GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 5 giu 2014, 22:50

Laura14 ha scritto:Gattona, mio marito mi ha chiesto di sposarlo quando gli ho detto che non prendevo più la pillola perché volevo un bambino...lui uomo degli anni 50, come gli dico sempre io, non poteva resistere all'oltraggio hihi. .. Già immaginava la faccia di sua mamma vedendomi incinta e non sposati...e quindi si è affrettato a comprarmi l'anello con relativa proposta
Laura il mio ha sparato i suoi semini in un vasetto e li ha visti mettere nel mio utero da un ginecologo... penso che se gli dico che ho smesso la pillola non gli verrà l'istinto di spisarmi... :hi hi hi hi
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 5 giu 2014, 23:03

Amicheeee...non scrivo x un giorno e tutte queste novitá??? Uffi rimango sempre indietro...
Anche io vi ESIGO su fb mandatemi un mp e vi aggiungo!!!! Perpiacere [BLACK HEART SUIT] sono dal cell ora quindi non riesco a mandarvi io mp...o mamma che emozioneeeeeee...
Ma ovvio che continuiamo a scriverci qui...
Oggi io son disrrutta...ste rosse non passano più ho un flusso fortissimo che roba!!! Ma sono pronta x ricominciare a stare a gambe all'aria...

Baci baci notte e...andate a compitare, che la nostra sará un'estate speciale...PER FORZA!!!

MANDATEMI I CONTATTIIIIIIIII
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 5 giu 2014, 23:07

sun80 ha scritto:gattona manchi solo tu!!!! Vieni su facebook!!!
serena certo che rimaniamo anche qua! :prr
Ragazze. Io non sono iscritta a facebook, nè tanto meno a twitter o instagram. Vi dico la verità, vorrei mantenere il mio anonimato. Anzi credo di aver dato e scritto fin troppe informazioni, che potrebbero consentire ad una persona che mi conosce di identificarmi.
Quando ho cominciato a scrivere qui (su GOL intendo, non tanto nella sezione gruppissimi), l'ho fatto per sfogare una mia crisi interiore, per confrontarmi con qualcuno su temi che non riesco a palesare a voce. Certi pensieri li dico solo a voi, non riesco a dirli a voce, alle amiche... alcune cose non le ho mai dette nemmeno al mio compagno. Piano, piano, a forza di scrivere, riguardo a certi aspetti ho diminuito il livello di riservatezza e quindi ad un'amica sono riuscita a parlare... però ho detto poco, pochissimo... mentre qui ho scritto fiumi di pensieri. Perdere il mio anonimato sarebbe un passo troppo grosso per me, ho bisogno di stare nel mio nascondiglio. La gattona che vive nella realtà appare allegra, ride tantissimo, è una chiacchierona, sembra dica tutto quanto di sè, ma invece nasconde tanto, nasconde tantissimo! Poi i miracoli non si fanno, perchè purtroppo non ho mai negato che il diventare madre è un mio desiderio, quindi la gente avrà capito che i figli non vengono e che ho un problema... è un segreto di pulcinella il mio... ma qui ho scritto dei miei problemi con il socio, mi sono confrontata con delle persone, ho scambiato idee, ho raccontato dettagli e... non voglio scendere in piazza.

Vi voglio bene, ad una ad una, ma per adesso voglio restar nella mia tana... :cuore
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 5 giu 2014, 23:11

Gattona ti capisco...anche io tengo al mio anonimato, tanto è vero che ho detto solo in pvt dove abito, ma sono certa che manterremo la nostra discrezione in pubblico su fb...sarà il nostro segreto
...a nessuno ho detto ció che ho detto a voi, pensate che fino a poco tempo fa mio marito non sapeva nemmeno che io scrivessi qui!
Rispetto il tuo pensiero sotto ogni aspetto cara Gattona!

Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 5 giu 2014, 23:50

E poi scusate non ci siamo mica conosciute nel gennaio del 2010 in quel.capodanno in Valle.d'Aosta???? ;-) ;-) ;-)

Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 6 giu 2014, 10:26

Nn sono mai stata piu su di verona xó si..ci siamo conosciute in quel famoso capodanno.. :risatina:
Gattona é piú che giusto il tuo pensiero..è chiaro che ciò che ci diciamo qui é privato!! Quindi nn temere..la tua identità é al sicuro!!
Ireale io credo di nn avere il tuo contatto..
Oggi mie care sto sistemando il letto contenitore..x due anni abbiamo ficcato tutto lí dentro e si é creato un mondo parallrlo..uuuuffff...ma xché mary poppins nn c'é mai quando serve..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 6 giu 2014, 10:28

Serena quindi tutto ok?! Nn ci far spaventare
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 giu 2014, 10:37

Ciao Ragazze, vi scrivo meglio dopo, adesso ho un po' di commissioni da fare in giro per il lavoro.

è morta la mia conigliotta Poochie :triste che tristezza...non capisco perchè, aveva solo 5 anni e mezzo, tanto triste... :cuore era il mio regalo di laurea :cuore ...

vi scrivo dopo
ciao
Due stelline ** nel cuore

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 6 giu 2014, 11:28

Clai si si tutto bene, con l'ecografia interna il gine dice di aver misurato tra cecio e fine dell'utero circa 4 centimetri...il problema sono sempre i fibromi, che ci sono, sono abbastanza stabili (nel senso che non son cresciuti) ma che provocano contrazioni ogni tanto.. e quindi continuo ad oltranza a prendere il magnesio, e il buscopan quando il dolore diventa percepibile..ieri sera mi so messa aletto e son crollata, stamattina son uscita a prendere delle medicine e qualcosa di carino per il week end fuori, e i fa un pò male, quindi mi son presa il buscopan..però nn è che ho dolori sempre...a volte nulla, a volte si...........

bello il letto contenitore!!!!pure noi ora dovremmo cambiarlo (abbiamo una piazza e mezza e io puntualmente spingo Gina all'angolo :fischia ) e ci faremo quello!!!!!

Laura nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma stava male?????????? :coccola
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 6 giu 2014, 11:49

Gattona ma certo, non ti preoccupare, e poi comunque qui ci siamo sempre!!! :aleeooh:
Laura mi spiace... :bacetto
Clai buon lavoro... :capperi:
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 giu 2014, 13:07

Rieccomi ragazze

che caldo oggi in giro in macchina

allora la mia Poochiolina no non stava male, fino a ieri a me sembrava uguale a sempre ... bo mi dispiace proprio tanto ... e adesso sono preoccupata per il maschio, che era la sua ombra, e mi sa che senza di lei rimarrà un po' apatico... ma basta non posso prenderne più, ho davvero troppi impegni...e cane, conigli, tartarughe e pesci, per quanto li adori ti occupano molto tempo se li vuoi tenere bene.
Un bacio alla mia Poochiolina :bacio
(fino a qualche anno fa avrei pianto come una disperata per una settimana eh... poi ovviamente/purtroppo si diventa grandi e si ridimensionano i propri atteggiamenti.

Serena non ti preoccupare restiamo qui... anche se devo dirvi che è proprio bello vedervi, darvi un volto, ieri con le foto di Diego :emozionee mi sono proprio emozionata... e a parte Alenny che me la immaginavo molto simile a come è nella realtà... le altre proprio no. e siete tutte delle bellissime donne.

Gattona la tua decisione è comprensibilissima, perciò non ti preoccupare.

ma scusate scusate, ieri riflettevo tra me e me e mi sono chiesta: ma BabyElle dov'è finita? è andata in vacanza e mi sono persa il post?

