GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Bloccato
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da star » 13 gen 2008, 16:05

Lalla....ribadisco quanto ti hanno scritto tutte:
Hai un GRANDISSIMO KIULOOOOOOOO!!! :prrrr
(Alex, dormi un pò meno, così la mamma è contenta!!! :hi hi hi hi )
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 13 gen 2008, 16:20

Black....quando si sveglia controllo ....
aspetta di averne 2 che vedi come non ti passa neanche per l'anticamera del cervello di fare certe valutazioni "estetiche" :prrrr (semplicemente perchè non ne hai il tempo!)
LO SO CHE NON VUOI AVERE ALTRI FIGLI, ma nella vita non si sa mai!!! :hi hi hi hi
A parte gli scherzi, come ti diceva qualcun'altra, anche noi adulti abbiamo l viso asimmetrico, figuriamoci un neonato!!!
Non ti preoccupare, dormi tranquilla!!! :bacio
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 13 gen 2008, 16:24

Lo so che mi ripeto...ma ancora un grandissimo GRAZIE a tutte!!! :bacio

(DAVIS, Serena, Naico, KLA :cuore )
I miei due fiori:

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 13 gen 2008, 18:35

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
anche io vorrei dormire 6 ore filate ...
fagiolino si sveglia alle 6, e fino alle 19 non dorme. Per farlo rilassare lo porto in giro io o i miei (ho organizzato dei turni :fischia )i ponti lo calmano tantissimo. Se solo fosse estate lo porterei fuori fino alle 19. Per fortuna di notte dormicchia ma solo il primo giorno dell'anno ha dormito tutta la notte di solito si sveglia per mangiare.

mi associo a tutte le mamme invidiose di Lalla e del suo splendido e buonissimo paperotto

ciao
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 13 gen 2008, 19:16

ciao belle ottobrine!!!
è da veramente tantissimo che nn scrivo!!!
mi hanno appena attivato la linea internet a casa e quindi (thomas permettendo) sarò collegata più spesso...
devo dire che (sempre incrociando le dita... :incrocini ) nn mi poveva andare meglio di così...
Thomas fa l'ultima poppata alle 23 circa e fino le 5 dorme.. ciuccia un pochino e poi di nuovo nanna fino le 8 e mezza/nove...
di giorno dipende da cosa facciamo... di solito se siamo a casa è più sveglio... se usciamo dorme quasi per tutto il tempo che stiamo fuori...
lui adora uscire, stare all'aria aperta... forse perchè è da quando ha 10 gg che lo porto a passeggio.. :fischia
appena sente il fresco sul viso smette di piangere.. (e nn è che pianga tanto!!!)
ho un sacco di arretrati... li leggerò con calma... intanto ho letto della mamma di star e volevo mandarle un :bacio ...
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 13 gen 2008, 19:16

p.s. chi è che mi spiega come mettere l'avatar delle dimensioni richieste??????????? grazie!!! :bacio
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 13 gen 2008, 19:27

NICO
ti ho vista ... vogliamo i dettagli della super festa :prrrr
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 13 gen 2008, 19:40

CIAO RAGA'...
IL SOCIO CONTINUA AD AVERE LA FEBBRE A 38 NONOSTANTE LE SUPPOSTE DI TACHIPIRINA..
MI SA CHE OPTEREMO PER ANDARE A TOGLIERE LE TONSILLE..
PRIMA SONO VENUTE NONNA E NONNA BIS.. ED IO SONO USCITA HO LASCIATO I "NIPOTINI" IN MANO LORO..
NEL FRATTEMPO SENZA DIR NIENTE A NESSUNO SONO ANDATA IN CHIESA E HO FISSATO SOLA LA DATA DEL BATTESIMO.. CHE SI EFFETTUERà IL 10 FEBBRAIO.. E FAREMO UNA CERIMONIA INTIMA..
ABBIAMO GIà PRENOTATO IL RISTORANTE.. HO AVVISATO I MIEI, MA PURTROPPO PAPà MIO STA IN PROPRIO E HA DEI CORSI DA FARE.. IL SABTO PARTIRà TARDI.. E NON SO SE DOPO IL RISTORANTE SUBITO SE NE RIANDRA'..
IO MI AUGURO CHE SIA UNA BELLA GIORNATA E NON VOGLIO CHE NESSUNO ROVINI IL GIORNO DI FESTA DI MIO FIGLIO PER PARLARE DELLE SOLITE COSE.. SOLDI E LAVORO.. QUESTO ALLA PRIMA OCCASIONE GLIELO FICCHERò IN TESTA.. E SE SUCCEDERA' NON SO COME REAGIREI.. :grrr
SICCOME STO TALMENTE POKO TEMPO CON I MIEI.. VOGLIO GODERMI MINUTO PER MINUTO MAMMA E PAPA' E LA FESTA..

