GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La pubblicità più brutta
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: La pubblicità più brutta
e quoto anche io quelle con owen Wilson 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Pitta-rosso c'avrà pure delle buone scarpe (ignoro, qua non c'è), ma la pubblicità fa veramente
...pure la Ventura, immagino, non ha saputo resistere all'avvincente trama dello spot
...pure la Ventura, immagino, non ha saputo resistere all'avvincente trama dello spot
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Sì, e il tipo che non sa distinguere da dietro un rider barbuto da una seducente consumatrice di crackers? Mapeppiacere!!Ari ha scritto:vogliamo parlare della pubblicità dei crackers in cui si inquadra sempre il seno della donna di turno che chissà come mai sfila i crackers dal pacchetto ad altezza tette?
- Paola67
- Master~GolGirl®

sono perfettamente concordeprimomaggio ha scritto:Pitta-rosso c'avrà pure delle buone scarpe (ignoro, qua non c'è), ma la pubblicità fa veramente![]()
ma poi la sig.ra in rosse
ma è vestita di bianco
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Titti86
- Master~GolGirl®

Io invece questa la adoroely66 ha scritto:a me che non piace molto è quella della ford fiesta.
è ammiccante ma stupida "perdonalo, è s...olo un cret.ino".
capirai che roba.
Mi fa troppo ridere
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Titti86
- Master~GolGirl®

Invece una che mi fa proprio antipatia è qll del tizio che sveglia la moglie di notte e le dice "amore abbiamo un problema" e poi va al conad a sistemare
Cioè io a mio marito una mazzata gli avrei dato!!!

Cioè io a mio marito una mazzata gli avrei dato!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Si, Ely, è vero che questo "capolavoro" è in giro da un po', ma da un paio di settimane è stato arricchito da una favolosa novità: il consumatore si può fare IL SELFIE mentre LUI STESSO e un bel gruppo di amici entusiasti di tutto ciò "ballano" PIT-TA-ROSSO!!! E poi li trasmettono in TV insieme allo spot vero!!! Era quello che tutti aspettavano, no? Sto già preparando la videocamera!!!!ely66 ha scritto:ma è vecchia!!! la s-ventura roscia è vecchia!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Ultimamente ce n'è un'altra che mi fa sentire MOLTO MOTIVATA...A CAMBIARE CANALE! Quella del cono Sammontana
! Irritante come una mosca tse-tse che fa stridere un gessetto su una lavagna: c'è un tizio che blatera 10 minuti di scemenze con intento rap, ma in realtà ha la voce di uno che si è appena svegliato dopo essersi addormentato ubriaco la notte prima! Bleah!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §