GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Messaggio da alenny » 5 giu 2014, 21:20

francyna , ottimo per le 23 settimane :yeee
Forza che alle 30 sei vicina..
Dura tanto la recita?
Ops si è svegliato..corro..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 6 giu 2014, 10:27

Buongiorno! Mattinata agitata.....dormito malissimo per colpa della mangiata che mi sono fatta ieri sera! Oggi visita dal gine...sembrava di doverla saltare causa rottura ascensore (abitiamo al quinto piano) invece lo dico piano piano sono andata a contollare e funzionaaaa :clap
Per la recita mi sa che dovrei star fuori di casa almeno 2 abbondanti....non so...vediamo intanto oggi come va la visita e cosa mi dice il gine! Oggi vuol venire anche Lorenzo :emozionee .Ieri sera ha detto che lo lasciamo sempre a casa :uaua...ci siamo sentiti delle c@cchine :che_dici e allora abbiamo deciso di portarlo!!!!
Buona giornata!!!!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 giu 2014, 13:57

francyna , fate bene a portarlo, chissá come sará emozionato..voglio i dettagli :emozionee :emozionee
Noi nottata di cacca, Diego si è addormentato alle 2:30, alle 5 era sveglio che aaveva fame, e poi è rimasto agitato anche nel sonno..povero trottolino..
Ora dorme e filo a riposare un attimo pure io..
Passo piû tardi per le news della visita :bacio

roxell , un abbraccio a te e aalle principesse :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 6 giu 2014, 20:00

Eccomi di ritorno! Tutto tranquillo! Collo 3 cm e la bimba ok :cuore ci siamo anche un po informati sulla conservazione del cordone..voi lo avete fatto?
Lorenzo è stato bravissimo! Parlava con il gine :risatina: e quando gli ha fatto sentire il cuore è rimasto di stucco!!! :emozionee . Io alla fine mi sono scordata di chiedere alcune cose domani magari gli mando un sms!
Buona serata e sopratutto spero che le pancine facciano le brave!!! :vvvia:
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 6 giu 2014, 20:02

......per pancine intendo quelle dei vostri bimbi!!!! Che non abbiano coliche!!! :byeee

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 6 giu 2014, 20:02

......per pancine intendo quelle dei vostri bimbi!!!! Che non abbiano coliche!!! :byeee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 7 giu 2014, 9:42

francyna , bene bene :ok
E che buffo Lorenzo che parlava al ginecologo..chissá che emozione per lui :emozionee
Io il cordone non hho potuto donarlo perchè ho dei problemi di coagulazione del sangue, e conservarlo aveva dei costi un pó eccessivi, oltre al fatto che comunque diego dovrebbe avere anche lui i miei stessi problemi, se no non posso cmq donarglielo, e allora abbiamo lasciato perdere..
Voi cosa pensate di fare?
Stanotte noi nottata abbastanza tranquilla, a parte quando mi ha vomitato addosso alle 4 del mattino ed ale non mi ha calcolata di striscio e sono rrimasta col pigiama vomitoso per un'ora :che_dici però Diego. Si è addormemtato ancora ee dorme pure ora :hi hi hi hi
Adesso vado a fare due cose che ha dormito troppo, e mi sa che appena si sveglia poi non dormirá piû ..
A dopo :bacio
E buon week end

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 7 giu 2014, 18:14

Ciao!!! Oggi qui fa caldissimo! Menomale dai! Allora, alla recita alla fine non sono andata...non mi sentivo tranquilla. ...lui cmq era sereno! La recita è andata bene, si sono divertiti :emozionee io sono stata aggiornata in tempo reale dalla mamma di un suo amichetto :sorrisoo
Per quanto rigurada la conservazione del cordone stiamo valutando le varie banche...ce ne sono molte! Credo che lo faremo, se saremo idonei in tutto. Mi auguro naturalmente di non averne mai bisogno ma visto che c'è l'opportunità mi sembra giusto e doveroso farlo.In effetti è piuttosto caro il prezzo..vedremo di fare a meno di altre cose...questa gravidanza ci sta costando un patrimonio.... ma l'importante è che vada bene! Risparmiamo sul fatto che è dai primi di febbraio che non esco e di conseguenza non spendo :hi hi hi hi
Alenny bene per Diego!!! Dai che le maledette se ne stanno andando! Il suo intestino sta diventando grande!!!
Buon fine settimana!

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 10 giu 2014, 9:20

Buongiorno mi avete abbandonatooooo?! Scherzo!!!! Lo capisco benissimo...mi sa che tra tutte avete giusto il tempo di respirare! Mi auguro che stiate tutte bene! In modo particolare che stiano bene i vostri pargoletti :emozionee
Un abbraccio a tutte!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 10 giu 2014, 22:44

francyna , eccomi, scusa ma con questo caldo Diego è intrattabile..venerdi finalmente abbimo il.pediatra, perchè oltretutto le coliche sono peggiorate, e dopo tre giorni quando gli faccio la.peretta si scarica a dissenteria..qualcosa non va..
Tu come stai?
Fa caldo pure li?
Un abbraccio. :bacio

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 11 giu 2014, 15:32

Noooooo e io che pensavo che stesse meglio :aargh povero tesorino e povera te :impiccata:
Speriamo che il pediatra vi dia qualcosa per stare meglio....ma non sono tanti 3 gg senza fare cacca per un neonato?
Qui è caldissimo 35 gradi...oggi leggermente meglio perché c'è un pochino di vento..ma isomma io ho caldooooo!Stomaco gonfio e non respiro :martello
Via basta lamenti! Forza Diego :bacetto
:bacio Roxell e Veronica!

