GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festeggiato

Rispondi
scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da scricciolini » 30 mag 2014, 17:54

Ciao a tutte
altacondoglianze sincere, mi spiace proprio tanto per questo periodo, ma per fortuna avete quei due tesori che vi tieano un po su.
viola e sofiahanno fatto sue mesi :emozionee :emozionee
qui turto bene Sofia prende l'ultimo latte alle 22:30 circa e poi va avanti fino alle 3a volte anche alle 5 poi si alza verso le 8:30...ha un suo rirmo titto strano :risatina: sabato abbiamo dormito al mare eha fatto tutta la notte....ma no me la sono goduta perche ormai sono abituata e mi svegliavo :martello
buon week

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 mag 2014, 18:36

fede , ora gli sto dando il lenilAC della plasmon, ne prende 165 per 5 pasti..col latte artificiale è un po piú faxcile impostare gli orari, e li seguiamo abbastanza, per comoditá nostra, almeno so ccome regolarmi, anche se a volte svegliarlo (soprattutto di notte), mi scoccia proprio..
Ma raccontaci qualcosa di Filippo ..su..su..curiosa io :hi hi hi hi

scricciolini , dove siete andati al mare? Ma solo tu e tuo marito?
Un abbraccio alle piccole

Scappo che si ststa svegliando e devo preparare il latte..
Un abbraccio ad ALTA e NUVINA :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scricciolini » 30 mag 2014, 23:02

alennyal mare a cervia tutti e 4 sono rimasti a casa solo i gatti.
notte notte

scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scricciolini » 30 mag 2014, 23:03

alennyal mare a cervia tutti e 4 sono rimasti a casa solo i gatti.
notte notte

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 31 mag 2014, 17:18

Ciao bimbe come state? Qui c'è un tempo da lupi, freddo e temporale quindi a casetta e mi sono fatta anche una pennichella di 2 ore :clap

Martedi invece dovrò prendere appuntamento per fare i primi vaccini a viola, ufffff questa cosa mi stressa!

voi avete già deciso come passerete le vacanze estive? Il 27 giugno leo leo va in vscanza econ 2 sarà dura, mi debbo inventare qualcosa...
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 31 mag 2014, 17:53

Ciao ragazze!

Fede, tranquilla, anch'io ho il modello ciucciona e la notte se tiene 4 ore va già bene, solo una volta ne ha fatte 6 ma è stata un'eccezione!

Ale, le ferie...tasto dolente, il socio le ha a settembre e qui la scuola finisce venerdì :impiccata:
Dovevamo fare due settimane in montagna con i miei, io e i bimbi, ma i miei stanno spendendo un botto in avvocati e quindi mi sa che salta, sarà dura..

Alenny, frency e scricciola :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 31 mag 2014, 18:03

Ahhhhh i vaccini...Marta ce l'ha il 7 luglio, mi sale già l'ansia..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 giu 2014, 11:03

scricciolini bella la prima vacanza a 4..come è andata?

alta , anche qui piove da giorni..che ball..proprio in qquesti giorni che c'era a casa Ale e ppotevamo farci dei bei giri :aargh
Vacanze noi pensavamo di andare a settembre, ma vedremo in base a come andiamo con Diego..prenotiamo piú avanti..

nuvina , noi i vaccini non li facciamo, per lo meno non ora, valuteremo il da farsi verso l'anno..

Inizia a mugugnare, scappo..
A piú tardi :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 2 giu 2014, 18:39

Ciao ragazze, ieri ho ritrovato la fascia porta bebè comprata x leo ee mai usata, ho guardato un video su YouTube x come usarla ed incredibile ma vero ci sono riuscita :clap ho sempre la sensazione di poca stabilità ma viola ci sta benissimo, certo il marsupio lo ento più sicuro ma a leimpiace di meno
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 3 giu 2014, 8:58

Alta io con la fascia mi trovo benissimo, la sera quando Benedetta è fastidiosa si addormenta in un attimo e dicono che la posizione sia migliore di quella del marsupio!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 giu 2014, 16:19

A me la fascia dovrebbe prestarmela un'amifa..appena ci vediamo..io sono scettica,ma magari a diego piace.. :ok
Voi come state?