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 giu 2014, 13:10

cmq ieri ho scoperto che su facebook adesso c'è anche un'altra ragazza col mio nome... fino a qualche tempo fa ero l'unica :aargh

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 6 giu 2014, 13:14

povera coniglietta!!!!

laura pure io negli anni ho avuto vari animaletti..pesci, tartarughe di terra (che mi hanno fatto le uova e si son moltiplicate!!!!1), un criceto e il coniglio nano Tippete.....poi la mia super coccolissima cagnolina Lady, che mi ha lasciato tempo fa......ora che siamo in appartamento c'è solo Licia la micia, ma appena riusciamo a trasferirci in Sardegna il socio già mi ha detto che vuole un cagnolino!!!!!!!!

ma io posso mettere le foto??? o devo aspettare i 400 messaggi????? mi sa che qualche pagina indietro lo hai spiegato ad ALENNY come fare, vero? cosi puoi vedere anche me..ma io non son bella :-D :-D
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 giu 2014, 13:25

serena 500 messaggi devi scrivere... ahahah sarai bella sicuramente anche tu, e non lo sei, non importa...ti guardo lo stesso :prr

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 giu 2014, 13:26

quando starai per arrivare a 500 te lo spiego :ok

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 6 giu 2014, 13:51

diciamo che a me la gravidanza sta facendo l'effetto contrario.....tutti dicono che fa venire una bella pelle, bei capelli brilanti....io ho i brufolacci come quando ero adolescente, i capelli non posso tingerli ed è una vita che non ce l'avevo del mio colore naturale, sono corti perchè sennò la ricrescita si vede e devo andare assolutamente a tagliarli, cominciano a non avere forma!!!!!!!

però ieri il ginecolo mi ha pesata, dall'ultima volta ho preso solo mezzo chilo...sono a + 4 dall'inizio........mi ero già preparata al cazziatone, e invece :prr

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 giu 2014, 13:59

ma sai che su internet leggi veramente che la gravidanza ti migliora etc etc... invece quelle settimane in cui lo sono stata anch'io avevo i capelli stopposi, brufoli a non finire e anche le mie amiche quando erano incinta devo dire che non erano per niente al massimo del loro splendore ... su internet però trovi il contrario!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 giu 2014, 14:18

Buongiorno fanciulle, passo veloce perchè sono cotta, stanotte abbiamo (anzi ho), dormito pochissimo, Diego ha pianto fino alle 2:30 e alle 5 era sveglio per la pappa..quindi ho dormito poco o niente, e ora che ddorme vado aad appisolarmi un attimo..

laura , mi spiacr per la coniglietta, l'avevo pure io, ed era diventata un gatto a furia di stare ccon loro, rincorreva la pallina, dormiva nella cesta, e faceva ii bisogni nella lettiera :risatina:

clai , noi non battezziamo Diego, quindi niente dindini..mannaggia :risatina:
Come stai?

serena , tra gravidanza e ppost gravidanza non dico nulla, ieri mi sono guardata le gambe e ho i buchi della cellulite, e non l'ho mai avuta in vita mia..solo cche non go voglia di far nulla, quindi per il momento mi sa che me la terrò.. :che_dici
Cmq 4 cm di collo son buoni..a che settimana sei che non ricordo?

gattona , capisco la situazione..tranquilla..noi rimaniamo qui comunque :cuore

tatafede, sun , se volete io su fb sono Enrica ho come amiche un po tutte, quindi dovreste trovarmi :hi hi hi hi

Scappo a fare il pisolino, se riesco ci sentiamo piû tardi :bacio

Certo che anche albimicky non si sente, o me la sono persa io? :perplesso
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 6 giu 2014, 14:57

ciao ragazze...

ho scritto un messaggio dal lavoro ma non c'è... :pensieroso

comunque vi sto aggiungendo..evviva :ok

clai anello??wow woow wooow per il letto a contenitore è una gran fortuna..io non ce l'ho e ho angolini di ammucchiamento ovunque...tipo dietro gli armadi :urka

laura mi spiace x la coniglietta...non posso capiti xche nonostante la mia vita di montagnina campagnola non ho mai avuto animali domestici miei...solo galline! e diciamo che non è che ti affezioni... :triste

sere prima di tutto riposa...poi x il resto chissene...sarai bellissima ne sono sicura, anche con qualche bucaccio o brufoletto! (io ne ho assai e non sono nemmeno incita!) :che_dici

per quanto riguarda babyelle credo che si sia presa una pausa! :cuore

io ancora rosse!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :urka1

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 6 giu 2014, 14:59

tatafede ti ho scritto su fb ... ma i messaggi normali di una volta dove sono finiti? perchè mi scrive sulla chat :argh ...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”