GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il pancione continua ad aumentare il parto sta per arrivare
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Re: Il pancione continua ad aumentare il parto sta per arriv
Primo step completato, ora di corsa all'appuntamento... Sono già stanca ma è solo colpa mia...

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- Paola1983
- Basic~GolGirl®
Buongiorno pancette...
Ieri ho fatto il controllo dalla ginecologa, tutto procede per il meglio, il mio fagiolone pesa 1965 ed è lungo 42cm.... la dottoressa non è già più convinta della data del termine...
Gli altri due sono nati a 40 e 41+1 e pesavano 2'900 quindi lei dice che arriverà prima...
Ieri ho fatto il controllo dalla ginecologa, tutto procede per il meglio, il mio fagiolone pesa 1965 ed è lungo 42cm.... la dottoressa non è già più convinta della data del termine...
Gli altri due sono nati a 40 e 41+1 e pesavano 2'900 quindi lei dice che arriverà prima...
Julian 16.08.2007 - Helly 02.06.2012 - Erik dpp 31.07.2014 in tempo per la festa nazionale

- loira
- New~GolGirl®
Ottimo anche per la tua visita ziavale, sul discorso podalica non so aiutarti ma le ostetriche se fai il corso ti potranno dare delle dritte
Comunque in effetti è ancora presto ha tutto il tempo per mettersi in posizione
.
Io fra pressione bassa ed anemia sono sempre stanca, dato che sono a casa me ne vado un po' a riposare anche se avrei da fare mille cose qui regna sovrano il disordine ultimamente

Io fra pressione bassa ed anemia sono sempre stanca, dato che sono a casa me ne vado un po' a riposare anche se avrei da fare mille cose qui regna sovrano il disordine ultimamente

-
- New~GolGirl®
Buon giorno ragazze.....non mi parlate di disordine che col bianco che stiamo dando nella cameretta sto vivendo sottosopra, è duro ricoprire il colore che c'era prima e siamo già alla quarta mano di bianco!
Bene per le vostre visite!
Io oggi lezione al corso pre parto coi papà

- Paola1983
- Basic~GolGirl®
ZiaVale Il mio cipollino si è messo cefalico lunedì notte.... ti tengo i pugni... prova con la posizione dell'indiano...
Julian 16.08.2007 - Helly 02.06.2012 - Erik dpp 31.07.2014 in tempo per la festa nazionale

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Sedici che nervi quando succede cosi!! Con un pancione poi ancora meglio...
Come dite voi anche il gine mi ha detto che ha ancora tempo e c'è sufficiente liquido perché si giri. Erano un po' di giorni che era in una posizione che non capivo e ieri mi ha spiegato,20 giorni fa alla visita era cefalica quindi mi consola che sappia che ci si può mettere anche in quel modo! :)
Ottimo anche il consiglio di chiedere all'ostetrica!
Qual è la posizione dell'indiano?
ANTOTA bene per la tua visita! E anche per il giro in reparto,io andrò domani. Mi avevano gia detto delle tutine lunghe e ne ho giusto 3 per i giorni di ospedale. E l'altro ieri ho preso le cuffiette come mi aveva consigliato un'amica. Vediamo se domani mi dicono altro.
Sedici che nervi quando succede cosi!! Con un pancione poi ancora meglio...
Come dite voi anche il gine mi ha detto che ha ancora tempo e c'è sufficiente liquido perché si giri. Erano un po' di giorni che era in una posizione che non capivo e ieri mi ha spiegato,20 giorni fa alla visita era cefalica quindi mi consola che sappia che ci si può mettere anche in quel modo! :)
Ottimo anche il consiglio di chiedere all'ostetrica!
Qual è la posizione dell'indiano?
ANTOTA bene per la tua visita! E anche per il giro in reparto,io andrò domani. Mi avevano gia detto delle tutine lunghe e ne ho giusto 3 per i giorni di ospedale. E l'altro ieri ho preso le cuffiette come mi aveva consigliato un'amica. Vediamo se domani mi dicono altro.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- sissi77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina sveglia presto che la Fede aveva la gita di fine anno,meno male che il tempo è bello!
Nel pomeriggio dopo che ho preso MAtte e Simo a scuola e all'asilo li porto a casa aspetto il socio e vado al Consiglio di Circolo..chissà a che ora finirà speriamo non alle 22.30 come l'ultimo
Per il resto tutto bene,l'inquilino è sempre in movimento,lunedì visita dal gine e vediamo un po'
Stamattina sveglia presto che la Fede aveva la gita di fine anno,meno male che il tempo è bello!
Nel pomeriggio dopo che ho preso MAtte e Simo a scuola e all'asilo li porto a casa aspetto il socio e vado al Consiglio di Circolo..chissà a che ora finirà speriamo non alle 22.30 come l'ultimo

