o sonno. Può essere che tra tutti i suoi lamenti non ci sia quello per i denti... :domanda Io l'ho presa perchè me l'ha consigliata una mia amica: dice che da quando ce l'ha il suo bimbo è molto cambiato. Chettedevodì?
Ho messo Marco nel suo tappeto a guardare i Teletubbies, sta ridendo come un matto :urka
Bylancina fighisssssimoooo lo Zapppp!!!
uffaaa!!! ma perchè tutte avete la collanina io non la trovo da nessuna parte :aargh :aargh :aargh ma bisogna proprio andare in svizzera o a milano per sta cavolo di collanina??? qua' quando entro in qualche negozio e chiedo della collanina di ambra mi guardano cosi :sc**o:
:ahah :ahah
ale -------------------
Immagine

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 2 set 2007, 23:58

Chi in effetti la collanina si fa un pò fatica a trovare, ma alla fine io l'ho comprata in una fitofarmacia a due passi da casa. Il proprietario le importa dalla Polonia perchè altrimenti non si riescono ad avere. Almeno così mi ha raccontato... :sorrisoo Se vuoi la vendono anche online sul sito piccolissimi.it, se no quando torno dal mare te la compro e te la spedisco. Settimana scorsa sono stata in Svizzera in un mega centro commerciale, e una commessa che ci ha fermato perchè voleva toccare i piedini di Marco :baby_1: mi ha raccontato che da loro sono i pediatri che la consigliano alle mamme perchè è un toccasana. Mah, prendila così...

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 2 set 2007, 23:59

Finalmente un pò di pace :urka giornata impegnativa ma tutto sommato tranquilla

Chi la collanina la puoi prendere su internet se vai su cerca metti collana d'ambra e ti esce un post dove tempo fa se ne parlava con i vari siti dove si vedono,opps però non so se ora c'è ancora :bomba sul vecchio gol c'era :domanda :domanda

Stefy solo ora leggo ,mamma mia sai che paura che ti sei presa , certo che devi stare con gl'occhi anche dietro la testa :fischia

Oggi tutta la famiglia al mare si stava divinamente
:ok e c'è una aria stasera cosi frizzantina che è stato un piacere andare a fare una passeggiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello mettersi la maglietta a maniche lunghe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani sono a casa ,qui sembra che sia passato lo zunami!!!!!!!!!!!!!!!! ma nessuna ha visto le foto :domanda vi siete persi Puzzona che fa la Lapdance :ahah :ahah

Notte a domani
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 3 set 2007, 0:09

Per tutte le mamme interessate, copio e incollo le info in mio possesso in merito alla collana d'ambra. Spero di fare cosa gradita!

MA COS’ E’ E COME FUNZIONA UNA COLLANA PER LA DENTIZIONE?

Una collana di ambra per la dentizione e’ fatta per essere indossata ( NON masticata ! ) dal vostro bebe’ quando inizia a tagliare i primi dentini.

Il calore corporeo causa il rilascio di una sostanza naturalmente contenuta nell’ambra, l’ acido succinico. L’acido succinico viene assorbito dalla pelle del bebe’, svolgendo un benefico effetto calmante.

La ricerca scientifica ha provato che l’ acido succinico, quando viene assorbito nel sangue, migliora l’efficienza del sistema immunitario ed ha una notevole funzione analgesica, stimola gentilmente le ghiandole riducendo la salivazione ed esercita una notevole funzione antiinfiammatoria.

Anche la medicina allopatica riconosce all’ambra una funzione antiinfiammatoria e terapeutica , annoverandola fra gli analgesici naturali.

Questa collana ti consentira’ di calmare il tuo bebe’ senza ricorrere a farmaci !

Le paste per la dentizione sono spesso cariogene e contengono lidocaina, codeina ed altri potenti anestetici tossici per il tuo bebe’ ( nonche’ spesso altri ingredienti sconsigliabili come aspartame o saccarina ).

Nessun farmaco da banco puo’ competere con questo rimedio del tutto naturale e privo di effetti collaterali al 100 % !

ULTERIORI PROPRIETA’ DELL’ AMBRA DEL BALTICO

Accelera la guarigione delle ferite,

Riduce l’infiammazione di gola e orecchio,

Calma le patologie respiratorie (tossi, bronchiti)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 3 set 2007, 8:38

Buongiorno!!!!!!! :sorrisoo
E anche stanotte è andata!!!!!!!!Abbiamo riposato e Leo si è svegliato per poppare sole 2 volte!!!!Senza neanche piagnucolare me lo sono trovato in piedi alle sbarre del suo lettino che mi guardava!!! :ahah

:ahah PUZZONA che balla la LAPDANCE!!!!!!!!!!E' fortissima, la tua cucciola ANNALYSA si è fatta grande,è un amore e il tuo MATTY un vero ometto!!!!!!!OGni volta che lo vedo immaggino ilmio LEO alla sua età!! :emozionee

CLAUDIA vedrai che sono i dentini!!!!!FIDATI!!! :bacio
ALEX :incrocini per iltuo mal distomaco!!SPeriamo passi in fretta!!!

CHI hai ragione l'ISEOS non è ninte male!!!!!!!!!E' bello esteticamente e come qualità è ottimo!!!

AGGiORNO le foto del mio cucciolo
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 set 2007, 8:49

giorno sono di fretta,
domani parto non so per dove (non ho prenotato ancora nulla!) ma parto, lo so è da incoscienti con una figlia così piccola ma non riesco a trovare niente che mi convinca su internet e andiamo in loco e vedremo!
Ora devo andare all'inps e poi a fare un po' di spesa
scappo
ciao a tutte, non ho letto gli arretrati ieri ho avuto un po' di casini... :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 3 set 2007, 9:16

AGGIORNATE DALLA 65 IN POI!!!psw:LEONARDO
Ti amiamo mamma e papà

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 3 set 2007, 9:33

Betty75 ha scritto:ciao ragazze.....altra nottataccia, avrò dormito 2 ore ..forse :buuu ma quanto tempo ci vuole per qs dentini :aargh

Aria che test hai fatto per valutare l'allergia di tuo figlio? (bellissimo nome :fischia proprio come il mio :prrrr )
il mio ha fatto i test prelievo del sangue + punturine sul braccino, perchè ha la DA, ma non risulta allergico ad alimenti, purtroppo però per effetto della DA quando introduco un nuovo alimento si irrita la pelle nelle pieghe delle ginocchia E DEI gomiti :aargh cos' dovrei evitare alcuni alimenti come il latte...non so + cosa dargli, teoricamente la sera dovrebbe mangiare la pastina con il formaggino, ma lui mangia come a pranzo, lio+creme o semolino, e, secondo me non gli bastano +..vedremo cosa mi dirà la pdf mercoledì...tu cosa gli dai?

:bacio a tutte
Francesco ha fatto solo il prick (quelle sul braccio) ed è risultato allergico alla betalattoglobulina presente oltre che nel latte vaccino anche in quello di capra :martello
anch'io gli dò carne a pranzo e cena prima i lio, poi gli omo e adesso la carne fresca perché gli omo li rifiuta (agnello, coniglio, pollo e tacchino). HO provato anche il cavallo ma non lo digerisce.
Per ora gli dò la carne solo a pranzo e la sera o la pastina e le verdure o il latte che lui preferisce, La gastroenterologa ha detto che va bene. il 30 ottobre ho il test di scatenamento per vedere come è andata in questi mesi senza i latticini. Vedremo! devo scappare per portare Francesco al nido, se riesco passo nel pomeriggio
:bacio
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Bloccato

Torna a “Gennaio”