GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baluardo delle ago07 fiere son le superstiti moschiettiere!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Baluardo delle ago07 fiere son le superstiti moschiettie

Messaggio da fed+brugnomo » 3 giu 2014, 10:21

Difficile, gnomolo ha una agenda fitta di impegni di fine anno scolastico (oggi festa dell'orto, giovedì mostra ceramica, venerdì compleanno del suo compagno preferito). Comunque ho parlato ora con la cardiologa, mi diceva che continua ad avere alti e bassi, fino a venerdì era un fiore e stavano seriamente pensando di mandarla a casa, mentre adesso è tornata la febbre. L'ossigeno mi ha spiegato gliene danno giusto un litro per aiutarla a ossigenare di tanto in tanto, ma anche lei ha detto alla dottoressa che si sente proprio venire meno le forze. Continua ad alternare alti e bassi e la situazione non è in immediato peggioramento, mi hanno assicurato. Ieri le hanno fatto un'ecodoppler perché temevano un trombo a una gamba ma non c'era niente.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 giu 2014, 10:36

FED cara :coccola
guarda, se la dottoressa stessa ti dice che ci sono alti e bassi è buon segno
Non credo siano cambiate le politiche, ma ai tempi in cui mio padre passava i suoi 20 giorni in ospedale di tanto in tanto, i resoconti dei medici erano sempre da :sparo:
che si senta senza le forze dopo tutti quegil antibiotici daltra parte mi pare il minimo
HO il fiatone io dopo una rampa per aver fatto 6 giorni di augmentin
:coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2014, 13:32

Fed :coccola
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2014, 13:40

Buongiorno :bacio

Conciata da sbattere via....una tosse che ieri sera pensavo di non passare la notte.....ogni volta che tossivo mi arrivavano delle fitte in testa da svenire....pensavo che mi partisse un embolo :che_dici

Week lungo intenso ma soddisfacente.
Venerdi sera festa con recita in spagnolo a scuola....mi hanno fatto tutti i complimenti x Gabri dicendomi che si vedeva che fa teatro ed è una spanna sopra gli altri......come scandiva le parole e come le diceva....bah io sta cosa mica l'ho notata.....comunque i complimeti li ho presi :hi hi hi hi

Sabato a teatro per la recita dove il mio patatino era l'attore principale....e devo dire che sono stati bravissimi, veramente bella non avrei mai detto che dei seienni potessero essere così bravi.....da notare che personaggi, nomi e battute sono stati interamente inventati da loro.
Alla fine hanno ricevuto il diploma
Comunque a inizio scena Gabri dentro la bara con mantellazzo da dracula e mani incrociate sul petto era uno spasso :ahaha :ahaha
Siamo tornati a casa quasi alle nove di sera con Gabri in lacrime perchè già sapeva che nelle vacanze gli sarebbero mancati i suoi compagni di teatro :che_dici

Domenica grigliatona sul terrazzo con una ventina di persone

Lunedi ribaltato casa, ho finalmente messo a posto il mio e l'armadio di Gabri e soprattutto le scarpeeeeeeeee

Oggi o meglio da ieri sera distrutta con gran tosse.....non ho più l'età per fare tutte ste cose :risatina: :prr
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2014, 14:35

AUGURI LULAN!!!!!!!!!!!! :festa :festa
Patula 28/08/2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 giu 2014, 15:51

gabri sempre un mito :congratulations:
lui ed Ari sarebbero i degni eredi di superKi :ahaha

doveva essere un influsso astrale allora: pure io colta da sensi di copa mi sono data
alla risistemazione del ripostiglio armadio :urka
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2014, 17:01

paopao ha scritto:gabri sempre un mito :congratulations:
lui ed Ari sarebbero i degni eredi di superKi :ahaha

doveva essere un influsso astrale allora: pure io colta da sensi di copa mi sono data
alla risistemazione del ripostiglio armadio :urka
Più che i sensi di colpa la vergogna....giuro il ripostiglio con le scarpe era......IMBARAZZANTE....e poichè la maggior parte delle persone che vengono a casa mia scambiano la porta di uscita con quella del ripostiglio e si trovavano davanti la muraglia cinese fatta di mie scarpe...bisognava assolutamente fare qualcosa

Per gli armadi non riuscendo ad infilare la roba nuova che ho comprato anche li dovevo x forza sistemare
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 giu 2014, 9:31

Buongiorno :x:

Situazione non migliorata sto sempre conciata da sbattere via con sta tosse che mi sta uccidendo :impiccata:
Sono al lavoro visto che tanto il dottore riceve stasera alle 17 :che_dici
Quindi se miglioro evito anche di andarci se invece non mi passa sta tossaccia un salto lo faccio...sia mai che sia bronchite :argh
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 giu 2014, 9:34

Gabri di sua sponte dopo che mi ha visto conciata così ha deciso di ritirarsi nelle sue stanze e infatti alle 20:30 era già a letto....nel SUO letto e anche stamattina ha pensato bene di rimanerci :risatina:
Io invece ho passato metà notte moribonda sul divano :risatina:
Patula 28/08/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 giu 2014, 11:56

Mamma Cali che brutta cosa! Potrebbe essere un fattore allergico?