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 3 giu 2014, 16:29

Ragazzeeeee!!!
Stamattina abbiamo fatto eco alle anche e ai reni: tutto ok :yeee
Purtroppo...durante l'ecografia...senza pannolone...Pip ha fatto il "pompiere" e ci ha allagati!!! :risatina:
E poi era arrabbiatissimo perchè gli ho dovuto rimettere la tutina "pisciata"...non avevo pensato di portare un cambio....mamma poco previdente sono! :hi hi hi hi
Sono al lavoro...che stressssss!!!!
Giovedì abbiamo i vaccini da fare...3 sono obbligatori e 3 raccomandati...la pediatra dice di farli...così il piccoletto si becca 6 vaccini...mi hanno detto di tenere in casa la tachipirina perchè è probabile che gli venga qualche linea di febbre...a dirla tutta mi piange il cuore a farglieli...piccinino....
E' un bimbo sveglissimo, curiosissimo, vivace, dorme pochissimo di giorno e un pochino di più la notte...per me è bellissimo ed è dolcissimo...tutto issimoooo!!! Sono proprio una mamma!!! :emozionee
Ha tanto appetito e fa grandi sorrisoni...non riesco a capire come ho fatto a vivere finora senza di lui!
Capita anche a voi?
Ah...suggerimenti per le coliche??? :tafazzi:
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 giu 2014, 18:03

Ciao mammine!!

Qui tutto bene, Marta ha un pochino di raffreddore ma domani abbiamo il controllo dalla pediatra.

Oggi siamo andate dall'estetista a fare un po' di restyling in vista della festa di domenica, è stata bravissima, 3 ore senza ciucciare....poi tornate a casa tetta a volontà e ora, non ci posso credere, si è addormentatanella sdraietta :yeee

Fede come vanno le notti con Pip?

Marta continua a svegliarsi ogni 3 ore ma ciuccia e si riaddormenta, anche di giorno dorme parecchio, ma la sera fino alle 23 non molla!

Che altro dirvi? la amo follemente, anch'io mi chiedo come ho potuto stare senza di lei finora, se penso a tutti i dubbi che avevo, di non amarla come il fratellone....sono proprio persa, ora poi che è tutto un sorriso, me la sbaciucchierei dalla mattina alla sera :emozionee

Vi lascio che mi sa che si è accorta di essere sulla sdraietta e non in braccio a mamma a fare nanna :uaua

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 giu 2014, 18:05

Ahhhh ma perchè l'eco alle anche la fate tutte adesso?
Noi l'abbiamo fatta al primo controllo, due giorni dopo la dimissione....boh, comunque tutto a posto anche per noi :ok

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 3 giu 2014, 18:43

Nuvina ha scritto:Ahhhh ma perchè l'eco alle anche la fate tutte adesso?
Noi l'abbiamo fatta al primo controllo, due giorni dopo la dimissione....boh, comunque tutto a posto anche per noi :ok
Perchè non c'era posto prima!!! :x:
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 3 giu 2014, 20:08

Ragazze vado a casa...chiudo tutto e corro a sbaciucchiarmi il mio Pippuzzo!!!
Dio quanto mi mancaaaaaa!!!!
Speriamo che stasera riesca ad addormentarsi senza piangere ore e ore...
A domani...vi auguro una buona serata
Ciaoooo :byeee
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 4 giu 2014, 10:07

Buongiorno mamme!!!
La mattinata è partita male...problemi sul lavoro...ho l'ansia e il nervoso a mille...ufffff!!!!
Spero di riuscire a trovare un modo per raddrizzare la giornata e la settimana...
Secondo voi è possibile cambiare lavoro a 40 anni??? :martello
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 4 giu 2014, 10:11

Ah...ieri sera è andata meglio....si è addormentato verso le 23 senza piangere....l'abbiamo messo nel lettone con noi e gli ho provato a dare il ciuccio che di solito non vuole...invece l'ha ciucciato avidamente sino ad addormentarsi....quando poi l'ho messo nel suo lettino verso le 23:30 si è risvegliato ma col ciuccio poi si è riaddormentato nell'arco di 10 minuti....così però ha saltato la poppata di mezzanotte/l'una e si è svegliato alle 4....ma va bene così...anche lui piccinino deve trovare i suoi ritmi...
Gli stiamo dando il latte anticolica (la sera e la notte prende solo il mio)...va un pochino meglio...ma quanto costa?!?!?!? :aargh
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 4 giu 2014, 10:29

Buongiorno,
noi ci siamo appena svegliate, sono di un rinco da paura :urka1

Oggi tagliando dalla pediatra!

Fede, tieni duro...spero sia possibile cambiare a 40 anni, io da ottobre dovrò cercarmi qualcosa...saremo mica già da buttare? :buuu

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 4 giu 2014, 11:27

Oggi sono proprio scoraggiata...è appena passato mio marito col bimbo...sa che mi manca tanto e quando può passa così gli do un bacino...vorrei poter stare con lui...uffff!!! :triste
Immagine

Rispondi

Torna a “Aprile”