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 11 giu 2014, 18:31

Ragazze scusate la latitanza ma l'organizzazione con tre è davvero dura soprattutto quanto si è sole...ma io seppur, stanca e avvilita, sono super felice di aver realizzato il mio sogno e quindi dico a francy di tenere duro anche se capisco davvero l'angoscia e lo sconforto che si hanno e l'ansia di ogni giorno...ma facciamo gli scongiuri :corna_1:

Alenny la mia piccola Giada la scorsa settimana dalla pediatra pesava 4490 Kg, 52 cm di altezza. Io a casa non la peso per essere sincera perché la peddy mi ha detto di non stressarmi che il peso lo controlla lei, tanto ci andiamo spesso per ora come tu sai.
Con le coliche ci sono alti e bassi ma la dottoressa mi ha cambiato latte e il vomito dopo ogni poppata non capita più come prima e inoltre aiuta anche per le coliche. Io ogni sera bevo tisane al finocchio perché ancora allatto ...a volte solo al seno altre con l'aggiunta. inoltre le poppate da 8 la peddy mi ha detto di farle passare a 6 e infatti GIADA quella di mezzanotte è da poco che non la chiede più e quella delle 3 è esclusivamente al seno perché la dottoressa mi ha detto che lei succhia meno e la prende come conforto....mi sono accorta che è vero, sta 5 minuti esatti e si riaddormenta per poi richiamare alle 5,30 o alle 6...non vedo l'ora di saltare anche questa!!!!!
:bacio
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 giu 2014, 11:53

roxell , noi di poppate na facciamo 5 da quando ha superato i 4kg, ora è un vitellino di 5,7 kg :hi hi hi hi
Noi dal pediatria. Andiamo una volta al mese, e penso che domani cambi latte pure a noi, perchè cosï è impensabile, che latte ha dato a voi?
Immagino che con tre ci sia da correre, ma hai le tue principesse e quello è la cosa piú bella, anche se la sera si arriva distrutta.. :cuore

francyna , no non va bene, ci aveva dato la speranza una settimana e poi basta, peró mi son detta che magari aveva bisogno di piû tempo di prova, ma era meglio se chiamavo il pediatra prima.
Mi han detto che la peretta si fa dal 3° al 5° giorno che non la fa, e io al terzo la faccio, spero sempre che la faccia lui da solo..
Per ip caldo fa super caldo anche qui, anche se, essendo in montagna, un po di aarietta c'è sempre..
Lorenzo va ancora all'asilo?
Un abbraccio :bacio

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 13 giu 2014, 12:00

Bimbe.....sono ricoverata da ieri sera per indurimenti di pancia....il collo tiene 33 mm è però un po contratto...quindi ricovero e tractocil.....la pancia continua a farmi un po male ma a detta dei medici è morbida....fatto tamponi e fatto bentelan.....come potete immaginare cerco di stare tranquilla ma è dura....durissima...
Pensateci!
Un abbraccione

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 giu 2014, 22:57

francyna , porca miseria, ero passata per sfogarmi dalla giornata di mierda e vedo che la tua va molto peggio..tesoro che dicono i medico? Il collo è ancora bello lungo, quindi tranquilla, meglio che ti tengano controllata, è una preoccupazione in meno, almeno sei li..
Noi ovviamente ti pensiamo, tienici aggiornate e mille :incrocini
Ti abbraccio forte amica mia :cuore

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 13 giu 2014, 23:42

Francyna, ultimamente sono passata di corsissima e non ho scritto. Ho sempre letto che andava tutto bene e mi ripromettevo di scrivere con calma!
Questa sera avevo un po' di tempo e volevo scriverti... e leggo del tuo ricovero! :coccola
Ti mando un forte abbraccio! Incrocio le dita per te e spero vada tutto per il meglio!
Il collo regge e stando li sei lontana dal tuo cucciolo ma sei sotto controllo e questo è importante!
Forza. Aspettiamo tue notizie!
Un abbraccio!
mamma di una cucciolina

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 14 giu 2014, 0:04

Ciao bimbe....per ora Tt stabile....continuo flebo...pancia morbida.....il collo da ieri nulla...più misurato...nessun indurimento. I medici nn si sblilanciano.....mi hanno fatto fare anche la visita anestesiologica...in caso di urgenza. Speriamo speriamo speriamo di resistere . oggi è :cuore venuto il mio cucciolo :festa :emozionee
Grazieeeee siete speciali :cuore

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 14 giu 2014, 15:19

Francyna come va oggi?
Sempre tutto fermo?
Le ex allettate ti mandano un abbraccio e un incoraggiamento! Siamo tutte li con te.
mamma di una cucciolina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 giu 2014, 15:50

francyna , come va?
Vedrai che tutto si sistema, è stato solo un falso allarme.
Lorenzo come l'ha presa?
Come ha detto Veronica hai il sostegno e l'appoggio di tutte le ex allettate..
Forza cara e piccola principessa resta dove sei che qui fa troppo caldo :cuore

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 14 giu 2014, 16:40

Bimbe mi avete fatto piangere :cuore grazie grazie grazie!!! Qui sembra Tt fermo.....vediamo.....un abbraccione a tutte!!!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”