Per il resto tutto bene,l'inquilino è sempre in movimento,lunedì visita dal gine e vediamo un po'
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Vi racconto questa: marito sta leggendo "Il linguaggio segreto dei neonati" e gli piace molto. Da un paio di giorni quando esce tra di noi qualche argomento di puericultura se ne esce con "la signora dice..." riferendosi a Tracy Hogg
Mi fa morir dal ridere, sembra che stia parlando della vecchia di paese! 

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Mio marito ha acquistato una vernice molto coprente. È costata un botto ma già con la prima mano abbiamo coperto il blu elettrico. Con la seconda mano era perfetto.Katiuscia821 ha scritto:Buon giorno ragazze.....non mi parlate di disordine che col bianco che stiamo dando nella cameretta sto viveno sottosopra, è duro ricoprire il colore che c'era prima e siamo già alla quarta mano di bianco!![]()
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Che carino tuo marito!ZiaVale ha scritto:Vi racconto questa: marito sta leggendo "Il linguaggio segreto dei neonati" e gli piace molto. Da un paio di giorni quando esce tra di noi qualche argomento di puericultura se ne esce con "la signora dice..." riferendosi a Tracy HoggMi fa morir dal ridere, sembra che stia parlando della vecchia di paese!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Bene per le vostre visite
.

- ellina90
- Active~GolGirl®
Buongiorno panciotte!! Passo per augurarvi buona giornata!! Bene per le vostre visite!! ;) io non vedo l ora di vederlo il 26 e sapere un po' di cose!! :)
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Ciao ragazzuole! Sono presa dai dubbi: sono andata alla presentazione dei corsi preparto e mi hanno inserito nel gruppo degli incontri che vanno dall'ultima settimana di luglio al 26 agosto. Ma io ho il termine il 18! E se nasce giusta?! O poco prima?! Quando ho chiesto all'osterica, dicendole anche che é ridatata, mi ha detto che il problema è che siamo troppe (colpa loro, erano in ritardo ad aprile x i ponti e maggio è saltati) e nn ci stiamo in aula. Mi ha dato però cmque anche le date di luglio che sarebbero anche comode ma dovrei rinunciare x forza alla montagna e nn é detto che mi spostino in ogni caso. Nn so cosa fare...

- ellina90
- Active~GolGirl®
Io direi che è più importante il tuo relax e la tua serenità il corso preparato non è che fa miracoli aiuta ma c'è chi ne ha fatto benissimo a meno però per startene a casa e andare una volta a settimana in montagna per me serve di più un bel relax in montagna! Poi è il mio parere!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
ELLINA in fondo è quello che penso anch'io. Mi scoccia un po' che l'incontro più in dubbio e quello che tratta del ritorno a casa! È anche vero che quando sei ricoverata di solito un mini corso te lo fanno cmque.

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Sedici io andrei in montagna a godermi la pace e la tranquillità e farei il corso successivo 

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
ZIAVALE, penso proprio che andrà così! W le ferie!
Tra l'altro quelli dell'H vorrebbero che i papà partecipassero al corso. Purtroppo magari le persone lavorano e nn possono prendere ferie a raffica.
Tra l'altro quelli dell'H vorrebbero che i papà partecipassero al corso. Purtroppo magari le persone lavorano e nn possono prendere ferie a raffica.

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Pensa che invece io ho chiesto se ci sono degli incontri previsti coi papà e l'ostetrica un po' riluttante mi ha detto che se vogliamo e solo se ci sarà la maggioranza delle adesioni potremmo pensare di fare il quarto incontro anche con loro,quello che parlerà del travaglio. Ecco magari una via di mezzo tra sempre e mai...poveri papà,si sentono esclusi sennò!
- cica82
- Basic~GolGirl®
Bene ziavale x la visita!! Per farlo girare a me la gine aveva consigliato di stare un po a carponi..ed effettivamente ha funzionato. .o sarà un caso?? 

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Grazie Cica,ha detto anche a me così e di fare la mossa del gatto con la schiena. :)