Noi ieri festa dell'orto di fine anno. Tutta la scuola ci ha accolto cantando delle arie del Barbiere di Siviglia. Peccato che gnomolo canti solo "Mille grazie, mio signore" e quando l'hanno cantata una maestra della Casa dei bambini si fosse piazzata proprio davanti a lui :che_dici :bomba :pistole :pistole :pistole Così non l'ho visto cantare :grrr

Gli ho però comprato un grembiule di cotone cucito dalla mitica Lina (una delle nostre ATA) :congratulations: per il prossimo anno. Proprio bello, e siccome i soldi vanno in beneficienza mi sono anche tolta lo sfizio con poco senso di colpa :unghiette

Ho parlato un po' con le maestre, la titolare di matematica mi ha tirato fuori un progetto veramente delirante per cui, secondo lei, l'anno prossimo il nostro psicologo supervisore non dovrebbe mettere piede a scuola se non due o tre volte e le osservazioni le dovrebbe fare direttamente la terapista junior che sta tutti i giorni lì. :urka1

Quindi, convocato urgentemente riunione di fine anno per mettere i puntini sulle i e si spera di tornare a farla ragionare (a me che lei e Sergio si siano presi male frega zero, Giulia non ha minimamente l'esperienza per fare un lavoro del genere).

Mamma l'ho sentita stamattina, aveva una vocina... mi ha detto che stamattina è passato l'internista e ha cambiato tutte le terapie... mi ha detto anche che mia zia era andata a parlarci, quindi confido di avere informazioni in più non appena possibile.

Mi gira la testa, e sono sicura che sia lo stress. Che incubo... Quest'anno veramente ci ha fatto delle pessime sorprese.

In compenso, mi sono informata meglio sul centro estivo, e gnomolo sicuramente lo farà, tanto più che pare (essendo un progetto pilota cofinanziato dall'università) i costi siano contenuti.

Almeno per un mese (luglio) lo saprò in mani fidate e che lo conoscono....
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2014, 12:01

forza Fed :coccola
ti devo sempre mandare i recapiti del dottore
i giramenti si, possono essere stress

io sto una schifezza, piena di dolori, faccio prima a dire quali articolazioni non mi dolgono :impiccata:
l'umore quindi è un po' così

facciamoci forza :vaiii:

cALI non trascurarti!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 giu 2014, 12:38

Pao, dimmi cosa mi posso prendere... relax ora? ignatia? Così non ci arrivo a fine settimana :impiccata:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2014, 13:24

fed ho il cellulare nuovo (sponsored by CAli :thank_you: )
e non ho i numeri dentro
se vuoi chiarmarmi da ora fino alle 14.30 che sono in pausa pranzo è ok :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2014, 13:25

comunque preoccupazioni per uan persona cara
..pensieri ricorrenti e pesnati
peso sul petto..
..voglia di sospirare
ecc.ecc
il rimedio è ignatia homaccord 15 gocce 3 volte a di

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 giu 2014, 13:35

Pao ma hai messo uozappete????
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 giu 2014, 13:37

No Fed niente allergie è che come sempre faccio millemila cose tutte di fretta e mi trascuro....sono più orientata verso una bella bronchite....vebbè vediamo come va stasera se no domani vado dal doc....stasera alle 17 non ho voglia di andare....anche perchè ho appena scoperto che teoricamente ho un appuntamento di lavoro proprio a quell'ora :impiccata:
Patula 28/08/2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 giu 2014, 15:48

:prr
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 giu 2014, 16:54

Ho letto ora Pao, perché nel frattempo mi è preso magone e ho passato il resto della mattinata a singhiozzare. Ora che è arrivata la terapista di gnomolo vado a prendere subito le gocce grazie :sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 giu 2014, 8:45

cali certo!! ho uozzappe!!
ancora non mi raccapezzo su come funziona ma confido in 5,6 mesi di farcela :risatina:

FEDE eh si, ci vuole ignatia. Poi sicuramente il mio dottore saprà darti altro a supporto :coccola

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 giu 2014, 8:50

comunque come già ti ho detto tante altre volte..le malattie di cuore sono subdole e imprevedibili
Ed il brutto...o il bello è che nessuno, nemmeno il medico più esperto puo' fare delle previsioni sul futuro.
Anche il cuore più compromesso puo', non si sà per quale oscuro motivo, continuare a funzionare per ttanto e tanto ancora.
Per cui capisco il tuo dolore, ho pianto tanto anche io nei 30 di vita di mio papà dopo il suo primo infarto, ma non disperare e prova a mantenere accesa un po' di speranza :coccola

Bloccato

Torna a “Agosto”