Ficus anche io adoro il tzaziky, con i falafel poi....! Devo dire che l'esperimento è riuscitissimo, erano ottimi! E pure le piadine. In cucina me la cavo, sono soddisfatta!
Lillu qui la pizza rigorosamente di sabato sera e di solito è il marito a prepararla.
Ci facciamo la serata cinema: tutti davanti alla tv a mangiare pizza e guardare un cartone, unico evento di tv familiare. E' un rito a cui facciamo proprio fatica a rinunciare ormai.
Sì, il regalo ci piace un bel po', mi sa che abbiamo deciso!
L'osteopata... Che strana visita! Mi ha toccato tutte le ossa, la spina dorsale, il bacino, piedi e gambe, ha controllato la postura e mi ha fatto mille domande. Si è focalizzata sulla cicatrice dicendo che, in effetti, avrebbero potuto ricucirmi con più cura ma che comunque non ci sono aderenze ed è ben scollata. Ottima notizia! Ha detto che si vede e si sente che sto vivendo bene la gravidanza, che sono serena e che fisicamente il mio tc non ha avuto ripercussioni -c'è chi soffre di mal di schiena, incontinenza e sfighe varie in seguito all'intervento
Comunque è vero, ogni giorno che passa sono sempre più serena. Aspetto solo la prossima settimana per rilassarmi un po' di più a lavoro e poi sono a posto.