ANTONIO STA BENE, E' BUONO UN ANGIOLETTO.OGNI TANTO STRILLA PER I DENTINI..
PURE LUI A VOLTE FA DALLE 21 ALLE 4.30
ALTRE INVECE 19.00 21.00 24.00 E 5.00

NICO RACCONTA DAI...
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 13 gen 2008, 19:54

ECCOMI!! Ci ho messo un sacco a leggere gli arretrati, naturalmente con Valentina attaccata alla tetta!!!
Allora.. La festa è andata benissimo. Alla fine sono venute 24 persone. Ho detto a tutti di venire alle 8 tassativamente senza bambini (per una volta..) in modo tale da finire presto e congedare vari nonni e baby sitter.. Ho allattato alle 7 e alle 7 e mezza sono andata col passeggino a portare Valentina a mia mamma (abitiamo a 5 minuti a piedi.. :fischia ). Le ho lasciato 4 bibe da 60 di latte congelato, dicendole di darglieli verso le 9 e mezza, senza aspettare che piangesse (se parte, è difficilissimo fermarla!!!). Così mi sono goduta la serata, ho anche fatto venire la donna che mi ha aiutato (ha ritirato i piatti sporchi, scolato la pasta ecc..) e mi sono veramente divertita! Alle 11 il socio è andato a prenderla, a casa tutti le hanno fatto festa e lei non ha fatto neanche un mini pianto.. A mezzanotte (NB:.. un tempo era l'orario in cui ci andavo, alle feste!!) se ne sono andati tutti. L'ho messa nella culla mentre mi lavavo e mettevo in pigiama... SI E' ADDORMENTATA DA SOLA!! Che brava la mia bambina! Si è svegliata alle 4 per mangiare (avevo le tette che stavano esplodendo) e sono riuscita a rimetterla nel lettino, dove ha continuato fino alle 7 e poi fino alle 10!! :cuore Ho anche bevuto champagne e un rosso niente male... E ho ricevuto un sacco di regali, insomma una bella serata! Se vi state chiedendo se mi è mancata.. vi dirò.. NO! Sono state 4 ore rilassanti e solo per me. Ci voleva! E poi ero sicura che mia madre mi avrebbe chiamato se avesse avuto crisi di pianto e abitiamo veramente vicini..
Unico neo: non sono riuscita ad andare dal parrucchiere, nè a sistemarmi le mani.. vabbè.. i miei amici che mi conoscono non ci hanno fatto caso più di tanto, spero!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 13 gen 2008, 19:56

Ah! Naturalmente non le ha dato tutti e 4 i bibe.. Se n'è scolati 2 e un po' di un terzo..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 13 gen 2008, 20:04

facocerina ha scritto:noi siamo a 7,100 kg ma sinceramente preferirei fosse un po più leggera..uno perchè la mia schiena ne risente..due perchè le tutine gliele metto due volte e poi mi tocca passare ad una taglia più grande..e poi crescono cosi' in fretta..io la volevo piccooolaaaa :buuu
:quoto: :quoto:
Ho avuto lo stesso "problema" con Elisa, e ora si ripete con Valentina.. pensa che nella navetta della carrozzina ormai tocca con testa e piedi.. L'ho già messa nel passeggino, ma .. non sono pronta!! Non ho voglia che mi scappi via così presto il tempo del bebè.. Così ho ripristinato il tutto e un po' ho adottato la scusa che così è più facile trasportarla in macchina (col passeggino se si addormenta la devo togliere e trasferire nell'ovetto) soprattutto con la pioggia di questi giorni.. ma mi sa che più di 15 - 20 gg non ce la faccio :buuu :buuu
Per quanto riguarda tutine e body.. le ho preso 2 body con la manica corta per la notte della chicco, un amore.. taglia 6 mesi.. le vanno già piccoli!! Li ho presi a Natale! E anche nella vaschetta non ci sta più.. cioè ci sta ma siccome si agita, spinge coi piedini e sbatte la testa.. uff.. il fatto è che pur essendo grande ancora naturalmente non sta seduta e quindi farle il bagnetto sta diventando un problema..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 13 gen 2008, 22:04

