GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Bloccato
Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Francyna » 27 mag 2014, 18:09

yhansa ha scritto:Buonpomeriggio a tutte. Oggi giratina al prontosoccorso tanto per non farsi mancare nulla :nonegiusto Dalle 4 alle 13, un dolore allucinante. Si temeva fosse l'appendicite e per fortuna solo un maledettissimo colacolo renale. Che ora è li e mi fa' un male bestia. Ma non potendo prendere chissa' quale antidolorifico, ce lo teniamo. Cercherò di bere tanto e di espellerlo. Il bimbo/a sta bene. Ancora non ho sentito nulla, d'altronde con questo dolore che voi senti!!!!!

Attendiamo la morfo il 16 di giugno
No cavolooo le coliche renali sono micidiali....mi dispiace :coccola

Luna dai stai tranquilla...come ha detto la gine è presto per sentirlo quotidianamente! Cmq parole facile da dire....ma poi quando ci entra la paranoia nn c'è nulla da fare! Quindi per e hai fatto bene ad andare!!! Facci sapere un abbraaccio! :incrocini :cuore
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 27 mag 2014, 18:31

Per fortuna tutto bene, l'ho visto per 10 secondi ma è bastato.. cuore che batteva e manine in movimento, ora sono più tranquilla! E' vero che al 99% non c'era nulla da preoccuparsi, però è sempre meglio una visita in meno che una in più.. e poi erano due mesi che non vedevo nulla, dover aspettare un'altra settimana mi avrebbe fatta impazzire.. adesso aspetto con più serenità!

Yhansa mi spiace per i calcoli.. devono essere tremendi!! :(
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 27 mag 2014, 19:09

Luna88 ha scritto:Per fortuna tutto bene, l'ho visto per 10 secondi ma è bastato.. cuore che batteva e manine in movimento, ora sono più tranquilla! E' vero che al 99% non c'era nulla da preoccuparsi, però è sempre meglio una visita in meno che una in più.. e poi erano due mesi che non vedevo nulla, dover aspettare un'altra settimana mi avrebbe fatta impazzire.. adesso aspetto con più serenità!

Evvivaaaaaaaaaaaaa :ok :ok :ok ora dormi tranquillaaaa!!!!!!a dopo baciiiiii
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 27 mag 2014, 20:24

Ciao mammine!
Yhansa che sfortunaaaaaaa! Mi spiace tanto e spero tu ti riprenda prestissimo!!!!
Luna hai fatto bene... vivere nell'ansia per una settimana sarebbe stato troppo... vedrai che adesso sentirai anche i calcetti :ok
Io li sento più frequentemente. anche oggi un po' di volte.
Ora che ho appena mangiato (peperoni!!!) l'ho schiantato e Vespino starà facendo una super nanna :risatina:
Luvibea com'è andata la morfologica??? :-D Facci sapereeeee :sorrisoo
Francyna tu sei più avanti...non ti servirà tanto shopping...hai già un sacco di cose. Io sto raccogliendo per ora :sorrisoo Ma poi so già che prenderò un sacco di cosine.. d'altronde son così cariiiiiine :emozionee
Vi abbraccio tutte e vi auguro una splendida serata!

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 27 mag 2014, 20:32

Luna88 ha scritto:Per fortuna tutto bene, l'ho visto per 10 secondi ma è bastato.. cuore che batteva e manine in movimento, ora sono più tranquilla! E' vero che al 99% non c'era nulla da preoccuparsi, però è sempre meglio una visita in meno che una in più.. e poi erano due mesi che non vedevo nulla, dover aspettare un'altra settimana mi avrebbe fatta impazzire.. adesso aspetto con più serenità!

Luna88 sono pr contenta vada tutto bene, meglio controllare. In questo l'angel sound aiuta, lo faccio ogni settimana/10gg pero almeno la sento e sono tranquilla, oramai abbiamo preso la mano, basta non abusarne.
In bocca al lupo a tutte le ottobrine che faranno le morfologiche nei prossimi giorni!! :incrocini :incrocini :incrocini

Yhansa, povera mi spiace per i calcoli, devono essere tremendi! Tieni duro e bevi tantissimo!!

Grazie ragazze per i commenti sul nome, volevo proprio un nome dolce e carino, non troppo strano né troppo inflazionato
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 27 mag 2014, 22:42

Sarycris85 ha scritto:

Luna88 sono pr contenta vada tutto bene, meglio controllare. In questo l'angel sound aiuta, lo faccio ogni settimana/10gg pero almeno la sento e sono tranquilla, oramai abbiamo preso la mano, basta non abusarne.
In bocca al lupo a tutte le ottobrine che faranno le morfologiche nei prossimi giorni!! :incrocini :incrocini :incrocini

Yhansa, povera mi spiace per i calcoli, devono essere tremendi! Tieni duro e bevi tantissimo!!

Grazie ragazze per i commenti sul nome, volevo proprio un nome dolce e carino, non troppo strano né troppo inflazionato
Camilla è proprio carino! Io sui nomi femminili non mi so decidere.. quando ho scelto Davide ero così sicura che non ci ho manco dovuto pensare :risatina: per adesso aspetto di sapere prima di pensarci, magari ci arrovelliamo per nulla.. :hi hi hi hi
io sono finalmente riuscita a mettere a nanna la peste.. stasera non voleva saperne di andare a letto, il pisolino pomeridiano è durato troppo! Adesso mi ci fiondo anche io.. notte a tutte le pancine!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 27 mag 2014, 22:52

luna..hai fatto bene, così sei più serena !!!!

Noi abbiamo fatto la morfologica (2 ore), è andato tutto benissimo...finalmente belle notizie!!!! La mia bimba poi se n'è uscita con un "è bellissima...peccato che non abbia un nome "....ok, orami metto sotto!!!!
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da samborina80 » 27 mag 2014, 23:19

luvibea ha scritto:luna..hai fatto bene, così sei più serena !!!!

Noi abbiamo fatto la morfologica (2 ore), è andato tutto benissimo...finalmente belle notizie!!!! La mia bimba poi se n'è uscita con un "è bellissima...peccato che non abbia un nome "....ok, orami metto sotto!!!!
beneeeee per la morfologica!!! e che carina la tua bimba <3 <3 <3

luna per noi è il contrario...il nome da bimba c'è...matilde. quello da maschietto per ora è alessandro. ma socio non è convinto 100%... :-P

yhansa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da yhansa » 28 mag 2014, 8:34

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu altra nottata in bianco. Un dolore allucinante. Bevo bevo ma nulla ancora quel maledetto calcolo è li.

Ma proprio ora mi doveva capitare? :buuu :buuu :buuu

Scusate lo sfogo
Immagine

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 28 mag 2014, 9:09

Buongiorno a tutte!
Luvibea benissimo per la morfo!
Qui c'è un vento clamoroso per ora però il sole regge!!! Io sempre bella sdraiata...in attesa dell'uscita di domani per la morfo n 2 :hi hi hi hi
Buona giornata a tutte

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 28 mag 2014, 13:05

Oggi faccio morfo n. 2 con nonna (mia mamma) era presente allamorfo della primogenita e non voleva fare differenze (spero che non sia pesante ...) :pistole
Yhansa...il calcolo adesso è proprio una super sf**a...speriamo che passi...hai sentito un bravo agopuntore?
Immagine

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alba83 » 28 mag 2014, 14:28

Ciao a tutte passo al volo per darvi un grosso bacio, e domani io morfologica non vedo l'ora.oggi un po'di giramenti di testa sarà la pressione. Baci

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alba83 » 28 mag 2014, 14:28

Ciao a tutte passo al volo per darvi un grosso bacio, e domani io morfologica non vedo l'ora.oggi un po'di giramenti di testa sarà la pressione. Baci

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 28 mag 2014, 15:59

Ragazze passo per ringraziarvi tutte delle belle parole e della vicinanza che mi avete dimostrato nei giorni più difficili..so che sapete com'è andata a finire la mia storia. Ormai è passata una settimana esatta e venerdì ci sarà l'ultimo saluto al nostro guerriero..
Sono giorni difficili e tristi ma ho la fortuna di avere un uomo speciale al mio fianco. Insieme ce la stiamo facendo.
I medici mi hanno detto che tra un mese volendo, potremo già riprovare ma per il momento io non me la sento..ci sono ferite che vanno lenite. Il tempo passerà...
Mi raccomando fate le brave e nn fate come me!! Godetevi ogni singolo istante!! Viziate i bimbi che portate in grembo ora xchè nn c'è scaramanzia che tenga!! La mia è stata una lunga agonia di giorni scaramantici e nn mi hanno portata a niente!! anzi sapete qual'è la cosa triste?? che abbiamo dovuto comprare i vestiti per mattia per il suo "riposo"...non fate come me!!
Vorrei potervi abbracciare una ad una ma è difficile...anzi fate una cosa, accarezzatevi il pancione e dite ai vostri bimbi: questa carezza te la manda Clai!e se volete cantate una ninna nanna ai vostri piccoli..io lo facevo sempre per Mattia.. :bacetto
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 28 mag 2014, 16:13

clai84 ha scritto:Ragazze passo per ringraziarvi tutte delle belle parole e della vicinanza che mi avete dimostrato nei giorni più difficili..so che sapete com'è andata a finire la mia storia. Ormai è passata una settimana esatta e venerdì ci sarà l'ultimo saluto al nostro guerriero..
Sono giorni difficili e tristi ma ho la fortuna di avere un uomo speciale al mio fianco. Insieme ce la stiamo facendo.
I medici mi hanno detto che tra un mese volendo, potremo già riprovare ma per il momento io non me la sento..ci sono ferite che vanno lenite. Il tempo passerà...
Mi raccomando fate le brave e nn fate come me!! Godetevi ogni singolo istante!! Viziate i bimbi che portate in grembo ora xchè nn c'è scaramanzia che tenga!! La mia è stata una lunga agonia di giorni scaramantici e nn mi hanno portata a niente!! anzi sapete qual'è la cosa triste?? che abbiamo dovuto comprare i vestiti per mattia per il suo "riposo"...non fate come me!!
Vorrei potervi abbracciare una ad una ma è difficile...anzi fate una cosa, accarezzatevi il pancione e dite ai vostri bimbi: questa carezza te la manda Clai!e se volete cantate una ninna nanna ai vostri piccoli..io lo facevo sempre per Mattia.. :bacetto
Tesoro.. :buuu :buuu
Sei una persona incredibile, vorrei poterti conoscere di persona perché sei davvero speciale!
E' normale che tu non voglia riprovare subito.. non tutte reagiscono allo stesso modo e nessuno può sapere come reagirebbe prima di trovarsi in quella situazione.. però è giusto che tu viva il periodo di lutto e che torni a provarci quando te la sentirai, quando non sarà un "rimpiazzare" il dolore con una gioia ma lo avrai fatto parte di te e sarai pronta a vivere una nuova esperienza.. il fatto che tu abbia vicino un uomo così è una cosa davvero importante, credimi conosco chi ha affrontato situazioni tremende e non avere il giusto appoggio rende tutto più nero e buio.. appoggiatevi l'un l'altra e sfogate tutto quello che avete dentro.. mi fa piacere che almeno vi abbiano dato il permesso di dare l'ultimo saluto al piccolo guerriero, ho letto la questione nell'altro post e trovo che sia il minimo che possano fare per aiutarvi a superare il dolore.
Sei nei miei pensieri, in quelli di tutte noi.. so che probabilmente non passerai molto spesso o forse quasi più, lo capiremo tutte.. se mai avrai voglia di farci visita e salutarci, anche solo brevemente, a noi farà solo piacere.. ma nel caso contrario tu e Mattia siete nei nostri cuori, ottobrina 2014 per sempre :cuore

Un abbraccio forte forte :cuore

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 28 mag 2014, 17:13

Clai che dire di più? Luna ha già detto tutto :cuore
Ti stringo forte forte e ti auguro di superare questo momento....consapevole che nn sarà facile per niente...nn riesco ad incoraggiarti più di tanto...come ti ho già detto in passato preferisco essere schietta! Ti sembrerà impossibile ora...ma tornerai a sorridere :cuore
Le mie esperienze sono state diverse...ma purtuppo molto dolorose....e nn tutto è passato...anche se possiamo ritenerci quasi miracolati....cmq tutto questo per dirti forza forza forza!!! L' amore di tuo marito ti salverà....per noi è stato così :cuore

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 28 mag 2014, 21:04

Clai, è incredibile leggerti cosi forte e fiduciosa. Sono sicura che tu e il tuo prezioso compagno troverete il tempo e il modo per ripensarci in futuro. Non c'è il momento giusto, ma ci sarà il Vostro momento.
Ve lo meritate con tutto il cuore. Mattia avrà sempre un posto speciale per voi, ed è giusto che sia così'.
Grazie per la tua dolcezza e le tue parole.
Vi auguro che il futuro possa riservarvi grandi gioie :cuore
Sei sempre la benvenuta tra noi :sorrisoo

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 28 mag 2014, 21:19

Luvibea, sono contentissima per la morfologica! Evvai!! Ora è davvero il momento del nome :risatina:
Samborina, bellissimo Matilde, una mia amica ha appena chiamato così' sua figlia che è nata a maggio, carinissima!!!
In bocca al lupo a Francyna e Alba per le morfologiche, Luna tieni duro! Settimana prossima tocca anche a te!
Una :coccola a Yhansa per i dolori, proprio una sfortuna... dai che prima o poi uscirà sto calcolo!!
Stasera avevo proprio voglia di un bel ghiacciolo, per fortuna poco fa è arrivata la spesa della S-lunga! Ormai la faccio sempre arrivare a casa.
Buona serata pancine :bacetto

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 29 mag 2014, 10:24

clai84 ha scritto:Ragazze passo per ringraziarvi tutte delle belle parole e della vicinanza che mi avete dimostrato nei giorni più difficili..so che sapete com'è andata a finire la mia storia. Ormai è passata una settimana esatta e venerdì ci sarà l'ultimo saluto al nostro guerriero..
Ti mando un immenso bacio...e ...ti posso solo augurare tanta serenità , non ti conosco ma so che sei una GRANDE!!!!
Immagine

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 29 mag 2014, 12:23

Buon giorno! Fatta morfo n 2 tutto ok! Misure a posto! La principessa si teneva le mani sulla faccia.....si dispera di già :ahaha . La dottoressa è stata molto carina e mi ha misurato anche il collo che per ora va bene! :corna_1:
Buona giornata a tutte! :byeee

Bloccato

Torna a “Ottobre”