GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da Luna88 » 28 mag 2014, 12:01

Clai sei sempre nel nostro cuore, non ti abbiamo dimenticata.. per noi resti nostra compagna di viaggio e Mattia rimane un ottobrino nel nostro cuore.. ti penso tanto e prego affinché tu possa trovare la gioia il prima possibile..

Una valanga di piumette e tutte voi!!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 28 mag 2014, 13:04

Ragazze buongiorno!
Clai il mio primo pensiero va a te... che tu possa ritrovare la gioia e essere premiata per la tenacia e la forza che ci hai dimostrato... ti siamo veramente vicine :cuore
Ireale... che dire i sintomi ci sono tuttissimiii soprattutto questo seno che non ti fa dormire a pancia sotto... allora :incrocini :corna_1: per te e facci sapere del test!
Albimicky brava... qualcosa si è smosso e magari la prox IUI andrà bene! :ok
Gattona tutto ok? News sul tuo capo :bomba ???
Serena bene per gli acquisti! :bacetto
Laura anche io voglio staccare un pò infatti mi sono ripromessa che fino a settembre/ottobre niente neanche stick... ho bisogno di relax e voglio organizzarmi un bel viaggio!!! :clap
Ossidiana usa gli stick se hai tutti questi pensieri almeno ti metti l'anima in pace altrimenti è una tortura!!! :risatina: :fischia
Babyelle e tatafede bene quando ve la sentirete ricomincerete... purtroppo ci siamo passate quasi tutte qui e speriamo un giorno di avere il risultato tanto atteso che sarà in grado di cancellare tutta questa sofferenza... :incrocini
Tatafede anche io ho iniziato da 2 giorni con i fiori!!! :quoto_1:
Un bacio a tutte le altre e soprattutto un saluto grande alle mie "vecchie" compagne di viaggio che ormai non scrivono più... vi penso! :cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 13:28

Brava Kikka concentrati sul viaggio :sorrisoo , abbiamo bisogno in molte di una pausa salutare :sorrisoo a proposito di pause: Noemola dove sei finita?
Due stelline ** nel cuore

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 28 mag 2014, 13:29

Io dopo un mese di perditine oggi ho il ciclo vero e proprio forse sto tornando normale!!!!!
Grazie Kikka speriamo davvero. ..ora ho un po di carne al fuoco ..forse cambiamento di casa in estate e forse di lavoro per mio marito quindi questa pausa ci sta. ..se poi nwl frattempo capiterà per caso. .chissà!
Gattona i capelli? ?! Hai rimediato?
Ireale il test!?!??!?!
Laura speriamo davvero che tu abbia previsto bene ih ih
Clai tieni duro x questi giorni di burocrazia e che Dio ti dia la forza di riuscire a fare tutto.
Un bacio grande
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 13:34

ah ragazze quest'anno ad agosto andremo, come sempre :hi hi hi hi , dai suoceri nel salento, in un paesino vicino a Gallipoli, se per caso qualcuna di voi fa vacanze nella zona: almeno un giorno al mare insieme dobbiamo farcelo :ok

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 28 mag 2014, 14:16

ireale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti a dieta i mariti allora?!?!
sono emozionata facci sapere!

babyelle evviva x le rosse...io spero arrivino presto! zero perdite...sarà un disastro quando arrivano... :nonegiusto

kikka grazie :cuore eri tu che vai in crociera? scusate ma son fusa... :fischia

laura che bello il mare...noi non lo vediamo da troppo :grrr

vi penso...oggi si torna al lavoro...il mio capo mi stressa!

baci
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 28 mag 2014, 15:15

Grazie. Siete carinissime. Test comprato. Mutanda bianca. Domani mattina lo faccio.
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 15:25

Ireale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 28 mag 2014, 15:41

laura, gallipoli dove?? io in estate andavo sempre lì vicino con i miei zii...che vacanze stupende ho fatto lì!! e che mangiate amiche mie... :risatina:
noi quest'anno non andremo da nessuna parte..nn possiamo economicamente..lo scorso anno ci siamo viziati con una splendida crociera nel mediterraneo!! chi era che partiva in crociera??gattona??se volete vi dò qualche consiglio se è la prima crociera... :ok
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 15:51

Clai il paesino dei miei suoceri si chiama Alliste, è a una decina di minuti da Gallipoli.
che mangiate???? ragazze mie almeno 4 kg (in 15 giorni) in più mi porto ogni volta a casa, nonostante andiamo a correre sul lungo mare al mattino :impiccata:

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 28 mag 2014, 16:08

Il paesino mi sembra di averlo sentito..noi andavamo un pò più giù a lido marini..a metà strada tra gallipoli e santa maria di leuca. Per intenderci dove sono le maldive...
Sai qual'è il mio piatto preferito?? i cavatelli all'astice...mamma mia!! la fine del mondo...