NICO pure io la vorrei piccola perchè anche kylie era un gigante e mi è letteralmente scappata...sofie stà nei body 6 mesi stretta..oramai siamo ai 9 mesi e le tutine intere sono 9-12 mesi..solo gli spezzati riesco a metterle dei 6 mesi..la carrozzina la uso solo in casa senza materassino sennò tocca i lati e il passeggino è già pronto..mia suocera oggi c'è rimasta male perchè le ha comprato una tutina 6-9 mesi carinissima e già ci stà stretta e ha le maniche a metà braccio....ma io le avevo detto che è enorme..lei non ci credeva :che_dici

stasera improvvisamente si è messo a ballare il lampadario :urka ma non mi è sembrato di sentire scosse..di solito le sento tutte anche le più lievi..mah..tra l'altro marco ha controllato gli altri lampadari ma erano perfettamente immobili :urka va a capire..
per domani urgono incrocini per il vaccino..non ho dormito nemmeno stanotte per l'agitazione..e poi la notte respira male per il raffreddore..e di giorno non ha niente..secondo me è la camera con l'aria secca..farà qualcosa col vaccino?
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 13 gen 2008, 22:11

il mio ancora i body 3 mesi li mette..gli vengono bene le tutine...6mesi..ancora larghette ma gli e le metto...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 13 gen 2008, 22:13

oggi è il termine della gravidanza di mia cugina(vi ricordate di quella disgraziata di 17 anni?)ma l'ho sentita prima e non sembra ci siano grossi movimenti..sono super-agitata più di lei.. :-D :urka :-D è un cuginetto ma per me è come fosse mio nipote..alla fine lei è come una sorella..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 13 gen 2008, 22:51

FACO allora le nostre bimbe sono le ottobrine gigantine!! :urka :urka Pensa che anche con Elisa è sempre stato così.. Il problema è che adesso che ha 7 anni e mezzo veste i 10 - 12 anni... E SONO SOLO VESTITI DA ADOLESCENTI!! Jeans solo a vita bassa, maglioni larghi, magliette all'ombelico.. :aargh :aargh In più mentre prima andavo a prenderle i vestiti all'oviesse o H&M e ne trovavo di molto carini, da quando ha questa taglia trovo solo delle schifezze...
dacci notizie di tua cugina!!
MYRI.. Non fare confronti.. il padre di Valentina è 197, io sono 174... è naturale che sia così grande.. ma un po' mi spiace..

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 13 gen 2008, 22:59

Ahahaha Nico e Faco...stesso prolema con Manuel.... anche se non è enorme come le vostre.....
Nico,anche io continuo a volerlo tenere "per forza" nella navetta ma il maritozzo mi ha minacciato...forse ha ragione lui e il piccolo ci sta scomodo, povero......
Ieri siamo stati da PRENATAL e abbiamo acquistato la pedana per il passeggino (sperando che Ilenia gradisca) e,naturalmente, non ho saputo resistere al fascino di alcuni completini (tra l'altro con sconti del 40%, la qual cosa non guasta!!!)....taglia 6/9 mesi e gli vanno giusti-giusti :aargh
Per i body siamo passati alla taglia 9 mesi......
Ma forse da PRENATAL le misure sono + striminzite che altrove? :domanda :domanda
I miei due fiori:

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 13 gen 2008, 22:59

NICO beh ma sofie non è normale..io sono 1.63 e marco 1.72 :urka ..comunque MYRI è vero..non si possono confrontare le misure ogni bimbo è a se... :bacio

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 13 gen 2008, 23:02

Ahhhhhh....ma voi li mettete già nel passeggino?Tenendolo reclinato? Io ho intenzione, per il momento, di usare l'ovetto del trio......
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 13 gen 2008, 23:07

Bè, cmq Manuel si guarda bene dal girarsi di fianco (Black, vedi che la tua piccola è + precoce in questo? :sorrisoo ) e dal prendere qualcosa in mano..... l'unico progresso fatto fisicamente è che regge + o meno bene la testa....ma non mi preoccupo, anche Ilenia in questo senso è stata una "tardona" :ahaha
I miei due fiori:

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 13 gen 2008, 23:12

CIAO ANNA-STAR!! Anche Manuel un gigantino... Per quanto riguarda i saldi.. in effetti dovrei andare a fare un giretto anch'io.. solo che a questo punto i vestitini non so di che misura prenderli.. nove mesi? E quanto dureranno? Per ora sto andando avanti con tutine arrivate dalle mie amiche che hanno partorito prima di me.. Ma ora già con una hanno la stessa taglia (la bimba della mia amica è nata ad aprile - ma pesava 2500) :hi hi hi hi :hi hi hi hi Comunque devo stare attenta, non voglio che mi succeda di nuovo come l'altro giorno: quando è nata, la mia ex suocera (una persona che stimo e ammiro molto) mi ha regalato una tutona bianca scicchissima con il cappuccio di pelo taglia 1 -3 mesi. Naturalmente non le va più, così glie ne ho comprata una nuova ai saldi. Solo che la 6 mesi che avevano era enorme, così le ho preso la 3 mesi che mi sembrava giusta... le va al pelo! Che im******e! Ho buttato i soldi dalla finestra!!
Che passeggino prendi?

Bloccato

Torna a “Ottobre”