Ottimo!!!!! Dille di ciucciare a dovere :D :Demanuela84 ha scritto:Ebbene oggi abbiamo pappato!!!! E ho visto che usciva chiaro quindi sta arrivando il latte :D ora ridorme beata... Buon per lei!!
Ma si Ambra, sono i parenti di Denis che sono tutti nostri cari amici. Sua sorella è mia amica e mi ha scritto così giusto ieri, poi vabe... Prende i farmaci per dormire la notte adesso, è ancora a pezzi. È un mese di m per lei. Però non posso certo farci niente io, ne mia figlia. Anche per GiunO non è facile. Tanto più che hanno voluto tirarlo su dal cimitero e cremarlo (prima non hanno potuto farlo perché serviva la firma del padre che era chissà dove) come voleva. Solo che han tirato su la bara e la hanno aperta li. Sua madre voleva pure assistere. Poi voleva che le ceneri fossero sparse in montagna, o almeno. Così pare. GiunO non ne è convinto ed erano come fratelli. E ora salta fuori che sua madre vuole tenersele (che poi metà deve tenersele per legge 10 anni) ma da quello che ho capito sua sorella vuole andar su lo stesso. Poi stiamo organizzando qualcosa, domani forse un aperitivo così in suo onore, se non spanzo, intorno al 20 una grigliata tutti assieme, però è da vedere quando vogliono andare su sta cima con le ceneri. Dall'altra intorno al 16 avremmo fatto grigliata da mia zio tutti insieme per il compleanno di mia nonna, quindi un po' di malinconia anche lì. Non sappiamo nemmeno più se ci ritroveremo a Natale. Non ci sono più gli spazi ne lei. Boh. È un periodo un po' cosi, triste ecco.