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 16:14

clai84 ha scritto:Il paesino mi sembra di averlo sentito..noi andavamo un pò più giù a lido marini..a metà strada tra gallipoli e santa maria di leuca. Per intenderci dove sono le maldive...
Sai qual'è il mio piatto preferito?? i cavatelli all'astice...mamma mia!! la fine del mondo...
si si si trova su quella strada per andare a santa maria di leuca. alle "maldive" sono stata, bellissime.
il nostro è un posto più spartano, non è di quelli in, ci sono le rocce, è tranquillo, trovi quasi solo gli abitanti del luogo...insomma la mia vacanza ideale.

io impazzisco per i calzoni (quelli piccoli fritti) e per qualsiasi cosa mi cucini mia suocera :yeee

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 28 mag 2014, 16:28

E che mi dici dei rustici leccesi?! :urka1

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 16:30

si si con i calzoni comprendevo anche quelli.

appena mettiamo piede fuori dalla macchina mio suocero ci fa trovare vassoio con circa 10 tra rustici e calzoni :urka1

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 28 mag 2014, 16:31

Laura il paesino dei tuoi suoceri non lo conosco, ma a Santa Maria di Leuca ho fatto una vacanza con un'amica un pò di anni fa!!!!!
meravigliosa!!!!!
abbiamo fatto una gita nelle grotte con il bagno annesso, un vero spettacolo!!!!!

figuratevi che io son di origine pugliese da parte di nonna paterna....lei faceva una cosa che chiamava il calzone di pasta....tipo:pasta tipo pizza con dentro spaghetti, cipolla, pomodoro e non so che altro........pesantissimo ma una goduria!!!!

ma sta cosa si fa da voi????
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 16:37

serenag ha scritto:Laura il paesino dei tuoi suoceri non lo conosco, ma a Santa Maria di Leuca ho fatto una vacanza con un'amica un pò di anni fa!!!!!
meravigliosa!!!!!
abbiamo fatto una gita nelle grotte con il bagno annesso, un vero spettacolo!!!!!

figuratevi che io son di origine pugliese da parte di nonna paterna....lei faceva una cosa che chiamava il calzone di pasta....tipo:pasta tipo pizza con dentro spaghetti, cipolla, pomodoro e non so che altro........pesantissimo ma una goduria!!!!

ma sta cosa si fa da voi????
io non l'ho mai mangiata e i miei suoceri non me l'hanno mai fatta. bè mia suocera ha una cucina pugliese ma anche romagnola :sorrisoo :sorrisoo , hanno vissuto a ravenna per una ventina d'anni, infatti mio marito è nato a ravenna. quindi ragazze potete immaginare, tra pasta fresca, pizze, focacce, pesce, mozzarella ripiena... insomma che goduria...come fai a dire di no? arrivo che sono perennemente a dieta, ma come fai poi a rinunciare a tutto sto ben di dio? poi quando torno a casa mi ridietizzo :hi hi hi hi

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 16:39

però dai anche voi a Roma non ve la passate male col cibo... pensate a me che sono in lombardia :buuu

(non si offendano le lombarde... ma io ho sangue calabro :risatina: )

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 28 mag 2014, 16:42

no qui a Roma si mangia da Dio!!!!
tra amatriciana, carbonara, porchetta non ci possiamo lamentare eheheheheheeheheheh!!!!!!!!!!!!

e poi in trasferta in Sardegna mi concentro sul pesce: mia suocera fa certi polipetti al sugo che me li sto sognando la notte!!!!!!!!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 28 mag 2014, 16:50

mmmhhh Sere che te lo dico a fa'?

premesso che i miei due ex ragazzi erano/sono :risatina: cuochi, l'ultimo sardo è davvero bravo. un cuoco con tutti i connotati. poi figurati con gavetta nei super hotel di lusso della costa smeralda.

i polipetti :mangia_mai: che buoni

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 28 mag 2014, 16:56

cioè un fidanzato cuoco è un vero spasso!!!!!!!!!!!!!!!

io mi sarei fatta cucinare tutti i miei piatti preferiti si si si si si si si si si si !!!!!!

a te piace il porcellino?
io non riesco a mangiarlo..................e ho qualche difficoltà con i lumaconi........
ma per il resto...pancia mia fatti capanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”